|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Sono tempi bui....
LINK
Quote:
A proposito di Catturandi, ho parlato pocanzi con Genchi (ah, palermitani, cosa vi siete persi oggi...) e mi ha detto "hai visto il video che gira in rete? beh, è TUTTO VERO"
|
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Quando lo Stato lascia il posto alla mafia..
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Come hai fatto a parlare con Genchi ??? |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#5 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
![]() ma cosa vi leggete...ma se stanno catturando tutti i mafiosi....tra i grandi all'appello manca solo messina denaro....è poi come dici tu bisogna denunciare no ? Anche se poi il prezzo da pagare è quello dell'autobomba...perchè in una guerra gli atti di eroismo si pagano o non lo avevi messo in conto ? PS per quanto mi riguarda ritengo l'articolo una fregnaccia e Genchi uno dei tanti "bidonari" che sta cercando solo la notorietà....ricordo che la prima contapalle in cerca di notorietà nella seconda repubblica fu lady golpe, Donatella Di Rosa alla fine che successe ? nulla
Utente gran figlio di Jobs ed in via di ubuntizzazione Lippi, perchè non hai convocato loro ? Ultima modifica di giannola : 13-12-2009 alle 07:35. |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E smettila di dire pure tu che manca solo messina denaro, sai bene che la mafia è ben lungi dall'essere sconfitta, anzi, tutt'altro, la sua forza in passato è stata quella di essere "invisibile", e tale sta tornando grazie a questo governo bugiardo. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Ma a loro non conviene far saltare un giudice, passerebbe da martire e il governo dovrebbe intervenire duramente. Mentre la strategia che stanno facendo adesso è molto più eficace.
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
Quote:
quello che definisce eroe un mangano e diserta le commemorazione di falcone e borsellino. il che porta a:quali martiri? livatino o quelli di cui sopra?(che eroi lo sono solo per chi ha veramente rispetto per lo stato di diritto) che poi un ministro della giustizia inusuale come alfano vada a definire livatino un giudice esemplare....
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
sta smania di protagonismo della magistratura deve finire.
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
Quote:
|
|
|
|
#12 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
|
se la mafia fosse davvero prossima ad essere sconfitta, ci sarebbero bombe una dietro l'altra...un ultimo tentativo per riportarsi al comando...
eppure la mafia non colpisce da un bel po'... questo significa semplicemente che la mafia per dominare non ha bisogno di alzare da voce.... le bombe sono inversamente proporzionali alla loro forza punto! |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=cfZ13mvOXjw
|
|
|
|
#15 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
*
|
|
|
|
|
#18 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
![]() la contraddizione non la vedi ? Eppure lo dici tu stessa che la forza della mafia è quella di essere invisibile, quindi l'autobomba è un non senso. Giustamente tu eri bambina quando a causa delle bombe ci furono i soldati a palermo per l'operazione vespri. Ogni mafioso ha le sue modalità...le autobomba erano le preferite di riina...ci sono mille modi di distruggere una persona....se devono colpire ingroia di certo non useranno qualcosa di così eclatante. Quote:
Anzi direi che si è dato la zappa proprio con le autobombe, permettendo a qualcun altro di prendere il suo posto.
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La bomba ci doveva essere ma non passare in tivvù, e fact is fiction and tv reality. |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Meno male che hanno scoperto tutto...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:07.