|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Io Sicilia (che, appena i conti cominceranno a diventare pessimi, tornerà ad essere "regno delle due sicilie")
|
|
|
|
#82 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
la violenza è una componetente dell'essere umano.
Ha fatto sempre parte della storia umana e sarà sempre così. In tutti i posti dove non c'è repressione, esce fuori. Su Facebook non c'è quasi moderazione e per questo esce fuori. Togliete i moderatori da Hardware Upgrade per qualche settimana.... CI minacceremmo di prenderci a sprangate in testa gli uni con gli altri dopo una decina di giorni. Sì alla repressione della violenza. Sì all'educazione alla non violenza.
Case: Cooler Master Force 500 / Scheda video: VGA HD7750 1G GDDR5 oc version / Alimentatore: XFX 450 / Processore: CPU AMD Athlon II X3 450 3.4GHZ / Hard Disk: Seagate 500gb, sata 3, 16 mb, 7200 rpm ST500DM002 / Ram: 4 gb CMV4GX3M2A1333C9 / Scheda MAdre: Asus M5A78L-M-USB3 |
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
Quote:
Certo che alcuni hanno proprio tutto un loro modo di interpretare le cose eh... |
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#86 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
Ma soprattutto sì alla vita, no alla monotematicità che vi dà al cervello A TUTTI, cioè del parlare sempre di Berlusconi, e NO FERMISSIMO a PARLARE di FACEBOOK, che dovrebbe essere valutato per quello che è, cioè una discarica (della qualche fate tutti fieramente parte, e non lamentatevi di ciò che può diventare, ovvero un'ennesima distrazione mediatica del tutto. Parlate di Berlusconi e Facebook, di Berlusconi su Facebook, di Facebook con gli amici di Berlusconi con gli amici, è tutto il centro del male del del bene italico, del tifo da stadio, appartenere ai gruppi, farsi amici, schierarsi, odiare qualcuno, accentrare le colpe, decentrare la presenza, adesso NON VI LAMENTATE.) Oppure scendete in piazza, vi registrate dieci account finti per distruggere il mondo relativo che avete creato, ve ne SBATTETE IL CAZZO per dieci giorni, terapeutici, di CHI E', COSA FA e COSA HA FATTO BERLUSCONI, e provate a vivere e far vivere il paese, e non lo stadio.
|
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E poi che facciamo ? I roghi pubblici in piazza coi libri di Travaglio e Gomez ?
|
|
|
|
|
#88 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
Se me li porti...io ho giusto una stufa a legna,almeno così serviranno a qualcosa.
|
|
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
per 50 anni hanno fatto credere alla gente che il THC fosse il male e l'alcool il bene.
se sono riusciti a fare questo possono fare qualsiasi cosa anche costringere 2+2=5 |
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cerco sempre d'evitare la reductio ad hitlerum ma qui non è più neppure una "reductio".
|
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
No, perchè chi ha creato il gruppo non ha scritto nulla che inciti alla violenza, anzi, mi pare sfotta parecchio la situazione.
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Per carità, oscurare i siti sarebbe una caxxata abnorme, meglio che lascino stare.
Però da una parte è pure giusto che chi scrive si assuma la responsabilità delle proprie parole.
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
|
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Ci godo come un riccio...... chissà quanti ce ne sono qui dentro che verranno pizzicati..., magari nessuno... magari molti
E non ditemi che non è giusto indagare su chi scrive pubblicamente su internet che una persona deve morire.... Se prendo una bomboletta spray e scrivo su un muro che berlusconi deve morire , mi mettono dentro anche per minaccie, perchè se lo scrivo su internet, con tanto di nickname e indirizzo ip, questo debba essere considerato differente? |
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=5OtwZvK8V8Y
Ultima modifica di ConteZero : 14-12-2009 alle 19:01. |
|
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Ingenuo è chi si iscrive a certi gruppi, non c'è alcun vantaggio a parte quello di pavoneggiarsi e si può solo incorrere in problemi come questi....
|
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Quote:
Peraltro nessuno oscurera' niente. Certo che un problema c'e', e prima o poi occorrera' risolverlo. Il reato di istigazione a delinquere esisteva gia' prima, ed un motivo c'e'. Come risolverlo applicato ad Internet non saprei. Uscire tutti dall'anonimato potrebbe servire? Boh?
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
|
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
|
Quote:
No, lo dico perché ultimamente va di moda un qualche dialetto con un para-italiano di comodo.
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Facebook istiga alla violenza? A me pare assurdo.. FB é una lavagna dove ognuno ci scrive qualunque cazzata... Ma se il clima é avvelentato non é colpa di FB... al massimo é solo un sintomo... Senno finisce come la storia del bullismo...Processiamo youtube, invece dei bulli che picchiano i down. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:41.