|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4381 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ho appena perso Alistair
|
||
|
|
|
|
|
#4382 | ||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
|
|
|
|
#4383 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
|
La prossima settimana dovrei prenderlo finalmente...
PS: Sottotitoli ita , parlato inglese vero?
|
|
|
#4384 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E non preoccuparti per l'inglese: a prescindere dalla comprensione, è doppiato davvero bene.
|
|
|
|
#4385 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
qualcosa purtroppo me la spoilerata un amico....
sono oramai a 100 ore... arf arf stupendo e ancora non ho finito tutte le quest secondarie... non so se finire il gioco o aspettare prima il dlc Return to Ostragar... approposito qualcuno sa quando arriverà? |
|||
|
|
|
|
|
#4386 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Detto questo, la "sorpresa" è inevitabile, semplicemente cambia qualcosina in base alla scelta fatta con Loghain. E no, sei praticamente all'epilogo. A Redcliffe, dove stai andando, non farai nulla praticamente.
|
|
|
|
#4387 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Altra cosa non attinente Sofrendo già di stress per fine di Dragon age, mi consigliate di comprare the Witcher? ha la stessa profondità? |
|
|
|
|
|
|
#4388 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Sul rigiocarlo: io, nonostante volessi, ho evitato. Giocarlo tra qualche tempo, senza sapere tutto a menadito, sarà sicuramente più bello. Nel mentre, ne approfitto rimanendo sul thread e studiando la build per le due prossime partite. Quote:
Il titolo vale indubbiamente, a te decidere se giocarlo subito dopo DAO. Io ci ficcherei qualche titolo meno "profondo" nel mezzo.
|
|
|
|
#4389 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Quote:
Comunque The Witcher è ottimo, ma non ha il party e un combat system che può piacere come essere odioso. Inoltre, per goderselo al meglio (in tutto e per tutto) va giocato a difficile... e alcuni scontri possono essere rognosi. Se non l'hai mai giocato, da stanotte all'una su Direct2Drive.co.uk vendono Mass Effect scontato. E' molto diverso da DAO o TW, ma è sempre di Bioware e molto cinematografico. Se l'hai già giocato... allora direi che il migliore RPG sulla piazza alternativo a DAO sia proprio The Witcher. |
||
|
|
|
|
|
#4390 |
|
Senior Member
|
Mass Effect giocato su console... (sarà per quello forse che non mi è piaciuto tanto)
guardando un pò in giro The Witcher devo prendere la versione unanched directors cut o qualcosa del genere se non sbaglio..... sperando sia in italiano. Per ostico nel sistema di combattimento cosa intendi? intanto finisco il gioco.... Ultima modifica di lanval : 19-12-2009 alle 21:26. |
|
|
|
|
|
#4391 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'ho chiamata megaopatch perchè è questa a tutti gli effetti: è stata sviluppata e offerta gratuitamente da CD Projekt. E in questo senso, la scarichi gratuitamente dal sito, quindi puoi comprare il gioco vanilla e patcharlo scaricando 1 gb di roba. Se ti secca farlo, puoi comprare L'Enhanced che comprende già il tutto. Gaxel fermati! ![]() Scherzi a parte, richiede un certo tempismo e soprattutto precisione, non è come DAO che clicki e il personaggio attacca (The Witcher è un action rpg). Può risultare fastidioso per questa eccessiva precisione, e a diverse persone è risultato noioso, nel senso di ripetitivo; cosa che, come dibattevamo nei giorni passati, è vera se non si sfrutta quelle poche dinamiche che il gioco mette a disposizione. Ritornando sull'"ostico", se non giochi a difficile il gioco, illuminando il puntatore, ti segnala quando colpire, e la cosa facilita troppo. Per il resto, chiedi nel topic ufficiale e ti rispondiamo di là.
Thread Ufficiali GOG | KOF XIII | Mass Effect 3 | Mass Effect: Andromeda + Tecnico + Multiplayer | Street Fighter V | Tekken 7 | The Witcher 2 + Tecnico | The Witcher 3 + Tecnico Ultima modifica di michelgaetano : 19-12-2009 alle 21:36. |
|
|
|
|
|
|
#4392 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
ragazzi sono ad apena una quindicina di ore di gioco..i sto ritrovando lo zaiono continuamente pieno di tonnellate di minerali diversi..
|
|
|
|
|
|
#4393 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
dipende se li puoi usare come ingredienti per le pozioni (tipo il Lyrium), altrimenti vendili a qualche mercante.
Ultima modifica di sander4 : 19-12-2009 alle 22:12. |
|
|
|
|
|
#4394 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Detto questo, conserva 10 di Granato, che servono per una quest. Più in generale, sullo zaino e sugli items: vari vendor vendono dei backpack, costano tra le 5 e le 7 sovrane e aggiungono 10 slot, prendili appena hai disponibilità perchè sono comodissimi, e la roba è davvero tanta - dalla patch 1.02 però si droppano molte più pozioni e meno items inutili; c'è chi apprezza la cosa, chi meno. Oltre questo, c'è una mod ufficiale che aggiunge un baule molto capiente nell'accampamento. Se fai un rapido search nel topic la trovi. Infine, sempre se hai già sbloccato l'accampamento, vendi quel che non credi possa servirti al nano Bodahn: manterrà tutto quello che hai venduto lui, e potrai ricomprarlo a prezzo maggiore. Meglio che perdere definitivamente la roba vendendola in altri shop
|
|
|
|
#4395 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4396 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
|
beh dai Soldier's Peak mi sta durando più di un'oretta ed è una missione appetitosa e volendo, anche tostarella.
Il Golem liberato speravo fosse più tosto, niente da fare, io coi tank proprio non vado a nozze così mi sono portato con me la solita ciurma 'premiata' (grannie healer, Morrigan e Zevran).. |
|
|
|
|
|
#4397 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
|
sottotitoli ITA
Salve ragazzi ho comprato questo gioco da un sito inglese a poco prezzo,solo che ho saputo solo ora che i giochi UK non hanno i sottotitoli in ita,cosa che hanno i giochi venduti in italia.
Sto impazzendo per trovare i file che mi traducono lo scritto in ita e che mettono i sottotitoli nei video solo che non ho trovato nulla di buono. Cioè ho trovato alcuni file che mi traducono le scritte ma per i sottotitoli nulla. Mi potete aiutare?? Grazie. |
|
|
|
|
|
#4398 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma google l'hai almeno aperto? http://thepiratebay.org/torrent/5150...Traduzione_ITA
|
|
|
|
#4399 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
l'ho estratto ma non ho capito come applicare i vari files. ho provato a selezionare la cartella dragon age che esce dall'estrazione del file e portarla sulla cartella in C di dragon age ma non succede nulla |
|
|
|
|
|
|
#4400 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:18.

.