Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-12-2009, 22:40   #4301
zanardi84
Senior Member

L'Avatar di zanardi84

Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
Ripescato PES 6 con una Master iniziata tempo fa e abbandonata dopo la prima stagione. Che dire, si torna a giocare al calcio!!!
Old 10-12-2009, 22:51   #4302
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da zanardi84 Guarda i messaggi
Ripescato PES 6 con una Master iniziata tempo fa e abbandonata dopo la prima stagione. Che dire, si torna a giocare al calcio!!!
vai di online c'è il 2vs2!

siete ancora in tempo pecorelle smarrite, convertitevi!
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2009, 22:53   #4303
lambro
Senior Member

L'Avatar di lambro

Iscritto dal: Apr 2008
è vero pes 6 aveva il difetto che adriano o ibrahimovic , soprattutto se in stato di forma rosso, erano delle bombe.
ma è bastato semplicemente metter su un option file che li sistemava (e che funziona anche online) ed il problema , puf, è scomparso.
e quel che ne è rimasto è un GRAN gioco di calcio.

pes2010 , nonostante le buone iniziative di zekhon e compagnia, non prende non diverte, sara' che la cpu gioca in maniera troppo troppo similare, veramente non c'e' differenza , 6 o 7 passaggi a meta' campo sempre iper precisi e poi palla al centravanti, oppure un lob filtrante che quasi sempre è completamente sballato.

sto giocando a weleven 9 liveware, e ho notato come pes2010 cerchi di imitarlo, in tantissime cose, pes2010 è piu' vicino a pes5/we9 di quanto sia pes6.
forse alla konami han cercato di ascoltare veramente i propri fan, che immagino tutti osannanti di pes5/we9, ma purtroppo son venute a mancare tante cose, troppe.
in questi titoli la cpu attacca in mille modi, variegati, rendendo l'esperienza sempre diversa.
se vai sulla fascia ti contrastano SUBITO, non ti accompagnano facendoti crossare con enorme facilita' 2 volte su 3.
non c'e' questa pesantezza nel controllare il giocatore, questa legnosita'.
non ci sono mille mila rimpalli.
insomma,giocare contro la cpu non diverte nessuno che abbia un po' di pes-esperienza.
e online le cose cambiano poco.
si salva solo giocando con amici in locale, quando basta poco persino una briscola per divertirsi e passare qualche minuto in relax....
son pareri eh, lo ripeto sempre perche' nn voglio offendere nessuno, io intanto ho compilato il test della konami e ho piazzato dei votacci a praticamente tutte le decine di voci, credo lo faranno in tanti, casomai si svegliano un po'..
con questo pes credo di chiudere la mia carriera videoludica pessara, ormai son troppo in la' con gli anni e urge pensare ad altro, peccato..

Ultima modifica di lambro : 10-12-2009 alle 22:56.
lambro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2009, 00:53   #4304
Deadoc3
Senior Member

L'Avatar di Deadoc3

Iscritto dal: Jul 2004
Qualcuno di voi che ci gioca ed utilizza ATT mi da una mano a settare AA ed AF per il profilo gioco?
Deadoc3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2009, 08:23   #4305
bendico'
Member

L'Avatar di bendico'

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da antocomo Guarda i messaggi
si e non lo fermavi neppure andandogli addosoo con 6 giocatori
si' e quello del 'passaggino' di cui tutti si sono dimenticati e quello del 'chi hosta il secondo tempo vince'.....

e quello in cui tutti sceglievano inter-barcellona-brasile comunque....
... e anche quello in cui se tiravi da 50 cm dalla porta con porta vuota 9 volte su dieci la palla finiva in tribuna non che non fosse un giocone , neh....
Old 11-12-2009, 08:53   #4306
daniluzzo
Senior Member

L'Avatar di daniluzzo

Iscritto dal: Apr 2003
Ma come mai nella modalità mito non puoi scegliere ruoli difensivi?
E soprattutto come mai crasha sempre dopo la scelta del campionato???
CASE: Sharkoon TG5 blu | MB: Gigabyte B450 Aorus PRO | CPU: AMD Ryzen 5 2600 | RAM 2*8GB HyperX Predator 3200 MHz | VGA: Gigabyte RTX2070 Gaming OC White | PSU: EVGA Supernova G2 550W | SSD: Sabrent NVme 2TByte m.2 | HDD: Toshiba DT01ACA300 3 TB | TV: Sony KD65XF7096 | AUDIO: Integrata MB su AVR Yamaha HTR-6130 5.1
daniluzzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2009, 09:15   #4307
daniluzzo
Senior Member

L'Avatar di daniluzzo

Iscritto dal: Apr 2003
Come non detto, bastava cancellare i file option e edit e tutto è ritornato alla normalità
CASE: Sharkoon TG5 blu | MB: Gigabyte B450 Aorus PRO | CPU: AMD Ryzen 5 2600 | RAM 2*8GB HyperX Predator 3200 MHz | VGA: Gigabyte RTX2070 Gaming OC White | PSU: EVGA Supernova G2 550W | SSD: Sabrent NVme 2TByte m.2 | HDD: Toshiba DT01ACA300 3 TB | TV: Sony KD65XF7096 | AUDIO: Integrata MB su AVR Yamaha HTR-6130 5.1
daniluzzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2009, 11:00   #4308
-MiStO-
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da lambro Guarda i messaggi
cut
ot
lambro caro mi dai qualche info in pvt su questo benedetto liveware edition, visto che ne parli sempre così bene e mi sta salendo la voglia di provare?
grazie

-MiStO- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2009, 14:26   #4309
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Quote:
Originariamente inviato da -MiStO- Guarda i messaggi
ot
lambro caro mi dai qualche info in pvt su questo benedetto liveware edition, visto che ne parli sempre così bene e mi sta salendo la voglia di provare?
grazie
mi accodo
jimmywarsall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2009, 15:30   #4310
mkel84
Senior Member

L'Avatar di mkel84

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da jimmywarsall Guarda i messaggi
mi accodo
Mi accodo anche io.
mkel84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2009, 15:48   #4311
Children of Bodom
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
ripeto la domanda,come si fa a mettere le crocette su tempi supplementari e rigori,prima di una partita online?non trovo l'opzione.grazie
Old 11-12-2009, 15:56   #4312
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Quote:
Originariamente inviato da Children of Bodom Guarda i messaggi
ripeto la domanda,come si fa a mettere le crocette su tempi supplementari e rigori,prima di una partita online?non trovo l'opzione.grazie
Quando apri la stanza... ti chiede le varie opzioni... durata ecc...

per la partita rapida invece non credo si possa fare
Old 11-12-2009, 16:02   #4313
zelig22
Senior Member

L'Avatar di zelig22

Iscritto dal: Nov 2008
Città: napoli
Quote:
Originariamente inviato da Rizla6 Guarda i messaggi
A si che squadra usi di solito ???
Manchester city
zelig22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2009, 16:06   #4314
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:
Originariamente inviato da zelig22 Guarda i messaggi
Manchester city
Robinho-Tevez-Adebayor.... come Barça & Co. insomma
Old 11-12-2009, 16:26   #4315
Children of Bodom
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
Quote:
Originariamente inviato da jimmywarsall Guarda i messaggi
Quando apri la stanza... ti chiede le varie opzioni... durata ecc...

per la partita rapida invece non credo si possa fare
non apro mai la stanza,faccio sempre partita rapida.quindi come faccio?la cosa opzioni è in grigio.help
Old 11-12-2009, 16:29   #4316
Jeremy01
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
questo gioco esiste totalmente in italiano (anche la telecronaca) ?
Jeremy01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2009, 16:32   #4317
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:
Originariamente inviato da Children of Bodom Guarda i messaggi
non apro mai la stanza,faccio sempre partita rapida.quindi come faccio?la cosa opzioni è in grigio.help
ma leggi?... ho detto che nella partita rapida NON CREDO si possa scegliere...
Quote:
Originariamente inviato da Jeremy01 Guarda i messaggi
questo gioco esiste totalmente in italiano (anche la telecronaca) ?
certo.
Old 11-12-2009, 16:46   #4318
Rizla6
Senior Member

L'Avatar di Rizla6

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da zelig22 Guarda i messaggi
Manchester city
Ecco perchè ti piace
Rizla6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2009, 16:49   #4319
lambro
Senior Member

L'Avatar di lambro

Iscritto dal: Apr 2008
ragazzi io ho perso tutti i link che riguardavano winning eleven 9 liveware edition, dovete cercare su google notizie riguardo la traduzione e gli of aggiornati, ricordo che era tutto in una pagina, forse sul forum di pesol, provate a cercare nozioni.
lambro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2009, 19:52   #4320
MATTEW1
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
RAGA mio fratello ha un plasma panasonic 50v10...il problema è che quando fa partire il gioco esso va a 800x600 anche se lui mette la risoluzione full hd..come mai?
MATTEW1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Anthropic e Salesforce annunciano l'inte...
Ricoh GR IVx: annunciata la compatta da ...
I consumatori non sarebbero interessati ...
Cybersecurity: come si sono mossi gli AP...
I giochi digitali non sono di proprietà ...
Photoshop ha una seconda interfaccia: se...
Samsung Galaxy S27 si mostra nei primi r...
Celle solari tandem perovskite-silicio a...
Pneumatici Continental con il 43% di mat...
Meta: la Polonia chiede alla Commissione...
LEGO Skylines arriva da Paradox e Icefla...
1100 Hz su un monitor: Samsung supera un...
Plaud One è il nuovo wearable AI ...
ESA vuole espandere le capacità d...
Le auto di Xiaomi arrivano da noi nel 20...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian