|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Se lo dici come una battuta è libertà.
Se lo dici perché vuoi farlo non sei così idiota di scriverlo su facebook.
|
|
|
|
#142 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
E allora tenetvi Internet cosi' com'e'. Anarchica.
Poi non piangete se al primo morto per colpa sua la imbavaglieranno davvero, invece che solo cercare misure precauzionali che non avrebbero nociuto alla gente normale. Nulla di nuvo comunque. Questa sezione e' la patria dell'immobilismo.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
#143 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
|
|
|
|
|
|
#144 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Apri un sito con le foto di bambine di dieci anni, cronometra quanto dura il sito e quanto ci mettono a prenderti.
|
|
|
|
|
#145 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#146 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#147 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: jesi (an) marche
|
Quote:
non mi pare di ave mancato di rispetto a nessuno scusa. sbrocca non hl'ho mai detto, l'hi detto tu su un tuo post precedente "bubai" e "ububu" dovrebbero essere due nomi di cavernicoli scelti a caso, perdonami se non so come ci si chiamava tra cavernicoli 10000 anni fahttp://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/smilies/24.gif e comunque non mi hai risposto. hai evitato la discussione. |
|
|
|
|
|
|
#148 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
ad esempio, l'ultimo discorso di Travaglio sul sito di Grillo e su youtube. Secondo me è stato davvero obiettivo. Potrebbe ottenere la chiusura di Annozero. Cosa ci vuole? Fanno una legge apposta e mettono la fiducia
|
|
|
|
|
|
#149 |
|
Member
|
e invece si.
altrimenti saremmo tutti in carcere. quando io dico "vorrei uccidere tizio" non vuol dire che lo voglia veramente, o che stia organizzando un attentato ad una persona. esiste il reato di diffamazione, o di associazione a delinquere. se io faccio un gruppo su facebook e ci ORGANIZZO sopra un attentato pianificandolo, sarei arrestato seduta stante. |
|
|
|
|
|
#150 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
|
|
|
|
|
|
#151 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quello e' gia' reato oggi, sempre che non abbiano cambiato le leggi recentemente. Non lo puoi dire, ne tantomeno scrivere, almeno dagli anni di piombo. E se piangendo ti venisse la tentazione di accusare di fascismo la polizia che ti sta arrestando, potresti solo accusare te stesso. E parla pure per te e la tua cricca, quando dici "e allora saremmo tutti in carcere". Io e la gente "normale" non andiamo a proporre in giro la morte di nessuno.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
|
#152 | |
|
Member
|
Quote:
ma ti immagini la figura che faremmo se solo pensassimo di fare in italai una roba del genere? inanzitutto la comunita' europea ci darebbe il benservito, e andremmoa fare parte del gruppo composto da cina, cuba, e varie dittature islamiche sparse per il mondo, chje hanno fatto del controllo di internet il cavallo di battaglia. cioe' e' una cosa fuori dal mondo fare cio' che proponi. saremmo lo zimbello del mondo civilizzato |
|
|
|
|
|
|
#153 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#154 | |
|
Member
|
Quote:
vai a testa alta e non avere paura. |
|
|
|
|
|
|
#155 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Solo nomi e cognomi, cosi' cicciobbello78 pensarebbe 3 volte prima di mettere la sua faccia, l'unica che ha, sotto parole al vento. E magari, forse, diminuirebbero anche l'arroganza, supponenza e la maleducazione.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. Ultima modifica di gugoXX : 14-12-2009 alle 21:54. |
||
|
|
|
|
|
#156 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#157 | |
|
Member
|
Quote:
denuncialo allora. http://www.youtube.com/watch?v=5OtwZ...eature=related |
|
|
|
|
|
|
#158 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#159 |
|
Senior Member
|
Che c'entrano gli altri ?
DENUNCIALO TU.
|
|
|
|
#160 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Piccoli gesti, ma tanto...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:12.