|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Samsung omia 2 i8000 che delusione!!!
Ciao a tutti, sono rimasto deluso dal fatto che sul samsung omnia2 non si riesce a far girare il tomtom, dopo averlo installato si riavvia di continuo per far settare l'antenna gps, anche disabilitando il gps interno il risultato non cambia, qualcuno è riuscito a farlo funzionare? mi potete aiutare? grazie a tutti
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
prova a usare nav and go igo 8 e vedrai che ti scorderai di come è fatto il tomtom.
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Cavoli, in base a cosa dici questo, precisione? velocita'? opzioni e settaggi? non conosco altri navigatori perche non mi sono trovato mai male con il tomtom, ma vedo che sei abbastanza convinto.
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
l'igo8 la fa la stessa software house del tomtom ed è il software di punta della stessa, il top del top. nel link sopèra troverai una panoramica dei navigatori compatibili con WM. io uso quello. avviso: rimarrai tanto traumatizzato da quante opzioni ci sono in più rispetto al tomtom
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
potrebbe andar bene anche per l'omnia hd oppure me ne puoi consigliare uno e come si installa?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
l'omnia hd ha symbian, quì si parla di Windows mobile.parlano molto bene del sigyc, dicono assomigli molto a tomtom.
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Il prossimo tread sarà : "Ommiodddiooo non funzionano i giochi / programmi HTC su Omnia II ?" Dopo questo piccolo sfogo, avresti gia trovato le tue risposte con google, apparte questo sono d'accordo con CMG, io preferisco iGo8 che tra l'altro uso come navigatore standalone su un becker |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
suvvia ragazzi, non litigate!
|
|
|
|
|
#12 |
|
Junior Member
|
Non amo litigare, anzi preferisco evitare perchè poi non mi contengo, ma non do dell'incapace a chi non conosco, soprattutto, odio chi pensa di sapere tutto e si reputa migliore di altri.
|
|
|
|
|
|
#13 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
||||
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Torino
|
Usa il sygic 7.1 LOL
assomiglia al tomtom come grafica. Le mappe sono aggiornate a quest'estate ed è molto preciso e fluido.
Questi i miei feedback: eBay Positivamente come acquirente: mrhanky (memorie ram),Defragg (cellulare N70 black) Positivamente come venditore: 2x robertomsta (Notebook nx6125) - (memorie ram) ,dancordi (HP dv6560el notebook) |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
di solito è la prima cosa che faccio io, chiamare l'assistenza ufficiale
|
|
|
|
#16 |
|
Junior Member
|
Voglio seguire il consiglio di c.m.g. , mi ha incuriosito iGO8 ed ho gia scovato il negozio on-line che lo vende.
Comunque, sono del parere che l'ulmilta' è sempre la miglior cosa, fare i saputelli del cavolo con chi ne sa di meno non rende piu' ingamba, anzi le persone cosi' sono praticamente inutili... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:50.