|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
No, nemmeno quello
![]() Mi piacciono quei luciferini esseri succubiformi chiamati donne Questi insomma: http://it.wikipedia.org/wiki/Succubo
|
|
|
|
|
|
#102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
mah...
onestamente ho sempre considerato democraticamente eversive le recenti rimozione di presepi/alberi/rave fave e madonne sconsacrate: una società dev'essere regolata dal buon senso...avere mille e mila disposizioni per la salvaguardia di mila e mila minoranze...non può che portare ad una caotica convivenza sempre più instabile. ricordatevi le leggi della caotica.
|
|
|
#103 | |
|
|
Quote:
In Italia si potrebbe fare festa dal 25 aprile al 1 maggio, nell'anniversario della caduta del fascismo, hai voglia te. |
|
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
Quote:
|
|
|
|
#105 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: jesi (an) marche
|
|
|
|
|
|
|
#106 | |
|
Bannato
|
Quote:
Una di queste simpatiche una volta mi ha teso quello che a suo dire (a suo dire dopo 2 anni di estenuanti interrogatori "gentili" con tanto di "Ma dai dimmelo, perfavore"........) era un "semplice scherzo" fatto a lei (ma chi ci vuole credere poi alla "revisione" Voleva farmi credere di aver parlato ad una festa con costui: http://www.rogershah.net/ di me, dato che anche io sono nel giro di quel genere musicale ma per vie traverse. "O uno che gli somigliava tanto"........... Ovviamente io lo contatto, lui mi risponde quasi subito (e qui la donna ha un momento di sussulto, non se l'aspettava ) e mi dice che no, non è mai stato in Italia ultimamente per fare serate.Al che io inizio a subodorare l'inganno e GENTILMENTE mi dedico ad estrarre la verità dalle fauci della belva luciferina.....risultato: "Sei un paranoico" "Alle persone a cui vuoi bene DEVI credere" "Mi vuoi fare impazzire" "Ma come ti permetti di mettere in dubbio quello che dico" "Dovresti essere felice che la gente parla di te invece di interrogare me" Ovviamente il tutto orchestrato al fine di: a) tendermi uno scherzo (ipotesi buona) b) vedermi impazzire dalle domande come un animale in gabbia tirato da un lato dal desiderio di crederle e dall'altro di sapere la verità (ipotesi bastarda) DOPO 2 ANNI MI HA DETTO CHE ERA UNO SCHERZO, 2 ANNI PER DIRE UNA TALE STRONZATA DI VERITA. Ultima modifica di lowenz : 13-12-2009 alle 17:53. |
|
|
|
|
|
|
#107 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: jesi (an) marche
|
Quote:
solo in qui giorni??? io non sono uno che non ha voglia di lavorare, ma ci vorrebberò piu' feste, piu' "atmosfera" come quella del natale va benissimo. in fondo cosa ha di cristiano ormai il natale? luci di la e di qua, abeti almberi di natale bevute in compagnia, cosa di questo e' cristiano? poi uno la vive come vuole ma in fondo viviamo solo questa volta e solo in questa terra, cavolo, non dobbiamo portarci ii soldi ed il nostro tempo nella tomba!!! |
|
|
|
|
|
|
#108 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#109 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#110 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Nelle miniere della Siberia allora! Via, via che ostacolate il radioso cammino della rivoluzione.
|
|
|
|
|
|
#111 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#112 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Se vogliamo prenderci i giorni liberi facciamolo ma non costringiamo gli altri a fare come diciamo noi.Lo stato è LAICO,non cattolico,essendo la religione una scelta decisamente personale.Magari diamo il buon esempio a qualche altro paese del mondo. |
|
|
|
|
|
|
#113 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#114 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
![]() Puoi portare qualche prova a riguardo? Oh shi- |
|
|
|
|
|
|
#115 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
E quindi perchè chiamarla festa di natale visto che domani non è natale? Se la vogliono chiamare festa delle luci affari loro, poi al 25 ognuno a casa propria festeggia come caxxo gli pare. |
|
|
|
|
|
|
#116 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Rovigo
|
esatto !!!
|
|
|
|
#117 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
![]() Visto che sei del giro di quella musica, perchè non mi passi qualche link per farmi una cultura anche di altri generi di musica elettronica, tipo Breakbeat e Ambient, che quel poco che ho trovato io è una miseria
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#118 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#119 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#120 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:15.