|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#20681 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: palermo
|
ok deciso,sabato prendo il le32b550,utilizzo monitor pc e bluray
|
|
|
|
|
#20682 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cesenatico
|
Visto che le pagine sono tante e non ho un gran tempo per leggerle, vorrei un consiglio.
Mi interesserebbe un TV LCD da 32" dal prezzo max di 400 € per giocare con la PS3 e cambiare la TV per avere il digitale terrestre, quale marca e modello mi consigliate?! Quali sono le caratteristiche da guardare per avere un buon LCD?
|
|
#20683 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Ravenna
|
Ciao ragazzi !
Urge consiglio lampo !!! Dato il poco spazio son costreto a scegliere un'unica soluzione (monitor PC e TV) e ho quindi pensato di acquistare una TV LCD da che posizionata a muro dovrebbe eser abbastanza lontano da permettermi di giocare e allo stesso tempo è abbastanza grande per guardarci la TV seduto sul divanetto :-) . In commercio non si trova poi tanto considerando che io cerco un FullHD ! Tra i modelli che ho visto spiccano sti 2 : Philips 26PFL5604H/12 LG 26LU5000 Hanno entrambi l'USB e tempi di risposta uguali , ma qualità del pannello ecc non saprei ... Potete aiutarmi a decidere ? Avete magari qualche altro televisore da propormi ? Sono a dir la verità un pò deluso del fatto che su questa dimensione non si sprechino + di tanto . Per esempio non esiste un pollici con tempi di risposta a ms o con mhz o + ... li avrei apprezzati |
|
|
|
|
#20684 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
#20685 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
|
Chiedo a voi...
è possibile convertire un film da 50hz a 60hz? oppure è possibile forzare un lettore bluray a 60hz quando si vede un dvd?
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
|
|
|
|
#20686 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
In quanti posti intendi chiederlo?
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Scythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Alienware AW2725D |Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
|
|
|
#20687 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Vulcan, Spazio Federale
|
Tipo console e roba simile? quindi non c'etra niente sul fatto che il cavo hdmi ti fa vedere meglio la tv o i file multimediale ?
|
|
#20688 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
|
stasera sono riuscito a vedere il meteo via internet dai widgets della TV(32b650).
mi cheidevo, se ne possono aggiungere altri oltre a quelle 2 paginette che vedo? sopratutto se avete provato, a voi funziona youtube?
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500 |
|
|
|
|
#20689 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Per quanto riguarda i dispositivi HD, come ad esempio i lettori Blu Ray, devono necessariamente ed obbligatoriamente esser collegati tramite HDMI per ovvie questioni di qualità di segnale. |
|
|
|
|
|
#20690 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
|
|
|
|
|
#20691 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Vulcan, Spazio Federale
|
Quote:
|
|
|
#20692 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Pavia
|
Ragazzi il momento è giunto
PC: Alienware Aurora R6; CPU: i7-7700; RAM: 8 GB DDR4 2400MHz; GPU: nVidia GTX 1050 Ti; Dischi: SSD 256 GB PCI-Express + HDD 1000GB 7200rpm - Console: PlayStation 3 + PlayStation 4 FAQ sull'acquisto di TV LCD || Perché i confronti nei centri commerciali sono ingannevoli |
|
|
|
|
#20693 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: (MI)
|
Quote:
altri consigli?
|
|
|
#20694 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
#20695 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
no
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
|
|
|
#20696 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Pavia
|
Quote:
Cmq ormai è troppo tardi, le informazioni erano poco sotto dove le cercavo L'ho appena ordinato, vi farò sapere com'è quando mi arriva
PC: Alienware Aurora R6; CPU: i7-7700; RAM: 8 GB DDR4 2400MHz; GPU: nVidia GTX 1050 Ti; Dischi: SSD 256 GB PCI-Express + HDD 1000GB 7200rpm - Console: PlayStation 3 + PlayStation 4 FAQ sull'acquisto di TV LCD || Perché i confronti nei centri commerciali sono ingannevoli |
|
|
|
|
|
#20697 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Cavolo, l'aggiunta di nuovi canali mi ha incasinato la lista del 37W5500. Ero abituato male col DTT.
Ma la lista canali è una sola? Nel senso, è possibile scorrere solo dal menu delle sorgenti o c'è un'altra possibilità che permette di scorrere a blocchi di 10? Grazie. |
|
|
|
|
#20698 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma Eur/Ardea
|
ieri pure il mio ha incasinato tutto
|
|
#20699 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Formia (LT)
|
Ciao, scusami se ne approfitto, ma potresti indicarmi i modelli di decoder e TV in tuo possesso? Ho eseguito l' attivazione dell' HD da poco, mi hanno mandato il decoder, ma devo ancora predisporre il tutto perchè dovrei rivedere il setup della parabola (illuminatore, cablaggio...).
Nel frattempo sono venuto a sapere cose di cui non avrei mai immaginato. Pare che ci siano molte utenze che hanno problemi con la visione di canali HD. Comparrebbe loro sul TV un messaggio avvertendo che l' autentificazione HDCP tra decoder e TV fallisce; in seguito a questa difficoltà è quindi impossibile poter vedere l' alta definizione. Andando a fondo alla cosa, tra discussioni, forum e notizie, si vede che queste difficoltà sono iniziate già nel 2006 e sembrano persistere tutt' oggi. Sembra sia dovuto ad un aggiornamento da parte di SKY delle chiavi HDCP con le quali codificano le trasmissioni ed i contenuti in alta definizione. Il "caso" se così lo vogliamo chiamare scoppiò prima in Gran Bretagna, tra le utenze inglesi di SKY UK. E comunque non è tutto. Tra le utenze colpite, ce ne sono molte che hanno lamentato la dipartita del controller HDMI del proprio TV, con conseguente perdita d' uso della porta HDMI impiegata per il collegamento con il decoder. Ho letto di storie da mettersi le mani nei capelli, interventi in assistenza fuori garanzia da capogiro... Tra questi c' è l' eclatantissimo caso dei possessori di Pioneer Kuro (televisori da non meno di 3000 euro) che sembra aver fatto scalpore più di altri. Grazie alle segnalazioni dei clienti Pioneer afflitti dal problema, il servizio tecnico Pioneer, uno dei pochi servizi tecnici che sembrano ancora prendersi a cuore le possibili problematiche del cliente, visto anche quanto costano i loro prodotti, sembrano gli unici che si son presi la briga di andare veramente affondo alla cosa, accertando che la colpa e la responsabilità del danno è di SKY, in quanto c' è un rapporto diretto di causa effetto tra il segnale in uscita dalla porta del decoder SKY in seguito ai fantomatici aggiornamenti, e il danno subito dal controller delle porte HDMI del TV. Piano piano, anche altri produttori, tra cui Sony, Philips e Samsung sembrano aver identificato questo problema come ESISTENTE. Le telefonate di clienti incazzati ai customer service di SKY abbondano come le api sul miele e dopo le solite e imbarazzanti manovre di risoluzione consigliate (togli la spina, metti la spina danielsan! ) e sostituzioni inutili di decoder, parte una sistematica manovra di scarica barile verso i produttori di TV, che secondo gli stessi customer service di SKY non costruirebbero televisori con supporto HDCP (assolutamente falso); si consiglia la sostituzione del TV SKY sembra perseverare nella mancata assunzione di responsabilità negando qualsiasi tipo di intervento tecnico professionale volto alla risoluzione di un problema che è molto di più che una allucinazione collettivaMORALE DELLA FAVOLA: Io non ho ancora collegato un bel nulla, ma leggendo di tutta questa storia (di cui ho fatto un riassunto molto veloce) sinceramente mi sta passando la voglia; ho paura di fregarmi il televisore L' attivazione l' ho già fatta, il decoder è qui, ma non ho nessuna intenzione di spendere altri soldi per adeguare l' impianto, se poi rischio di danneggiare il mio televisore. Inoltre, non per fare l' uccello del malaugurio, ma solo per sollevare una riflessione che mi sembra più che ragionevole, dico quanto segue; se anche collegassi tutto e non avessi nessun problema, nessuno mi garantisce che, non so, tra un paio d' anni, questi non facciano un altro dei loro disastrosi aggiornamenti di cui anche loro sanno ben poco, "scazzandomi" il TV che a quel punto sarà anche fuori garanzia... Insomma, posso mai stare li col dubbio che un giorno o l' altro possa succedere qualcosa? Voi che ne pensate a riguardo, qualcuno ne sapeva già qualcosa?
|
|
|
#20700 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
ho da oltre un anno skyhd e nessun problema
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:29.

L'ho appena ordinato, vi farò sapere com'è quando mi arriva
) e sostituzioni inutili di decoder, parte una sistematica manovra di scarica barile verso i produttori di TV, che secondo gli stessi customer service di SKY non costruirebbero televisori con supporto HDCP (assolutamente falso); si consiglia la sostituzione del TV