|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2801 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#2802 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho provato la demo di quel gioco col tizio tamarro rock...troppo bello, peccato che ogni tanto scatticchiava..ho trovato il nome: brutal legend...se lo trovo a poco lo compro sicuro
X360/WiiU/New3DS/PS3/4/Vita/TV Ultima modifica di maxdgr : 15-12-2009 alle 17:07. |
|
|
|
|
|
|
#2803 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
Ovviamente al GameStop. Ma mi gioco le palle che già nei MW si troverà a 20 euro nuovo.Comunque si è bello, però è storicamente un gioco piuttosto ostico. Beh se ti piace il genere mi raccomando prenditi anche Heavenly Sword che merita un sacco.
|
|
|
|
#2804 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ti consiglio brutal legend...prova la demo se non l'hai fatto (però sono 1,6 gigi e durerà 20 minuti a dire tanto
|
|
|
|
#2805 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Niente devo riportarla indietro.
Ho sentito quello del mio amico, sembra spenta. Quindi presumo che ci sia qualcosa che non va sulla mia. L'unica differenza che la sua era collegata col composito (lo so è una bestemmia, ma deve ancora prendere il cavo): potrebbe essere quello il motivo per cui non si sentiva proprio? Sinceramente mi sembra difficile, sono ormai convinto che sia la mia ad avere qualcosa che non va. Domani mattina vorrei riportarla indietro: capisco anche che se vado li e gli dico "la ps3 fa rumore" non me la cambieranno mai...cosa posso dire? |
|
|
|
|
|
#2806 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
però purtroppo anche scatta.... |
|
|
|
|
|
|
#2807 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2808 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2809 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
Inventati 1 stronzata qualunque tanto non la aprono nemmeno.
|
|
|
|
#2810 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
metti il composito oppure setti una risoluzione inferiore.. anche se strano potrebbe cmq essere che a 576i il processore grafico scaldi meno che a 1080p, piuttosto che 720p o ancora 1080i...
|
|
|
|
#2811 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Niente domani devo andare, vi farò sapere...sperando sempre che ne abbiano qualcuna disponibile... In caso che mi dicono di non averla...che succede? |
|
|
|
|
|
|
#2812 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Brianza
|
io ho la PS3 presa al MW a 199. ha fatto un tour de force in questi giorni... )mio fratello sta dalla mattina alla sera con PES) Nessun crash, nessuna schermata, nessun rumore di ventole o scricchiolii anche dopo ore accesa, solo il rumore della lente che si sposta sulle tracce ma per sentirlo orecchio appoggiato sulla console...
L'unica cosa che mi ha fatto indiavolare è lo sbattimento al primo avvio... tra configurazioni e aggiornamenti e iscrizioni varie se ne vanno 2 ore, poi metto Prologue e ancora mezz' ora tra installazione (che cagata sta cosa di dover installare il gioco) e altro update... vabbè... |
|
|
|
|
|
#2813 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Aspetti che arrivano e te la cambiano o ti fanno un buono di 199€ e compri qualcosa.
|
|
|
#2814 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
gli scricchiolii li sento ank'io...dp 10-15 minuti ke la console è spento si sentono rumori di assestamento delle plastiche...molto inquietante..nemmeno l'xmerda falcon v2 fa sti rumori (nonostante le plastiche della ps3 slim appaiano + robuste e solide della xbox360)...x quanto riguarda la ventola confermo ke ha un suono x cosi' dire + metallico di altre ventole (e d ventole ne ho provate un bel pò), ma cmq è silenziosa la console, la ventola si sente, ma nn è particolarmente fastidiosa (rispetto all'xbox secondo me fa meno rumore, e vi ricordo ke falcon e jasper montano le stesse identiche ventole da 4 soldi)...l'unica cosa ke mi preoccupa è ke la ps3 voglia uccidere l'xmerda (x ragioni d spazio la ps3 è messa sopra la ps3 slim), infatti alzando la ps3 dp 3-4 ore ke gioco a killzone2 sulla parte superiore dell'xmerd posso farci un uovo di quanto diventa calda (e infatti ora accendo le ventole supplementari da me montate sull'xmerda x raffreddarla e così facendo la xmerd rimane fredda)...la cosa ke però nn capisco è xkè tutto questo calore c'è sl nella parte inferiore della ps3 slim, sia sopra ke d lato la console è fresca...credo sia proprio progettata così! Maaah, speriamo ke con questa slim la sony nn abbia fatto cm al solito buttandosi al risparmio e facendo una console meno resistente della fat (ma diamine, però il cell a 45 nm dovrebbe riscaldare molto meno ed essere + affidabile!)
Ultima modifica di zufaron : 15-12-2009 alle 18:46. |
|
|
|
|
|
#2815 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
sì mi è capitato ben + di una volta al MediaWorld anche con prodotti quasia fine garanzia e loro non fanno altro che cambiartelo se ancora presente oppure te ne danno un'altro di pari valore.
|
|
|
#2816 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
Quote:
|
|
|
|
#2817 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Brutal Legend è carino, però mi piacciono le atmosfere più seriose in questo genere di giochi. In ogni caso se prendi Ninja Gaiden Sigma preparati a bestemmiare di brutto già dalle prime fasi di gioco.
|
|
|
|
#2818 |
|
Senior Member
|
Ho parlato con un mio amico che lavora ad un altro mediaworld...
Mi ha spiegato come funziona in questi casi: è praticamente impossibile che mi cambiano la ps3 con un'altra nuova se non ce l'hanno...specialmente poi al sottocosto dove finiscono all'istante Quindi è quasi sicuro che mi fanno il buono da 199 con il quale ad oggi non potrei comprarmi nulla Ora non so che fare: alla fine il mio difetto potrebbe essere sopportabile...sono proprio indeciso |
|
|
|
|
|
#2819 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2820 |
|
Senior Member
|
Come ho detto pochi post sopra, secondo me non la cambiarebbero in ogni caso. Anche perchè se la console funziona bene non te la cambiano per il semplice motivo che fa un po' di rumore. Se poi si rompe allora è un altro discorso.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:42.

) accesi e la ps3 oggi non la sentiva proprio 
Ovviamente al GameStop. Ma mi gioco le palle che già nei MW si troverà a 20 euro nuovo.