|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Riaparte l'attacco a Internet
Ronchi: "Oscurare siti che inneggiano ad aggressione"
"E' scandaloso e moralmente inaccettabile ciò che stiamo leggendo in queste ore su internet e nei social network. Per questo chiederò al ministro dell'Interno di procedere all'oscuramento dei siti in cui si inneggia alla vigliacca aggressione subita dal presidente Silvio Berlusconi". Lo afferma il ministro per le Politiche europee Andrea Ronchi." Repubblica Eccoli là.... pronti a soffiare sul fuoco!!!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quando la gente capirà che stiamo ritornando sotto dittatura..sarà sempre troppo tardi
|
|
|
#3 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#4 |
|
|
|
|
|
|
#5 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
D'altronde è risaputo che lo spirito liberale non è certo proprio di questo governo
Anche perchè poi in questo modo chi inneggia alla violenza si sentirà offeso e smetterà di farlo....ceeeeerto...
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io ho visto il gruppo su FB dedicato a Tartaglia, e non c'è una sola frase che istighi alla violenza, anzi, non c'è proprios critto nulla. Piuttosto dovrebbero oscurare tutte le stronzate che i destroidi urlano istigando il popolo all'odio e all'intolleranza (lega nord, tanto per dirne una). Coerenza: questa sconosciuta
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quindi, se io su internet aprissi un gruppo/sito per inneggiare alla repressione fisica tramite camere a gas di tutti gli ebrei-musulmani-avversari politici-gay-zingari e via dicendo, secondo te non sarebbe giusto perseguirmi a norma di legge e chiudere il sito?
Quindi non è nemmeno ammissibile chiudere i siti di pedofilia? Se un reato è reato nel mondo reale, lo è anche su internet.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Ah! Che argomentazioni profonde, quanto spessore umano! Sei fiero del tuo essere? Perchè il mondo non è sicuro di esserlo.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Era ovvio
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
|
Quote:
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli) |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: padova
|
Quote:
Ora vedremo la risposta del governo e, meritato o no, mi sa che ci sarà da piangere.
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per altro, la pagina nasce soprattutto perchè sto cristo in cura da 10 anni è stato subito acchiappato, il nano che ci fracassa le palle da 15 anni e governa un paese è a piede libero quando dovrebbe essere rinchiuso al CIM. Più che altro era per far notare come la legge non sia esattamente uguale per tutti. Pensavo ci saresti arrrivata da sola, ma a quanto pare a voi bisogna spiegare proprio tutto come si fa con i bambini. Poi proprio tu di spessore umano non dovresti neanche parlarne, ti leggo spesso e non mi piaci proprio per niente.
|
|
|
|
#15 |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Chi gli spiega che internet è solo il mezzo
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
Quote:
ammazziamo tartaglia di questi che ne facciamo? dei commenti del giornale, di libero, del forum delle libertà? gente che vuole menare ammazzare etc da anni.. coerenza. questa sconosciuta In tutti i casi è giusto che certe cose vengano chiuse.. ma da li a dare del penale etc vuol dire non aver capito internet. soprattutto per chi fa battute e non fa politica o organizzazioni eversive
|
|
|
|
#18 |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#20 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:59.

Classis Praefectus - E' difficile vedere un gatto nero in una stanza buia, soprattutto quando il gatto non c'è. - Rating: 25.2/30