Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-11-2009, 10:06   #3921
antocomo
Senior Member

L'Avatar di antocomo

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da mkel84 Guarda i messaggi
Quindi la mia ati hd 3650 secondo te non è buona per questo gioco?
cè l'ho pure io gioco a 1440 x 900 senza problemi
antocomo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2009, 10:07   #3922
antocomo
Senior Member

L'Avatar di antocomo

Quote:
Originariamente inviato da benna82 Guarda i messaggi
Il problema vero di questo gioco come nelle ultime due precedenti versioni, oltre a tutti i vari problemi (non da poco!) elencati nel thread, è molto semplice:+
Sto gioco non è divertente!
Io non sono ancora riuscito a finire ne una champions, ne una coppa, perchè dopo due partite la vera protagonista in campo è la noia, e quella sensazione insopportabile di non aver mai il controllo completo della squadra..
perche giocate ancora contro la cpu??

io ho smesso da pes5 e pure li dopo 3 partite mi addormentavo sulla tastiera
Old 29-11-2009, 10:13   #3923
antocomo
Senior Member

L'Avatar di antocomo

la vera battaglia si fa online o tra amici e finalmente dopo 3 anni mi sto divertendo (pes8 e 9 ci ho giocato max 3 mesi e poi sono finiti non sullo scaffale ma direttamente in cantina )

é una guerra e tutte le partite sono tiratissime, lag zero, giocatori che rispecchiano la realtà, riesco a fare azioni corali. unico neo è la lentezza dei difensori nello spazzare palla in difesa in area.

insomma sono soddisfatto ma devono risolvere il problema dei processori e formazioni non salvate
Old 29-11-2009, 10:13   #3924
mkel84
Senior Member

L'Avatar di mkel84

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da antocomo Guarda i messaggi
cè l'ho pure io gioco a 1440 x 900 senza problemi
Scusami, potresti scrivere le tue impostazioni sia per il gioco che per la scheda video? Io sto impazzendo.
mkel84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2009, 10:39   #3925
lambro
Senior Member

L'Avatar di lambro

Iscritto dal: Apr 2008
Senza offendere nessuno, ma è un pes da 6.5 questo, il che non vuol dire male per forza, ma neanche benissimo...
è vero che pes è un gioco che ormai annoia se giocato contro la cpu, almeno da chi si fa master leagues e coppe da ormai troppi anni, pero' vedere la cpu giocare in questo modo e' scandaloso, ma dove le han viste le partite con questi duemila passaggi di prima dio solo lo sa, forse han visto solo il barcellona sti qua...
certo trovare il giusto equilibrio in un gioco di calcio non e' facile, ma fino a pes6 tutto sommato c'erano riusciti.
è un pes ottimo sicuramente da giocare contro amici, perche' è inutile, è li' che il gioco prende vita...è facile da prendere in mano, è graficamente tutto sommato appagante se non è guardato con occhio troppo critico,i giocatori tirano delle minelle mica da ridere, ed il ritardo dei comandi puo' esistere con alcuni drivers nvidia (questo e' un mio parere, avevo sopra i 186 e nn c'era alcun ritardo, con i nuovi 195 invece mi pare che qualcosina ci sia).
quando si gioca con gli amici poi tutto fa' brodo eh, io mi divertivo a fare tornei con need for speed anche quando era decisamente mediocre.
c'e' gente che si diverte ancora a giocare a briscola tanto per dire....

diciamo che il valore vero del prodotto è decisamente sotto gli standard odierni, lasciando stare fifa ng, contro un nba2k ad esempio, pes esce con le ossa completamente frantumate sotto tutti gli aspetti.

è il pes piu' binariato della storia dopo lo 08 e lo 09, ma tant'e' dallo 08 in poi la konami ha cercato di piazzare pezze su pezze invece di riscrivere motore grafico e fisico.
per questo non puo' divertire giocato in solo , alla lunga tutto è troppo uguale, di legno, senza quella sensazione di liberta' che un gioco di calcio dovrebbe avere.
e con alcune bug abbastanza noiose (nessuno ha sottolineato come sia incredibile che la cpu in fascia non attacchi mai l'omino con la palla al piede, c'e' un buon 80% di possibilita' che andando dritto per dritto con uno discretamente veloce si vada comodamente al cross, con gli omini della cpu che ti affiancano ma non affondano mai il contrasto, pessima sta cosa, pessima).

il mio pes2010 e' gia' sugli scaffali, ci faccio qualche partita ogni tanto ma nulla di che, non ho amici con cui giocarlo (siamo tutti troppo vecchi ormai) e l'esperienza online non mi ha soddisfatto (troppi bimbiminkia).
mentre winning eleven 9 liveware edition è ancora bello installato sul pc, ed il giorno che qualche mio amico dovesse venire a casa mia e mi dicesse "facciamoci un pes" gli direi "vuoi giocare a quello con la bella grafica o vuoi giocare a quello fatto meglio?".
lambro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2009, 11:30   #3926
cassanata
Senior Member

L'Avatar di cassanata

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
Eliminassero la master league e diventa un mito se questo serve a concentrarsi maggiormente sul gamplay, oramai giocare offline diverte ben poco, ma non solo a Pes, a tutti i giochi sportivi come ai picchiaduro.
Non gioco alla master League non so da quanto, diventa un mito mi ha stufato dopo poco in Pes 2008, sarà l'età, ma il divertimento puro sta nelle sfide a casa tra amici o nell'online, proprio perchè l'avversario non ragiona sempre allo stesso modo.
In online o tra amici ti fanno passare anche i difetti del gioco, giocare con la cpu oramai è obsoleto, in Street Fighter IV oramai è un ricordo l'offline.
cassanata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2009, 11:45   #3927
antocomo
Senior Member

L'Avatar di antocomo

Quote:
Originariamente inviato da cassanata Guarda i messaggi
Eliminassero la master league e diventa un mito se questo serve a concentrarsi maggiormente sul gamplay, oramai giocare offline diverte ben poco, ma non solo a Pes, a tutti i giochi sportivi come ai picchiaduro.
Non gioco alla master League non so da quanto, diventa un mito mi ha stufato dopo poco in Pes 2008, sarà l'età, ma il divertimento puro sta nelle sfide a casa tra amici o nell'online, proprio perchè l'avversario non ragiona sempre allo stesso modo.
In online o tra amici ti fanno passare anche i difetti del gioco, giocare con la cpu oramai è obsoleto, in Street Fighter IV oramai è un ricordo l'offline.
appunto quoto

non mi venite a dire per esmpio in fifa ci si diverte contro la cpu??

Ultima modifica di antocomo : 29-11-2009 alle 11:48.
Old 29-11-2009, 11:47   #3928
antocomo
Senior Member

L'Avatar di antocomo

Quote:
Scusami, potresti scrivere le tue impostazioni sia per il gioco che per la scheda video? Io sto impazzendo.
v-sync attivato dalla scheda e non dal setting , salto di fotogramma spuntato

buffring triplo attivato e i filtri gestiti dall'applicazione, anche antiliasing temporale

Ultima modifica di antocomo : 29-11-2009 alle 11:50.
Old 29-11-2009, 12:41   #3929
pgorgo
Member

Iscritto dal: Oct 2006
A chi fosse interessato:

http://cgi.ebay.it/PES-2010-PC-PRO-E...item1e595a0c13
pgorgo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2009, 12:41   #3930
benna82
Member

L'Avatar di benna82

Iscritto dal: Dec 2006
Città: bologna
Quote:
la vera battaglia si fa online o tra amici e finalmente dopo 3 anni mi sto divertendo (pes8 e 9 ci ho giocato max 3 mesi e poi sono finiti non sullo scaffale ma direttamente in cantina )

é una guerra e tutte le partite sono tiratissime, lag zero, giocatori che rispecchiano la realtà, riesco a fare azioni corali. unico neo è la lentezza dei difensori nello spazzare palla in difesa in area.

insomma sono soddisfatto ma devono risolvere il problema dei processori e formazioni non salvate
Sono contento per te che riesci a giocare online, io nemmeno quello, ho un ritardo nei comandi pazzesco! Aspetterò di fare la prova tra amici che di solito è l'ultimo passo prima di scaraventare il gioco in soffitta insieme ai suoi fratelli(08 e 09)
Old 29-11-2009, 12:43   #3931
Kudram
Senior Member

L'Avatar di Kudram

Iscritto dal: Mar 2002
a me l'online va da dio, senza nessun lag, a parte rare eccezioni.. quello che non capisco è perchè io ho sempre l'icona verde nello stato online e i miei avversari rossa invece..

scusate l'OT, ma non c'è un thread ufficiale per l'online?
Kudram è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2009, 12:43   #3932
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da pgorgo Guarda i messaggi
non spam,di più!
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2009, 12:47   #3933
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
Quote:
Quindi la mia ati hd 3650 secondo te non è buona per questo gioco?
Non ho detto questo. Ho detto di non giudicare la bontà di una scheda video dal quantitivo di ram che c'è montato sul pcb.

Ci sono schede con 256mb di ram che sono molto più potenti e costose di schede con 1gb di ram.

Peraltro non tutte le ram son uguali, una cosa è avere ddr1 ben altra cosa è avere ddr5.

Detto ciò con la tua 3650 ad una risoluzione non esagerata dovresti andare benino.

Io con una una 4870 e 512 di ram gioco al massimo del dettaglio a 1920x1080 senza il minimo rallentamento
jokervero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2009, 13:09   #3934
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
va troppo a serate sto gioco.... ieri ho fatto 3 partite ed andava bene

ho provato anche un paio di 2vs2... azzo.. mi sembrava di giocare al rallenty... il mio compagno mi diceva "dai passa! sei troppo lento"... io "ma cazzo.. per forza mi sembra di giocare in slow motion"
jimmywarsall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2009, 13:23   #3935
barone ASHURA
Senior Member

L'Avatar di barone ASHURA

Iscritto dal: Feb 2008
Città: __Abruzz*^^
Quote:
Originariamente inviato da pgorgo Guarda i messaggi
"Il solito grande Pes, il miglior gioco di calcio in circolazione per PC."
barone ASHURA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2009, 13:37   #3936
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
appunto quoto

non mi venite a dire per esmpio in fifa ci si diverte contro la cpu??

Sicuramente diverte di più perchè quella,è una simulazione...La migliore da due anni a questa parte!
Old 29-11-2009, 14:33   #3937
antocomo
Senior Member

L'Avatar di antocomo

Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Sicuramente diverte di più perchè quella,è una simulazione...La migliore da due anni a questa parte!
e ridagli sei cocciuto

va a gusti, a me fifa non piace ne su pc ne su console
a te piace ok!
Old 29-11-2009, 15:29   #3938
Kudram
Senior Member

L'Avatar di Kudram

Iscritto dal: Mar 2002
antocomo, vogliamo organizzare un torneo online come gli anni passati?
Kudram è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2009, 15:31   #3939
Poliphilo
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
Riguardo le patches ufficiali KONAMI.
Per installare la PROREVOLUTION 1.6 RUSSA (usavo la 1.5) su un sistema pulito, cioè questa:
ho preferito farmi un backup del gioco, disintallarlo, reinstallarlo pulito e applicare la patch ufficiale 1.01 e la 1.02.

L'ho provato così. originale appena installato, con solamente le due patches ufficiali Konami (senza patch aggiuntive). Sbaglio o hanno modificato la giocabilità? A me sembra mooolto meglio di prima: gioco decisamente più lento, cpu che non va a 200 all'ora e con meno passaggi di prima, fisica del pallone (soprattutto nei tiri) migliorata......o è solo una mia impressione?
Poliphilo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2009, 15:56   #3940
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
e ridagli sei cocciuto

va a gusti, a me fifa non piace ne su pc ne su console
a te piace ok!

Si ok ma non venite poi a raccontare storielle strane...Sarò ripetitivo ma a livello mondiale oggi fifa è il miglior gioco di calcio,quindi fatevene una ragione perchè in certi post se ne leggono di cose che veramente si rimane un pò così ! Il tutto poi finisce per andare a sminuire un prodotto all'uninaminità,superiore all'add-on ripetuto ormai da ben 3 anni.

Un pò di sportività non farebbe male... D'altronde anche nel periodo in cui pes era il migliore in assoluto,c'erano i fifari che pur preferendo quest'ultimo prodotto,ne erano pienamente coscienti.

ps mi posso divertire con qualsiasi gioco,anche il più mediocre,ma scendendo in aspetti più tecnici,c'è poco da dare opinioni personali.

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Un hotel italiano fa incetta di recensio...
OnePlus Nord 5 in super offerta su Amazo...
L'innovazione in tournée: arrivan...
Addio al caos dei gruppi Whatsapp: arriv...
Il nuovo chip a 2 nm di Samsung si mostr...
IBM Enterprise Advantage: consulenza per...
Samsung celebra Milano Cortina 2026 con ...
Aritmie cardiache, cresce il numero di c...
Rinviato il secondo lancio del razzo spa...
iPhone 18 Pro: Dynamic Island più...
Pazzesco successo di Xiaomi: la nuova SU...
Il terzo lancio del razzo spaziale Blue ...
Tesla toglie la componente umana dai Rob...
Google Pixel 10 Pro in super offerta su ...
Masters of the Universe: He-Man torna al...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian