|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3921 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
|
|
|
|
|
|
|
#3922 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io ho smesso da pes5 e pure li dopo 3 partite mi addormentavo sulla tastiera |
|
|
|
|
|
|
#3923 |
|
Senior Member
|
la vera battaglia si fa online o tra amici e finalmente dopo 3 anni mi sto divertendo (pes8 e 9 ci ho giocato max 3 mesi e poi sono finiti non sullo scaffale ma direttamente in cantina )
é una guerra e tutte le partite sono tiratissime, lag zero, giocatori che rispecchiano la realtà, riesco a fare azioni corali. unico neo è la lentezza dei difensori nello spazzare palla in difesa in area. insomma sono soddisfatto ma devono risolvere il problema dei processori e formazioni non salvate |
|
|
|
|
|
#3924 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Bologna
|
|
|
|
|
|
|
#3925 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Senza offendere nessuno, ma è un pes da 6.5 questo, il che non vuol dire male per forza, ma neanche benissimo...
è vero che pes è un gioco che ormai annoia se giocato contro la cpu, almeno da chi si fa master leagues e coppe da ormai troppi anni, pero' vedere la cpu giocare in questo modo e' scandaloso, ma dove le han viste le partite con questi duemila passaggi di prima dio solo lo sa, forse han visto solo il barcellona sti qua... certo trovare il giusto equilibrio in un gioco di calcio non e' facile, ma fino a pes6 tutto sommato c'erano riusciti. è un pes ottimo sicuramente da giocare contro amici, perche' è inutile, è li' che il gioco prende vita...è facile da prendere in mano, è graficamente tutto sommato appagante se non è guardato con occhio troppo critico,i giocatori tirano delle minelle mica da ridere, ed il ritardo dei comandi puo' esistere con alcuni drivers nvidia (questo e' un mio parere, avevo sopra i 186 e nn c'era alcun ritardo, con i nuovi 195 invece mi pare che qualcosina ci sia). quando si gioca con gli amici poi tutto fa' brodo eh, io mi divertivo a fare tornei con need for speed anche quando era decisamente mediocre. c'e' gente che si diverte ancora a giocare a briscola tanto per dire.... diciamo che il valore vero del prodotto è decisamente sotto gli standard odierni, lasciando stare fifa ng, contro un nba2k ad esempio, pes esce con le ossa completamente frantumate sotto tutti gli aspetti. è il pes piu' binariato della storia dopo lo 08 e lo 09, ma tant'e' dallo 08 in poi la konami ha cercato di piazzare pezze su pezze invece di riscrivere motore grafico e fisico. per questo non puo' divertire giocato in solo , alla lunga tutto è troppo uguale, di legno, senza quella sensazione di liberta' che un gioco di calcio dovrebbe avere. e con alcune bug abbastanza noiose (nessuno ha sottolineato come sia incredibile che la cpu in fascia non attacchi mai l'omino con la palla al piede, c'e' un buon 80% di possibilita' che andando dritto per dritto con uno discretamente veloce si vada comodamente al cross, con gli omini della cpu che ti affiancano ma non affondano mai il contrasto, pessima sta cosa, pessima). il mio pes2010 e' gia' sugli scaffali, ci faccio qualche partita ogni tanto ma nulla di che, non ho amici con cui giocarlo (siamo tutti troppo vecchi ormai) e l'esperienza online non mi ha soddisfatto (troppi bimbiminkia). mentre winning eleven 9 liveware edition è ancora bello installato sul pc, ed il giorno che qualche mio amico dovesse venire a casa mia e mi dicesse "facciamoci un pes" gli direi "vuoi giocare a quello con la bella grafica o vuoi giocare a quello fatto meglio?". |
|
|
|
|
|
#3926 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
Eliminassero la master league e diventa un mito se questo serve a concentrarsi maggiormente sul gamplay, oramai giocare offline diverte ben poco, ma non solo a Pes, a tutti i giochi sportivi come ai picchiaduro.
Non gioco alla master League non so da quanto, diventa un mito mi ha stufato dopo poco in Pes 2008, sarà l'età, ma il divertimento puro sta nelle sfide a casa tra amici o nell'online, proprio perchè l'avversario non ragiona sempre allo stesso modo. In online o tra amici ti fanno passare anche i difetti del gioco, giocare con la cpu oramai è obsoleto, in Street Fighter IV oramai è un ricordo l'offline. |
|
|
|
|
|
#3927 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non mi venite a dire per esmpio in fifa ci si diverte contro la cpu?? Ultima modifica di antocomo : 29-11-2009 alle 11:48. |
|
|
|
|
|
|
#3928 | |
|
Senior Member
|
Quote:
buffring triplo attivato e i filtri gestiti dall'applicazione, anche antiliasing temporale Ultima modifica di antocomo : 29-11-2009 alle 11:50. |
|
|
|
|
|
|
#3929 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
|
|
|
|
|
#3930 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: bologna
|
Quote:
|
|
|
|
#3931 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
a me l'online va da dio, senza nessun lag, a parte rare eccezioni.. quello che non capisco è perchè io ho sempre l'icona verde nello stato online e i miei avversari rossa invece..
scusate l'OT, ma non c'è un thread ufficiale per l'online? |
|
|
|
|
|
#3932 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3933 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Quote:
Ci sono schede con 256mb di ram che sono molto più potenti e costose di schede con 1gb di ram. Peraltro non tutte le ram son uguali, una cosa è avere ddr1 ben altra cosa è avere ddr5. Detto ciò con la tua 3650 ad una risoluzione non esagerata dovresti andare benino. Io con una una 4870 e 512 di ram gioco al massimo del dettaglio a 1920x1080 senza il minimo rallentamento |
|
|
|
|
|
|
#3934 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
va troppo a serate sto gioco.... ieri ho fatto 3 partite ed andava bene
ho provato anche un paio di 2vs2... azzo.. mi sembrava di giocare al rallenty... il mio compagno mi diceva "dai passa! sei troppo lento"... io "ma cazzo.. per forza mi sembra di giocare in slow motion"
|
|
|
|
|
|
#3935 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: __Abruzz*^^
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3936 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Sicuramente diverte di più perchè quella,è una simulazione...La migliore da due anni a questa parte!
|
|
|
|
|
#3937 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3938 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
antocomo, vogliamo organizzare un torneo online come gli anni passati?
|
|
|
|
|
|
#3939 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Riguardo le patches ufficiali KONAMI.
Per installare la PROREVOLUTION 1.6 RUSSA (usavo la 1.5) su un sistema pulito, cioè questa: POST ho preferito farmi un backup del gioco, disintallarlo, reinstallarlo pulito e applicare la patch ufficiale 1.01 e la 1.02. L'ho provato così. originale appena installato, con solamente le due patches ufficiali Konami (senza patch aggiuntive). Sbaglio o hanno modificato la giocabilità? A me sembra mooolto meglio di prima: gioco decisamente più lento, cpu che non va a 200 all'ora e con meno passaggi di prima, fisica del pallone (soprattutto nei tiri) migliorata......o è solo una mia impressione? |
|
|
|
|
|
#3940 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Si ok ma non venite poi a raccontare storielle strane...Sarò ripetitivo ma a livello mondiale oggi fifa è il miglior gioco di calcio,quindi fatevene una ragione perchè in certi post se ne leggono di cose che veramente si rimane un pò così Un pò di sportività non farebbe male... ps mi posso divertire con qualsiasi gioco,anche il più mediocre,ma scendendo in aspetti più tecnici,c'è poco da dare opinioni personali.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:05.