Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-12-2009, 12:27   #11481
theanswer85
Senior Member

L'Avatar di theanswer85

Iscritto dal: Dec 2007
daje barba! daje gino!
Old 02-12-2009, 12:47   #11482
Browns
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
REVOLUTION!!!
Allora..ho deciso di passare al 2k10 ma vorrei comunque continuare a postare qui i racconti delle mie nuove asso(come se non sbaglio fa ancke the answer)...non so però con che squadra iniziare la mia nuova associazione..pensavo ai miei cavs ma avevo fatto un pensierino anche ai thunder,tanto per provare a guidare una squadra che non punta subito al titolo..voi chi mi consigliate?
Browns è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2009, 12:48   #11483
Browns
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi

GINOBILI 62, con 10/13 da tre. Signori, non ho mai visto una roba simile. Non state a mettervi colliri negli occhi, non andate a fare visite oculiste, avete letto bene. Contro gli Atlanta Hawks l’argentino ha segnato 62 punti, con 11/17 da 2, 10/13 da 3 e 10/10 in lunetta. Sì, avete letto bene anche le percentuali. Una prestazione balistica anche superiore agli 84 punti di Kobe contro i Pistons nel 2k11 ai miei tempi dei Lakers, perché qui Manu ne ha fatti 62 con percentuali di tiro fantascientifiche: e se ci accorgevamo sul finire di gara che aveva segnato 10 bombe, avremmo anche provato a fargliene segnare un altro paio, con schemi appositi, per fare il record di tutti i tempi di bombe segnate in una sola partita (12, del Kobe Bryant reale qualche anno fa). Ginobili è entrato in Berzerk Mode, Signori: gli Hawks di Jason Kidd sono stati spazzati via (104-82) e lui, “marcato” dal vecchio Jerry Stackhouse, ha sparato bombe su bombe: pensate che, per stanchezza, delle ultime 3 ne ha segnata una, dunque ad un certo punto aveva 9/10 behind the arc. Il tutto viene coronato dal fatto che questa vittoria vale il primo posto assoluto con 7 vinte e 2 perse. E la squadra, dopo appena 9 gare, ha già il 100% di affiatamento. Sessantadue punti con 10/13 da 3, signori: mai visto e mai, i think, lo vedrò di nuovo. (e pensare che la partita prima, contro i Cavs di Kobe e LeBron, aveva segnato 4 punti con 1/5 al tiro..).
Mamma mia ginobili! Vergogna!! grande barba continua così!
Old 02-12-2009, 15:30   #11484
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da Browns Guarda i messaggi
REVOLUTION!!!
Allora..ho deciso di passare al 2k10 ma vorrei comunque continuare a postare qui i racconti delle mie nuove asso(come se non sbaglio fa ancke the answer)...non so però con che squadra iniziare la mia nuova associazione..pensavo ai miei cavs ma avevo fatto un pensierino anche ai thunder,tanto per provare a guidare una squadra che non punta subito al titolo..voi chi mi consigliate?
Io ti consiglio il 2k9
Lup1N1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2009, 15:36   #11485
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Quote:
Originariamente inviato da theanswer85 Guarda i messaggi

"Non convince la prova dei Memphis di ieri sera. A San Francisco contro i Warriors giocano una tacca sotto rispetto alla partita vinta con i Thunder. Ma non è solo un problema di punteggio finale, è proprio lo spirito della squadra e soprattutto la difesa che ieri si è distratta troppo. Un primo quarto subito ad inseguire, nonostante un avvio buono di Gallinari e Mayo, ma solo pochi minuti, poi Ellis si scalda e manda Memphis sotto di 11 al primo break. Secondo quarto e niente di buono. Difesa sempre troppo sfilacciata e si concede ai Warriors ampio campo in contropiede e Monta Ellis non si fa pregare. Chiude O.J.Mayo con un tiro che tiene i Grizzlies a galla. Il terzo quarto di Memphis convince invece, soprattutto in attacco. Gallinari si scatena nella prima metà e piano piano i Warriors sentono, per la prima volta, il fiato sul collo quando Randolph mette un tiro da sotto allo scadere del periodo portandosi a -4. L'ultimo periodo si apre con Golden State a mille, e in pochi minuti è di nuovo sopra la doppia cifra. Ci proverà Memphis, anche con DeRozan che farà risalire piano piano di nuovo fino al -4, ma non si andarà oltre e una bomba di Ellis nell'ultimo minuto chiuderà i conti. Fa un passo indietro Memphis, ora vedremo quanto ci vorrà per recuperare il terreno perso".

highlights partita http://www.youtube.com/watch?v=fEqIzGqkvd4 (con fraps)
Ottima idea quella del video, però avrei un paio di suggerimenti...
1) Alcune azioni iniziavano troppo tardi, farne vedere un secondo in più non sarebbe stata ua cattiva idea.
2) Dovresti levare la frecca del mouse dallo schermo, toglie poesia
Comunque ripeto, ottima idea!

Ultima modifica di Lup1N1993 : 02-12-2009 alle 15:48.
Old 02-12-2009, 15:37   #11486
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da Lup1N1993 Guarda i messaggi
Io ti consiglio il 2k9

io il 2k10
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2009, 15:54   #11487
jones94
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2009
salve ragazzi sono uno nuovo... vi volevo fare una domanda: anch'io ho NBA 2k9 per il PC ma purtroppo nn mi funziona... o meglio mi crasha...dopo aver istallato il gioco lo avvio e mi parte regolarmente, però poi quando metto la partita al momento del caricamento mi crasha e mi torna al desktop senza segnalare nessun errore... sapete dirimi cosa potrebbe essere? vi prego rispondete xkè amo questo gioco e voglio giocarci al più presto!
jones94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2009, 16:29   #11488
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Quote:
Originariamente inviato da jones94 Guarda i messaggi
salve ragazzi sono uno nuovo... vi volevo fare una domanda: anch'io ho NBA 2k9 per il PC ma purtroppo nn mi funziona... o meglio mi crasha...dopo aver istallato il gioco lo avvio e mi parte regolarmente, però poi quando metto la partita al momento del caricamento mi crasha e mi torna al desktop senza segnalare nessun errore... sapete dirimi cosa potrebbe essere? vi prego rispondete xkè amo questo gioco e voglio giocarci al più presto!
Magari non raggiungi i requisiti minimi per giocare.
Old 02-12-2009, 17:16   #11489
Browns
Senior Member

Dunque..ho deciso..inizierò la nuova stagione con i thunder..gli obbiettivi sono i playoffs il primo anno,la finale di conference il secondo e il titolo il terzo..la mia squadre girerà ovviamente intorno a durant,westbrook e harden...
Stay tuned
Old 02-12-2009, 18:03   #11490
SkywalkerLuke
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2009
LOS ANGELES TIMES-NBA regular season post RR 9: "The day after tomorrow"

Ci rifacciamo subito, guidati ancora da Kobe (42 pti,7ast,73% tc)e, questa volta, da Andrew Bynum, che finalmente sfrutta più o meno il 99% del suo potenziale, chiudendo con 23 pti,11rim e 4 ast.
Insomma, ci rifacciamo contro New Orleans, che ha giocato talmente male che partiamo già in vantaggio e chiudiamo il match 122-78.
Gasol, che nel primo quarto commette 3 falli, e quindi gioca 23 minuti, anzichè i soliti 28-30.Comunque, anche lui si fa sentire (25pti,7rim-un po' pochi-,4stp) e cancella Okafor e Songaila.Posey davvero inutile;Stoyakovic un po' di più; comunque entrambi vengono marcati bene da Artest che chiude la gara con solo 8pti,5 rim e 3ast.
Kobe, alla fine del match: "Un sincero consiglio a Jeff Bower: non curarmi con Bobby Brown".
Kobe, infatti, è primo nella classifica dei capi della lega, con una media di 40.0 ppp e 9.7 app, dopo solo 3 partite.
3 partite che si suddividono così: 2W 1L, e che ci fanno occupare il 4° posto, proprio dietro a Sacramento.
Non possiamo neanche respirare, perchè la prossima partita sarà contro Orlando...però, con un vantaggio:Jameer Nelson è fuori.

Ultima modifica di SkywalkerLuke : 02-12-2009 alle 18:06.
SkywalkerLuke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2009, 18:10   #11491
SkywalkerLuke
Senior Member

Quote:
REVOLUTION!!!
Cosa consiglio?... ... di aspettare la patch, e continuare con il 2k9.

PS: se non hai installato l'RR9 di Albys.. bhè, fallo, perchè il gioco ètutto diverso(molto più bello)
Old 02-12-2009, 18:25   #11492
Browns
Senior Member

Partita incredibile a ocklahoma tra thunder e hawks..reggiamo all'impatto nei primi 2 quarti con uno straordinario livingston dalla panchina(alla fine 11 con4/4 dal campo,4 reb,6 ast e un paio di rubate,oltre a 0 palle perse)..nel terzo quarto tornano i titolari e sprofondiamo a -20..di nuovo mini break di 5-0 guidato da livingston...a 5 min dalla fine della partita siamo a -13 con un durant imbarazzante(4 con2/7)...e a quel punto si accende la prima fiammella..un westbrook(mvp con 15 e 6/8 dal campo) fino a quel momento anonimo guida un parziale di 10-0..proprio un'entrata del play ci da il +2 a 12''dalla fine..timeout hawks palla a wiliams che sparacchia da tre..rimbalzo di harden che fa 1/2 ai liberi..altro tiro di wiliams che esce,durant in transizione sbaglia un facile appoggio e a 1,6''dalla fine la palla è degli hawks:riessa per bibby che spara da tre e sbaglia ma subisce il fallo di westbrook..sbaglia il primo tiro libero,segna il secondo,sbaglia apposta il terzo e wiliams trova un clamoroso rimbalzo in attacco con successivo tap-in..supplementari...a quel punto si infiamma durant ed è un fuoco che arde clamorosamente..10 in fila e +1 thunder..bibby a 1.9''dalla fine trova la penetrazione del +1..timeout thunder..vedo che green è accoppiato con pachulia..sfrutto i suoi movimenti sul blocco e green riceve per la tripla dalla punta..parte il tiro,che è buono ne sono sicuro,e....ciuff!!!tripla di green che non aveva mai visto palla(5 alla fine)..vinciamo una partita emozionantissima contro la quarta forza ad est...per la cronaca:i lakers perdono la prima 54-56 contro utah all'esordio allo staples.stay tuned
Old 02-12-2009, 18:31   #11493
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Così, per sapere... ma come fate a ricordarvi con precisione quello che è successo durante la partita?
Old 02-12-2009, 18:37   #11494
Browns
Senior Member

Quote:
Così, per sapere... ma come fate a ricordarvi con precisione quello che è successo durante la partita?
Bella domanda!! per quanto mi riguarda posto subito dopo aver giocato la partita..e quindi riesco a ricordarmi abbastanza bene..magari vado a controllare una statistica o due ma nulla di più Comunque devo dire che i thunder sono una squadra molto divertente da usare..hanno dei cali di concentrazione paurosi ma anche un grande talento offensivo..
Old 02-12-2009, 19:10   #11495
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
Un foglio, una matita
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2009, 19:16   #11496
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Quote:
Un foglio, una matita
Ti scrivi la roba?
Eheh.
Divertente...
Old 02-12-2009, 19:22   #11497
Browns
Senior Member

Sono sti' due diavoli qua che guidano gli spurs alla vittoria esterna sui thunder..partita comunque positiva che perdiamo di poco(46-51)contro una delle pretendenti al titolo...pecchiamo di sangue freddo nei momenti chiave..ma queste partite servono proprio per accumulare esperienza..
Old 03-12-2009, 15:47   #11498
Browns
Senior Member

Prometto che non insulterò mai più kevin durant,prometto che non insulterò mai più kevin durant,prometto che non insulterò mai più kevin durant...scusate ma lo dovevo specificare...a ocklahoma arrivano i grizzlies che subito scappano via con o.j mayo e gay che sono incontenibili..finiamo anche a - 15,rientriamo e in qualche modo ci troviamo sotto di 1 a 30'' dalla fine...randolph va in lunetta e fa 1/2...palla a green che prova la tripla,esce,rimbalzo di conley e fallo...mancano 12'' e se conley fa 2/2 è quasi finita..invece fa 1/2..timeout thunder,si va in attacco dove durant(fino a quel momento 2 punti,imbarazzante!!!) dopo un taglio lungo la linea di fondo viene liberato da un doppio blocco di green e krstic e riceve da westbrook a3.6''
dalla fine..spara la bomba che entra,parità..timeout grizzlies,westbrook(0 punti e 6 ast,negativo)trova un incredibile rubata e chiama timeout..la palla arriva a durant che,al contrario di prima,spara una tripla da marcato da 8 metri:solo rete!!!grazie kevin!fino ad ora 2 w allo scadere(contro grizzlies,alla nostra portata,e hawks) e una L di misura(contro gli spurs eh!)..stay tuned
Old 03-12-2009, 16:44   #11499
SkywalkerLuke
Senior Member

Quote:

Prometto che non insulterò mai più kevin durant,prometto che non insulterò mai più kevin durant,prometto che non insulterò mai più kevin durant...scusate ma lo dovevo specificare...a ocklahoma arrivano i grizzlies che subito scappano via con o.j mayo e gay che sono incontenibili..finiamo anche a - 15,rientriamo e in qualche modo ci troviamo sotto di 1 a 30'' dalla fine...randolph va in lunetta e fa 1/2...palla a green che prova la tripla,esce,rimbalzo di conley e fallo...mancano 12'' e se conley fa 2/2 è quasi finita..invece fa 1/2..timeout thunder,si va in attacco dove durant(fino a quel momento 2 punti,imbarazzante!!!) dopo un taglio lungo la linea di fondo viene liberato da un doppio blocco di green e krstic e riceve da westbrook a3.6''
dalla fine..spara la bomba che entra,parità..timeout grizzlies,westbrook(0 punti e 6 ast,negativo)trova un incredibile rubata e chiama timeout..la palla arriva a durant che,al contrario di prima,spara una tripla da marcato da 8 metri:solo rete!!!grazie kevin!fino ad ora 2 w allo scadere(contro grizzlies,alla nostra portata,e hawks) e una L di misura(contro gli spurs eh!)..stay tuned
Ma sei già con il 2k10?
Old 03-12-2009, 16:44   #11500
SkywalkerLuke
Senior Member

Quote:
Un foglio, una matita
Io mi scrivo solo le prestazioni dei miei giocatori, poi il resto me lo ricordo abbastanza bene.
Ora: LA Lakers vs Orlando Magic (da ricordare che J.Nelson è infortunato, e starà fuori per 22gg).
Ci "vediamo" dopo.
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
La NASA ha lanciato il nuovo Nancy Grace...
22 offerte Amazon da non perdere, dalla ...
Bose QuietComfort Earbuds a 129,95€: ANC...
L'unico con tante scorte, non fatevi sca...
Torna il super doppio sconto sulle e-bik...
Offerte Amazon componenti PC: RTX 5060 T...
Crucial Pro DDR5 da 32GB a 389,99€: perc...
Fable 5, il modello più potente d...
PC all-in-one Lenovo super elegante, per...
Lo Smart TV più venduto su Amazon...
Periferiche gaming in offerta su Amazon:...
L'IA non è una bolla, ma pu&ograv...
Il cinema in salotto: oggi TV Xiaomi QLE...
Passa a ho. Mobile, fino a fine agosto c...
Ai Giochi di Pechino i robot prendono fu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian