|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: quanto emo sei? | |||
| SONO UN EMO SUPERMEGATOKYO E ME NE VANTO |
|
2 | 5.00% |
| non sono emo, ma mi piacciono le bamboline e gli effeminatini emo |
|
2 | 5.00% |
| non sono emo, e non capisco questi tizi da dove sbuchino |
|
10 | 25.00% |
| graurrrrr, metal will never die, EMO???? EMO' VENG' E' T' VATT' |
|
4 | 10.00% |
| li tollero |
|
1 | 2.50% |
| spero che a furia di tagliuzzarsi si estinguano |
|
21 | 52.50% |
| Votanti: 40. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
sondaggio, quanti EMO ci sono in un forum di nerd?
non lo faccio per trovare "amicizie", no anzi, possiamo organizzare un raduno "picchia l'emo" come va tanto di moda
![]() è solo una curiosita', per vedere socialmente questo "fEMOmEMO", quanto influenza un forum in cui il 90% dei membri, volenti o nolenti, o sono nerd, o sono geek il thread ha una direzione seria, non è di puro spam
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
Io la penso esattamente così http://www.youtube.com/watch?v=7vZGaks6JAY
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
cmq un emo in meno, e un nerd anche, infatti se mi rispondono veloce alla soluzione di un gioco me ne vado via veloce veloce e non vi assillo con le mie cazzate tanto per passare il tempo... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
|
Odio gli emo e gli hippy
|
|
|
|
|
#5 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
io ho votato la 2 (tranne che per l'ultima parte
)
|
|
#6 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
Mi fa pena chiunque senta il bisogno di aderire ad una determinata subcultura, incapace di elaborare uno stile di vita ed un'ideologia propri.
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
Teddy boy, mod, skin, casual, punk, ma sti emo proprio non li digerisco, così come i rapper o i metallari (haha adesso mi uccidono )
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
le ragazze emo esteticamente mi piacciono
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
l'ultima mi ha fatto morire
![]() una non la capisco proprio.
|
|
#11 | |
|
Utente sospeso
|
allora hai votato la 2
scommetto che quella che non capisci è questa Quote:
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
volevo, ma poi ho pensato che comunque la 4 fosse più adatta...
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
esatto
Io sono più terrone di te.
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Nessuna di queste opzioni va bene per il sottoscritto...
Non sono emo e non mi frega un cacchio degli emo Possono fare quello che vogliono, basta che non mi rompano i co*lioni in qualche modo |
|
|
|
|
#15 |
|
Utente sospeso
|
vero, ma noi siamo più inside
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
EMO???? EMO' VENG' E' T' VATT'
Spettacolare :|
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:51.