Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre
Abbiamo messo alla prova la nuova AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G, una delle interpretazioni più particolari della GPU NVIDIA Blackwell. Prestazioni, frequenze operative, temperature, consumi e margini di overclock sono stati confrontati con altre RTX 5080 custom e con la Founders Edition. Il design in legno è solo uno degli elementi distintivi di una scheda che punta a ritagliarsi uno spazio nella fascia più alta del mercato.
Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla
Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla
Una ammiraglia elettrica, da sei o sette posti, con il comfort di viaggio come missione assoluta. Un'auto non per tutti, ma di cui ti innamori dopo pochi giorni, ecco com'è andata la nostra prova di lunga durata
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode
Hyper Mini LED con 2.304 zone, DisplayPort 2.1 e Dual Mode: 5K a 165 Hz oppure QHD a 330 Hz: LG propone un monitor da gioco ma dalla buona versatilità creativa, con prestazioni interessanti e un listino di 1.220 euro. Peccato l'alimentatore ingombrante
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-12-2009, 14:31   #921
fede121
Member

Iscritto dal: Jun 2006
Certo che son dei gran bastardi, mettono sul volantino "SOLO DOMENICA 13 DICEMBRE" e poi le mettono fuori prima... c'è da sperare che ne abbiano ancora in magazzino per quella giornata, altrimenti mi potrei incavolare e non poco...
fede121 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2009, 19:19   #922
philippino
Senior Member

L'Avatar di philippino

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da CapodelMondo Guarda i messaggi
infatti ho letto che ad alcuni shop hanno spedito senza nulla anticipare

p.s. philippino prendimela tu no
prova nei negozi marcopolo dalle tue parti magari la trovi gia'.

altrimenti te la prendo io e te la porto a casa ma solo se sei Irina la modella russa della pubblicita' di una nota marca di intimo femminile in onda in queste settimane .... altrimenti dovrei chiamarmi Babbo Natale mi spiace,

philipp
Old 08-12-2009, 21:54   #923
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

Iscritto dal: Feb 2004
già provato ovviamente. adesso vedo se un mio amico bolognese può famri il favore, tanot nel week end dovevo andare modena, allungo un po il viaggio.

che stress. però mi sono impuntato, non oltre i 200€...altrimenti vuol dire che non era destino...

p.s. se qualcuno la trova a quel prezzo co quel bundle nel tragitto pr-bo mi faccia sapè...

AISM - AIRC -
CapodelMondo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2009, 23:39   #924
zufaron
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2008
ciao a tutti, volevo chiedervi un consiglio...sono possessore di xbox360 e di wii..e dm penso che prendero' una ps3 80 gigabyte..non so se ne hanno ancora (sinceramente non credo ne abbiano ancora, però tentar non nuoce) ma c'è un'offerta a 198 euro x la ps3..devo scegliere tra 3 bundle PS3+ MotoGP 08+ Heavenly SW; PS3 80 Gb + LittleBigPlanet; PS3 80 Gb + Guitar Hero WT. Considerando che ho già guitar hero 3 x xbox360 (e nn mi piace nemmeno tantissimo) e che prendo la ps3 x il live gratuito voi quale bundle mi consigliate? Io ero orientato più su little bigplanet voi che mi consigliate?
ps un'altra cosa per la ps3 si trovano i giochi usati a 20 euro da gamestop o gamerush?
zufaron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2009, 23:42   #925
fede121
Member

Caspita, dov'è che ne hanno ancora così tante?

O.T
a CapodelMondo: ma sei di Parma anche tu?
Old 09-12-2009, 01:24   #926
High Speed
Senior Member

L'Avatar di High Speed

Iscritto dal: Dec 2002
Guardate questa offerta auchan

film a parte che ho già visto... hd250gb e telecomando

Ultima modifica di High Speed : 09-12-2009 alle 01:26.
High Speed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2009, 04:53   #927
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

Quote:
Originariamente inviato da fede121 Guarda i messaggi
Caspita, dov'è che ne hanno ancora così tante?

O.T
a CapodelMondo: ma sei di Parma anche tu?
provincia di pr ma lavoro a pr. cioè l unica città dove non si trovano ps3 a quel prezzo direi

AISM - AIRC -
Old 09-12-2009, 07:46   #928
zufaron
Senior Member

ehm nessuno che mi consiglia?? LA prendo sta ps3 con littlebigplanet a 198 euro? Il live ps3 funziona bene? Secondo voi vale la pena per questo prezzo prendere la fat (o è meglio aspettare un'offerta simile sulla slim?)?Meglio littlebigplanet o motogp 2008? Dai ke oggi vado...
Old 09-12-2009, 09:33   #929
fede121
Member

Quote:
provincia di pr ma lavoro a pr. cioè l unica città dove non si trovano ps3 a quel prezzo direi
Mi sa anche a me Io credo di ripiegare sull'xbox 360, calcolando che lo avevo già (ho ancora un joypad) e sono sicuro di trovarlo a 219 con un gioco! L'unica cosa che mi roderà sarà gran turismo...
Old 09-12-2009, 09:44   #930
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

Quote:
Originariamente inviato da fede121 Guarda i messaggi
Mi sa anche a me Io credo di ripiegare sull'xbox 360, calcolando che lo avevo già (ho ancora un joypad) e sono sicuro di trovarlo a 219 con un gioco! L'unica cosa che mi roderà sarà gran turismo...
beh se è per quello su 360 hai forzamotorsport 3 che (a mio parere, mi assumo la responsabilità di ciò che dico, sono maggiorenne) è meglio sotto i punti di vista più importanti. ma è ot.

io la prendo per altre feature...se la trovo...

AISM - AIRC -
Old 09-12-2009, 13:38   #931
fede121
Member

Quote:
beh se è per quello su 360 hai forzamotorsport 3 che (a mio parere, mi assumo la responsabilità di ciò che dico, sono maggiorenne) è meglio sotto i punti di vista più importanti. ma è ot.
io la prendo per altre feature...se la trovo...
Hmmm bè in effetti non mi sembra male neanche FM3... alla fine ho preso il 360 elite da gamestop con halo 3, gta 4,table tennis e il cavo vga allo stesso prezzo di una ps3 slim.. per un pò sono a posto! Buona ricerca allora
Old 09-12-2009, 14:03   #932
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Volevo segnalare che su Tv Sorrisi e Canzoni di questa settimana ci stanno due paginette con buoni ritagliabili validi al GameRush. Qualche gioco scontato per PS3 c'è. Tipo Uncharted 2 costerebbe 10 euro in meno, idem Tekken 6 10 euro in meno, Pes 2010 un 5 euro in meno, un certo Wet 15 euro in meno.
Old 09-12-2009, 15:34   #933
max60
Senior Member

L'Avatar di max60

Iscritto dal: Dec 2003
Città: MB
Da Saturn c'è la Ps3 da 250 Gb + Need for Speed Undercover a 279 Euro.
Strano bundle ...
max60 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2009, 15:39   #934
Gregor
Senior Member

L'Avatar di Gregor

Iscritto dal: May 2000
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Volevo segnalare che su Tv Sorrisi e Canzoni di questa settimana ci stanno due paginette con buoni ritagliabili validi al GameRush. Qualche gioco scontato per PS3 c'è. Tipo Uncharted 2 costerebbe 10 euro in meno, idem Tekken 6 10 euro in meno, Pes 2010 un 5 euro in meno, un certo Wet 15 euro in meno.

Scusa, volevo chiederti alcune info:
GameRush e GameStop sono due negozi diversi oppure sono lo stesso? Nella mia città ho visto GS ma nessun GR
Sai se i buoni valgono anche per l'usato?
Grazie
Gregor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2009, 17:01   #935
LeonK
Senior Member

L'Avatar di LeonK

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da zufaron Guarda i messaggi
ehm nessuno che mi consiglia?? LA prendo sta ps3 con littlebigplanet a 198 euro? Il live ps3 funziona bene? Secondo voi vale la pena per questo prezzo prendere la fat (o è meglio aspettare un'offerta simile sulla slim?)?Meglio littlebigplanet o motogp 2008? Dai ke oggi vado...
Ma che aspetti?? Un mio amico l'ha presa liscia a 239€. 198 + LBP (che anche se non dovesse piacerti, è cmq accettato abbastanza facilmente nelle offerte) per me è un offertona.........non ho capito dov'è l'offerta??
Old 09-12-2009, 17:10   #936
Dark Schneider
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Gregor Guarda i messaggi
Scusa, volevo chiederti alcune info:
GameRush e GameStop sono due negozi diversi oppure sono lo stesso? Nella mia città ho visto GS ma nessun GR
Sai se i buoni valgono anche per l'usato?
Grazie
No assolutamente sono proprio concorrenti tra loro. Il GameStop è l'ex eb games..e storicamente anche sull'usato hanno prezzi decisamentepiù alti rispetto al Blockbuster/GameRush.

I buoni immagino siano validi solo per il nuovo e comunque solo per i giochi citati. Adesso non ho visto se ci sono altri giochi. Comunque ci sono buoni per alcuni giochi Ps3 altri 360, altri wii, altri su alcuni accessori,ecc.

edit: alla fine è il coupon che danno al gamerush stesso, soltanto che volendo sta pure su tv sorrisi e canzoni

ecco il link

http://www.gamerush.it/catalogoNatal...ons/index.html

basta ritagliare quello del gioco che vogliamo ed abbiamo uno sconticino, da come vedo ci sono più titoli di quanto mi ricordavo, pure AC2, Fifa 10,ecc.

Ultima modifica di Dark Schneider : 09-12-2009 alle 17:14.
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2009, 17:35   #937
zufaron
Senior Member

il problema è prima di tutto se ne trovo ancora, dato che l'offerta è partita da 3 o 4 giorni e poi, sono indeciso su quale bundle prendere e soprattutto ho letto su un altro forum un altro utente che ha detto che da mediamondo tra qualke giorno mettono la ps3 slim 120 giga liscia a 199 euro...ora è meglio una fat a 199 euro con un gioco? o una slim a 199 senza gioco. Ho letto parekkio sulle differenze tra le 2 versioni, la slim è + piccola (e x me è importante ke sia + piccola) scalda d + (xkè anke se prodotta a 45 nanometri ha un case + piccolo e i sistemi di dissipazione + economici e a quanto ho letto anke poco + ruomorosi della fat da 80 giga), però sembra che il cell sullla slim giri meglio (anche se ho letto articoli che dicevano il contrario)...però a quanto ho letto la slim non sta in verticale senza comprare un piedistallo che costa 24 euro(cosa gravissima perchè io sn costretto x ragioni di spazio a metterla in verticale), inoltre di solito la sony con le versioni slim risparmia e la qualità scende (almeno cosi' fu x ps2)...ora, quale scelgo tra le 2 versioni? Se scelgo la fat la prendo dmmattina(sempre ke ne abbiano ancora, è in offerta al carrefour), se prendo la slim devo aspettare qualche giorno sperando che l'offerta segnalata su un altro forum sia vera (cmq l'utente che ha segnalato questa promo sembra serio)...la cosa della slim che mi attira moltissimo è il fatto che consuma il 50% meno della fat...100 watt della slim contro i 200 della fat sn una bella differenza(considerando che già il samsung full hd succhia via teoricamente 175 watt o giu' d li').Voi che consigliate?
Old 09-12-2009, 17:57   #938
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

è ufficiale se mi attraversa la strada un commesso/a del marco polo accellero lo investo e faccio retromarcia.

ne avessi trovato uno che, non dico preparato, ma che una volta ammessod i non saperne una mazza dicesse cose sensate.

gli chiedo del bundle lbp+fifa che in alcune zone è in vendita e mi rispondono "si vede che domanica daranno via quello e non l altro bundle", e io "ma la vendono già ora" e lei "ah beh allora non sparei prorpio"

gli chiedo quante ne arrivano domenica: "20 ma credo siano prenotate...."

nervosismo plus

AISM - AIRC -
Old 09-12-2009, 18:44   #939
SpaCeOne
Senior Member

L'Avatar di SpaCeOne

Iscritto dal: Aug 2002
Ufficiale! Volantino MW dal 12 al 21 dicembre PS3 Slim liscia a 199€ (5000 pezzi disponibili).
SpaCeOne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2009, 19:19   #940
Dark Schneider
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da SpaCeOne Guarda i messaggi
Ufficiale! Volantino MW dal 12 al 21 dicembre PS3 Slim liscia a 199€ (5000 pezzi disponibili).
Ottimo!!

Scusa se ti rompo le palle, visto che è un piccolo OT per conto di un amico. Per caso in sto volantino(che ancora non ho visto on line) c'è qualche offerta su qualche Smartphone a circa 200 euro?

AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una sc...
Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non ...
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e...
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Editio...
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati? Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo...
Grande affare: Smart TV TCL da 75" ...
Cancellato l'iPhone tutto in vetro per i...
Insta360 porta l'assistente vocale IA su...
Fujifilm: 88 milioni di dollari in pi&ug...
Serie A con TIMVISION: DAZN Full a 19,99...
La gamma Apple Watch si prepara a una ri...
Blackmagic Cinema Camera 6K: l'autofocus...
Mercato Cina, a luglio la piccola Geely ...
Il ritorno di Myspace contro la stanchez...
Valve avverte: il corriere europeo di St...
Sony e TSMC, 6,3 miliardi per i sensori ...
I gadget tech da spiaggia che possono sa...
Tesla mostra il primo Cybercab con Starl...
GPT-5.6-Cyber risponde a tutto, ma non è...
Windows, Microsoft aggiunge un secondo m...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian