|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#641 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 1013
|
Quote:
comunque secondo me il tuo probelma sono le ddr400!
__________________
Transazioni con:ArvMau, athanatos, axleco, Darkside888, ilcalmo, jackari, leddlazarus, luiworld, maximonet, skyfunk, vime76amd, x4ng3lx, marco091 |
|
|
|
|
|
|
#642 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
Messaggi: 15664
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#643 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Messaggi: 36177
|
|
|
|
|
|
|
#644 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Messaggi: 14797
|
Quote:
__________________
AMD5900X - X570 Crosshair VIII Hero -F4-3600C16D-16GTZN 32GB - WB EK Velocity - Sabrent M.2 1TB - ASUS TUF OC 3080 - LG 38GN920. |
|
|
|
|
|
|
#645 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Messaggi: 36177
|
|
|
|
|
|
|
#646 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2009
Città: mestre
Messaggi: 3830
|
grazie mitici!
|
|
|
|
|
|
#647 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
Messaggi: 15664
|
Però, o ci fai una bella home appena avrai tutto il necessario, o nisba!
|
|
|
|
|
|
#648 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Messaggi: 36177
|
|
|
|
|
|
|
#649 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2009
Città: mestre
Messaggi: 3830
|
|
|
|
|
|
|
#650 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Rimini
Messaggi: 128
|
Anche io posseggo il coupon.. ma ragazzi sapete come funziona? io sul coupon ho solo il seriale.. e mi dice di attivarlo su steam. ma il download?
purtroppo non ho mai utilizzato steam.
__________________
Asus P5Q-E | Intel C2Q Q9550 @ 3.2Ghz 400x8 |Geforce 8800GT 512 MB | 2x2Gb Kingston Hyper-X 800mhz Cas4 | Samsung SM2032BW + Samsung T260HD | Corsair hx520W | Zalman 9500A| 2x250gb RAID0(Os) Maxtor | Seagate 1,5tb | LG GGW-H20L | Windows 7 Ultimate x64 & Ubuntu 9.1 x64 | |
|
|
|
|
|
#651 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Messaggi: 12654
|
Ottima comparativa con benchmark e immagini "apple to apple" tra la versione DX9 e DX11:
http://www.bit-tech.net/gaming/pc/20...-look-dirt-2/1
__________________
Questa è poesia! |
|
|
|
|
|
#652 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 1013
|
avevo fatto la stessa richiesta qualche pagina addietro e probabilmente in prima pagina appena avrà tempo il gestore del 3d ha detto che mette una mini guida...
__________________
Transazioni con:ArvMau, athanatos, axleco, Darkside888, ilcalmo, jackari, leddlazarus, luiworld, maximonet, skyfunk, vime76amd, x4ng3lx, marco091 |
|
|
|
|
|
#653 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Smallville
Messaggi: 2314
|
__________________
CASE:Cm rc690 MOBO:Asus p5q-pro CPU:Intel q9550 e0 RAM:Corsair xms2 4gb HD:WD Caviar 250gb VGA:Ati hd4870 ALI:Tagan Piperock 600w DVD:Pioneer 216d MOUSE:Cm Storm Sentinel Advance CUFFIE:Creative Fatality PAD:Steelpad 4HD |
|
|
|
|
|
#654 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2009
Città: mestre
Messaggi: 3830
|
ragazzi io non posseggo ancora il codice....intanto vi dò un aiuto....poi chiderò gentilmente se qualcuno può postare delle foto o proseguira da dove finisco io...:
allora inanzitutto andate qui http://store.steampowered.com/ e cliccate su get steam now scaricate steam,installatelo e create un nuovo account dopo di che andate qui:coming soon cliccate su dirt 2 e penso che a questo punto basti seguire le indicazioni.... se non riuscite aspettiamo qualcuno che abbia già fatto e che continui la mia guida.... Ultima modifica di mapoetti : 02-12-2009 alle 10:41. |
|
|
|
|
|
#655 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
Messaggi: 10690
|
in genere è abbastanza semplice: scarichi steam e registri un account.
entri vai su "my games" e clicchi su "activate a product on steam" (ovviamente se l' hai messo in italiano sarà qualcosa del genere) inizia a scaricare il gioco da se se quando è disponibile, e ti si sblocca quando viene sbloccato a livello globale. |
|
|
|
|
|
#656 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15361
|
Quote:
Quote:
-vi installate steam http://store.steampowered.com/ -una volta aperto e creato un account, entrate nella casella "i miei giochi" e cliccate su "attiva prodotto su steam" ![]() -dopodichè inserite il codice seriale del coupon, in questo modo il gioco verrà legato in maniera permanente al vostro account -quando il gioco verrà rilasciato potrete scaricarlo e giocarlo immediatamente appena finisce |
||
|
|
|
|
|
#657 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Messaggi: 14797
|
Quote:
__________________
AMD5900X - X570 Crosshair VIII Hero -F4-3600C16D-16GTZN 32GB - WB EK Velocity - Sabrent M.2 1TB - ASUS TUF OC 3080 - LG 38GN920. |
|
|
|
|
|
|
#658 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Messaggi: 36177
|
|
|
|
|
|
|
#659 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20984
|
Quote:
EDIT: Bella anche l'occlusione ambientale ma non so quanto si possa notare. Inoltre, leggendo l'articolo, si dice che gli effetti di PP più elaborati si notano soprattutto nei circuiti in notturna... Vedremo.
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM Ultima modifica di sertopica : 02-12-2009 alle 10:50. |
|
|
|
|
|
|
#660 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2009
Città: mestre
Messaggi: 3830
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:56.






















