Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-12-2009, 10:56   #4061
fabbri.fili
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: san clemente (RN)
sembra che gli ultimi driver ati, i 9.11, abbiano risolti il problema dell'utilizzo di una sola gpu dell'hd 4870 X2.
CASE: enermax Fulmo GT PS: Seasonic 1200 platinum MB: z790 apex CPU: i9 13900kf COOLING: EK Supremacy evo full nickel VGA:RTX 4080 frostbite RAM: hynix ddr5 5200@8000c36HD: seagate 1TB; 990 pro 1tb; sp xd80 1tbMASTERIZZATORE: pioneer 216D MONITOR: Acer predator XB271HUA S.O: ArchLinux;. Win 11 pro
fabbri.fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2009, 11:31   #4062
peddinira
Senior Member

L'Avatar di peddinira

Iscritto dal: Jun 2006
Città: from Reggio to Bari
Quote:
Originariamente inviato da jcp Guarda i messaggi
Succede anche a me, però ero io in automatico e asfaltavo lui xD, quando ce ne siamo accorti mi ha mangiato vivo accusandomi che sapevo tutto xD, comunque non sapevo che il problema fosse automatico vs semi, piuttosto pensavo proprio un problema del semiautomatico e da allora gioco sempre in automatico... che dici, meglio mettere semi a tutti e due?
Eccola là lo sapevo, si infatti è esattamente quello che succede, chi ha il semiautomatico contro automatico viene penalizzato di brutto!!!!! Mi sa che questa è l'origine del lag, o una concausa, in pratica le modalità di selezione devono essere uguali altrimenti chi ha semiautomatico subisce un lag pauroso contro automatico.
Sarebbe opportuno se qualcuno facesse qualke altra prova su altre piattaforme, questo argomento dovrebbe stare in prima pagina!

Non ho fatto tentativi con la modalità completamente manuale, ma mi sa che non la usa quasi nessuno (troppo scomodo selezionare un giocatore dopo avergli passato la palla).

Ultima modifica di peddinira : 03-12-2009 alle 11:56.
peddinira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2009, 12:07   #4063
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Ma questa cosa del semi-automatico/automatico vale anche per l'online o solo per partite in multiplayer tra amici sullo stesso pc?

non si capisce

stasera provo a mettere automatico (si può?.. nel 2009 online non si poteva mi pare...)

Ultima modifica di jimmywarsall : 03-12-2009 alle 12:12.
jimmywarsall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2009, 12:11   #4064
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Quote:
Originariamente inviato da Garagino Guarda i messaggi
Son le partite più divertenti...
sì ma quel pareggio al 91'

stasera ci riprovo

mi son (già) stancato di sempre Barça-Real... Real-Barça... Barça-Real... Real-Barça... Barça-Real... Real-Barça... Barça-Real... Real-Barça...
Old 03-12-2009, 12:21   #4065
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da peddinira Guarda i messaggi
Eccola là lo sapevo, si infatti è esattamente quello che succede, chi ha il semiautomatico contro automatico viene penalizzato di brutto!!!!! Mi sa che questa è l'origine del lag, o una concausa, in pratica le modalità di selezione devono essere uguali altrimenti chi ha semiautomatico subisce un lag pauroso contro automatico.
Sarebbe opportuno se qualcuno facesse qualke altra prova su altre piattaforme, questo argomento dovrebbe stare in prima pagina!

Non ho fatto tentativi con la modalità completamente manuale, ma mi sa che non la usa quasi nessuno (troppo scomodo selezionare un giocatore dopo avergli passato la palla).

Perchè non esiste in sto gioco...
Old 03-12-2009, 13:46   #4066
fabbri.fili
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: san clemente (RN)
Quote:
Originariamente inviato da fabbri.fili Guarda i messaggi
salve a tutti sto giocando ora a pes 2010 e mentre stavo per caricare i salvataggi mi dice che sono danneggiati e devo ricominciare la stagione dall'inizio, questo su campionato master, nessuno ha mai avuto sto problema e se si come avete fatto per risolvere?
grazie in anticipo
di nuovo lo stesso problema, ma questa volta con i dati della modalità diventa un mito uhhh che pizze...
CASE: enermax Fulmo GT PS: Seasonic 1200 platinum MB: z790 apex CPU: i9 13900kf COOLING: EK Supremacy evo full nickel VGA:RTX 4080 frostbite RAM: hynix ddr5 5200@8000c36HD: seagate 1TB; 990 pro 1tb; sp xd80 1tbMASTERIZZATORE: pioneer 216D MONITOR: Acer predator XB271HUA S.O: ArchLinux;. Win 11 pro
fabbri.fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2009, 13:55   #4067
]Fl3gI4s[
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Te lo fa all'uscita dal gioco?
mentre sto giocando... e poi mi si chiude il gioco
PC DESK: MOTHERBOARD MSI B350 tomahawk CPU Ryzen 5 1600 RAM 2x8gb Corsair CMK16GX4M2B3200C16R HARD DISK ssd NVMe samsung 960 evo 250gb SCHEDA VIDEO Sapphire rx560 4gb gddr5 SCHEDA AUDIORealtek ALC892 MONITOR samsung 2232bw 2ms ALIMENTATORE cooler master cx430m SISTEMA OPERATIVO windows 10 64bit CASECORSAIR carbide spec-03 || NOTEBOOK HP DV5-1210EL pentium dual core t4200-ram 4096-GeForce 9200M GS-HD 250Gb
]Fl3gI4s[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2009, 14:36   #4068
[Ax3L]
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Castellammare di Stabia (NA)
una curiosità, ma chi ha acquistato il gioco su thehut.com quanti giorni ha aspettato prima di riceverlo? Ma soprattutto, l'ha mai ricevuto?
Ultima cosa, ma quanti intel siamo solo su hwupgrade? bisognerebbe fare un censimento tra chi ha intel e amd e metterlo in prima pagina
Case: Zalman Z11 Plus | Motherboard: Asus P8Z77V-PRO | CPU: Intel I7 3770 | Cooler: Arctic Cooling Freezer i30 | RAM: 16GB DDR3 (8GB*2) Corsair Dominator DHX | GPU: ASUS nVidia GTX 970 Strix | SSD: Samsung 850 EVO 500GB - WD 2TB SataII - Seagate 3TB SataIII | ALI: Lc-Power 650W | Monitor: Asus VN279QLB | Monitor Gaming: Samsung UE40D8000
[Ax3L] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2009, 15:22   #4069
zelig22
Senior Member

L'Avatar di zelig22

Iscritto dal: Nov 2008
Città: napoli
Quote:
Originariamente inviato da jimmywarsall Guarda i messaggi
sì ma quel pareggio al 91'

stasera ci riprovo

mi son (già) stancato di sempre Barça-Real... Real-Barça... Barça-Real... Real-Barça... Barça-Real... Real-Barça... Barça-Real... Real-Barça...
Quoto alla grande

quanto li odio sti
zelig22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2009, 16:18   #4070
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Ma che la possibilità di salvare le tattiche non ci sia è assodato (ovveri si caricano le formazioni ...ma non i giocatori ).

Ma ogni volta che si crea una stanza.. non è possibile impostare le opzioni di DEFAULT (es. no supplementari, si infortuni, ecc...) invece di doverle scegliere ogni volta?
Old 03-12-2009, 16:30   #4071
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Iscritto dal: Feb 2004
ho trovato decine di patch non ufficiali e non so quale scegliere. Chi mi consiglia quale sia la migliore da scaricare? premetto che dei cori mi frega poco mi interessa che vengano implementati tutti i nomi corretti delle squadre nei campionati stranieri e le relative maglie, poi ovviamente tutto ciò che c'è in più è benvenuto.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2009, 16:33   #4072
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi
ho trovato decine di patch non ufficiali e non so quale scegliere. Chi mi consiglia quale sia la migliore da scaricare? premetto che dei cori mi frega poco mi interessa che vengano implementati tutti i nomi corretti delle squadre nei campionati stranieri e le relative maglie, poi ovviamente tutto ciò che c'è in più è benvenuto.
c'è il 3d apposito.

Chiedi lì
Old 03-12-2009, 16:55   #4073
drink team
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2009
ho un problema,quando devo iniziare la carriera a diventa un mito,il gioco mi va in crash...come posso risolvere???
drink team è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2009, 18:29   #4074
mrbruno85
Senior Member

L'Avatar di mrbruno85

Iscritto dal: May 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da drink team Guarda i messaggi
ho un problema,quando devo iniziare la carriera a diventa un mito,il gioco mi va in crash...come posso risolvere???
Certo che come primo messaggio nel forum non è il massimo...un pò anti sgamo direi
mrbruno85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2009, 18:55   #4075
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

Iscritto dal: Mar 2008
Città: ||Trento||
Quote:
Originariamente inviato da mrbruno85 Guarda i messaggi
Certo che come primo messaggio nel forum non è il massimo...un pò anti sgamo direi

/CPU: RYZEN 3600 4.2Ghz@NOCTUA NH-C12P/VGA: MSI RTX 2060 SUPER GAMING X 8GB/MB: MSI TOMAHAWK MAX/RAM: 16GB CORSAIR DDR4 LPX 3200Mhz Cl16/SOUNDCARD: SOUND BLASTER X AE-5/HDD: 2X SSD KINGSTON 480GB/MONITOR: LG 27" GN650-B GAMING/ALI: CORSAIR TX 650W/CASE: HAF 922
BonamiX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2009, 19:15   #4076
Fl1nt
Senior Member

L'Avatar di Fl1nt

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
allucinante

abbandonato completamente l'online, tanto ormai non ci credo piu

nel campionato master dopo aver vinto champions e scudetto ancora non riesco a comprare nessun di decente, con 350 milioni di euro in saccoccia

ma che minchia di gestione delle trattative eh?

INCREDIBILE SONO OGNI ANNO PIU SHOCKATO DA QUESTI GIAPPONESI
Fl1nt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2009, 20:07   #4077
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Ma noooooooooooooooooo...

nooooooooooo

un'altra volta

Atalanta-Barcellona 2-2 ...

mi ha pareggiato ancora sull'ultima azione

caxxo... caxxo... caxxo

e il bello è che ho giocato in 10 dal 15' ... eravamo 1-1... e ho segnato il 2-1 con un controiede magistrale

poi all'ultima azione punizione per lui.. la butta in mezzo a caso... e ibbbra segna di testa... sempre uguale

P.S.: questo prima della partita aveva 584 punti

ora ci riprovo
Old 03-12-2009, 20:32   #4078
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Che palle dai !!

sto gioco è pilotato ...

Barcellona-Palermo 1-0...

ovviamente all'85'... ovviamente di testa... e ovviamente di ibrahimovic... (ed ero in 9)

impossibile dai...

4 volte su 4... che prendo squadrette contro il Barcellona e 4 volte su 4 ... che prendo gol allo scadere (o quasi) allo stesso modo...

gioco schifoso e pure pilotato

P.S.: questo aveva 520 punti.

bimbominkia

ma la guerra ai bimbiminkia continuerà
Old 03-12-2009, 22:20   #4079
]Fl3gI4s[
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
sto facendo il campionato master. cosa indicano le linee verdi e azzurre per ogni giocatore? quelle che si vedono quando si sceglie la formazione titolare?
PC DESK: MOTHERBOARD MSI B350 tomahawk CPU Ryzen 5 1600 RAM 2x8gb Corsair CMK16GX4M2B3200C16R HARD DISK ssd NVMe samsung 960 evo 250gb SCHEDA VIDEO Sapphire rx560 4gb gddr5 SCHEDA AUDIORealtek ALC892 MONITOR samsung 2232bw 2ms ALIMENTATORE cooler master cx430m SISTEMA OPERATIVO windows 10 64bit CASECORSAIR carbide spec-03 || NOTEBOOK HP DV5-1210EL pentium dual core t4200-ram 4096-GeForce 9200M GS-HD 250Gb
]Fl3gI4s[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2009, 22:46   #4080
Kudram
Senior Member

L'Avatar di Kudram

Iscritto dal: Mar 2002
io gioco in semi-automatico e, come ho già detto, l'online è perfetto senza alcun lag.
Kudram è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Dojo 3 riparte: Tesla affida a Intel il ...
Smartphone e attenzione in frantumi: Mat...
Aerei costruiti da robot umanoidi? L'eur...
Chery prende tutti in contropiede: batte...
Il colpo silenzioso di Intel: arriva l'u...
PosteMobile passa a TIM: ecco quando sca...
I nuovi chip M5 Pro, Max e Ultra sono se...
Nuove livree, tocca a Haas "Toyota&...
Cambia la Dynamic Island? Con iPhone 18 ...
Xbox Cloud Gaming: in arrivo l'accesso s...
Snapdragon 8 Elite Gen 6 Pro potrebbe co...
L'IA è ovunque, ma alle aziende f...
La nave elettrica più grande mai ...
Spusu lancia il Wi-Fi Calling: come funz...
Questo robot impara a muovere le labbra ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian