|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1501 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Build 84 di Hitman Pro 3.5.4.
Ultima modifica di sampei.nihira : 23-12-2009 alle 17:26. Motivo: nuova build n° 84 |
|
|
|
|
|
#1502 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna ma sò fiorentino Docg
|
Quote:
Quale firewall mi consigliate di utilizzare, che sia similare a Sygate personal firewall che ho usato per anni senza alcun tipo di problema. Mi piaceva perchè una volta autorizzato l'applicazione, non ti rompeva + e faceva egregiamente il suo dovere blocando eventuali minacce. A Vs. avviso anche se vecchio può essere ancora un valido firewall? Ciao e grazie |
|
|
|
|
|
|
#1503 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
Per l'altra domanda ti invito a porla nella discussione apposita che è in AV e Sicurezza in generale messa tra gi importanti e a cura dell'utente Polonio dove si parla di consigli sulle configurazioni di sicurezza Buon natale a tutti, mi sono perso gli ultimi giorni a causa del freddo che mi ha rotto la caldaia quindi ero in esilio dai genitori senza internet
|
|
|
|
#1504 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1505 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Quote:
Auguroni!
|
|
|
|
#1506 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
La mia configurazione di sicurezza si compone di: NOD 32 Antivirus 4.0, Outpost Firewall Pro 2009, PrevX 3 Free, A-squared Free 4.5 ... Il sistema operativo che uso è Windows 7 64 bit...
Che ne pensate di questa configurazione? Necessito di qualche aggiunta? Pensavo a MalwareBytes...che ne dite? p.s. Buon Natale a tutti!! |
|
|
|
|
|
#1507 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1508 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Provincia Venezia
|
asquared 4.5 sul mio pc con win7 64bit non si aggiorna ma resta fermo al inizio a 7kb.
stessa cosa sul pc di un mio amico con win vista basic 32bit. tutto il resto va alla perfezione, ho provato pure a disinstallarlo e reinstallarlo ma non ne vuole sapere di aggiornarsi manualmente on line.
senior member da oltre 10 anni ho concluso positivamente con: lzeppelin(venduto asus 6600gt)-tati29268(venduto nokia6630)-fischrs(venduto nokia6600)-Sunriis(venduto wi-fi atlantis land)-spencer84(venduto audigy2 platinum) e decine di utenti che non sto qui a elencare |
|
|
|
|
|
#1509 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
|
|
|
|
#1510 | |
|
Senior Member
Città: Provincia Venezia
|
Quote:
senior member da oltre 10 anni ho concluso positivamente con: lzeppelin(venduto asus 6600gt)-tati29268(venduto nokia6630)-fischrs(venduto nokia6600)-Sunriis(venduto wi-fi atlantis land)-spencer84(venduto audigy2 platinum) e decine di utenti che non sto qui a elencare |
|
|
|
|
|
|
#1511 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1512 | |
|
Senior Member
Città: prov. Bologna
|
Quote:
Non è che il firewall lo blocca?
|
|
|
|
#1513 |
|
Senior Member
|
Prova antispyware
Per le pulizie di fine anno, ho provato a testare, in parallelo qualche antispyware.
Premetto che il sistema è abbastanza messo bene e ben protetto, quindi solo tracce di spyware ma niente di serio, per un PC infettato le valutazioni non sono da considerare. - A-squared: a parte il solito mega aggiornamento (ogni scansione si carica un palazzo) con la scansione completa trova tanto, anzi troppo uno pericoloso e gli altri due talmente insignificanti che li ho cancellati senza controllare cosa sono - Malwarebytes anti-malware: l' unico oggetto che ha trovato era un falso positivo - Spyboot: qualcosa in più di malwarebytes ha trovato, ma comunque decisamente poco, qualche cookie, una voce sul registro sospetta che non aveva rilevato nessun altro software e un falso positivo, unica consolazione la scansione più veloce. - Superantispyware: installato nella versione portatile (grazie Romagnolo) almeno non ha trovato falsi positivi, ha segnalato diversi cookie, alcuni, per me , innocui, ma nessun altro problema, scansione leggermente più veloce degli altri (tranne SB), anche se mi pare che non ci sia molta differenza tra la completa e la rapida. AGGIORNAMENTO: la voce tolta da Spyboot l'ho dovuta ripristinare, altrimenti XP mi dava un errore.
Se la Formula 1 è la tua passione vai su PassioneF1 Ultima modifica di Bik : 02-01-2010 alle 17:28. Motivo: Aggiornamento Spyboot |
|
|
|
|
|
#1514 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quindi sarebbe un sw da utilizzare solo per lo scan. |
|
|
|
|
|
|
#1515 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lo proverò nelle prossime "pulizie di primavera" Se solo Avast avesse un motore antispyware decente (speriamo nella prossima versione, già in beta) farei piazza pulita di molti antispyware, mi ero trovato benissimo con Ewido/AVG, poi hanno deciso di inserirlo nella suite
|
|
|
|
#1516 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma siccome serve esclusivamente in caso di rimozione di infezioni trovate, se le infezioni le rimuovi con altri sw free, cioè quelli che hai elencato prima, non serve ad un tubo attivare la licenza ed il sw fà lo stesso il suo "sporco" lavoro cioè evidenziare in modo fulmineo tramite una tecnologia cloud multiscan, se il tuo sistema è "pulito". p.s. Quindi per le pulizie di primavera usa altro !! |
|
|
|
|
|
|
#1517 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1518 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
Quote:
|
|
|
|
#1519 |
|
Senior Member
|
Se fosse il firewall l'update non partirebbe neanche...
|
|
|
#1520 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
|
un test sugli Antispyware
Confronto Antispyware 2010
un test "fresco" che include anche alcuni antivirus gratuiti. http://www.programmifree.com/confron...ontoas2010.htm
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:34.

uno pericoloso e gli altri due talmente insignificanti che li ho cancellati senza controllare cosa sono