Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-12-2009, 09:15   #4521
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

Iscritto dal: Mar 2008
Città: ||Trento||
Quote:
Originariamente inviato da lambro Guarda i messaggi
sara' anche buona ma i server sono gia' semivuoti.
un motivo ci sara'.
diciamo che il gioco ai piu' non lagga( ai piu', non a tutti) ma fa schifo lo stesso.

Quoto pienamente sul lag hanno migliorato ma sulla giocabilità sono tornati indietro senza alcun dubbio!
/CPU: RYZEN 3600 4.2Ghz@NOCTUA NH-C12P/VGA: MSI RTX 2060 SUPER GAMING X 8GB/MB: MSI TOMAHAWK MAX/RAM: 16GB CORSAIR DDR4 LPX 3200Mhz Cl16/SOUNDCARD: SOUND BLASTER X AE-5/HDD: 2X SSD KINGSTON 480GB/MONITOR: LG 27" GN650-B GAMING/ALI: CORSAIR TX 650W/CASE: HAF 922
BonamiX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2009, 09:48   #4522
theJanitor
Senior Member

L'Avatar di theJanitor

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da Rizla6 Guarda i messaggi
Guarda mi sa che hai provato un altro pes allora, gli si può dire di tutto ed io sono il primo a criticarlo a spada tratta ma l'online è l'unica cosa buona che ha sto gioco, il 50% delle volte vado bene anche contro quelli che hanno la connessione rossa, quindi di sicuro hai qualche problema tu sulla tua linea adsl
io non ho mai avuto problemi a giocare online, il lag era quasi inesistente.

i server si svuotano perchè alla gente, me compreso, il gioco fa schifo non certo per il lag
theJanitor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2009, 10:20   #4523
peppecbr
Senior Member

L'Avatar di peppecbr

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
ragazzi la migliore patch per l'offline qual'è? la devo mettere ad un amico..

p.s. in prima pagina non trovo nulla

grazie!!
Old 17-12-2009, 11:23   #4524
kimgmate
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
purtroppo per quanto riguarda il problema del lag dipende dalla connessione adsl degli utenti ( es. lunedì sera ho giocato contro uno del trentino, alla fine del primo tempo gli ho chiesto se anche lui aveva leggeri lag come me, lui mi ha risposto che era colpa della sua connessione).
io on-line gioco liscio come l'off-line, in 250 partite avro' avuto si e no 5 volte un leggero ritardo nei comandi e ogni tanto ho qualche scattino, di solito nei primi 5/10 sec a inizio gioco e poi tutto si regolarizza.
ieri sera 8 partite rapide e tutte perfette, cmq anche se nn è esente da difetti(e qui ci sarebbe da fare una bella lista)io mi ci diverto lo stesso

Ultima modifica di kimgmate : 17-12-2009 alle 11:53.
kimgmate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2009, 15:10   #4525
Garagino
Senior Member

L'Avatar di Garagino

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Toscana
Mi sa che lo disinstallo...tra poco "apro" la PS3 e lo proverò lì.
Ieri sera gran divertimento online al 6.
Old 17-12-2009, 19:10   #4526
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
Quote:
Originariamente inviato da peppecbr Guarda i messaggi
ragazzi la migliore patch per l'offline qual'è? la devo mettere ad un amico..

p.s. in prima pagina non trovo nulla

grazie!!
SM PATCH 3.9 chiaramente col mio file opzioni . (pag. 492).

http://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=33043194
juza1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2009, 20:31   #4527
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Raga provate pes6 online su pes6j e vedrete che "abbandonerete" pes2010

Io l'ho già fatto

Facciamo capire a sto Seabass... che le ALTERNATIVE CI SONO !!
jimmywarsall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2009, 20:34   #4528
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Quote:
Originariamente inviato da Garagino Guarda i messaggi
Mi sa che lo disinstallo...tra poco "apro" la PS3 e lo proverò lì.
Ieri sera gran divertimento online al 6.
Immaginavo che tu prima o poi tornavi indietro

Old 17-12-2009, 20:55   #4529
theJanitor
Senior Member

L'Avatar di theJanitor

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da jimmywarsall Guarda i messaggi
Facciamo capire a sto Seabass... che le ALTERNATIVE CI SONO !!
la mia alternativa è non dare più un centesimo a Konami, oramai mi sono stufato
theJanitor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2009, 20:57   #4530
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Quote:
Originariamente inviato da theJanitor Guarda i messaggi
la mia alternativa è non dare più un centesimo a Konami, oramai mi sono stufato
Appunto quello intendevo
Old 17-12-2009, 22:00   #4531
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
SM PATCH 3.9 chiaramente col mio file opzioni . (pag. 492).

http://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=33043194
Sai se esiste qualcosa solo per cambiare la telecronaca senza dover diventare matti.....
grazie
/CPU: RYZEN 3600 4.2Ghz@NOCTUA NH-C12P/VGA: MSI RTX 2060 SUPER GAMING X 8GB/MB: MSI TOMAHAWK MAX/RAM: 16GB CORSAIR DDR4 LPX 3200Mhz Cl16/SOUNDCARD: SOUND BLASTER X AE-5/HDD: 2X SSD KINGSTON 480GB/MONITOR: LG 27" GN650-B GAMING/ALI: CORSAIR TX 650W/CASE: HAF 922
Old 17-12-2009, 22:38   #4532
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Provato pes6 online,bhè che dire che alla konami devono nascondersi?

Che vergogna...
Old 17-12-2009, 22:47   #4533
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Provato pes6 online,bhè che dire che alla konami devono nascondersi?

Che vergogna...
Non so se il team kozzami potrebbe mai trovare un posto dove nascondersi visto le porcherie che ha messo in commercio negli ultimi 2 anni....
Old 18-12-2009, 01:08   #4534
JOILNUVEN
Senior Member

L'Avatar di JOILNUVEN

Iscritto dal: Jun 2005
Città: sud
Quote:
Originariamente inviato da Rizla6 Guarda i messaggi
Guarda mi sa che hai provato un altro pes allora, gli si può dire di tutto ed io sono il primo a criticarlo a spada tratta ma l'online è l'unica cosa buona che ha sto gioco, il 50% delle volte vado bene anche contro quelli che hanno la connessione rossa, quindi di sicuro hai qualche problema tu sulla tua linea adsl
cioè...ma dico..il 50% delle volte?...
scusa, ma ti rendi conto?
capisco se dici il 90-95% (e allora qualche "difetto" è comprensibile)...

La mia linea adsl è perfetta...router ben configurato...puoi starne certo

Il fatto è che non mi va proprio di giocare 1 partita su 2 in modo decente (se mi va bene!)...vorrei giocarne 9 su dieci bene...poi può capitare la partita lag...e ci può stare...

cmq, visto che 'ho fatto fuori (pes 2010), non sono più miei problemi
Armor black#DFI LanParty UT X58-T3eH8#cooler master real power M850#core i7 920 D0#Termalright ultra 120Ex#Corsair Dominator GT 1866 c7 3x2#X-fi Titanium pci-e#Crossfire 2xSapphire 5870#4x74gb raptor 10k 2x raid0#Seagate (2x500gb 32m) sata2#Display Hannspree 28"+Philips 42PFL7404H 42"#Logitech g25#SO XP32+WIN7x64
JOILNUVEN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2009, 07:52   #4535
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Perdonatemi se lo metto qua (ma visto che mi stanno inondando di pvt molti partecipanti a questo 3d) :

Ecco come si fa a giocare a pes6 online:

http://www.pes6j.net/forum/index.php?topic=120.0

Chiudo OT.
Old 18-12-2009, 08:00   #4536
-MiStO-
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da JOILNUVEN Guarda i messaggi

Il fatto è che non mi va proprio di giocare 1 partita su 2 in modo decente (se mi va bene!)...vorrei giocarne 9 su dieci bene...poi può capitare la partita lag...e ci può stare...

mi sa che non hai capito: lui dice che va anche bene il 50% delle volte con i rossi, non in totale
e io sono della stessa opinione: gioco perfetto con verdi e gialli, con i rossi dipende(a volte bene a volte ritardi, quindi li evito a prescindere e gioco bene)

questo non toglie che pes6 online lo provo appena posso

-MiStO- è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2009, 08:47   #4537
Rizla6
Senior Member

L'Avatar di Rizla6

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da JOILNUVEN Guarda i messaggi

E' un tuo problema di linea, perchè a me il 90% delle volte non ho lag con coloro che hanno connessione verde,gialla o rossa (sembra il film di carlo verdone ) mentre il 50% delle volte riesco a giocare bene anche contro coloro che hanno la connessione rossa.
Spero di essere stato chiaro ora, poi per il resto pes2010 fa cacare ma l'online è l'unica cosa che funziona bene in questo gioco
La maggior parte delle volte la gene ha perdita di pacchetti e non lo sa pur avendo un ping buonissimo, come è accaduto a molti di loro che si lamentavao del lag in pes2010 per poi scoprire che avevano questo tipo di problema

Ultima modifica di Rizla6 : 18-12-2009 alle 08:53.
Rizla6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2009, 08:50   #4538
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

concordo... io gioco abbastanza bene anche in wifi nella maggior parte delle occassioni (qualche volta c'è il famoso "ritardo dei comandi".. e qualche rallentamento)...

è proprio il gioco in sè che è NO-IO-SO.

(scusate se insisto ma ieri mi son fatto 5 partite su pes6j 2vs2 compresi e mi sono divertito una cifra .. oggi lo patcho anche graficamente.. vediamo che ne esce )
Old 18-12-2009, 12:12   #4539
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da BonamiX Guarda i messaggi
Non so se il team kozzami potrebbe mai trovare un posto dove nascondersi visto le porcherie che ha messo in commercio negli ultimi 2 anni....

Lag zero con chiunque giochi,e poi guardi i server konami,e rimani scioccato da tanta scandalosità.

E pensare che ad un certo punto pensavo fosse effettivamente la mia linea il problema!

E io dovrei continuare a dare fiducia a sti quattro gatti,pagandoli?

E il bello è che la struttura dell'online rispecchia in buona parte quello che si vede nell'online konami...
Old 18-12-2009, 15:06   #4540
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Lag zero con chiunque giochi,e poi guardi i server konami,e rimani scioccato da tanta scandalosità.

E pensare che ad un certo punto pensavo fosse effettivamente la mia linea il problema!

E io dovrei continuare a dare fiducia a sti quattro gatti,pagandoli?

E il bello è che la struttura dell'online rispecchia in buona parte quello che si vede nell'online konami...
Sono sempre stato un fan accanito di konami e di Pes in particolare e fino al 2009 ci ho giocato pur lamentandomi dei vari difetti ma quest' anno "GIURO"....l' ho comprato e ci ho fatto 2 partite online 1 vinta e una persa,......avevo già capito nella mia breve esperienza la schifezza che avevo comprato!
Lo tengo per qualche partita offline con qualche amico ma oltre alla mediocrità del continuo passaggio corto per fare gioco mi fa dei rallentamenti quando contrasto il giocatore di turno!!!!Qui la linea non c'entra i requisiti ci sono....ecccome......driver e S.O. tutto aggiornato......dunque quale è il motivo cara Konami???????????????????????????????????????????
L' unica risposta che mi sono dato......

PRODOTTO MOLTO SCADENTE
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
In Toscana c'è l'autovelox IA che...
WhatsApp migliora la verifica in due pas...
Sony svela Xperia 10 VIII, uguale al mod...
AMD ha appena confermato il futuro (prev...
HONOR Magic V6 conquista il premio EISA:...
Rockstar commenta i leak di GTA 6 e conf...
Dubai VDX: così nasce il primo ve...
LG lancia il primo monitor Full HD da 10...
Volvo Cars, nuovo CTO: arriva Alexander ...
Metro 2039 torna ad essere protagonista ...
Final Fantasy 7 Revelation si mostra in ...
Leapmotor taglia l’utile 2026 del 40%: r...
Apple Maps introduce ufficialmente la pu...
CD Projekt ha annunciato una versione re...
Tassa sui robot e lavori riservati agli ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian