Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-12-2009, 09:33   #1
ZandorR1
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 16
Samsung omia 2 i8000 che delusione!!!

Ciao a tutti, sono rimasto deluso dal fatto che sul samsung omnia2 non si riesce a far girare il tomtom, dopo averlo installato si riavvia di continuo per far settare l'antenna gps, anche disabilitando il gps interno il risultato non cambia, qualcuno è riuscito a farlo funzionare? mi potete aiutare? grazie a tutti
ZandorR1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2009, 14:58   #2
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22121
prova a usare nav and go igo 8 e vedrai che ti scorderai di come è fatto il tomtom.
__________________
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2009, 15:03   #3
ZandorR1
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 16
Cavoli, in base a cosa dici questo, precisione? velocita'? opzioni e settaggi? non conosco altri navigatori perche non mi sono trovato mai male con il tomtom, ma vedo che sei abbastanza convinto.
ZandorR1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2009, 15:11   #4
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22121
Quote:
Originariamente inviato da ZandorR1 Guarda i messaggi
Cavoli, in base a cosa dici questo, precisione? velocita'? opzioni e settaggi? non conosco altri navigatori perche non mi sono trovato mai male con il tomtom, ma vedo che sei abbastanza convinto.
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...12&postcount=9

l'igo8 la fa la stessa software house del tomtom ed è il software di punta della stessa, il top del top.

nel link sopèra troverai una panoramica dei navigatori compatibili con WM. io uso quello.

avviso: rimarrai tanto traumatizzato da quante opzioni ci sono in più rispetto al tomtom
__________________
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2009, 15:34   #5
mizio71
Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 36
potrebbe andar bene anche per l'omnia hd oppure me ne puoi consigliare uno e come si installa?
mizio71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2009, 15:58   #6
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22121
Quote:
Originariamente inviato da mizio71 Guarda i messaggi
potrebbe andar bene anche per l'omnia hd oppure me ne puoi consigliare uno e come si installa?
l'omnia hd ha symbian, quì si parla di Windows mobile.parlano molto bene del sigyc, dicono assomigli molto a tomtom.
__________________
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2009, 17:28   #7
Apocalysse
Senior Member
 
L'Avatar di Apocalysse
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 4763
Quote:
Originariamente inviato da ZandorR1 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, sono rimasto deluso dal fatto che sul samsung omnia2 non si riesce a far girare il tomtom, dopo averlo installato si riavvia di continuo per far settare l'antenna gps, anche disabilitando il gps interno il risultato non cambia, qualcuno è riuscito a farlo funzionare? mi potete aiutare? grazie a tutti
Io trovo sconcertante le persone che installano un sw craccato non sanno farlo funzionare perchè gli tira il culo usare google e danno la colpa al terminale per la loro incapacità.
Il prossimo tread sarà : "Ommiodddiooo non funzionano i giochi / programmi HTC su Omnia II ?"

Dopo questo piccolo sfogo, avresti gia trovato le tue risposte con google, apparte questo sono d'accordo con CMG, io preferisco iGo8 che tra l'altro uso come navigatore standalone su un becker
Apocalysse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2009, 00:11   #8
ZandorR1
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 16
Quote:
Originariamente inviato da Apocalysse Guarda i messaggi
Io trovo sconcertante le persone che installano un sw craccato non sanno farlo funzionare perchè gli tira il culo usare google e danno la colpa al terminale per la loro incapacità.
Il prossimo tread sarà : "Ommiodddiooo non funzionano i giochi / programmi HTC su Omnia II ?"

Dopo questo piccolo sfogo, avresti gia trovato le tue risposte con google, apparte questo sono d'accordo con CMG, io preferisco iGo8 che tra l'altro uso come navigatore standalone su un becker
Be' ora che ti sei sfogato, hai dato prova di non sapere nulla di cio' che dici, non sto parlando di programma craccato, ho installato una versione acquistata con regolare licenza ed in fase di avvio, dopo 2 secondi, appare una scritta che dice " il sistema sta configurando il gps riavviare" a questo punto o si riavvia o si resta bloccati li. Sono giorni che sto girando come un matto su google, e non sono venuto a capo di nulla, di solito non metto post per farmi aiutare ( basta vedere quanti ne ho messi su questo forum) perche' so che per ogni persona corretta e disponibile quale c.m.g , ce ne sta un'altra pronta a dar prova di sapere tutto, dandosi delle arie. Prima di questo telefono ho avuto un htc touch pro, che non mi ha dato nessun problema, anzi il tomtom girava da favole e l'antenna trovava i satelliti in un baleno, pensavo che fosse lo stesso con questo telefono, ma non è stato cosi, quindi se permettete un po di disappunto ci sta bene. Sfogo per sfogo.... grazie tante a tutti.
ZandorR1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2009, 00:20   #9
ZandorR1
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 16
Quote:
Originariamente inviato da mizio71 Guarda i messaggi
potrebbe andar bene anche per l'omnia hd oppure me ne puoi consigliare uno e come si installa?
...Poi da quale pulpito, la prima cosa è sapere il sistema operativo del proprio cellulare
ZandorR1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2009, 00:22   #10
ZandorR1
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 16
Quote:
Originariamente inviato da c.m.g Guarda i messaggi
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...12&postcount=9

l'igo8 la fa la stessa software house del tomtom ed è il software di punta della stessa, il top del top.

nel link sopèra troverai una panoramica dei navigatori compatibili con WM. io uso quello.

avviso: rimarrai tanto traumatizzato da quante opzioni ci sono in più rispetto al tomtom
Ho dato un'occhiata al sito, anche se in inglese, ti ringrazio tantissimo, vedro' dove poterlo "ACQUISTARE" con la speranza che giri sul samsung, sei stato molto gentile...ciao.
ZandorR1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2009, 00:26   #11
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22121
suvvia ragazzi, non litigate!
__________________
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2009, 00:47   #12
ZandorR1
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 16
Non amo litigare, anzi preferisco evitare perchè poi non mi contengo, ma non do dell'incapace a chi non conosco, soprattutto, odio chi pensa di sapere tutto e si reputa migliore di altri.
ZandorR1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2009, 08:56   #13
Apocalysse
Senior Member
 
L'Avatar di Apocalysse
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 4763
Quote:
Originariamente inviato da ZandorR1 Guarda i messaggi
ho installato una versione acquistata con regolare licenza
Il TomTom non è acquistabile per WM, lo puoi avere solo su apparecchi in cui è dato in bundle

Quote:
Prima di questo telefono ho avuto un htc touch pro, che non mi ha dato nessun problema
Che guarda caso è uno dei telefoni in cui veniva dato in bundle, ergo stai usando la licenza dell'HTC touch pro, sull'i8000 cosa che non mi sembra sia consentita dalla licenza stessa

Quote:
ce ne sta un'altra pronta a dar prova di sapere tutto, dandosi delle arie
Non mi do certo arie, ma pane al pane, vino al vino, cerchiamo di essere realisti, la situazione è come l'ho descritta perchè non si puo mettere il TomTom su altri apparecchi WM

Quote:
pensavo che fosse lo stesso con questo telefono, ma non è stato cosi, quindi se permettete un po di disappunto ci sta bene
Il fatto che sul sito del TomTom l'i8000 non sia menzionato tra gli apparati compatibili,che il SW non sia acquistabile e che stranamente gli apparati compatibili siano tutti HTC eccetto giusto un paio, ovviamente non ti ha nemmeno sfiorato l'anticamera del cervello
Apocalysse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2009, 09:11   #14
Drigerott
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Torino
Messaggi: 801
Usa il sygic 7.1 LOL

assomiglia al tomtom come grafica. Le mappe sono aggiornate a quest'estate ed è molto preciso e fluido.
__________________
Questi i miei feedback: eBay
Positivamente come acquirente: mrhanky (memorie ram),Defragg (cellulare N70 black)
Positivamente come venditore: 2x robertomsta
(Notebook nx6125) - (memorie ram) ,dancordi (HP dv6560el notebook)
Drigerott è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2009, 10:33   #15
Marci
Senior Member
 
L'Avatar di Marci
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Messaggi: 13792
Quote:
Originariamente inviato da ZandorR1 Guarda i messaggi
Be' ora che ti sei sfogato, hai dato prova di non sapere nulla di cio' che dici, non sto parlando di programma craccato, ho installato una versione acquistata con regolare licenza ed in fase di avvio, dopo 2 secondi, appare una scritta che dice " il sistema sta configurando il gps riavviare" a questo punto o si riavvia o si resta bloccati li. Sono giorni che sto girando come un matto su google, e non sono venuto a capo di nulla, di solito non metto post per farmi aiutare ( basta vedere quanti ne ho messi su questo forum) perche' so che per ogni persona corretta e disponibile quale c.m.g , ce ne sta un'altra pronta a dar prova di sapere tutto, dandosi delle arie. Prima di questo telefono ho avuto un htc touch pro, che non mi ha dato nessun problema, anzi il tomtom girava da favole e l'antenna trovava i satelliti in un baleno, pensavo che fosse lo stesso con questo telefono, ma non è stato cosi, quindi se permettete un po di disappunto ci sta bene. Sfogo per sfogo.... grazie tante a tutti.
scusa, ma hai gia provato a telefonare all'assistenza TomTom? di solito è la prima cosa che faccio io, chiamare l'assistenza ufficiale
__________________
PC1: Razer Blade 15 Advanced:|CPU|i7 11800H|RAM|32GB (2x16GB@3200MHz) |HD|Nvme Gen4 (1TB)|GPU|GeForce RTX3080|Display|15" QHD 165Hz
Marci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2009, 13:25   #16
ZandorR1
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 16
Voglio seguire il consiglio di c.m.g. , mi ha incuriosito iGO8 ed ho gia scovato il negozio on-line che lo vende.

Comunque, sono del parere che l'ulmilta' è sempre la miglior cosa, fare i saputelli del cavolo con chi ne sa di meno non rende piu' ingamba, anzi le persone cosi' sono praticamente inutili...
ZandorR1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Il telescopio spaziale ESA Euclid ha fot...
L'astronauta ESA Sophie Adenot ha provat...
Leica SL3-P: la full frame più ev...
All'interno della capsula Starfall di Sp...
8BitDo Arcade Controller Pro è il...
Dead or Alive 6 Last Round: una chiusura...
DXC e Anthropic insieme per portare l'IA...
Lenovo presenta nuove soluzioni per l'IA...
OVHcloud potenzia la Quantum Platform: i...
Octopus Energy lancia Nook, la sua gamma...
IBM presenta il primo chip al mondo sott...
Qualcomm Dragonfly debutta nel settore d...
Scopa elettrica Proscenic P11 Ultra+ a 8...
Napoli capitale italiana del calcolo qua...
Emma avrebbe dovuto contribuire alla sov...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:14.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v