|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1621 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Non ho capito....dove si trova il file di configurazione? Come faccio a fare girare il gioco solo in Dx 9 ?
|
|
|
#1622 | |||||||||
|
|
#@Audace]
Quote:
Quoto tutto Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||||||||
|
|
|
#1623 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Due cosine da chiedere prima di comprare:
1)-si può impostare dalle opzioni ,la qualità della folla?----è vero che abbassandola si guadagnano fps? 2)-come diavolo si usano i flashback per "correggere gli errori" quando uno và a sbattere??? Grazie! ho evidenziato se no passo sempre inosservato...
Nickname InCrysis: lollo4791 :-Cpu:Core I7-14700K LGA1700, Ram 32Gb Vegeance 6000Mhz, Ssd 4 Tb Lexar Nvme NQ790 7000MB/sec, Mobo Msi Z790 Gaming Pro Wifi, Ali 850watt MsiMrg AB50GPCIE5, Gpu PNY RTX4070ti Super 16Gb Vram, Cooling Arctic Liquid Freezer 360 Black. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#1624 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Per il flashback usi F2 e F3 per avvolgere o mandare avanti il filmato e scegli da dove ripartire, premi F12 e via |
|
|
|
|
|
|
#1625 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nota per i moderatori: scusate se ho evidenziato,forse è contro il regolamento del forum,ma non mi rispondeva mai nessuno...grazie ancora Vannix!
Nickname InCrysis: lollo4791 :-Cpu:Core I7-14700K LGA1700, Ram 32Gb Vegeance 6000Mhz, Ssd 4 Tb Lexar Nvme NQ790 7000MB/sec, Mobo Msi Z790 Gaming Pro Wifi, Ali 850watt MsiMrg AB50GPCIE5, Gpu PNY RTX4070ti Super 16Gb Vram, Cooling Arctic Liquid Freezer 360 Black. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
|
#1626 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2009
Città: mestre
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1627 |
|
Senior Member
|
@Dovella: ma figurati, anzi vedrai che in un modo o in un altro risolverai e di certo non sarà stata colpa del gioco buggato a livello di "codice" (giusto per intenderci). Pensavo alla possibilità che il repacking del gioco possa essere stao fatto male dal sito dove l'hai prelevato ma in questo caso tutti gli utenti che hanno prelevato il gioco medesimo da quel sito dovrebbero avere problemi.
Mi verrebbe in mente anche di - usare una folder differente (meglio se C - provare ad utilizzare lo stesso file setup/riscaricare il gioco su un altro pc (per escludere la possibilità del repacking errato da parte del sito venditore) - spuntare l'opzione "Compatibile con Vista" dalle proprietà dell'exe (ma escludo di questi problemi tuttavia già che ci sei. . . . )
|
|
|
#1628 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2009
Città: mestre
|
|
|
|
|
|
|
#1629 |
|
|
Provato come amministratore , ma ancora #FAIL.
Sto caricando un video su you tube del mio problema. |
|
|
|
#1630 | |
|
|
Quote:
Avevo in mente anche io di usare una folder differente, e proverò appena mi arriva il nuovo file. Il gioco a me gira perfettamente, ma se non posso salvare tutti i miei progressi mi rode il fegato guarda qui, live gia mi vede i risultati |
|
|
|
|
#1631 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
ciao a tutti, avrei una domanda semplice semplice
è possibile togliere il blur come si faceva in Grid modificando semplicemente un file di configurazione ?grazie in anticipo per le risposte |
|
|
|
|
|
#1632 |
|
|
Ecco il mio problema in video
![]() a quanto pare nel thread non sono poi l unico Potrebbe essere protetta in scrittura la cartella dove il file dovrebbe scriversi? Mah Ultima modifica di dovella : 06-12-2009 alle 17:37. |
|
|
|
#1633 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Io direi che il problema è yutub-lampante!!!
|
|
|
|
|
|
#1634 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
a me il codice l'hanno dato con la 5870 e si usa per scaricare il game da steam e fino a qui ci siamo tutti appena ho finito di scaricare il gioco mi ha DATO UN ALTRO CODICE CHE NON è QUELLO DEL COUPON da salvare negli appunti...... con quest'altro codice, ripeto, DIVERSO da quello del coupon della vga puoi giocarci online CIOE' l'ho inserito quando sono andato ONLINE e tutto va bene...online ho un profilo con un nome....offline ne ho un altro dove salvo i prograssi...a me così fa e va tutto bene spero di aver chiarito
|
|
|
|
|
|
|
#1635 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2009
Città: R€gn0 di §p4rT4
|
@TUTTI
In attesa di FIX sul gioco o Nuovi Driver, consiglio di giocare il game con tutte le impostazioni su ALTO e SOLO LA FOLLA SU BASSO...nn cambia nulla alla fine(graficamente parlando) e il gioco rulla senza rallentamenti IN TUTTE LE CONDIZIONI...PROVARE X CREDERE |
|
|
|
|
|
#1636 |
|
|
|
|
|
|
#1637 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2007
|
insomma facendo così hai il pubblico in 2d...io rimango tutto il possibile su ULTRA e 16x AF impostato dalla vga...1080p-- MSAA 2x e v-sync off dalle opzioni gioco
non scendo mai sotto i 53 fps con l'inquadratura della macchina la più lontana che c'è...oscillo da 53 a 60 fps, pochissimo che non si nota in game e mi sparo il graficozzo |
|
|
|
|
|
#1638 | |
|
Senior Member
|
Quote:
edit:ma sono l'unico a giocare ancora coi dual core???..mi sà di si!!!
Nickname InCrysis: lollo4791 :-Cpu:Core I7-14700K LGA1700, Ram 32Gb Vegeance 6000Mhz, Ssd 4 Tb Lexar Nvme NQ790 7000MB/sec, Mobo Msi Z790 Gaming Pro Wifi, Ali 850watt MsiMrg AB50GPCIE5, Gpu PNY RTX4070ti Super 16Gb Vram, Cooling Arctic Liquid Freezer 360 Black. Windows 11 Pro Ultima modifica di bassplayercasale : 06-12-2009 alle 17:46. |
|
|
|
|
|
|
#1639 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A questo punto mi viene da pensare che possa esserci qualche problema/errore della piattaforma LIVE che si presenta in modalità "random" ad alcuni utenti. Dico questo perchè il problema di cui stiamo parlando non è un problema imputabile a file scritti negli hdd ma qualcosa che ha a che fare con la connesione LIVE. Chissà. L'unico nesso che in effetti susssiste tra l'autosave del LIVE ed il Pc-Utente è la cartella che hai appena menzionato tu. Purtroppo non so che tipo di impostazioni hai e stai utilizzando nel S.O., se magari c'è qualcosa che vada a proteggere la scrittura dei file di salvataggio oppure qualche impostazione che va in conflitto col gioco nella sua fase di autosave, ecc. Ma dubito fortemente dipenda da impostazioni del S.O. Facci sapere non appena termini il download del nuovo file e lo reinstalli mi raccomando. P.S. A me una volta capitò una cosa molto simile scaricando un programma; il problema stava nella fase di download dal momento che mentre scaricavo stavo facendo di tutto col pc e utilizzavo la banda per molte altre cose; risultato .... il file, seppure APPARENTEMENTE scaricato regolarmente, era corroto. La prova del 9 fu che riscaricandolo con calma senza fare altre operazioni col pc/internet, il file ri-scaricato fungeva alla perfezione. Ci persi la testa anche io non temere.
Trattato e concluso positivamente con diversi utenti del forum (simmy81 - McDick - masterGR - Nefy - Krike - V3l3n0X - svalvo - volpenger - Tony - Luke - ecc..) Ultima modifica di Audace : 06-12-2009 alle 17:53. |
|
|
|
|
|
|
#1640 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2009
Città: R€gn0 di §p4rT4
|
Quote:
Io Oscillo da i 53 e i 60 a 1680x1050 MSAA 8x e tutto su Ultra e Alto, ma i cali di framerate si notano nei game di gare automobilistiche...quindi meglio restare con gli FPS costanti il più possibile...credo cmq sia un problema di ottimizzazione drivers e bug del game, dato che la demo filava con le stesse impostazioni a 75FPS...e mai sotto i 63...di conseguenza fin quando nn ci saranno fix o driver nuovi meglio settare ALTO e folla su BASSO(poi tutta sta differenza io nn la vedo) ![]() EDIT: e ne sono convinto, perchè anche overcloccando la vga, la situazione nn cambia...quindi è un problema di ottimizzazione software... Ultima modifica di Krato§ : 06-12-2009 alle 17:55. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:58.

?
Io Oscillo da i 53 e i 60 a 1680x1050 MSAA 8x e tutto su Ultra e Alto, ma i cali di framerate si notano nei game di gare automobilistiche...quindi meglio restare con gli FPS costanti il più possibile...credo cmq sia un problema di ottimizzazione drivers e bug del game, dato che la demo filava con le stesse impostazioni a 75FPS...e mai sotto i 63...di conseguenza fin quando nn ci saranno fix o driver nuovi meglio settare ALTO e folla su BASSO(poi tutta sta differenza io nn la vedo)