Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-12-2009, 23:48   #2061
bassplayercasale
Senior Member

Iscritto dal: May 2009
Quote:
Originariamente inviato da sinfoni Guarda i messaggi
Solo per curiosità...ma hai impostato quelle delle immagini o quelle scritte da me??
Anch'io ho messo le tue impo e la macchina stà molto di più in strada!...soprattutto i fuoristrada...il rally è già un pò piu difficile ,perchè è meno sensibile lo sterzo,...però niente male! Bravo!
Nickname InCrysis: lollo4791 :-Cpu:Core I7-14700K LGA1700, Ram 32Gb Vegeance 6000Mhz, Ssd 4 Tb Lexar Nvme NQ790 7000MB/sec, Mobo Msi Z790 Gaming Pro Wifi, Ali 850watt MsiMrg AB50GPCIE5, Gpu PNY RTX4070ti Super 16Gb Vram, Cooling Arctic Liquid Freezer 360 Black.
Windows 11 Pro
bassplayercasale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2009, 23:51   #2062
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi

Lunghissima...

Sì... Va a finire che sei Heath Ledger...

Io sto facendo tutto, ma proprio tutto, e sono quasi al 30° livello... Le mappe sono sempre le stesse, o in un senso, o nell'altro, con alcune variazioni non troppo marcate... Comunque lo adoro st'arcade!
meno male
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2009, 00:16   #2063
embassy81
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da embassy81 Guarda i messaggi
uso la tastiera, nessun joy..
ok, il metodo off line, ma nn capisco perchè mi deve dare problemi!!
per quanto riguarda la grafica ... lo stesso grid, mi sembra 10 anni avanti, proverò a postare qlc screen, per capire se "è giusto come lo vedo io"

grazie
scusate ...sarò leso io, ma io ho già un account LIVE, che mi si collega automaticamente, tant'è con batman non ho problemi, come lo risolvo il problema dei salvataggi che mi dice sono danneggiati.. cristo manco esistono
embassy81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2009, 00:29   #2064
mapoetti
Bannato

Iscritto dal: Mar 2009
Città: mestre
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi

Io sto facendo tutto, ma proprio tutto, e sono quasi al 30° livello... Le mappe sono sempre le stesse, o in un senso, o nell'altro, con alcune variazioni non troppo marcate... Comunque lo adoro st'arcade!
a mè le macchine quelle strane non mi piacciono molto....sono lente....mi annoiano..
mapoetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2009, 00:45   #2065
persa
Bannato

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da DVD2005 Guarda i messaggi

allora ste DX11 tessellate come sono ?
weeee
il gioco mi ha impressionato di più rispetto alla demo, graficamente è massiccio!

le dx11 bo dovrei riprovarlo mettendolo in dx9 per capire meglio le differenze, nei replay cmq ho notato che l'acqua delle pozzanghere è più voluminosa.. cmq lo sto giocando tutto al massimo full hd ed aa4x e va benissimo.

uno screen:

la giocabilità è un arcade vabbe... ma a me cmq piace questo genere ed anche un "misto" arcade/simulazione, mentre la simulazione pura non molto...

ciao!!
persa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2009, 01:03   #2066
persa
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Kharonte85 Guarda i messaggi

Posso dirti che passare da Shift (che è l'ultimo gioco di guida che ho fatto) a Dirt 2 è stato shoccante...sono abbastanza deluso
x ora ci ho giocato poco ma mi sta piacendo dirt2, però shift mi piace di più
Old 08-12-2009, 01:13   #2067
T3RM1N4L D0GM4
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Commovente come un E2180 overcloccato e una preistorica HD3850 riescano a macinare dirt 2 dettagli ultra AA4x a 1280x1024 sotto win 7 64bit....

grazie codemaster!
System 1: FX 8320 - Gigabyte 970A-DS3P - 4x4GB DDR3 1866 MHz - Asus GTX 760 DCU2 - Asus Xonar DG - OCZ ModXtreme 500W | System 2: Ryzen 5 2600x - 2x8GB DDR4 3000 MHz - KFA2 GeForce RTX 3060 Ti - Topping D30 - Corsair RM650 | now on facebook...
T3RM1N4L D0GM4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2009, 01:27   #2068
turbomg
Senior Member

L'Avatar di turbomg

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da GIAMPI87 Guarda i messaggi
Ciao neanche io mi trovavo con le impostazioni di default, adesso ho provato queste impostazioni e devo dire che sono ottime... Adesso mi godrò il gioco con una guida più appagante... gia la grafica è adesso allacciamo le cinture e 3 , 2 , 1 GO !!!!
Bene a qualcuno sono tornati utili..
turbomg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2009, 01:28   #2069
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da persa Guarda i messaggi
weeee
il gioco mi ha impressionato di più rispetto alla demo, graficamente è massiccio!

le dx11 bo dovrei riprovarlo mettendolo in dx9 per capire meglio le differenze, nei replay cmq ho notato che l'acqua delle pozzanghere è più voluminosa.. cmq lo sto giocando tutto al massimo full hd ed aa4x e va benissimo.

uno screen:

la giocabilità è un arcade vabbe... ma a me cmq piace questo genere ed anche un "misto" arcade/simulazione, mentre la simulazione pura non molto...

ciao!!
ma lo screen è una foto o l'hai fatto dal gioco?
grafica dettagliatissima
Old 08-12-2009, 01:30   #2070
persa
Bannato

in effetti di grafica mi ha lasciato di stucco in certe gare... altro che dirt 1

mi ero fatto un opinione peggiore dalla demo..
Old 08-12-2009, 01:31   #2071
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
Quote:
Originariamente inviato da okorop Guarda i messaggi
il problema è proprio quello del se ci si sai guidare son belli una macchina la so guidare ho la patente e credo sappia guidare qualsiasi macchina in commercio, in quei giochi invece devi studiarti il tutto, ovviamente è diverso, ma sinceramente i simulativi son troppo incasinati per i miei gusti
Quote:
Originariamente inviato da sinfoni Guarda i messaggi
Non penso che ci sia paragone tra un simulatore ed arcade.

Il primo si ci deve mettere testa, impegno e passione, nel secondo non ce ne di bisogno avvii e corri spenseriatamente.

Preferisco il 1° (simulazione).
Beh guarda quando ho inziato con Rfactor (sempre usato tastiera) mi è parso veramente un gioco di merda,impossibile fare qualsiasi curva..poi con l'abitudine e la passione sono arrivato a ottimi livelli e mi diverto molto,tanto è che si sono più immediati e magari prendono di più giochi come Shift e questo..ma poi li accantono..il simulatore invece è quasi eterno,viste anche le modifiche più impossibili che si possono fare.

@Sinfoni: Vero infatti non mi lascio mai scappare giochi simili,a me quelli di guida piaccono moltissimo,ma questi più mi impressionano per la grafica,grave pecca da sempre dei simulatori

In ogni caso non è assolutamente da sminuire Dirt 2 anzi mi ci sto divertendo da matti...e poi la cosa grandiosa di questo gioco è il fatto che chi ha schede vecchie di 3 anni (G80,R600) ci gioca a dettagli al max a praticamente qualsiasi risoluzione,con un impatto grafico notevole
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Futura12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2009, 01:32   #2072
persa
Bannato

poi vedremo anche Grid 2... tanto esce sicuramente..
Old 08-12-2009, 01:32   #2073
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da okorop Guarda i messaggi
ma lo screen è una foto o l'hai fatto dal gioco?
grafica dettagliatissima

Proprio in questo screen non si vede proprio nulla di dettagliato.
Old 08-12-2009, 01:35   #2074
Lino P
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
già
Old 08-12-2009, 01:35   #2075
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Quote:
in effetti di grafica mi ha lasciato di stucco in certe gare... altro che dirt 1

mi ero fatto un opinione peggiore dalla demo..
la grafica è una cosa impressionante, che dire secondo me è anche impreziosita con le dx11 che aggiungono dettagli, mi sa che sia l'engine migliore per i giochi di guida mai fatto e rende bene anche per gli fps vedi operation flashpoint dragon rising.........

Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
purtroppo la macchina è distante ma è dettagliatissima se presa da piu' vicino, la strada e ben fatta e il contorno paesagistico è assai ben fatto e anche le montagne son ben fatte anche se delle mere fotografie, nel complesso e giocandolo è davvero stupendo sto engine, shift cura maggiormente solo la strada e le macchine, ma il contorno e mal fatto a mio avviso ed è proprio questo che rende dirt 2 con un impatto visivo maggiore

Ultima modifica di okorop : 08-12-2009 alle 01:38.
okorop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2009, 01:37   #2076
persa
Bannato

be tecnicamente cmq a me piace molto anche shift diciamo che questo e shift sono al top
Old 08-12-2009, 01:42   #2077
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Quote:
be tecnicamente cmq a me piace molto anche shift diciamo che questo e shift sono al top
son giochi diversi, poco comparabili, diciamo che da EA io mi aspettavo di piu', volevo un underground 3 o qualcosa di simile. Dando un giudizio quantitativo shift prende un 7.5 complessivo, dirt 2 si posiziona a 8.5 anche per le aspettative che avevo del gioco che volevo proprio cosi, vedremo le recensioni di tgm e gmc, comunque guarda caso per shift tgm ha dato proprio 7.5 poi per carità il giudizio è fortemente soggettivo
Old 08-12-2009, 01:42   #2078
Lino P
Senior Member

Quote:
si
Old 08-12-2009, 01:42   #2079
persa
Bannato

x lo screen...ne farei volentieri di migliori ma purtroppo fraps con le dx11 attive non funziona, quello screen l'ho fatto usando il tasto stamp..
cmq la grafica in quella pista è veramente bella ve lo assicuro..poi durante i replay =
Old 08-12-2009, 01:44   #2080
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Quote:
x lo screen...ne farei volentieri di migliori ma purtroppo fraps con le dx11 attive non funziona, quello screen l'ho fatto usando il tasto stamp..
cmq la grafica in quella pista è veramente bella ve lo assicuro..poi durante i replay =
quoto i replay son qualcosa di fenomenale

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
899€ in tutti i colori, crolla il prezzo...
Sempre più pubblicità su Y...
Costo della memoria alle stelle? Non ave...
GPT-5.4 cambia il modo di usare ChatGPT:...
Centinaia di petabyte in una molecola: l...
Lenovo al MWC 2026: dal PC modulare all'...
Huawei presenta gli agenti di IA per le ...
Alla scoperta di GAIA, la piattaforma IA...
Crimson Desert alla ricerca dell'equilib...
Ray-Ban Meta, video privati visionati da...
Epic Games fa causa a un ex collaborator...
BYD Blade Battery di seconda generazione...
Pop Mart vs Bambu Lab: la battaglia lega...
Control Resonant entra nella fase alpha ...
1.040 Hz e tecnologia Mini LED: TCL sfid...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian