Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-12-2009, 15:03   #1321
sickofitall
Senior Member

L'Avatar di sickofitall

Iscritto dal: Feb 2006
ecco come risolvere per l'account offline:

basta cliccare su "create a local profile"

ps: l'immagine non è mia, l'ho trovata in un forum
sickofitall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2009, 15:05   #1322
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
nn mi stancherò mai di ripetere le differenze ovvie tra le 2...
dx10 adottate da un unico os, per giunta appena uscito..dx11 adottate da vista e da seven, il primo uscito da 3 anni, quindi diffusione molto maggiore
dx10 uscite prematuramente in versione castrata rispetto a come dovevano essere, questo può aver fatto girare le o.o agli sviluppatori. Le dx11 sono ciò che doveva essere le dx10 al lancio.
Le novità introdotte sono + sostanziali e di maggior utilità (come il migliore supporto al multithreading o il tesselation)
In definitiva sono molto + fiducioso per le dx11, anno nuovo escono già altri 2 titoli con uso delle dx11

Dx10 castrate? Ma che castroneria è mai questa? Anche le 10 introducevano novità interessanti,e che sulla carta dovevano spaccare il mondo,ma la realtà è ben altra.

Il discorso che fai può essere logico ma cosa che ritengo ben più logica,è quanto segue...

Le nuove api non verranno sfruttate MAI a dovere finchè non ci sarà una nuova generazione di console. Son quest'ultime che guidano il mercato,e pertanto fossi in "loro" non andrei a spendere cifre stratosferiche per una piattaforma che mi fa guadagnare meno.

Questa è la realtà che la si voglia accettare o no!
Old 05-12-2009, 15:11   #1323
kosimiro
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Dx10 castrate? Ma che castroneria è mai questa? Anche le 10 introducevano novità interessanti,e che sulla carta dovevano spaccare il mondo,ma la realtà è ben altra.

Il discorso che fai può essere logico ma cosa che ritengo ben più logica,è quanto segue...

Le nuove api non verranno sfruttate MAI a dovere finchè non ci sarà una nuova generazione di console. Son quest'ultime che guidano il mercato,e pertanto fossi in "loro" non andrei a spendere cifre stratosferiche per una piattaforma che mi fa guadagnare meno.

daccordissimo!! purtroppo cambiare mentalità è sempre difficile:
sono le console e il loro mercato a determinare i nuovi standard
e il pc sarà sempre più una "ruota di scorta"...

come si fa a dire directx 10 castrate sono quelli che comprano
tutto e subito ad essere castrati !
Old 05-12-2009, 15:14   #1324
sickofitall
Senior Member

L'Avatar di sickofitall

Iscritto dal: Feb 2006
comunque ho provato il gioco a scheda singola, non si schioda dai 50fps ovviamente tutto al max aa8x, e confermo che in dx11 non ne vuole sapere di andare oltre 60hz col refresh

lo gioco in dx9 che è meglio

si possono mettere in prima pagine i tweak per migliorare la grafica in dx9?
sickofitall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2009, 15:15   #1325
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Originariamente inviato da kosimiro Guarda i messaggi

Qua molti conoscono il mio pensiero a proposito! Io preferisco la situazione attuale,e quindi maggiore longevità dell'hardware. Altri che si definiscono appassionati,vogliono la corsa all'hardware! Ma non c'è la crisi?

Per ritornare al discorso DX,non basta la potenza sulla carta,ma come le sfrutti.
Old 05-12-2009, 15:18   #1326
Kaio2
Senior Member

L'Avatar di Kaio2

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
Ho fatto un po' di test con il banch del gioco.
Alla fine con impostazioni ultra mssa4x full hd no v-synch faccio
55 medi
46minimi e mi va bene così

Ps devo dire che con il procio a default e stessi settaggi fa 30fps medi e 28 minimi. Appena lo porto a 3.8ghz arriva quasi a 60fps. E' normale?
Old 05-12-2009, 15:18   #1327
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:

castrate si, le dx11 attuali sono ciò che aveva in mente microsoft per le 10, poi per la tempistica ( e forse per qualche mazzetta, chi lo sa ), sono uscite cosi come le conosciamo.
Aggiungo che sarei stato molto ma molto curioso di vedere come sarebbe stata la situazione, se la prima scheda dx11 fosse stata una nvidia...
Old 05-12-2009, 15:20   #1328
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
Originariamente inviato da kosimiro Guarda i messaggi

io nn devo cambiare niente, qui quelli che devono cambiarla siete voi. E aggiungo nn ti permettere di offendere gruppi di persone
Old 05-12-2009, 15:21   #1329
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
castrate si, le dx11 attuali sono ciò che aveva in mente microsoft per le 10, poi per la tempistica ( e forse per qualche mazzetta, chi lo sa ), sono uscite cosi come le conosciamo.
Aggiungo che sarei stato molto ma molto curioso di vedere come sarebbe stata la situazione, se la prima scheda dx11 fosse stata una nvidia...

Come al solito,mi mostri un documento in cui viene detto ciò?No, perchè ogni tanto vorrei ricordare che siamo in un forum tecnico,e fare affermazioni così "pesanti" senza alcuna prova concreta,bhè è "anomalo".
Old 05-12-2009, 15:21   #1330
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
Qua molti conoscono il mio pensiero a proposito! Io preferisco la situazione attuale,e quindi maggiore longevità dell'hardware. Altri che si definiscono appassionati,vogliono la corsa all'hardware! Ma non c'è la crisi?

Per ritornare al discorso DX,non basta la potenza sulla carta,ma come le sfrutti.
se ti riferisci a me è evidente come del mio pensiero nn sai nulla, e spari sentenze a caso
Old 05-12-2009, 15:25   #1331
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
se ti riferisci a me è evidente come del mio pensiero nn sai nulla, e spari sentenze a caso

Se volevo riferirmi ad una persona,scrivevo il nick.
Old 05-12-2009, 15:26   #1332
bassplayercasale
Senior Member

Iscritto dal: May 2009
All'inizio i Games for Windows LIVE! mi spaventavano...ma devo dire che dopo l'esperienza con Gears of War,mi sono ricreduto!---online è facilissimo trovare persone che giocano al tuo stesso gioco,perchè te le segnala lui...è facile fare amici e si vede anche il paese dal quale giochi,chi ci stà giocando e in che punto,a che mappa ecc.......insomma è comodo fare comunella!
Ridomando per la 5nta volta: la notte toglie tanti fps???...
Nickname InCrysis: lollo4791 :-Cpu:Core I7-14700K LGA1700, Ram 32Gb Vegeance 6000Mhz, Ssd 4 Tb Lexar Nvme NQ790 7000MB/sec, Mobo Msi Z790 Gaming Pro Wifi, Ali 850watt MsiMrg AB50GPCIE5, Gpu PNY RTX4070ti Super 16Gb Vram, Cooling Arctic Liquid Freezer 360 Black.
Windows 11 Pro
bassplayercasale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2009, 15:28   #1333
Kaio2
Senior Member

L'Avatar di Kaio2

Se imposto tutto su Alto sono dx10 o 9?
Old 05-12-2009, 15:50   #1334
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Non tutti gli effetti sono impostabili su Ultra... Ma comunque il gioco NON è DX10.

O è DX9 o è parzialmente DX11, a seconda dei settings.
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2009, 15:55   #1335
kosimiro
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Come al solito,mi mostri un documento in cui viene detto ciò?No, perchè ogni tanto vorrei ricordare che siamo in un forum tecnico,e fare affermazioni così "pesanti" senza alcuna prova concreta,bhè è "anomalo".
si infatti..dove sta scritto che le directx 10 erano volutamente castrate?
Old 05-12-2009, 15:55   #1336
baraco
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Sto scaricando il Colin con il bonus-codice della scheda Asus 5870... tra una manciate di ore vi farò sapere...

baraco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2009, 15:57   #1337
FRN2003
Senior Member

L'Avatar di FRN2003

Iscritto dal: May 2005
Città: udine
io non riesco a capire una cosa, ieri sera e stamattina il gioco era strafluido in dx11 tutto manetta, aa8x e 1680x1050, invece adesso, gli fps sono gli stessi pare, ma è come se stutterasse, anche se calo aa o postprocessing, scatta di frequente, tipo lo stuttering di shift......ma mica lo faceva ieri!!!!
succede ad altri?
ps con la demo
Old 05-12-2009, 16:30   #1338
Audace
Senior Member

L'Avatar di Audace

Iscritto dal: Sep 2007
Ho appena scaricato e provato il gioco grazie al Coupon che ho trovato con la mia ati5850

Vabbè....sembra una figata...anche se preferisco le corse on road di Grid credo..vedremo.

Volevo sapere quando si segue la procedura tramite Steam il gioco dove viene installato localmente? In quale cartella? Non riesco a trovarlo...mi spiegate come funziona lacosa ? E' la prima volta per me che prelevo da Steam...

Ultima modifica di Audace : 05-12-2009 alle 22:22.
Audace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2009, 16:34   #1339
Kaio2
Senior Member

L'Avatar di Kaio2

Quote:
Originariamente inviato da Audace Guarda i messaggi
Ho appena scaricato e provato il gioco grazie al Coupon che ho trovato con la mia ati5850

Vabbè....sembra una figata...anche se preferisco le corse on road di Grid credo..vedremo.

Volevo sapere quando si segue la procedura tramite Steam il gioco dove viene installato localmente? In quale cartella? Non riesco a trovarlo...mi spiegate come funziona lacosa ? E' la prima volta per me che prelevo da Steam...
Viene installato nella cartella steam-->steamapps-->commons
Old 05-12-2009, 16:40   #1340
mapoetti
Bannato

Iscritto dal: Mar 2009
Città: mestre
Quote:
Originariamente inviato da sickofitall Guarda i messaggi
ecco come risolvere per l'account offline:

basta cliccare su "create a local profile"

ps: l'immagine non è mia, l'ho trovata in un forum
nice man...

ps:chiedo scusa se ho segnalato altri utenti......

da questo momento segnalerete voi....io mi astengo......

buon game e scusatemi ancora.....
mapoetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Area Science Park scommette sul deep tec...
Samsung presenta le nuove Galaxy Buds4 e...
Ecco la nuova serie Galaxy S26: Samsung ...
Ken il Guerriero e Ghost in the Shell: l...
Fallout 4 sbarca su Nintendo Switch 2: c...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian