|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4001 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4002 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Bergamo
|
secondo me :
1) come hai detto tu, penalizzazione in termini di punti a chi gioca con le supersquadre (pochissimi punti contro squadre leggermente piu' deboli, nessuno contro squadre nettamente piu' deboli). 2) onde evitare le superbimbominkiate un sistema di scelta squadre tipo FIFA e cioe' : - io scelgo la mia squadra - tu la tua - io confermo - tu confermi se io o te cambiamo squadra (come fanno certi simpaticoni) un secondo prima di far partire il match, l'avversario deve riconfermare la sua e cosi' via.
|
|
|
#4003 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Sei informato male... Fifa vendeva bene finchè non c'era pes o iss pro ai tempi,ma col tempo le cose si sono ribaltate.Tant'è che fino al 6 era il gioco più venduto! Fifa 99 era un gran bel gioco,per questo non si è mai capito fino in fondo per quale motivo la serie avesse preso una strada così "tortuosa". Iss pro è stata una rivelazione inaspettata nell'ambito calcistico,e poi col tempo si è affermato fino a divenire,e lo ripeto per l'ennesima volta,il miglior gioco di calcio. Ti chiedi se è oggettivo? Certo che lo è,e non vedo perchè negarlo sinceramente! Capisco le opinioni personali,magari qualcuno non ne era così convinto ma la stragrande maggioranza la pensava così. Il che lo porta automaticamente a classificarsi anche in base alle vendite,il migliore in assoluto! Io in giro leggo sinceramente,fifa per chi vuole un gioco simulativo,pes per chi vuole un gioco immediato stile arcade direi.
|
|
|
|
|
#4004 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4005 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
|
Mi pare che funzionino molto bene in diagonale, meno in orizzontale com'era per gli altri PES. Per esempio, quando la dai in profondità con un giocatore che sta al centro verso un giocatore che sta scattando sulla fascia, la palla viene data in profondità facendola passare tra terzino e difensore centrale. E' una cosa che mi è piaciuta.
|
|
|
#4006 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
ormai sei il paladino di fifa a prescindere, c'avrai fatto 10 partite e poi ti sei incaponito contro pes credo sia il sentimento del 90% delle persone al mondo, pes2010 è una delusione, non e' quello che ci aspettavamo, per molti aspetti e' una produzione al di sotto degli standard odierni, ma questo succede con tantissimi altri prodotti (sopratutto konami , ultimamente, nn so se avete visto il loro The Saw...). ma questo non toglie che se uno trova il modo di divertirsi,e quindi se si diverte lo ritene pure bello eh, perche' nessuno si diverte a mangiare na mierda credo,tu non possa dirgli "ma perche' ci giochi fa schifo". saranno bene azzi sua. è vero che i forum sono composti al 99% di discussioni, è bello questo e' meglio quell'altro e via di questo passo, ma è anche vero che incaponirsi cosi' è ormai assurdo. ripeto, pes2010 è un titolo mediocre che puo' divertire. fifa sara' quel che sara', sara' bello bellissimo sara' talmente bello che persino una partita vera puo' sbiancare in confronto, ma se a uno non piace non piace, in quanto è ben lungi dall'essere una simulazione vera di calcio, non esistono simulazioni vere di calcio sul computer. il calcio e' uno sport IMPOSSIBILE da riprodurre in quanto le variabili sono milioni di milioni come le stelle di negroni, ci si puo' avvicinare (molto lontanamente) ma non e' detto che ,appunto, avvicinandosi lo faccia nel modo che ognuno di noi ritiene giusto. c'e' a chi piace il calcio frenetico e a chi piace il calcio ragionato, c'e' chi vuole prendere in mano il pad e fare subito le meraviglie. |
|
|
|
|
|
|
#4007 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
[curiosità]
ragazzi una curiosità... ma nel menù di gioco c'è un counter, ossia un contatore di quante volte viene avviato il gioco?
se ci fate caso, in alto a destra, in prossimità della spalla sinistra di Torres c'è un numero, tipo una sigla o un codice, che ogni giorno aumenta di 1: ad esempio a me ora sta scritto così: wO28 L000 vi posto uno screen per farmi capire ![]() funziona così? ci avete fatto caso? |
|
|
|
|
|
#4008 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Edito tutto perchè sinceramente sto discorso mi ha stancato non poco.
Ultima modifica di john18 : 30-11-2009 alle 18:52. |
|
|
|
|
|
|
#4009 |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma io non l'avevo...
|
|
|
|
#4010 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Castellammare di Stabia (NA)
|
ma secondo voi più passa il tempo e più diminuiscono le partite online o sono sempre le stesse dal mese di ottobre? non vorrei procurarmi il gioco per poter giocare online e poi voi non partecipate più nella comunità
Case: Zalman Z11 Plus | Motherboard: Asus P8Z77V-PRO | CPU: Intel I7 3770 | Cooler: Arctic Cooling Freezer i30 | RAM: 16GB DDR3 (8GB*2) Corsair Dominator DHX | GPU: ASUS nVidia GTX 970 Strix | SSD: Samsung 850 EVO 500GB - WD 2TB SataII - Seagate 3TB SataIII | ALI: Lc-Power 650W | Monitor: Asus VN279QLB | Monitor Gaming: Samsung UE40D8000 |
|
|
|
|
|
#4011 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
|
testing progress.. pro revolution 1.6 patch ( con annessi OF super giocabili di Zekhon ): fantastica.
|
|
|
|
|
|
#4012 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Era meglio pes 2009
|
|
|
|
|
|
#4013 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: bologna
|
Ma nessuno ha ancora menzionato la qualità dei calci di rigore?
Da sganasciarsi dalle risate.. Ormai sui bug di sto "gioco" ci sarebbe da pubblicare un enciclopedia!
|
|
|
#4014 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
|
ciao a tutti.
Ho win7 64bit e il gico gira benissimo. L'unico problema è ke all'uscita di pes mi si pianta il pc e mi tocca resettarlo. Qualcuno ha lo stesso mia problema? Grazie |
|
|
|
|
|
#4015 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
si ma che balle sto online...
- partite tutte uguali... barça... e barça... e real... poi barça.... poi real... e poi barça.... oppure brasile.... argentina... spagna... brasile... - portieri che escono da soli .... ma cavoli - portieri che ribattono 9 volte su 10 sui piedi dell'avvesrario e gol - difensori che spazzano da soli... ma porc... - azione tipo... corsa sulla fascia col giocatore-razzo.. cross al centro per la punta centrale.. 3 su 5 volte è gol - segnare su calcio d'angolo è praticamente impossibile - rigori da LOL questo se solo andasse bene... ma no: - rallentamenti assurdi... così... random !! ![]() - ritardo nei comandi pure... bah.... |
|
|
|
|
|
#4016 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
|
Già....
No, a me quelli è una delle poche cose che piace, basta solo prenderci un po' la mano.
|
|
|
|
#4017 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per ritornare un pò al discorso,del gioco pilotato.
|
|
|
|
|
#4018 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: roma
|
Chi ha comprato pes 2010 da play.com lo ha in italiano?Il mio e' euro 1(inglese e lingue nordiche)non euro 5(ita spa ing ted fra)....
Mi sono dovuto scaricare la telecronaca e i menu in italiano da internet |
|
|
|
|
|
#4019 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Sardegna
|
Quote:
A me piace e mi da fastidio leggere espressioni come quella, perchè sembra che giocarci sia un danno irreparabile mentre non giocarci sia la cosa giusta... Cioè dai... Quote:
L = Lose E' un contatore che ti dice quante partite (offline credo) hai vinto e perso.
Case: Antec 300; PSU: CoolerMaster 650W; Motherboard: ASUS M3A78; CPU: AMD Phenom II X3 720 2.8 ghz; RAM: Corsair 4 GB DDR2 800; VGA: Sapphire Radeon HD4850 512MB; HDD: WD CB 640 GB; Audio: SB Audigy SE; Monitor: Philips 220C1 22"; SO: Windows 7 Pro 64 bit -Forza Cagliari!!!- |
|
|
|
|
|
|
#4020 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
Da play.com arriva appunto la versione che hai tu e poi tutti hanno fatto la stessa cosa per trasformarlo in ITA.
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:39.