Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-12-2009, 09:58   #4021
floyd83
Member

L'Avatar di floyd83

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da ::billo Guarda i messaggi
ciao a tutti.
Ho win7 64bit e il gico gira benissimo. L'unico problema è ke all'uscita di pes mi si pianta il pc e mi tocca resettarlo. Qualcuno ha lo stesso mia problema?

Grazie
Anche io ho Win7 64bit, ma non ho il tuo problema...
CPU: i5 4670 @3.4GHz | GPU: Sapphire Radeon R9 290 4GB DDR5 | MOBO: Gigabyte H87-HD3 | RAM: 2x4GB Corsair Vengeance Pro Kit 1600CL9 | PSU: XFX P1-550S-XXB9 550W | OS: Windows7 x86_64| MONITOR: Samsung T22C300 @1920x1080

Nome Steam: Sparaks
floyd83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2009, 11:34   #4022
Poliphilo
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da pazza_inter Guarda i messaggi
evidentemente nn sai settare gli sliders...

io sn riuscito a fargli fare i movimenti che mi piacciono secondo il mio stile di gioco (naturalmente nei limiti che un gioco possa capire...)
Cosa sono gli sliders? Come si settano?
Poliphilo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2009, 12:38   #4023
pazza_inter
Senior Member

L'Avatar di pazza_inter

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milazzo (ME)
Quote:
Originariamente inviato da Poliphilo Guarda i messaggi
Cosa sono gli sliders? Come si settano?
dalle tattiche puoi decidere l'ampiezza di gioco, l'intensità del pressing, se i compagni si inseriscono o rimangono fermi per evitare contropiedi, se uno dei DC si deve staccare per dare copertura sulla profondità... diventa una specie di Football Manager! finalmente potremo creare tattiche personali in base alle nostre idee di calcio!
Old 01-12-2009, 14:05   #4024
benna82
Member

L'Avatar di benna82

Iscritto dal: Dec 2006
Città: bologna
c'è una lista del nome degli utenti HU su pes online da qualche parte?
Old 01-12-2009, 19:29   #4025
fabbri.fili
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: san clemente (RN)
aituo!!!

salve a tutti sto giocando ora a pes 2010 e mentre stavo per caricare i salvataggi mi dice che sono danneggiati e devo ricominciare la stagione dall'inizio, questo su campionato master, nessuno ha mai avuto sto problema e se si come avete fatto per risolvere?
grazie in anticipo
CASE: enermax Fulmo GT PS: Seasonic 1200 platinum MB: z790 apex CPU: i9 13900kf COOLING: EK Supremacy evo full nickel VGA:RTX 4080 frostbite RAM: hynix ddr5 5200@8000c36HD: seagate 1TB; 990 pro 1tb; sp xd80 1tbMASTERIZZATORE: pioneer 216D MONITOR: Acer predator XB271HUA S.O: ArchLinux;. Win 11 pro
fabbri.fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2009, 19:31   #4026
itaned
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Città: A'dam
Quote:
Originariamente inviato da Äl3x Guarda i messaggi
Chi ha comprato pes 2010 da play.com lo ha in italiano?Il mio e' euro 1(inglese e lingue nordiche)non euro 5(ita spa ing ted fra)....

Mi sono dovuto scaricare la telecronaca e i menu in italiano da internet
in prima pagina del post trovi il link x italianizzarlo!

ciuaz

iPhone 4 16GB, iPad2 32GB
itaned è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2009, 19:43   #4027
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da fabbri.fili Guarda i messaggi
salve a tutti sto giocando ora a pes 2010 e mentre stavo per caricare i salvataggi mi dice che sono danneggiati e devo ricominciare la stagione dall'inizio, questo su campionato master, nessuno ha mai avuto sto problema e se si come avete fatto per risolvere?
grazie in anticipo

Nell'immensità dei bug made in konami,questa mi è nuova!
Old 01-12-2009, 21:02   #4028
fabbri.fili
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: san clemente (RN)
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Nell'immensità dei bug made in konami,questa mi è nuova!
anche a me è nuovo questo bug, non mi hanno mai dato problemi i pes... bohh, comunque che palle se non risolvo devo rifare quasi tutta la stagione
CASE: enermax Fulmo GT PS: Seasonic 1200 platinum MB: z790 apex CPU: i9 13900kf COOLING: EK Supremacy evo full nickel VGA:RTX 4080 frostbite RAM: hynix ddr5 5200@8000c36HD: seagate 1TB; 990 pro 1tb; sp xd80 1tbMASTERIZZATORE: pioneer 216D MONITOR: Acer predator XB271HUA S.O: ArchLinux;. Win 11 pro
fabbri.fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2009, 22:37   #4029
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Cavoli..

ce l'avevo quasi fatta

Chievo-Barcellona 1-0... fino al 75'

poi mi hanno espulso un giocatore per un fallo a centrocampo

e lì è finita la partita

1-1... e 1-2 al 90'....

dovevate vedere come esultava il bimbominki .. ha evitato solo al 90' una umiliazione .. aveva anche 500 punti
jimmywarsall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2009, 23:14   #4030
nicosen1
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Forlimpopoli FC
ciao a tutti..
volevo sapere se esiste una patch o un modo per attenuare i colori e rendere piu trasparenti i vari indicatori dei nomi o del punteggio o del tempo in modo da evitare un effetto burning sui plasma...grazie
nicosen1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2009, 23:29   #4031
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Quote:
Originariamente inviato da jimmywarsall Guarda i messaggi
Cavoli..

ce l'avevo quasi fatta

e lì è finita la partita

1-1... e 1-2 al 90'....

dovevate vedere come esultava il bimbominki .. ha evitato solo al 90' una umiliazione .. aveva anche 500 punti
azz... quasi un'altra volta...

Barcellona-Chievo 1-0 ... pregustavo già i rigori

alla fine.. anche se ti difendi bene (5-4-1 e gioco "duro") il gol lo trovano lo stesso sti bimbiminkia... troppa differenza fisica tra Ibrahimovic e un Mandelli qualunque... solito cross al centro e gol
jimmywarsall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2009, 00:40   #4032
floyd83
Member

L'Avatar di floyd83

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Cavoli..

ce l'avevo quasi fatta

e lì è finita la partita

1-1... e 1-2 al 90'....

Nemmeno l'intelligenza di cambiare squadra c'aveva.... Ha comunque tenuto il Barcellona. Sono tenaci sti bimbiminkia!
CPU: i5 4670 @3.4GHz | GPU: Sapphire Radeon R9 290 4GB DDR5 | MOBO: Gigabyte H87-HD3 | RAM: 2x4GB Corsair Vengeance Pro Kit 1600CL9 | PSU: XFX P1-550S-XXB9 550W | OS: Windows7 x86_64| MONITOR: Samsung T22C300 @1920x1080

Nome Steam: Sparaks
floyd83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2009, 01:18   #4033
Sallino
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Sardegna
Quote:
azz... quasi un'altra volta...

Barcellona-Chievo 1-0 ... pregustavo già i rigori

alla fine.. anche se ti difendi bene (5-4-1 e gioco "duro") il gol lo trovano lo stesso sti bimbiminkia... troppa differenza fisica tra Ibrahimovic e un Mandelli qualunque... solito cross al centro e gol
E però in questo il gioco c'entra ben poco... Cioè tra Ibrahimovic e Mandelli c'è una differenza abbastanza ampia no?

Io comunque ho notato che il ritmo di gioco è sensibilmente più alto usando "squadroni", mentre usando squadre piccole o medie è molto più basso... Mi diverto di più con le provinciali e medie che con gli squadroni...
Case: Antec 300; PSU: CoolerMaster 650W; Motherboard: ASUS M3A78; CPU: AMD Phenom II X3 720 2.8 ghz; RAM: Corsair 4 GB DDR2 800; VGA: Sapphire Radeon HD4850 512MB; HDD: WD CB 640 GB; Audio: SB Audigy SE; Monitor: Philips 220C1 22"; SO: Windows 7 Pro 64 bit -Forza Cagliari!!!-
Sallino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2009, 01:29   #4034
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

Iscritto dal: Mar 2008
Città: ||Trento||
Quote:
Originariamente inviato da Sallino Guarda i messaggi
E però in questo il gioco c'entra ben poco... Cioè tra Ibrahimovic e Mandelli c'è una differenza abbastanza ampia no?

Io comunque ho notato che il ritmo di gioco è sensibilmente più alto usando "squadroni", mentre usando squadre piccole o medie è molto più basso... Mi diverto di più con le provinciali e medie che con gli squadroni...
Direi piu' che normale viste le differenze di valori fra grossi team e piccoli team...in quelli grandi tutti i valori di velocità, scatto, agilità, reazione sono maggiori dunque il gioco stesso è piu' veloce....
/CPU: RYZEN 3600 4.2Ghz@NOCTUA NH-C12P/VGA: MSI RTX 2060 SUPER GAMING X 8GB/MB: MSI TOMAHAWK MAX/RAM: 16GB CORSAIR DDR4 LPX 3200Mhz Cl16/SOUNDCARD: SOUND BLASTER X AE-5/HDD: 2X SSD KINGSTON 480GB/MONITOR: LG 27" GN650-B GAMING/ALI: CORSAIR TX 650W/CASE: HAF 922
BonamiX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2009, 10:30   #4035
peddinira
Senior Member

L'Avatar di peddinira

Iscritto dal: Jun 2006
Città: from Reggio to Bari
Notizia forse ho scoperto l'origine del lag!!!

Allora guiocando OFFLINE con gli amici, mi sono accorto che mi capitava di essere asfaltato con lag molto accentuato... perdendo anche con un 7 a 0 (io uso la reggina patch serie b, e loro inghilterra barca ecc.) in altre partite invece li battevo con zero lag...

Ho cominciato a fare delle prove:
in origine credevo fosse colpa di un joypad wireless, invece ho scoperto che la colpa è della selezione:
In pratica chi usa la selezione semiautomatica contro automatica lagga di brutto e viene asfaltato SUL MIO PC ALMENO è un fatto incontestabile!!!

sarebbe davvero interessante se qulcuno di voi facesse qualke tentaivo contro amici
peddinira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2009, 11:27   #4036
zanardi84
Senior Member

L'Avatar di zanardi84

Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
Oggi dovrei finalmente iniziare a giuocarlo

Secondo voi sono più scarsi i vari Minanda e soci (ammesso che ci siano) o gli originali Hearts?
Old 02-12-2009, 11:46   #4037
benna82
Member

L'Avatar di benna82

Iscritto dal: Dec 2006
Città: bologna
Quote:
Originariamente inviato da peddinira Guarda i messaggi

Allora guiocando OFFLINE con gli amici, mi sono accorto che mi capitava di essere asfaltato con lag molto accentuato... perdendo anche con un 7 a 0 (io uso la reggina patch serie b, e loro inghilterra barca ecc.) in altre partite invece li battevo con zero lag...

in origine credevo fosse colpa di un joypad wireless, invece ho scoperto che la colpa è della selezione:
In pratica chi usa la selezione semiautomatica contro automatica lagga di brutto e viene asfaltato SUL MIO PC ALMENO è un fatto incontestabile!!!

sarebbe davvero interessante se qulcuno di voi facesse qualke tentaivo contro amici
Oggi faccio una prova. Comunque mi hai fatto sorgere un dubbio, io finora ho sempre giocato con ritardo nei comandi attribuendo la colpa al gioco, però ho sempre giocato con un gamepad logitech wireless, ieri sera ho giocato una competizione on line con un gamepad con filo e sono riuscito a tener testa per 7 partite ai vari real e barcellona, forse non è stato un caso!
Old 02-12-2009, 13:23   #4038
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da peddinira Guarda i messaggi

Bhè sarebbe un'altra anomalia strana...
Old 02-12-2009, 13:38   #4039
mkel84
Senior Member

L'Avatar di mkel84

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Bologna
Scusatemi ma voi quale directx avete installato. Io ho la 11, potrebbe essere questo il problema per i quale va a scatti???
mkel84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2009, 14:39   #4040
Squeeze
Member

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Per ritornare un pò al discorso,del gioco pilotato.
Su calcio d'angolo riesco a segnare, spesso sul primo palo con DIABY, altre volte anche a centro area.

Il portiere si può manovrare con l1 + r3, se non sbaglio, ma è macchinoso. Col classico Triangolo Julio Cesar e Buffon hanno fatto di quelle cappelle mostruose, mi è capitato 3 volte
Squeeze è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Il Wi-Fi 7 ha un nuovo re: da ASUS arriv...
In arrivo l'auto "Frankenstein"...
Chip NVIDIA H200 in Cina? 'Come vendere ...
iPhone 16 torna super conveniente: ora c...
Offerte Amazon pazzesche: tech, smartpho...
Ubisoft annuncia l'arrivo dei 60 fps per...
Infratel Italia: ecco la nuova mappa del...
Hoover HMC5 in offerta: il battimaterass...
Un'idea 'rivoluzionaria' dal Politecnico...
Steam ha registrato un record di ricavi ...
'Quando sei pronto… vai': ChatGPT sotto ...
Razer: l'intelligenza artificiale piace ...
Disastro Rad Power Bikes: incendio al ma...
Speciale Braun in offerta su Amazon: reg...
Threads cresce e batte X su mobile a liv...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian