Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-12-2009, 11:05   #3561
th3o|dm4n
Senior Member

L'Avatar di th3o|dm4n

Iscritto dal: May 2007
Città: l'allegra val Malone
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Instant Takedown. altrimenti detto "spezza braccini". Quello che elimina un avversario sul colpo (io lo faccio con mouse destro + barra spaziatrice).
ah ho capito.
quelle son tecniche di Brasilian Ju-Jitsu
godo come un matto quando le faccio
Quote:
Originariamente inviato da moli89.bg Guarda i messaggi
Istant Takedown, quindi si
illuminante
CPU: Intel Core i7-9700KF @4.9 Ghz || MoBo: Asus ROG STRIX Z390-E Gaming || SSD: Western Digital Black SN750 || RAM: G.Skill Trident Z 2x8GB DDR4 3400MHz || VGA: MSI PCIe RTX4080 SUPER Gaming X Trio 16GB gDDR6x || ALI: Corsair HX1000i 80+ Platinum
th3o|dm4n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2009, 14:57   #3562
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Instant Takedown. altrimenti detto "spezza braccini". Quello che elimina un avversario sul colpo (io lo faccio con mouse destro + barra spaziatrice).
Mmmm... ho un dubbio su questo IT... A me risultano due mosse "speciali" attuabili: una con shift+mouse destro, e consiste nel prendere un avversario sulle spalle e lanciarlo tipo sacco di patate; l'altra si fa con shift+mouse sinistro, e si traduce in una mossa tipo Chuck Norris ()... Quale dei due è l'IT?

Altra domanda: come vi comportate contro i nemici armati di coltelli?
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2009, 15:00   #3563
th3o|dm4n
Senior Member

L'Avatar di th3o|dm4n

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Mmmm... ho un dubbio su questo IT... A me risultano due mosse "speciali" attuabili: una con shift+mouse destro, e consiste nel prendere un avversario sulle spalle e lanciarlo tipo sacco di patate; l'altra si fa con shift+mouse sinistro, e si traduce in una mossa tipo Chuck Norris ()... Quale dei due è l'IT?

la seconda
se si rotola a terra, o fa delle prese alla Steven Seagal (è più giusto questo come paragone non c'è bisogno di scomodare il Dio supremo ), spezza legamenti, ginocchia e gomiti, allora è l'Istant Takedown!
CPU: Intel Core i7-9700KF @4.9 Ghz || MoBo: Asus ROG STRIX Z390-E Gaming || SSD: Western Digital Black SN750 || RAM: G.Skill Trident Z 2x8GB DDR4 3400MHz || VGA: MSI PCIe RTX4080 SUPER Gaming X Trio 16GB gDDR6x || ALI: Corsair HX1000i 80+ Platinum
Old 16-12-2009, 15:02   #3564
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da th3o|dm4n Guarda i messaggi
la seconda
se si rotola a terra, o fa delle prese alla Steven Seagal (è più giusto questo come paragone non c'è bisogno di scomodare il Dio supremo ), spezza legamenti, ginocchia e gomiti, allora è l'Istant Takedown!
Ma Steven Seagal è specializzato nelle raffiche di schiaffetti... Batman è molto più cattivo quando spezza gomiti e ginocchia...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Old 16-12-2009, 15:03   #3565
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Quote:
Quello che elimina l'avversario istantaneamente, che dalla tua descrizione immagino sia la seconda - la prima che hai descritto e' la Presa (Throw), che danneggia ma non necessariamente elimina l'avversario.

L'Instant Takedown e' meglio perche' il suo valore in punti e' pari a 50 x il moltiplicatore di combo - la presa solo 25 x moltiplicatore.
Purtroppo gli Internati sono immuni ad entrambi, e anzi interrompono la combo se provi a farle contro di loro.

Quote:
Con i nemici armati di coltello in genere vado di Instant Takedown appena posso; se sono rimasti in pochi, considero anche il Batarang. Usare il mantello e i cazzotti e' troppo lento per essere utile nella maggior parte delle situazioni.
Old 16-12-2009, 15:08   #3566
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Quello che elimina l'avversario istantaneamente, che dalla tua descrizione immagino sia la seconda - la prima che hai descritto e' la Presa (Throw), che danneggia ma non necessariamente elimina l'avversario.

L'Instant Takedown e' meglio perche' il suo valore in punti e' pari a 50 x il moltiplicatore di combo - la presa solo 25 x moltiplicatore.
Purtroppo gli Internati sono immuni ad entrambi, e anzi interrompono la combo se provi a farle contro di loro.

Con i nemici armati di coltello in genere vado di Instant Takedown appena posso; se sono rimasti in pochi, considero anche il Batarang. Usare il mantello e i cazzotti e' troppo lento per essere utile nella maggior parte delle situazioni.
Ok, perfetto! Altro dubbio: usando il rampino interrompo la combo? Non mi ricordo...
Old 16-12-2009, 15:08   #3567
th3o|dm4n
Senior Member

L'Avatar di th3o|dm4n

Quote:
Ma Steven Seagal è specializzato nelle raffiche di schiaffetti... Batman è molto più cattivo quando spezza gomiti e ginocchia...
il cazzo!
chiamali schiaffetti
è uno dei maggiori esperti di aikido al mondo
Quote:
Ok, perfetto! Altro dubbio: usando il rampino interrompo la combo? Non mi ricordo...
dipende da te
se sei lento come un anziano al semaforo, si
Old 16-12-2009, 15:14   #3568
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Quote:
Se per "rampino" intendi il Bat-artiglio decisamente no - conta come colpo utile alla combo, e anche per cominciare una combo.

Non soltanto, vale anche come Variazione e serve a raggiungere le nove variazioni per combo che in Modalita' Sfida ti fanno guadagnare 5.000 punti a livello, e in Modalita' Storia 250 Xp.

Fra l'altro e' l'unico attacco che e' in grado di atterrare un avversario senza danneggiarlo: per finire 3 avversari usando altrettanti Ground Takedown ("K.O. a Terra"), basta afferrarli tutti e 3 con il Bat Artiglio, saltare oltre il primo, atterrare il secondo, fare una capriola e ripetere.

Quando in Modalita' Sfida restano solo 6 avversari, io procedo sempre cosi': mi posiziono in modo da averli tutti davanti, Batarang Triplo + Bat Artiglio e 2 Ground Takedown (se mi dice bene, senno' uno solo).
Poi uso di nuovo il Batarang (in versione 2 o 1 a seconda di quanti nemici sono rimasti, per ridurre le possibilita' di finire chi ha poca energia), Bat Artiglio e 1 o 2 Ground Takedown.

Avanti cosi' finche' non sono tutti a terra; cosi' facendo porto a casa in media 4 Ground Takedown per volta, tutti ad altissimo valore in quanto alla fine della combo.
Old 16-12-2009, 15:41   #3569
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
il cazzo!
chiamali schiaffetti
è uno dei maggiori esperti di aikido al mondo

dipende da te
se sei lento come un anziano al semaforo, si

Quote:
Se per "rampino" intendi il Bat-artiglio decisamente no - conta come colpo utile alla combo, e anche per cominciare una combo.

Non soltanto, vale anche come Variazione e serve a raggiungere le nove variazioni per combo che in Modalita' Sfida ti fanno guadagnare 5.000 punti a livello, e in Modalita' Storia 250 Xp.

Fra l'altro e' l'unico attacco che e' in grado di atterrare un avversario senza danneggiarlo: per finire 3 avversari usando altrettanti Ground Takedown ("K.O. a Terra"), basta afferrarli tutti e 3 con il Bat Artiglio, saltare oltre il primo, atterrare il secondo, fare una capriola e ripetere.

Quando in Modalita' Sfida restano solo 6 avversari, io procedo sempre cosi': mi posiziono in modo da averli tutti davanti, Batarang Triplo + Bat Artiglio e 2 Ground Takedown (se mi dice bene, senno' uno solo).
Poi uso di nuovo il Batarang (in versione 2 o 1 a seconda di quanti nemici sono rimasti, per ridurre le possibilita' di finire chi ha poca energia), Bat Artiglio e 1 o 2 Ground Takedown.

Avanti cosi' finche' non sono tutti a terra; cosi' facendo porto a casa in media 4 Ground Takedown per volta, tutti ad altissimo valore in quanto alla fine della combo.
Madonna, peggio che infilare le combo in SF4...
Old 16-12-2009, 15:46   #3570
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Quote:
Madonna, peggio che infilare le combo in SF4...
C'e' di peggio - basandomi sull'esperienza maturata durante i miei tentativi di ottenere una Variazione x9 nel primo livello di Intensive Treatment (quello con solo 3 avversari), sono arrivato alla conclusione che chi sta in cima alla classifica delle sfide calcola i danni che Batman infligge in funzione del livello della combo (che e' maggiore in funzione di quanto e' alto il moltiplicatore), conta i punti-vita di ogni avversario e calcola un pattern ideale di mosse da usare per ottenere il massimo dei punti.

Il che prevede che uno si ricordi quali avversari abbia colpito e quali restino da colpire - ora con 3 avversari e' facile, ma provate a farlo con 9!

Per quanto mi piaccia la sfida ("per soddisfare la mia brama animalesca di uccidere", direbbe Topper Harley) sto a posto cosi'!
Old 16-12-2009, 22:51   #3571
aloaa
Senior Member

L'Avatar di aloaa

Iscritto dal: Jan 2007
Città: brescia
editato perchè non pensavo di andare contro il regolamento...

mi scuso con tutti...

Ultima modifica di aloaa : 17-12-2009 alle 13:45.
aloaa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2009, 23:47   #3572
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
Quote:
Originariamente inviato da aloaa Guarda i messaggi
ragazzi sono arrivato ai giardini botanici(36% del gioco) solo che ho un problema, non riesco a passare nel cunicolo di aereazione posto in alto dopo aver scalato la struttura fatiscente perchè il gioco non mi fa lanciare l'arpione, mi da sempre la f sbarrata.
Il problema è che è l'unico modo per andare avanti, ho già guardato la video soluzione perchè mi era venuto il dubbio che non fosse quella la strada...
come posso fare?
aridaglie!
Old 17-12-2009, 01:33   #3573
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Quote:
Originariamente inviato da aloaa Guarda i messaggi
ragazzi sono arrivato ai giardini botanici(36% del gioco) solo che ho un problema, non riesco a passare nel cunicolo di aereazione posto in alto dopo aver scalato la struttura fatiscente perchè il gioco non mi fa lanciare l'arpione, mi da sempre la f sbarrata.
Il problema è che è l'unico modo per andare avanti, ho già guardato la video soluzione perchè mi era venuto il dubbio che non fosse quella la strada...
come posso fare?
e ha pure 1300+ posts!
Old 17-12-2009, 01:38   #3574
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
Quote:
e ha pure 1300+ posts!
e l'avatar dice tutto..
Old 17-12-2009, 08:50   #3575
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
Quote:
Originariamente inviato da DavidM74 Guarda i messaggi
e l'avatar dice tutto..
Old 17-12-2009, 09:27   #3576
th3o|dm4n
Senior Member

L'Avatar di th3o|dm4n

Quote:
e l'avatar dice tutto..
anche il nick dirà qualcosa quando verrà il mod
dirà: aloa (ciao)
Old 17-12-2009, 09:29   #3577
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
e l'avatar dice tutto..
Quote:
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2009, 09:43   #3578
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
e l'avatar dice tutto..
Quote:
Old 17-12-2009, 11:25   #3579
Hitman#47
Senior Member

L'Avatar di Hitman#47

Iscritto dal: Jul 2009
ragazzi sono disperato
Non capisco perchè dopo che arrivo allo scontro con Bane, al successivo riavvio del gioco mi trovo scritto salvataggio danneggiato! è già la 3a volta che lo cancello e rinizio da capo ma ogni volta che arrivo a quel punto mi brucia il file salvataggio

Poi vorrei chiedervi se, visto che io possiedo una scheda video ati, devo installare comunque la patch o è controproducente? Qualcuno che come me ha un ati ed ha installato la patch ?
case Strike-X ST Black ali Corsair HX1050 cpu 3770k dissip.cpu Corsair H110 ram Corsair Vengeance Pro, 16gb 1866 MHz s.video EVGA GTX 770 SC 2GB ACX mobo Asus Maximus V Formula SSD Samsung 840 pro 256Gb
Hitman#47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2009, 13:47   #3580
aloaa
Senior Member

L'Avatar di aloaa

Iscritto dal: Jan 2007
Città: brescia
come scritto nel precedente post scusate se sono andato contro il regolamento, non credevo che domandare quella cosa fosse proibito...

mi scuso con chi si è ritenuto leso...
 Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
GTA 6 gratis se nasce un figlio il giorn...
Quasi la metà degli smartphone at...
DDR5 a 16 dollari al gigabyte: Framework...
Meno di 3kg per 'diventare' bionici: l'u...
Al regalo di San Valentino ci pensa HUAW...
Intel multata in India: 30 milioni di do...
Beast of Reincarnation ha una data di us...
Provati Reno15 e Reno15 FS: analisi comp...
L'Europa sfida la Cina sul litio: in Fin...
Sono 32, di cui 6 nuove, le offerte Amaz...
Rinnovo dei coupon Amazon nascosti: ecco...
Corsair aggiorna la confezione delle RAM...
Ecco tutti i robot aspirapolvere in offe...
Tachyum: dal processore universale alle ...
L'eVTOL tedesco per missioni mediche e m...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian