|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#921 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Certo che son dei gran bastardi, mettono sul volantino "SOLO DOMENICA 13 DICEMBRE" e poi le mettono fuori prima... c'è da sperare che ne abbiano ancora in magazzino per quella giornata, altrimenti mi potrei incavolare e non poco...
|
|
|
|
|
|
#922 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
altrimenti te la prendo io e te la porto a casa ma solo se sei Irina la modella russa della pubblicita' di una nota marca di intimo femminile in onda in queste settimane .... altrimenti dovrei chiamarmi Babbo Natale mi spiace,philipp
1°PC: i7 920d0@4,2Ghz liquid | Gigabyte EX58-UD4P F8 | 6Gb DDR3 G.Skill 1600 | Sli 3xGTX280XXX | Win7 x64 | Corsair HX1000W | 24"Dell U2410 H-IPS 2°PC: i7 920c0@4Ghz | ECS X58B-A | 6Gb DDR3 Corsair Dominator CL8-1600 | 9600GT | Win7 x64 | Enermax Galaxy1000DXX | 22"Dell 2209WA E-IPS |
|
|
|
|
|
|
#923 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
già provato ovviamente. adesso vedo se un mio amico bolognese può famri il favore, tanot nel week end dovevo andare modena, allungo un po il viaggio.
che stress. però mi sono impuntato, non oltre i 200€...altrimenti vuol dire che non era destino... p.s. se qualcuno la trova a quel prezzo co quel bundle nel tragitto pr-bo mi faccia sapè... |
|
|
|
|
|
#924 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
ciao a tutti, volevo chiedervi un consiglio...sono possessore di xbox360 e di wii..e dm penso che prendero' una ps3 80 gigabyte..non so se ne hanno ancora (sinceramente non credo ne abbiano ancora, però tentar non nuoce) ma c'è un'offerta a 198 euro x la ps3..devo scegliere tra 3 bundle PS3+ MotoGP 08+ Heavenly SW; PS3 80 Gb + LittleBigPlanet; PS3 80 Gb + Guitar Hero WT. Considerando che ho già guitar hero 3 x xbox360 (e nn mi piace nemmeno tantissimo) e che prendo la ps3 x il live gratuito voi quale bundle mi consigliate? Io ero orientato più su little bigplanet voi che mi consigliate?
ps un'altra cosa per la ps3 si trovano i giochi usati a 20 euro da gamestop o gamerush? |
|
|
|
|
|
#925 |
|
Member
|
Caspita, dov'è che ne hanno ancora così tante?
O.T a CapodelMondo: ma sei di Parma anche tu? |
|
|
|
|
|
#926 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Ultima modifica di High Speed : 09-12-2009 alle 01:26. |
|
|
|
|
|
#927 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#928 |
|
Senior Member
|
ehm nessuno che mi consiglia?? LA prendo sta ps3 con littlebigplanet a 198 euro? Il live ps3 funziona bene? Secondo voi vale la pena per questo prezzo prendere la fat (o è meglio aspettare un'offerta simile sulla slim?)?Meglio littlebigplanet o motogp 2008? Dai ke oggi vado...
|
|
|
|
|
|
#929 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#930 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io la prendo per altre feature...se la trovo... |
|
|
|
|
|
|
#931 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#932 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Volevo segnalare che su Tv Sorrisi e Canzoni di questa settimana ci stanno due paginette con buoni ritagliabili validi al GameRush. Qualche gioco scontato per PS3 c'è. Tipo Uncharted 2 costerebbe 10 euro in meno, idem Tekken 6 10 euro in meno, Pes 2010 un 5 euro in meno, un certo Wet 15 euro in meno.
|
|
|
#933 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: MB
|
Da Saturn c'è la Ps3 da 250 Gb + Need for Speed Undercover a 279 Euro.
Strano bundle ... |
|
|
|
|
|
#934 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
Scusa, volevo chiederti alcune info: GameRush e GameStop sono due negozi diversi oppure sono lo stesso? Nella mia città ho visto GS ma nessun GR Sai se i buoni valgono anche per l'usato? Grazie
|
|
|
|
|
#935 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#936 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I buoni immagino siano validi solo per il nuovo e comunque solo per i giochi citati. Adesso non ho visto se ci sono altri giochi. Comunque ci sono buoni per alcuni giochi Ps3 altri 360, altri wii, altri su alcuni accessori,ecc. edit: alla fine è il coupon che danno al gamerush stesso, soltanto che volendo sta pure su tv sorrisi e canzoni ecco il link http://www.gamerush.it/catalogoNatal...ons/index.html basta ritagliare quello del gioco che vogliamo ed abbiamo uno sconticino, da come vedo ci sono più titoli di quanto mi ricordavo, pure AC2, Fifa 10,ecc.
Ho concluso con:Taxon, IamRoland Ultima modifica di Dark Schneider : 09-12-2009 alle 17:14. |
|
|
|
|
|
|
#937 |
|
Senior Member
|
il problema è prima di tutto se ne trovo ancora, dato che l'offerta è partita da 3 o 4 giorni e poi, sono indeciso su quale bundle prendere e soprattutto ho letto su un altro forum un altro utente che ha detto che da mediamondo tra qualke giorno mettono la ps3 slim 120 giga liscia a 199 euro...ora è meglio una fat a 199 euro con un gioco? o una slim a 199 senza gioco. Ho letto parekkio sulle differenze tra le 2 versioni, la slim è + piccola (e x me è importante ke sia + piccola) scalda d + (xkè anke se prodotta a 45 nanometri ha un case + piccolo e i sistemi di dissipazione + economici e a quanto ho letto anke poco + ruomorosi della fat da 80 giga), però sembra che il cell sullla slim giri meglio (anche se ho letto articoli che dicevano il contrario)...però a quanto ho letto la slim non sta in verticale senza comprare un piedistallo che costa 24 euro(cosa gravissima perchè io sn costretto x ragioni di spazio a metterla in verticale), inoltre di solito la sony con le versioni slim risparmia e la qualità scende (almeno cosi' fu x ps2)...ora, quale scelgo tra le 2 versioni? Se scelgo la fat la prendo dmmattina(sempre ke ne abbiano ancora, è in offerta al carrefour), se prendo la slim devo aspettare qualche giorno sperando che l'offerta segnalata su un altro forum sia vera (cmq l'utente che ha segnalato questa promo sembra serio)...la cosa della slim che mi attira moltissimo è il fatto che consuma il 50% meno della fat...100 watt della slim contro i 200 della fat sn una bella differenza(considerando che già il samsung full hd succhia via teoricamente 175 watt o giu' d li').Voi che consigliate?
|
|
|
|
|
|
#938 |
|
Senior Member
|
è ufficiale se mi attraversa la strada un commesso/a del marco polo accellero lo investo e faccio retromarcia.
ne avessi trovato uno che, non dico preparato, ma che una volta ammessod i non saperne una mazza dicesse cose sensate. gli chiedo del bundle lbp+fifa che in alcune zone è in vendita e mi rispondono "si vede che domanica daranno via quello e non l altro bundle", e io "ma la vendono già ora" e lei "ah beh allora non sparei prorpio" gli chiedo quante ne arrivano domenica: "20 ma credo siano prenotate...." nervosismo plus |
|
|
|
|
|
#939 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Ufficiale! Volantino MW dal 12 al 21 dicembre PS3 Slim liscia a 199€ (5000 pezzi disponibili).
|
|
|
|
|
|
#940 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Scusa se ti rompo le palle, visto che è un piccolo OT per conto di un amico. Per caso in sto volantino(che ancora non ho visto on line) c'è qualche offerta su qualche Smartphone a circa 200 euro?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:26.

della pubblicita' di una nota marca di intimo femminile in onda in queste settimane .... altrimenti dovrei chiamarmi Babbo Natale mi spiace,
Più di 100 compravendite sul forum