Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-12-2009, 19:31   #4381
lanval
Senior Member

L'Avatar di lanval

Iscritto dal: Mar 2006
Ho appena perso Alistair
Spoiler:
all'incontro dei popoli ho non voluto uccidere Loghain e lui se ne andato... è vero anche che mi sono proposto come re al fianco della regina che voleva ucciderlo... .

Ok mi toccherà ripetere quel pezzo.

Ma possibile che Morrigan orami non voglia più fare carte? da quando le ho portato il grimorio (tanto tempo fa oramai) ha iniziato ad essere sempre più strana e a chiedermi di essere lasciata... io ho semrpe rifiutato ma da allora la romance no va avanti... lei si rifiuta sempre di seguirmi in tenda...
lanval è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2009, 19:35   #4382
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da lanval Guarda i messaggi
Ho appena perso Alistair
Spoiler:
all'incontro dei popoli ho non voluto uccidere Loghain e lui se ne andato... è vero anche che mi sono proposto come re al fianco della regina che voleva ucciderlo... .

Ok mi toccherà ripetere quel pezzo.
Spoiler:

Normale, uno o l'altro :|

Quote:
Ma possibile che Morrigan orami non voglia più fare carte? da quando le ho portato il grimorio (tanto tempo fa oramai) ha iniziato ad essere sempre più strana e a chiedermi di essere lasciata... io ho semrpe rifiutato ma da allora la romance no va avanti... lei si rifiuta sempre di seguirmi in tenda...
Vedrai che sorpresa poi ti fa
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2009, 19:46   #4383
Fantomatico
Senior Member

L'Avatar di Fantomatico

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
La prossima settimana dovrei prenderlo finalmente...

PS: Sottotitoli ita , parlato inglese vero?
Old 19-12-2009, 20:29   #4384
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Fantomatico Guarda i messaggi
La prossima settimana dovrei prenderlo finalmente...

PS: Sottotitoli ita , parlato inglese vero?
Yep.

E non preoccuparti per l'inglese: a prescindere dalla comprensione, è doppiato davvero bene.
Old 19-12-2009, 21:04   #4385
lanval
Senior Member

L'Avatar di lanval

Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Normale, uno o l'altro :|

Vedrai che sorpresa poi ti fa

qualcosa purtroppo me la spoilerata un amico....
Spoiler:
ma la sorpresa avviene anche se perdi Alister? e sopratutto quando avviene? oramai mi sto dirigendo a ( oddio non ricordo più il nome... la città dell'Arle Eamon in somma).. manca molto alla fine?

sono oramai a 100 ore... arf arf stupendo e ancora non ho finito tutte le quest secondarie... non so se finire il gioco o aspettare prima il dlc Return to Ostragar... approposito qualcuno sa quando arriverà?
Old 19-12-2009, 21:10   #4386
michelgaetano
Senior Member

Quote:
qualcosa purtroppo me la spoilerata un amico....
Spoiler:
ma la sorpresa avviene anche se perdi Alister? e sopratutto quando avviene? oramai mi sto dirigendo a ( oddio non ricordo più il nome... la città dell'Arle Eamon in somma).. manca molto alla fine?

sono oramai a 100 ore... arf arf stupendo e ancora non ho finito tutte le quest secondarie... non so se finire il gioco o aspettare prima il dlc Return to Ostragar... approposito qualcuno sa quando arriverà?
Innanzitutto: finisci tranquillamente il gioco. Una volta finito, tornerai magicamente a prima dell'epilogo, e potrai fare ciò che vuoi.

Detto questo, la "sorpresa" è inevitabile, semplicemente cambia qualcosina in base alla scelta fatta con Loghain. E no, sei praticamente all'epilogo. A Redcliffe, dove stai andando, non farai nulla praticamente.
Old 19-12-2009, 21:14   #4387
lanval
Senior Member

L'Avatar di lanval

Quote:
Innanzitutto: finisci tranquillamente il gioco. Una volta finito, tornerai magicamente a prima dell'epilogo, e potrai fare ciò che vuoi.

Detto questo, la "sorpresa" è inevitabile, semplicemente cambia qualcosina in base alla scelta fatta con Loghain. E no, sei praticamente all'epilogo. A Redcliffe, dove stai andando, non farai nulla praticamente.
non è un pò bruttino finire e giocare poi il dlc?... è vero che potrei iniziare con una nuova classe... ma dopo 100 ore mi sa che mi dovrò riposare un pò prima... anche se secondo me dovevo portare avanti la romance con Lelliana... che invece ho scartato in favore della più intrigante Morrigan...

Altra cosa non attinente

Sofrendo già di stress per fine di Dragon age, mi consigliate di comprare the Witcher? ha la stessa profondità?
Old 19-12-2009, 21:21   #4388
michelgaetano
Senior Member

Quote:
non è un pò bruttino finire e giocare poi il dlc?... è vero che potrei iniziare con una nuova classe... ma dopo 100 ore mi sa che mi dovrò riposare un pò prima... anche se secondo me dovevo portare avanti la romance con Lelliana... che invece ho scartato in favore della più intrigante Morrigan...
Francamente, i DLC durano due ore scarse. Sono più importanti per gli items che per altro, quindi ti perdi poco e nulla. In questo senso, farli dopo averlo finito, cambia davvero nulla.

Sul rigiocarlo: io, nonostante volessi, ho evitato. Giocarlo tra qualche tempo, senza sapere tutto a menadito, sarà sicuramente più bello. Nel mentre, ne approfitto rimanendo sul thread e studiando la build per le due prossime partite.

Quote:
Sofrendo già di stress per fine di Dragon age, mi consigliate di comprare the Witcher? ha la stessa profondità?
The Witcher... come longevità credo siamo lì o un pelo meno (ricordo ad esempio mjordan finirlo [TW] con oltre 100-110 ore, io per finire DAO saltando esclusivamente i DLC e due quest [quindi qualcosa come 4 orette di gameplay o giù di lì] ed esplorando ogni cosa etc ho impiegato 97 ore). Ovviamente va a gusti, ma tra i due pongo The Witcher un pelo sopra. Non tanto per la realizzazione, dove il titolo Bioware è necessariamente sopra (sarebbe anche strano l'opposto: The Witcher è uscito da uno studio molto inferiore e con budget di ben altro livello), ma per coinvolgimento e trama.

Il titolo vale indubbiamente, a te decidere se giocarlo subito dopo DAO. Io ci ficcherei qualche titolo meno "profondo" nel mezzo.
Old 19-12-2009, 21:23   #4389
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Bè... i DLC sono qualcosa in più da fare quando hai fatto tutto del gioco, ma ne hai ancora voglia... se non ti prendono, conviene passare ad altro.

Quote:
Altra cosa non attinente

Allora.... continua con Dragon Age

Comunque The Witcher è ottimo, ma non ha il party e un combat system che può piacere come essere odioso. Inoltre, per goderselo al meglio (in tutto e per tutto) va giocato a difficile... e alcuni scontri possono essere rognosi.

Se non l'hai mai giocato, da stanotte all'una su Direct2Drive.co.uk vendono Mass Effect scontato. E' molto diverso da DAO o TW, ma è sempre di Bioware e molto cinematografico. Se l'hai già giocato... allora direi che il migliore RPG sulla piazza alternativo a DAO sia proprio The Witcher.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2009, 21:24   #4390
lanval
Senior Member

L'Avatar di lanval

Mass Effect giocato su console... (sarà per quello forse che non mi è piaciuto tanto)
guardando un pò in giro The Witcher devo prendere la versione unanched directors cut o qualcosa del genere se non sbaglio..... sperando sia in italiano.

Per ostico nel sistema di combattimento cosa intendi?

intanto finisco il gioco....

Ultima modifica di lanval : 19-12-2009 alle 21:26.
Old 19-12-2009, 21:34   #4391
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Mass Effect giocato su console... (sarà per quello forse che non mi è piaciuto tanto)
guardando un pò in giro The Witcher devo prendere la versione unanched directors cut o qualcosa del genere se non sbaglio..... sperando sia in italiano.
Enhanced Edition. È sostanzialmente una megapatch che migliora fortemente il gioco, eliminandone alcuni difetti - e senza le varie patch, giocare è dura, per vari bug, crash e loading time mostruosi (roba che è passato da caricamenti di 2 minuti a 3 secondi, dopo le patch; puoi capire quanto siano necessarie quindi).

L'ho chiamata megaopatch perchè è questa a tutti gli effetti: è stata sviluppata e offerta gratuitamente da CD Projekt. E in questo senso, la scarichi gratuitamente dal sito, quindi puoi comprare il gioco vanilla e patcharlo scaricando 1 gb di roba. Se ti secca farlo, puoi comprare L'Enhanced che comprende già il tutto.

Quote:
Per ostico nel sistema di combattimento cosa intendi?
Gaxel fermati!

Scherzi a parte, richiede un certo tempismo e soprattutto precisione, non è come DAO che clicki e il personaggio attacca (The Witcher è un action rpg). Può risultare fastidioso per questa eccessiva precisione, e a diverse persone è risultato noioso, nel senso di ripetitivo; cosa che, come dibattevamo nei giorni passati, è vera se non si sfrutta quelle poche dinamiche che il gioco mette a disposizione. Ritornando sull'"ostico", se non giochi a difficile il gioco, illuminando il puntatore, ti segnala quando colpire, e la cosa facilita troppo.

Per il resto, chiedi nel topic ufficiale e ti rispondiamo di là.

Ultima modifica di michelgaetano : 19-12-2009 alle 21:36.
Old 19-12-2009, 21:39   #4392
ElChip
Senior Member

L'Avatar di ElChip

Iscritto dal: Nov 2008
ragazzi sono ad apena una quindicina di ore di gioco..i sto ritrovando lo zaiono continuamente pieno di tonnellate di minerali diversi.. mi potete dire a cosa servono? posso sbarazzarmene? thanks
ElChip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2009, 22:10   #4393
sander4
Senior Member

L'Avatar di sander4

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da ElChip Guarda i messaggi
ragazzi sono ad apena una quindicina di ore di gioco..i sto ritrovando lo zaiono continuamente pieno di tonnellate di minerali diversi.. mi potete dire a cosa servono? posso sbarazzarmene? thanks
dipende se li puoi usare come ingredienti per le pozioni (tipo il Lyrium), altrimenti vendili a qualche mercante.

Ultima modifica di sander4 : 19-12-2009 alle 22:12.
sander4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2009, 23:17   #4394
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ElChip Guarda i messaggi
Parli di zaffiri, e pietre varie? Se sì, non servono davvero ad un bel niente. O meglio, ti spiego: alcune pietre, più avanti del gioco, potrai darle in regalo agli alleati per potenziarli nell'epilogo. Inoltre, regalandole, avrai un minimo di esperienza. Questi bonus però, data anche la quantità di pietre che raccogli, sono irrilevanti.

Detto questo, conserva 10 di Granato, che servono per una quest.

Più in generale, sullo zaino e sugli items: vari vendor vendono dei backpack, costano tra le 5 e le 7 sovrane e aggiungono 10 slot, prendili appena hai disponibilità perchè sono comodissimi, e la roba è davvero tanta - dalla patch 1.02 però si droppano molte più pozioni e meno items inutili; c'è chi apprezza la cosa, chi meno.

Oltre questo, c'è una mod ufficiale che aggiunge un baule molto capiente nell'accampamento. Se fai un rapido search nel topic la trovi.

Infine, sempre se hai già sbloccato l'accampamento, vendi quel che non credi possa servirti al nano Bodahn: manterrà tutto quello che hai venduto lui, e potrai ricomprarlo a prezzo maggiore. Meglio che perdere definitivamente la roba vendendola in altri shop
Old 20-12-2009, 08:53   #4395
ElChip
Senior Member

L'Avatar di ElChip

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Parli di zaffiri, e pietre varie? Se sì, non servono davvero ad un bel niente. O meglio, ti spiego: alcune pietre, più avanti del gioco, potrai darle in regalo agli alleati per potenziarli nell'epilogo. Inoltre, regalandole, avrai un minimo di esperienza. Questi bonus però, data anche la quantità di pietre che raccogli, sono irrilevanti.

Detto questo, conserva 10 di Granato, che servono per una quest.

Più in generale, sullo zaino e sugli items: vari vendor vendono dei backpack, costano tra le 5 e le 7 sovrane e aggiungono 10 slot, prendili appena hai disponibilità perchè sono comodissimi, e la roba è davvero tanta - dalla patch 1.02 però si droppano molte più pozioni e meno items inutili; c'è chi apprezza la cosa, chi meno.

Oltre questo, c'è una mod ufficiale che aggiunge un baule molto capiente nell'accampamento. Se fai un rapido search nel topic la trovi.

Infine, sempre se hai già sbloccato l'accampamento, vendi quel che non credi possa servirti al nano Bodahn: manterrà tutto quello che hai venduto lui, e potrai ricomprarlo a prezzo maggiore. Meglio che perdere definitivamente la roba vendendola in altri shop
ok grazie!! esaurientissimo xD
ElChip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2009, 11:17   #4396
riviero
Senior Member

L'Avatar di riviero

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
beh dai Soldier's Peak mi sta durando più di un'oretta ed è una missione appetitosa e volendo, anche tostarella.
Il Golem liberato speravo fosse più tosto, niente da fare, io coi tank proprio non vado a nozze
così mi sono portato con me la solita ciurma 'premiata' (grannie healer, Morrigan e Zevran)..
riviero è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2009, 14:39   #4397
suarez4152
Bannato

Iscritto dal: Dec 2008
sottotitoli ITA

Salve ragazzi ho comprato questo gioco da un sito inglese a poco prezzo,solo che ho saputo solo ora che i giochi UK non hanno i sottotitoli in ita,cosa che hanno i giochi venduti in italia.
Sto impazzendo per trovare i file che mi traducono lo scritto in ita e che mettono i sottotitoli nei video solo che non ho trovato nulla di buono.
Cioè ho trovato alcuni file che mi traducono le scritte ma per i sottotitoli nulla.
Mi potete aiutare??
Grazie.
suarez4152 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2009, 15:08   #4398
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da suarez4152 Guarda i messaggi
Salve ragazzi ho comprato questo gioco da un sito inglese a poco prezzo,solo che ho saputo solo ora che i giochi UK non hanno i sottotitoli in ita,cosa che hanno i giochi venduti in italia.
Sto impazzendo per trovare i file che mi traducono lo scritto in ita e che mettono i sottotitoli nei video solo che non ho trovato nulla di buono.
Cioè ho trovato alcuni file che mi traducono le scritte ma per i sottotitoli nulla.
Mi potete aiutare??
Grazie.

Ma google l'hai almeno aperto?

http://thepiratebay.org/torrent/5150...Traduzione_ITA
Old 20-12-2009, 16:05   #4399
suarez4152
Bannato

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
grazie per il consiglio ma l'ho già scaricato quello.
l'ho estratto ma non ho capito come applicare i vari files.
ho provato a selezionare la cartella dragon age che esce dall'estrazione del file e portarla sulla cartella in C di dragon age ma non succede nulla
suarez4152 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2009, 16:32   #4400
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da suarez4152 Guarda i messaggi
grazie per il consiglio ma l'ho già scaricato quello.
l'ho estratto ma non ho capito come applicare i vari files.
ho provato a selezionare la cartella dragon age che esce dall'estrazione del file e portarla sulla cartella in C di dragon age ma non succede nulla
Sicuro di averla messa bene? Il file dice

Quote:
Estrarre il contenuto del file sul desktop e trascinare la cartella sopra la propria cartella di gioco Dragon Age.
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Questo SSD PCIe 5.0 vola a 14.800 MB/s: ...
Questo robot aspirapolvere Dreame è supe...
Anthropic accusa le cinesi DeepSeek, Moo...
3 portatili con 32GB di RAM e 1TB di SSD...
I nuovi Xiaomi Pad 8 hanno una data di l...
Microsoft vuole potenziare il Game Pass:...
Quali novità presenterà Ap...
Alcuni produttori di cinesi sarebbero gi...
PosteMobile passa su rete TIM: la migraz...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian