Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-12-2009, 14:51   #581
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20984
Quote:
Originariamente inviato da gstia Guarda i messaggi
No problem, le directx11 sono state rilasciate anche per vista. Se il nostro Billy avesse rilasciato le directx10 anche per XP, a quest'ora avremmo più giochi con il supporto a queste librerie.
Avevo letto che era impossibile per la differente architettura dei due OS, in particolare per quanto riguarda la gestione della memoria video.

PS: quoto john18
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2009, 15:01   #582
Lino P
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Messaggi: 36177
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Avevo letto che era impossibile per la differente architettura dei due OS, in particolare per quanto riguarda la gestione della memoria video.

PS: quoto john18
quando vogliono loro, è possibile praticamente tutto; tuttavia, di qualcosa dovranno pur campare, e senza un valido stratagemma, non sarebbe stato facile vendere da zero un altro SO.
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2009, 15:21   #583
gstia
Senior Member
 
L'Avatar di gstia
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
Messaggi: 303
Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
quando vogliono loro, è possibile praticamente tutto; tuttavia, di qualcosa dovranno pur campare, e senza un valido stratagemma, non sarebbe stato facile vendere da zero un altro SO.
Parole sante!
__________________
Intel Q6600 quad (G0) @3.0Ghz, Asus P5K Premium, 4x1Gb DDR2 8500 Corsair Dominator, WD Raptor 150Gb + 2x Samsung 400Gb Sata2, Sapphire HD 5850, Enermax Galaxy 1000W, Belinea 102035W, Tastiera Logitech G11, Mouse MX518, Volante Logitech G25, Joypad X360
gstia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2009, 15:23   #584
Mostro!!
Senior Member
 
L'Avatar di Mostro!!
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
Messaggi: 8480
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Comunque qualcosa mi dice che la demo precedente e questa sono perfettamente identiche.
penso sia l'idea di molti...ma allora i 500mb in più per cosa sono ?
__________________
oramai non gioco più a un c...
Mostro!! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2009, 15:24   #585
sickofitall
Senior Member
 
L'Avatar di sickofitall
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15361
sul sito dirt 2 inglese, nella sezione news c'è una lista di mirror per poter scaricare la demo

http://www.dirt2game.com/#/uk/news/
sickofitall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2009, 15:26   #586
gstia
Senior Member
 
L'Avatar di gstia
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
Messaggi: 303
Non so se sia già stato segnalato, comunque ecco cosa è apparso sul sito della Codemasters:


"The playable demo of the DirectX 11-powered Games for Windows LIVE edition of Colin McRae : DiRT 2 has gone live and is available to download and play!
A full list of mirrors, plus gameplay and tech videos, is now available at http://www.dirt2game.com.
The full game releases on December 3rd through EPAC territories with a December 4th street date in the UK.

The playable demo enables gamers to compete in two of Colin McRae: DiRT 2’s exhilarating events. In the ‘Trailblazer’ event, players take on the ultimate test of rally car against the challenging Moroccan terrain on a point-to-point track filled with flat-out straights and hair-raising hairpins in the Mitsubishi Eclipse GT. In the second event, gamers compete in a ‘Landrush’ race at the spectacular Ensenada Port circuit set in Baja California, where players go wheel-to-wheel in an 8-vehicle riotous race over lethal bumps and killer jumps in the heavy duty West Coast Choppers Stuka TT.

Following the critical and commercial success of the console editions of Colin McRae: DiRT 2, Codemasters Studios has integrated the wealth of new performance enhancing features available in DirectX 11 for the Games for Windows Live edition. Colin McRae: DiRT 2 delivers the definitive off-road experience for PC Gamers and its launch heralds a new generation of games powered by the superior DirectX 11 technologies. In order for technology enthusiasts to test the performance of their equipment against these cutting edge features, the Colin McRae: DiRT 2 demo comes complete with a benchmarking mode."
__________________
Intel Q6600 quad (G0) @3.0Ghz, Asus P5K Premium, 4x1Gb DDR2 8500 Corsair Dominator, WD Raptor 150Gb + 2x Samsung 400Gb Sata2, Sapphire HD 5850, Enermax Galaxy 1000W, Belinea 102035W, Tastiera Logitech G11, Mouse MX518, Volante Logitech G25, Joypad X360
gstia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2009, 17:46   #587
Pachanga
Senior Member
 
L'Avatar di Pachanga
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 5701
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Prova qua...
http://www.worthdownloading.com/down...=4003&id=20739

Comunque qualcosa mi dice che la demo precedente e questa sono perfettamente identiche.
Appena provata e quoto.
Non ho notato nessuna differenza e confermo lo stuttering quando non abilito il vsync,anche se i fps sono sui 50...
Stasera provo in overclock della 5850 per vedere se cambia qualcosa...

Quote:
Originariamente inviato da Mostro!! Guarda i messaggi
penso sia l'idea di molti...ma allora i 500mb in più per cosa sono ?
Mi sa che quella a cui fai riferimento e' la demo per 360,qui le 2 demo per pc sono entrambe da 1.34 giga...
__________________
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:ASUS PRIME GeForce RTX 5070 Ti GAMING OC ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2009, 17:50   #588
pioss~s4n
Senior Member
 
L'Avatar di pioss~s4n
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 2659
Segnalo gamershell per il download ufficiale della demo a velocità rispettabile.
__________________
Da evitare: Utenti portatilemarika
Affidabili: GolFashion, biXel, frank_durelli, Ares17, vincyller, Edo15, Paky, imre85, ilcalmo, Clody23, wallace78, diamante.picci, sinergine, cippoboy
pioss~s4n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2009, 17:52   #589
Pachanga
Senior Member
 
L'Avatar di Pachanga
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 5701
Quote:
Originariamente inviato da pioss~s4n Guarda i messaggi
Segnalo gamershell per il download ufficiale della demo a velocità rispettabile.
Quoto!
1.0 MB/sec. senza download manager.
__________________
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:ASUS PRIME GeForce RTX 5070 Ti GAMING OC ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2009, 18:32   #590
DeeeP
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 152
Iscritto.... Avevo scaricato anch io la demo ma visto che esce fra due giorni aspetto e installo la versione definitiva.
DeeeP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2009, 18:49   #591
Lino P
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Messaggi: 36177
Quote:
Originariamente inviato da gstia Guarda i messaggi
Parole sante!
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2009, 18:51   #592
sinfoni
Senior Member
 
L'Avatar di sinfoni
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
Messaggi: 7947
Scaricata ed installata la demo ufficiale.

Pensavo che fosse più pesante, ma io con AA 8x (il max dall'impo) non scendo sotto i 60fps con inquadratura sterzo, 45-50 fps con cofano.

Usare il g25 con questo arcade è un pò sprecato, però in alcuni frangenti mi sono divertito
__________________
Case CM-690II Advanced Mobo Asrock P67 Extreme6 B3 Cpu i5 2500K@ 4.390GHz Ram Crucial Ballistix Tactical 1866 - 8GB Vga Asus GT640-DCSL-2GD3 SSD Samsung 750 EVO 120GB Psu Seasonic X-650 Monitor LG Flatron IPS235P OS Windows 10 Pro 64Bit
sinfoni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2009, 18:53   #593
Lino P
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Messaggi: 36177
Quote:
Originariamente inviato da sinfoni Guarda i messaggi
Scaricata ed installata la demo ufficiale.

Pensavo che fosse più pesante, ma io con AA 8x (il max dall'impo) non scendo sotto i 60fps con inquadratura sterzo, 45-50 fps con cofano.

Usare il g25 con questo arcade è un pò sprecato, però in alcuni frangenti mi sono divertito
è uguale come "pesantezza"? differenze con la demo non ufficiale?
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2009, 18:56   #594
DeeeP
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 152
Quote:
Originariamente inviato da sinfoni Guarda i messaggi
Scaricata ed installata la demo ufficiale.

Pensavo che fosse più pesante, ma io con AA 8x (il max dall'impo) non scendo sotto i 60fps con inquadratura sterzo, 45-50 fps con cofano.

Usare il g25 con questo arcade è un pò sprecato, però in alcuni frangenti mi sono divertito
Si anche un mio amico ha provato la demo e ha detto che il gioco è abbastanza fluido. Beh sono dunque ansioso di provare la versione definitiva.
DeeeP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2009, 19:01   #595
Lino P
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Messaggi: 36177
Quote:
Originariamente inviato da DeeeP Guarda i messaggi
Si anche un mio amico ha provato la demo e ha detto che il gioco è abbastanza fluido. Beh sono dunque ansioso di provare la versione definitiva.
sarà uguale in quel senso
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2009, 19:36   #596
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20984
Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
è uguale come "pesantezza"? differenze con la demo non ufficiale?
A me non cambia nulla...

60 FpS medi col benchmark prima, 60 FpS medi col benchmark della demo ufficiale ora.
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2009, 19:47   #597
Lino P
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Messaggi: 36177
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
A me non cambia nulla...

60 FpS medi col benchmark prima, 60 FpS medi col benchmark della demo ufficiale ora.
bene
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2009, 20:03   #598
Joxer
Senior Member
 
L'Avatar di Joxer
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 4556
Comprato su Steam: guai a loro se lo ritardano ancora.
__________________
OS:Windows 10 x64 Scheda madre:Asus Strix B250F HD:Samsung SSD 840 EVO 120GB
CPU:Intel Core i5 7600 Scheda Video:NVIDIA GTX1080 Ram:16GB DDR4
Profilo Steam: http://steamcommunity.com/id/Joxer86/
Joxer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2009, 20:16   #599
ElChip
Senior Member
 
L'Avatar di ElChip
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 588
demo provata..si tutto bello ma imho nn ho avuto straordianrie impressioni..bah..sembra addirittura diventato piu' arcade di quello che era già dirt (anche se...nn ci gioco da tempo)
vedremo...
ElChip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2009, 20:17   #600
Race Driver_89
Senior Member
 
L'Avatar di Race Driver_89
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Matera
Messaggi: 2279
Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
è uguale come "pesantezza"? differenze con la demo non ufficiale?
ma secondo voi quale differenza può esserci?? nessuna, evidentemente sarà sfuggita alla codemasters la demo pc di dirt2 e nn hanno voluto ammettere questa loro "svista", la demo "nn ufficiale" che ho scaricato è in italiano, ha le stesse dimensioni "dell'originale" e c'è anche l'aggiornamento, quindi....
voglio dire, fino a quando scappa la demo sul torrent nn succede nulla, c'è da preoccuparsi di più del gioco completo quando uscirà
__________________
My PC Config: Intel i5 [email protected] Ghz|Corsair H80i V2|MSI Z270 Gaming M5|Patriot Viper DDR4 16GB (8x2) 3600 Mhz|Asus Strix Nvidia GTX1070Ti|SSD Samsung 970 EVO 250GB|HD Seagate Barracuda 2TB|Corsair HX750i|CM Storm Enforcer|Asus MG248Q|Windows 10 Pro x64|Xbox Series X Pad My Netbook Canale Youtube ID Steam ID Uplay: Pierpix_89 ID Origin: Pierpix_89
Race Driver_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Hisense da 58 pollici sotto i 300€ fa tr...
Windows 11 26H2: cosa cambia e chi resta...
SpaceX ha lanciato la sua prima capsula ...
Il prezzo medio di vendita degli smartph...
Prime Day robot tagliaerba: MAMMOTION, D...
Recensione Google Home Speaker: Gemini s...
Monitor OLED in grande spolvero per il P...
Il mercato delle auto usate: calano i tr...
Starmind sarà il nome della coste...
Smartwatch da non perdere: Apple Watch U...
Euro digitale, via libera dell'ECON: lan...
Deepfake sessuali, l'Oversight Board sgr...
IBM entra nel programma Daybreak di Open...
Fusione Apple-Disney: ci furono trattati...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow crolla a 499€...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:33.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v