|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
Quote:
Quote:
il "25 dicembre"??!! veramente il solstizio d'inverno cade il 21 dicembre.... da furboni....si è voluti far cadere la natività nello stesso periodo in cui,a quei tempi ancora pagani,si festeggiava il ritorno,metaforico,della luce nel mondo. il solstizio invernale si festeggiava in quasi tutte le culture mondiali,non solo a stonehenge...pure a macchu pichu.
|
|
|
|
#82 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
E anche le foto che avevo visto non erano da trans
Ultima modifica di lowenz : 13-12-2009 alle 16:29. |
|
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Bannato
|
Quote:
COME GLI PARE? A chi nemmeno sa cosa "gli pare"? Questa non è pedagogia, è una cosa senza senso e CREDO sia un parto della fantasia di qualcuno che l'ha finalizzato come l'incendio del Reichstag
Ultima modifica di lowenz : 13-12-2009 alle 16:29. |
|
|
|
|
|
|
#84 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
Non esistono solo le bionde stupide sai Quote:
Quote:
Dato che c'è gente che sento spesso e che mi ha vista... Quote:
Peccato che si faccia della censura solo da un lato, mentre vengono costretti ad OBBEDIRE ai volori cristiani dall'altro. Coerenza: questa scononosciuta
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
Eh certo... questo nel 2009 dovrebbe quindi essere "garanzia di autenticità"
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
|
Quote:
No so che genere di donne frequenti, ma non siamo tutte uguali e solo perchè non mi atteggio da tipica donnina stupidotta non significa che io sia un uomo, anzi....mi spiace per te ma sono l'esatto opposto, almeno fisicamente. Poi vero, rutto in compagnia
|
|
|
|
#87 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: jesi (an) marche
|
Quote:
e perche? i pagani che fanno hanno batterie atomiche inestinguibili? non e' un diritto riposarsi? ma una festa deve essere per forza religiosa? se non credo in un dio, non ho diritto ad avere ferie? |
|
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
In questo caso un disturbo di genere eventuale sarebbe un fatto privato.
|
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
Quote:
ero davvero in buona fede e mi spiace di aver cannato così alla grande : ) Purtroppo non credo che in questo forum accetterebbero un sondaggio simile. Continuo a volermici giocare quello che vuoi... sul serio... Che c'entrano quelli che ti hanno vista. Parlo dei millemila utenti che in tantissime occasioni da quando ti leggono hanno spesso letto "sono una ragazza" con qualche faccina un po' particolare, non so come spiegarmi. A volte ho letto qualcuno chiamarti Setzy sempre in situazioni strane... Son sicuro di non essere il solo : ) Vabbè... ci siamo chiariti Scusa ancora
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
in effetti coi tempi che corrono suzuki potrebbe aver postato foto di una sua amica ed essere in realta' un nerboruto pelosone alto 1.60 vagamente somigliante al franchino...
C'.a'.z'.a'.za
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
aò....lasciatemi stare setzuko-san!!
(non che abbia poi bisogno di protezioni o difese....nè)
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Non leggere la Bibbia È la tradizione cattolica.
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
|
Tu zitto
![]() Quote:
Se mi vedessi dal vivo, non penseresti mai che l'aggressiva Setzuko del forum esteticamente possa presentarsi così
|
|
|
|
#96 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() Esattamente come chiamare i figli con nomi inglesi. Ma anche ebraici Guarda invece me, che ho un nome puramente da figlio della lupa Laurentius.....questa sono radici, per il Duce! |
|
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quanto quoto
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Ce l'hai tutte..ma sei bisex almeno?!
|
|
|
|
|
|
#99 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Ma leggere e di tradizione comunista!!!
Ma quindi.... Oddio!!!
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
In questa scuola si è lamentato un solo genitore, bello tirare fuori la fantomatica maggioranza a sproposito, eh?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:30.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!