|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4021 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
beh non volevo farla tragica, chiedo scusa,
, per lo scopo come ho detto il chip RT è pure sovradimensionato e dalle micro-casse integrate nel notebook non si possono pretendere miracoli, così come da un "sub" poco più grande di una moneta da 2 euro nulla però a che vedere con op-amp di qualità (es. auzentech o asus) come giustamente sottolinei anche tu confrontandolo con la serie 2 delle audigy (che non li montano) Quote:
ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 25H2 ]
|
|
|
|
|
|
|
#4022 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
|
|
|
|
|
|
#4023 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
più che sub è una cassa aggiuntiva
|
|
|
|
|
|
#4024 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
|
|
|
|
|
|
#4025 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Questo è chiaro, d'altronde da una circuiteria compatta per notebook non si può pretendere granchè. Però se si utilizza l'uscita digitale non dovrebbe esserci un decadimento della qualità originale de supporto, vero?
|
|
|
|
|
|
#4026 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: napoli - roma - firenze
|
ho letto tutte le vostre risposte e vi ringrazio.
1)il mio dubbio era questo: se attacco le cuffie alle casse, l'audio che con win7 è basso, sarà più alto? 2)il mio problema è che uso solo il notebook per fare tutto. non ho un orecchio fine, ma vorrei poter avere oggetti di qualità anche al fine di imparare col tempo a distinguere le differenze con oggetti dello stesso tipo ma di qualità diverse. tempo fa pensai di prendere un dac da montare al notebook, ma molti me lo sconsigliarono, così abbandonai l'idea. volevo prendere delle akg o delle sennher...ma qui dove abito non ho trovato modelli convincenti, ed ho ripiegato su delle SBCHP400 della philips. ora vorrei prendere un paio di casse per il notebook che mi diano soddisfazione con film, musica e giochi quando non uso le cuffie. ho chiesto tra gli amici di lavoro ed ognuno ha dato un parere differente. poi ho chiesto qui a voi che sicuramente avete esperienze diverse dalla mia e quindi potete darmi una soluzione non contemplata fino ad ora. fino ad ora i suggerimenti mi hanno portato a considerare: klipsch Promedia 2.1 klipsch GMX A 2.1 empire PS2120D accetto consigli.
Asus Xonar U1 - Little Dot MKII - AKG K142HD - Edifier s330d - Sandisk Sansa Clip+ 8gb - Panasonic Lumix DMC FX500 La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca. |
|
|
|
|
|
#4027 |
|
Senior Member
|
scusate io ho installato seven e sto cercando dei driver per questo SO.
tuttavia saranno ore che cerco ma non trovo nulla, ad esempio acer empowering, o acer emanager, o qualsiasi altro driver aggoirnato, dove li posso trovare? magari un pacchetto unico con driver aggiornati per 7 sarebbe il massimo... grazie dell'attenzione p.s. (non trovo neanche per vista, e se c'è qualcosa è sempre molto vecchio) |
|
|
|
|
|
#4028 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Sicilia
|
Quote:
I vari empowering, emanager sono applicazioni Acer delle quali puoi fare a meno, non sono drivers. L'unica cosa che devi installare é il Launch Manager. I drivers che devi installare sono i Realtek e Nvidia. Fai anche una passata di Windows Update e vedrai che Microsoft stessa dovrebbe suggerirti i drivers da aggiornare. |
|
|
|
|
|
|
#4029 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4030 |
|
Junior Member
|
un aiuto:aggiornato a W7 poi,agg Synaptics TouchPad Driver 14.0.11.2, l'unica cosa è che non mi funziona lo scorrimento veloce della pagina (alto basso) dove ci sono le due freccine.Ho guardato nelle varie opzioni ma nn ho trovato nnte.Nessuno mi sa dire nnte?
TK |
|
|
|
|
|
#4031 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
|
Una domanda. Quando sul sito NVIDIA si seleziona win7, 64 bit, Geforce 9M, gli ultimi drivers che dà sono i 186, più indietro dei 195 o successivi...Quel link dei 195 per il nostro come si trova? Credo che qualcuno si sia sbagliato, quelli sono per le schede sui fissi...ecco il perchè di vari problemi con le 195.
|
|
|
#4032 |
|
Senior Member
|
Io a dire il vero non ho mai capito se in questo nb,quando impostiamo l'audio in un lettore video,come vlc o kmp,o audio,come foobar, dobbiamo impostare in uscita 2.0 o 2.1; perchè non capisco se è un subwoofer o una cassa centrale
|
|
|
|
|
|
#4033 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si si con empowering ecc, intendevo le utility acer, i driver realtek e nvidia sono state le prime cose che ho installato. Volevo installare quelle utility perchè volevo avere il controllo completo su tutte le funzioni e i tasti acer, ma se mi dici che basta il launch manager, mi fido. Mi potresti dare un link aggiornato solo per questo? E' da un pò che seguo questo thread ma non mi è parso di vedere di link che facciano il caso mio: se mi dici anche solo a che pagina andare per ricevere chiarimenti te ne sarei grato. |
|
|
|
|
|
|
#4034 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
se poi il volume dell'ampli esterno lo tieni a zero non senti nulla Quote:
guarda http://www.nvidia.it/object/notebook...195.55_it.html in teoria dovrebbero passare whql i 195.62 ma aspettiamo, forse per i mobile ci fanno aspettare ancora un po' ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 25H2 ]
|
|||
|
|
|
|
|
#4035 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
|
|
|
|
#4036 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() sto raccogliendo informazioni qui e lì ed ora sono indeciso tra: Klipsch ProMedia 2.1 Klipsch ProMedia GMX A-2.1 Empire PS-2120D anche se credo che le klipsch abbiano qualcosa in più. si accettano suggerimenti.
Asus Xonar U1 - Little Dot MKII - AKG K142HD - Edifier s330d - Sandisk Sansa Clip+ 8gb - Panasonic Lumix DMC FX500 La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca. |
|
|
|
|
|
|
#4037 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
Quindi anche chi ha un 5930g comprato prima del giugno 2009 può tuffarsi a richiedere l'upgrade gratuito. |
|
|
|
|
|
|
#4038 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4039 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
|
|
|
|
|
|
#4040 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Piccolo problemino con audio.
Dopo aver installato win7 e aggiornato i driver Realtek, mi si è disabilitata la rotellina frontale per la regolazione del volume.. Anyone knows? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:52.

, per lo scopo come ho detto il chip RT è pure sovradimensionato e dalle micro-casse integrate nel notebook non si possono pretendere miracoli, così come da un "sub" poco più grande di una moneta da 2 euro
]