|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Hampstead, London
|
scelta 13,3", indecisione!
Uffa oggi ero lì lì per acquistare quando sono ricaduto nell'oblio della indecisione hehehe
Asus UL30A pro: è più bello a vedersi (per me) è asus e mi rassicura (anche se non ho dati alla mano) è più leggero durata della batteria eccezionale (su carta ovviamente) contro: webcam solo 0.3 scheda video integrata costa di più non ha unità ottica Dell 13z pro: è più performante dell'asus qui sopra scheda video indipendente ha una unità ottica costa meno dell'asus (con lo sconto e altro lo pagherei quasi 600 euro) webcam 1.3 contro: dell mi ispira meno di asus con la batteria da 8 celle ho letto e visto che quest'ultima sporge parecchio e rialza il retro del portatile di 4-5 cm. Buono per il raffreddamento e per l'ergonomia nello scrivere ma brutto da vedere. Punto a un portatile che mi duri almeno almeno 3 anni a meno di tecnologie nuove di cui non si possa farne a meno
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
in internet si trova sotto i 700€ l'UL30VT
SU7300 overcloccato 33% (1,7ghz, quindi 33% più veloce del dell) X4500HD + GT210M (100% più veloce del dell) batteria 8 celle che non sporge peso inferiore al dell (con batteria 8 celle) senza lettore DVD io non avrei tanti dubbi, senza contare che del dell se non erro si lamentano molto del monitor... |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Poggio Mirteto (RI)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Hampstead, London
|
ecchecavolo da dove sbuca quel gioiellino? io guardavo sul sito della asus e non lo menzionano nella lista...grazie! non ho più dubbi
edit: ma non lo trovo online da comprare O_o edit2: trovo solo su a**zon ma non so con che tastiera mi arriva...ma anche mi arrivasse con quella americana...
stabilmente instabile Ultima modifica di spk : 03-12-2009 alle 23:14. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Qualcuno sa realmente quanto pesa?! C'è chi dice 1,6kg...chi 1,8...eppure pensavo che la matematica non fosse un'opinione!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: firenze
|
ho gli stessi dubbi pertanto mi unisco al 3d
anche io guardavo l'asus ma non avevo notato che non ha unità ottica e per me è un limite dei samsung cosa si dice il q320? io ho avuto il q45 che come unico difetto aveva lo schermo non propriamente visibile in piena luce
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
si ma ti devi portare dietro un aggeggio in più.....ho ripreso a considerare appetibile il macbook bianco. In definitva il portatile non è per me ma è un regalo. io ho un macbook pro unibody ottimo con snow leopard sul quale win 7 gira che è una meraviglia ....sicuramente non ci giochi però per il resto è ok
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lioni(AV)-Milano
|
Quote:
tutte i pareri dei possessori e non sono bene accetti, dovrebbe arrivarmi la settimana prossima
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ad ogni modo anche io ho rinunciato a questo portatile in favore di un bel mac a gennaio/febraio. non mi convince proprio il SU7300 |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Biella
|
Valuta anche il Santech LV1
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:57.