Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-12-2009, 20:11   #2001
supeuser
Senior Member

L'Avatar di supeuser

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi
togli il link però! altrimenti si incazzano lo stesso..
hai ragione ero in dubbio l'ho tolto...
NOTE3 MOBO p5q-e - CASE Soprano ventole 2 x 12 - CPU q9550@4,14ghz 1.30v - DISSIPATORE thermal ifx-14 RAM 4x2gb gskill 1000 @ 968 5-4-4-12 - GPU ATI 290 trix - ALI cooler master eXtreme 650W - MONITOR dual monitor 24 fullHD + 19 pollici - SO win 7 64 bit - GAME G25
supeuser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2009, 20:12   #2002
supeuser
Senior Member

L'Avatar di supeuser

[quote=turbomg;29986438]Dopo un pò di smanettamenti con i comandi di gioco ho trovato questa combinazione che da un discreto feeling di guida (con le impostazioni di default non "sento" assolutamente ne la macchina ne il terreno..), fatemi sapere che ne pensate.. ah ho un joypad xbox360:

[quote]

anche io pad x360-pc, se non fosse per la limearita sterzo che io l'ho messa a -6 sarebbero uguali
NOTE3 MOBO p5q-e - CASE Soprano ventole 2 x 12 - CPU q9550@4,14ghz 1.30v - DISSIPATORE thermal ifx-14 RAM 4x2gb gskill 1000 @ 968 5-4-4-12 - GPU ATI 290 trix - ALI cooler master eXtreme 650W - MONITOR dual monitor 24 fullHD + 19 pollici - SO win 7 64 bit - GAME G25
Old 07-12-2009, 20:21   #2003
Fabietto206
Senior Member

L'Avatar di Fabietto206

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Cassano M.go (Va)
Quote:
Originariamente inviato da sinfoni Guarda i messaggi
Essattamente se settato ad hoc lo sterzo ti prende come arcade, niente a che vedere con grid, qui la sensazione di avere le ruote attacate al terreno c'è, anche superore a shift..

Nel gioco devi mettere il primo e il secondo valore al 30-40% max. l'ultimo valore al 100%.

Dal profilo del logitech i soliti calore a 100% forza globale il resto a 0% e gradi a 480°-540°, come meglio ti trovi!
Potresti essere + preciso x favore??
Non capisco quando dici i valori del primo e secondo.
Ad esempio le varie zone morte a ke valore le hai messe?
PC: Intel Core i5 4690K @ 3,5 Ghz | VGA Gigabyte GTX 970 G1 Gaming | RAM G Skill Ares 1866 Mhz (2x4GB) | HDD WD Caviar Blue 1TB | SSD Samsung 840 Evo 250GB | MoBo AsRock Z97 Extreme 4 Router: Netgear dg834g v5 Notebook: Asus x53sv: Intel i7 2630qm | Geforce gt630 | RAM 4GB | SSD 250GB Cell: Iphone 8 64GB Black Tablet: Ipad Air 16GB + 4G Grigio siderale
Fabietto206 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2009, 20:28   #2004
pasky46
Member

L'Avatar di pasky46

Iscritto dal: Feb 2008
ho risolto il mio problema dei frequenti e improvvisi crash dopo un paio di giorni di tentativi, comunque ora ho un quesito da porvi: voglio registrarmi un replay di una gara, non è che posso salvarmelo in qualche modo attraverso il gioco?
Old 07-12-2009, 20:30   #2005
sopress
Senior Member

L'Avatar di sopress

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
Quote:
Originariamente inviato da pasky46 Guarda i messaggi
ho risolto il mio problema dei frequenti e improvvisi crash dopo un paio di giorni di tentativi, comunque ora ho un quesito da porvi: voglio registrarmi un replay di una gara, non è che posso salvarmelo in qualche modo attraverso il gioco?
bella domanda... mi pacerebbe poterlo fare anche a me! Ma non credo si possa...

la cosa triste è che fraps non mi funge neanche con le dx11

consigli per registrare video?
Old 07-12-2009, 20:40   #2006
livorno10
Member

L'Avatar di livorno10

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano-Interista dalla nascita.Quelli dalla parte giusta!! le Bmerde e i Rubentini non sono ben accetti :-)
Quote:
Originariamente inviato da sopress Guarda i messaggi
scusa mi fai un esempio di un gioco con una grafica bella?
Iracing.

Poi, IMHO l'importante non è tanto la grafica, quanto la simulazione e iltipo di giocabilità, questo di simulativo non ha niente, e per quanto riguarda la giocabilità, dopo 32 liv inizio ad annoiarmi, mi sono fatto le prove rally, avandi, indietro, a metà in tutte le salse possibili, poi i geni della codemaster per allungarne i tempi, inseriscono anche le auto vecchie.....ma C.A.Z.... fate un vero gioco , non la solita ciofeca!!!!!
Ci sono riusciti i Warthog con RBR, e senza i mezzi di Codecosa!!!

Edit: riguardo alla grafica bella. Flashpoint è decente di grafica, ma tra 5 anni quanti si ricorderanno di questa edizione???Il Primo (quello dei Bis) e i vari Arma, pur essendo graficamente inferiori, sono ancora adesso dei ''Capolavori'' di realismo.(sempre IMHo..)
Windows 10-||YASHI 32''''''+ Corsair Void / Creative Gigaworks T40 II Series||Panteks Entoo Acrilic Green -Cryorig V40|| Ezcool-1050W|| Asus Maximus Hero IX|| I5 6700k||16 Giga DDR4 Cl.9|| ||Asus RX480|| Rheobus work in progress.[color="DarkSlateGray"]||Logitech G19-MX Revolution||Ho venduto a ColBits[/size]|||On line: Livorno10(guida)dave-ita(fps)Davide Nava(Iracing)||

Ultima modifica di livorno10 : 07-12-2009 alle 20:42.
livorno10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2009, 20:40   #2007
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
Quote:
Originariamente inviato da embassy81 Guarda i messaggi
... questo non è il mo w.e fortunato...
a parte che di grafica secondo me ... fa schifo... ma parecchio... non capisco se sbaglio io le impostazioni o cosa... ma grid.. mi sembra 10 anni avanti..cmq
l'ho scaricato da steam... entro... e mi chiede di creare i salvataggi automatici... gli dico di si ... e mi dice che i file sono danneggiati... e non mi crea i file per il salvataggio... quindi??? che faccio???
il pc è in rete e il firewall è aperto... forse al primo avvio.. è partito prima il gioco di aver fatto sblocca (del firewall) ma mo che è tutto ok ... sono cmq impossibilitato.. come risolvo la cosa????
ammazza quanti puntini...
Old 07-12-2009, 20:41   #2008
lsd67

Quote:
bella domanda... mi pacerebbe poterlo fare anche a me! Ma non credo si possa...

la cosa triste è che fraps non mi funge neanche con le dx11

consigli per registrare video?
io usavo fraps per i video ma più di 30 secondi non va
ho sentito che ce chi li fa con moovi maker
ma come non saprei
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2009, 20:44   #2009
supeuser
Senior Member

L'Avatar di supeuser

Quote:
Originariamente inviato da pasky46 Guarda i messaggi
come hai risolto?
Old 07-12-2009, 20:45   #2010
DodoAlien
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Fourth House
dopo parecchi smadonnamenti dirt2 eliminato dal disco.. vedremo quando uscirà qualche patch e magari driver degni...
DodoAlien è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2009, 20:46   #2011
sopress
Senior Member

L'Avatar di sopress

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
Quote:
Originariamente inviato da livorno10 Guarda i messaggi
Iracing.

Poi, IMHO l'importante non è tanto la grafica, quanto la simulazione e iltipo di giocabilità, questo di simulativo non ha niente, e per quanto riguarda la giocabilità, dopo 32 liv inizio ad annoiarmi, mi sono fatto le prove rally, avandi, indietro, a metà in tutte le salse possibili, poi i geni della codemaster per allungarne i tempi, inseriscono anche le auto vecchie.....ma C.A.Z.... fate un vero gioco , non la solita ciofeca!!!!!
Ci sono riusciti i Warthog con RBR, e senza i mezzi di Codecosa!!!
questo è un arcade... un gioco da una partitina al volo dopo cena o con gli amici! Di certo non è GTR, LFS o simili.... va preso come tale!
Old 07-12-2009, 20:48   #2012
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Quote:
questo è un arcade... un gioco da una partitina al volo dopo cena o con gli amici! Di certo non è GTR, LFS o simili.... va preso come tale!
certo
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2009, 20:50   #2013
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
Quote:
Quoto! Per questo mi meraviglio del fatto che ci siano tante lamentele in questo senso... ma che vi aspettavate, un simulativo puro?
Old 07-12-2009, 20:51   #2014
livorno10
Member

L'Avatar di livorno10

Città: Milano-Interista dalla nascita.Quelli dalla parte giusta!! le Bmerde e i Rubentini non sono ben accetti :-)
Sono d'accordo che è un arcade, ma è sempre la solita minestra da anni... .
Cambiano i nomi al prodotto, migliora la grafica, ci mettono i fuochi artificiali, ma prodotti come i primi 2 Colin o come i Primi Toca....
Windows 10-||YASHI 32''''''+ Corsair Void / Creative Gigaworks T40 II Series||Panteks Entoo Acrilic Green -Cryorig V40|| Ezcool-1050W|| Asus Maximus Hero IX|| I5 6700k||16 Giga DDR4 Cl.9|| ||Asus RX480|| Rheobus work in progress.[color="DarkSlateGray"]||Logitech G19-MX Revolution||Ho venduto a ColBits[/size]|||On line: Livorno10(guida)dave-ita(fps)Davide Nava(Iracing)||
Old 07-12-2009, 20:55   #2015
livorno10
Member

L'Avatar di livorno10

Quote:
Originariamente inviato da moli89.bg Guarda i messaggi
Quoto! Per questo mi meraviglio del fatto che ci siano tante lamentele in questo senso... ma che vi aspettavate, un simulativo puro?
Personalmente mi lamenterei se avessi speso i soldini, ma visto che l'avevo in bundle con la scheda video ne ho aprofittato per vedere se (x caso ) si fossero dati un target ..superiore.Invece la solita minestra riscaldata.
Di sicuro non promette bene x la F1
Old 07-12-2009, 20:55   #2016
sinfoni
Senior Member

L'Avatar di sinfoni

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
Questi qui io li ho lasciati a default:

Questi qui li ho impostati a 40%-30%-100%:

Quote:
Originariamente inviato da Fabietto206 Guarda i messaggi
Potresti essere + preciso x favore??
Non capisco quando dici i valori del primo e secondo.
Ad esempio le varie zone morte a ke valore le hai messe?
Guarda il quote sopra..
Case CM-690II Advanced Mobo Asrock P67 Extreme6 B3 Cpu i5 2500K@ 4.390GHz Ram Crucial Ballistix Tactical 1866 - 8GB Vga Asus GT640-DCSL-2GD3 SSD Samsung 750 EVO 120GB Psu Seasonic X-650 Monitor LG Flatron IPS235P OS Windows 10 Pro 64Bit
sinfoni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2009, 20:56   #2017
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Quote:
quoto i giochi di guida simulativi non mi piacciono al limite prendo in affitto una macchina al circuito di Monza e li si tarella veramente, dirt 2 è arcade come lo era anche shift, uno divertente e vario l'altro monotono e ripetivo.............

Ultima modifica di okorop : 07-12-2009 alle 21:00.
okorop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2009, 20:57   #2018
GIAMPI87
Senior Member

L'Avatar di GIAMPI87

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da turbomg Guarda i messaggi
Dopo un pò di smanettamenti con i comandi di gioco ho trovato questa combinazione che da un discreto feeling di guida (con le impostazioni di default non "sento" assolutamente ne la macchina ne il terreno..), fatemi sapere che ne pensate.. ah ho un joypad xbox360:

Ciao neanche io mi trovavo con le impostazioni di default, adesso ho provato queste impostazioni e devo dire che sono ottime... Adesso mi godrò il gioco con una guida più appagante... gia la grafica è adesso allacciamo le cinture e 3 , 2 , 1 GO !!!!
PC CONFIG Cooler Master MC500M - ROG THOR 850 watt - Gigabyte X570 AORUS MASTER - RYZEN 5900x - Noctua NH-D15 Black - GIGABYTE Aorus SSD PCI-E 4.0 1 TB - SSD Crucial MX500 2TB - G.Skill 32 Gb 3600 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - AORUS MASTER RTX 3080 - ROG Gladius II - ROG Strix Flare - LG 32GK850G (1440p-gsync-165 hz) - Sony WH-1000XM3 - Logitech Z-5500
GIAMPI87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2009, 20:57   #2019
pasky46
Member

L'Avatar di pasky46

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da supeuser Guarda i messaggi
come hai risolto?
ho provato i driver, ho provato a togliere l'overclock alla scheda, a cambiare dei settaggi in game ma niente. alla fine ho trovato un tizio sul forum della codemaster che ha cambiato dei valori nel file "video" all'interno della cartella di config del gioco (dei valori video portati da false a true). alla fine ha funzionato, ora non crasha più

Ultima modifica di pasky46 : 07-12-2009 alle 21:04.
pasky46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2009, 21:05   #2020
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi
guarda caso non avevo dubbi... forse xkè girava male con le ati?!?!?!
sinceramente l'ho finito e per me era monotono e ripetitivo, tale è il mio giudizio, giocaci che ti devo dire, non capisco come mai scrivi ancora su sto thread .....c'è shift che è cosi bello per te........
p.s. a me andava bene shift, dico andava perchè dopo averlo finito l'ho tolto e sinceramente non ci giuochero' piu'

Ultima modifica di okorop : 07-12-2009 alle 21:08.
okorop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Rocket Lab ha posticipato il lancio del ...
Dalla missione Artemis IV il razzo spazi...
Una delle sonde europee di ESA Proba-3 h...
Un modder fa girare Linux su PS5: GTA V ...
MacBook Neo: nessuna sorpresa nei primi ...
La serie POCO X8 Pro è pronta al ...
Smartphone: 2026 difficile per il mercat...
Star Wars: Knights of the Old Republic R...
Huang, NVIDIA: OpenClaw ha realizzato in...
Annunciano il recupero di 4,8 milioni di...
Oggi degli ottimi auricolari Sony con ca...
Muffa in casa? Questo deumidificatore da...
Sonos Era 100: il punto d'ingresso per u...
"Non stiamo sostituendo nessuno con...
Tutti i robot in offerta ora: prezzi bas...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian