|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#11421 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
|
|
|
|
|
|
#11422 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
LOS ANGELES TIMES-NBA regular season post RR 9
![]() Deciso: Coach Luke ha preparato i bagagli ieri sera, e si è diretto al jet che lo avrebbe portato in the middle of Los Angeles. Alla conferenza stampa c'erano numerosissimi giornalisti: il New York Voice e altri... anche il Los Angeles Times. Dopo una lunga intervista, coach Luke ha dichiarato che tornerà ai La.Lakers solo per "Vari motivi: Innanzitutto vincere il titolo, perchè con questa squadra si può dire che è un obbiettivo abbastanza semplice; Seconda cosa portare Kobe di nuovo al MVP della stagione... e terza "vendicarsi" della sconfitta (89-88) contro i Cavs, e finalmente affermare che tra Los Angeles e Denver i Lakers sono più forti..." Quindi buoni motivi spingeranno questa squadra al Larry O'brien Trophy. Intanto stasera la prima della regular:La.Lakers @ Utah Jazz. |
|
|
|
|
|
#11423 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11424 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Prosegue, non a gonfie vele, la stagione 2009/10 dei Cleveland Cavs.
Dopo la bella vittoria contro gli Hornets, perdiamo in back to back contro i Bobcats e contro i Nets. Bilancio dopo 10 partite: 5-5. Non va assolutamente bene. Il titolo lo vediamo da molto molto lontano. Prossima partita a Houston, altra partita difficile. Intanto Alonzo Mourning ha annunciato il ritiro a fine stagione. E' uscita anche la lista dei prossimi free agent. Praticamente nessun big, ad oggi, ha rinnovato il contratto (compreso il mio 23). |
|
|
|
|
|
#11425 |
|
Senior Member
|
LOS ANGELES TIMES-NBA regular season post RR 9
![]() Iniziamo benissimo. Se andiamo avanti così il titolo è nostro di sicuro. nulla da dire, siccome nella prima partita di regular Kobe spara il primo quarantello (+9 ast e 2rim) e si conquista il MVP della partita. Pau e Bynum... due Centri al 100% perfetti: lo spagnolo chiude con 14 pti,14rim e 2 stp e Andrew con 11 pti,11rim e 1 stoppata. Contro Utah vinciamo 102-70, facilmente.Dominiamo sin dal primo secondo, quando Gasol segna in feadway contro Kirilenko. Ne Okur, ne Boozer possono controllare i due centri losangelini.Finiamo con 42 rimabalzi per noi e solamente 25 per Utah.Ci aiuta anche Ron che chiude con 13 pti,2 ast e 1 palla rubata.... In prima pagina del sito ufficiale dei gialloviola si legge:"E chi ciferma più" Anche se è solo la prima partita. Ed è qui il bello. Ultima modifica di SkywalkerLuke : 27-11-2009 alle 20:34. |
|
|
|
|
|
#11426 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
1) graficamente (soprattutto ora che arrivano i mod degli utenti) è superiore, anche come muovimenti dei giocatori e realismo negli impatti, schiacciate, eccetera 2) Il gameplay ha delle cose che per me sono fondametali come il turbo "a carica", quindi senza lo spam del 2k9, i muovimenti in attacco sia della cpu che dell'utente... un mesetto fa ho ripreso il 2k9 e mi sembrava di giocare a 2kmh perchè in attacco, se nn chiamavi lo schema, nn si muoveva nulla. 3) Altre cose per me ottime, come il salvataggio delle aprtite a metà, perchè io spesso gioco trance da 30 minuti, quindi con il 2k9 potevo solo fare partite da 4-5 minuti, a meno che nn volessi farne una ogni 3 giorni. La nbdl nell'associazione dove mandare i giocatori in crescita è una grande idea, così come le stats in partita e che il telecronista commenta, dettagli ma interessanti. 4) I giocatori (se settati bene i vari apramtri) rispecchiano più quelli veri perchè ora ci sono un sacco di varianti in più, soprattutto nelle tendenze. conclusione: Diciamo che se nn dovessi avere pregiudizi ti dico che il 2k10 senza nessun mod (quindi senza neanche modifiche agli sliders) rispetto al 2k9 con l'RR9 è inferiore (tranne per particolarità che il 2k9 nn ha). Però il 2k10 con i mod e le aggiustatine negli sliders secondo me è superiore al 2k9 con l'RR9. Il problema è questo: presenta dei bug antipatici: dai peggiori, tipo incasinamento dei salvataggi, impossibilità di settare alcune cose nel myplayer, l'online, a "limature" fondamentali anche se piccole come i raddoppi a fallo di canide in difesa, alcuni rallentamenti e cose non realistiche (tipo palla che schizza in cielo ecc) sparse qui e la. Secondo me è proprio questo il punto: siamo davanti ad una base del gioco ottima, che è sfruttata al 20% perchè alla 2ksports sono disorganizzati, quindi sale ancora di più la rabbia, e sembra peggio di quello che è proprio perchè vedendolo sai che potrebbe essere ancora ma ancora meglio con dei piccoli dettagli... insomma na rosicata, e speriamo che gennaio arrivi presto e che sti cialtroni non ci facciano altri scherzi...
|
|
|
|
#11427 |
|
Senior Member
|
[quote=theanswer85;29863287].. mah in realtà questo è il momento peggiore per farmi sta domanda viste le recenti 2k news... però se riesco ad uscire dall'odio e dalla follia omicida verso quelli della 2ksports ti dico:
1) graficamente (soprattutto ora che arrivano i mod degli utenti) è superiore, anche come muovimenti dei giocatori e realismo negli impatti, schiacciate, eccetera 2) Il gameplay ha delle cose che per me sono fondametali come il turbo "a carica", quindi senza lo spam del 2k9, i muovimenti in attacco sia della cpu che dell'utente... un mesetto fa ho ripreso il 2k9 e mi sembrava di giocare a 2kmh perchè in attacco, se nn chiamavi lo schema, nn si muoveva nulla. 3) Altre cose per me ottime, come il salvataggio delle aprtite a metà, perchè io spesso gioco trance da 30 minuti, quindi con il 2k9 potevo solo fare partite da 4-5 minuti, a meno che nn volessi farne una ogni 3 giorni. La nbdl nell'associazione dove mandare i giocatori in crescita è una grande idea, così come le stats in partita e che il telecronista commenta, dettagli ma interessanti. 4) I giocatori (se settati bene i vari apramtri) rispecchiano più quelli veri perchè ora ci sono un sacco di varianti in più, soprattutto nelle tendenze. conclusione: Diciamo che se nn dovessi avere pregiudizi ti dico che il 2k10 senza nessun mod (quindi senza neanche modifiche agli sliders) rispetto al 2k9 con l'RR9 è inferiore (tranne per particolarità che il 2k9 nn ha). Però il 2k10 con i mod e le aggiustatine negli sliders secondo me è superiore al 2k9 con l'RR9. Il problema è questo: presenta dei bug antipatici: dai peggiori, tipo incasinamento dei salvataggi, impossibilità di settare alcune cose nel myplayer, l'online, a "limature" fondamentali anche se piccole come i raddoppi a fallo di canide in difesa, alcuni rallentamenti e cose non realistiche (tipo palla che schizza in cielo ecc) sparse qui e la. Secondo me è proprio questo il punto: siamo davanti ad una base del gioco ottima, che è sfruttata al 20% perchè alla 2ksports sono disorganizzati, quindi sale ancora di più la rabbia, e sembra peggio di quello che è proprio perchè vedendolo sai che potrebbe essere ancora ma ancora meglio con dei piccoli dettagli... insomma na rosicata, e speriamo che gennaio arrivi presto e che sti cialtroni non ci facciano altri scherzi...[/QUOTE] Ormai mi sono rassegnato... se la patch pc uscirà resterò molto sorpreso! Penso che non si sbatteranno a farla e si cimenteranno direttamente sul 2k11 |
|
|
|
|
|
#11428 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#11429 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Guarda, ho un paio di molossi di guardia, non so quanto ti convenga venire Ultima modifica di Lup1N1993 : 28-11-2009 alle 09:33. |
|
|
|
|
|
|
#11430 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
E' cambiata pagina...magari passa inosservato... e io ci riprovo... ( per l'ultima volta...giuro ) ...poi...se saprete darmi un consiglio...OK....altrimenti amici come prima Volevo dire la mia anche per cio' che riguarda il "2k10" ... allora...io ho la versione per xBox 360 ...e dopo che con la Patch Ufficiale ( per le consolle è uscita...per PC ancora no...ma sembra che non manchi molto...),sono state corrette molte cose,il gioco ha avuto un grosso cambiamento,in positivo, (anche se PER ME già era superiore al 2k9...anche pre Patch...)e al momento....ripeto...mio umile pensiero ( poi sicuramente qualcuno dirà il contrario del sottoscritto...) il "2k10" è superiore al "2k9" . Io sto parlando della versione consolle...non ho mai provato la versione PC ... resta cmq il fatto...che NBA 2k9 ( che io ho sempre ben installato sul mio PC...e lo gioco ancora spesso Ciao e...ho detto la mia |
|
|
|
|
|
|
#11431 |
|
Senior Member
|
![]() GRAZIE TONY!Senza di te non l'avremmo portata a casa..se questa fortuna dura anche ai playoffs...andiamo all'at&t center per affrontare gli spurs..ci troviamo sopra di uno a 2''dalla fine..timeout spurs..palla a parker che tira da tre e gli esce..ma ATTENZIONE c'è stato un fallo di west su parker...per poco non rompo il joystick..parker va in lunetta per i tre tiri liberi:se ne mette due siamo fottuti...ebbene gli sbaglia tutti!!roba da non crederci.. |
|
|
|
|
|
#11432 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#11433 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#11434 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11435 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11436 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#11437 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
THE BIG ASSOCIATION
THE BIG ASSOCIATION ![]() "New York!!!! Concrete jungle where dreams are made of, There's nothing you can’t do, Now you're in New York!!! These streets will make you feel brand new, the lights will inspire you, Let's hear it for New York, New York, New York" Avete sicuramente capito dalle parole della canzone di jay-z da dove parte la mia avventura. In una new york allo sbando aspettando che qualche dio del basket possa riportare "the big apple" sul tetto del mondo. Si parte con questo quintetto : Ricky Rubio PM Allen Iverson SG Danilo Gallinari SF Al Harrington PF David Lee C ![]() Giugno 2009 - New York City - Draft NBA - "The New York Knicks Select Ricky Rubio!" Colpo dei newyorkesi e la folla va in delirio, nessuno immaginava che la dirigenza della grande mela potesse prendere cosi in alto il talentuoso play spagnolo, ai microfoni commosso rubio ringrazia tutti e promette di mantenere le promesse fatte! ![]() Ma non finisce qui altro colpo a senzazione dei Knicks dai free agent arriva Allen Iverson scaricato dai memphis grizzlies con un contratto di un anno! A new york è tornato il sorriso attendendo il 2010! Associazione con rr9 di albys + real shoes + XII jersey + Klaiudux arena + cyberfaces MIR.29 partite di stagione regolare con 10 minuti a quarto. Stay tuned
CPU : AMD ATHLON 64 X2 DUAL CORE 4000+ (2.11Ghz) MB: BIOSTAR NF61S RAM: 3 GB DDR2 667Mhz Kingston HD: HITACHI 250 GB SERIAL ATA VGA: ASUS EN9400GT SILENT 512 MB DDR2 MONITOR: LG 22" FULLHD Serie 43s MAST.DVD: LG HL-DT-ST DVDRAM GSA-4160B Ultima modifica di william88 : 30-11-2009 alle 12:55. |
|
|
|
|
|
#11438 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Arrivato a metà stagione (fra 3-4 mesi) probabilmente ti stuferai e ne inizierai un'altra... oppure simulerai 50 partite e sarà come giocarne una da 29 |
|
|
|
|
|
|
#11439 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
allora forse dato che sono all'inizio inizio una da 29
CPU : AMD ATHLON 64 X2 DUAL CORE 4000+ (2.11Ghz) MB: BIOSTAR NF61S RAM: 3 GB DDR2 667Mhz Kingston HD: HITACHI 250 GB SERIAL ATA VGA: ASUS EN9400GT SILENT 512 MB DDR2 MONITOR: LG 22" FULLHD Serie 43s MAST.DVD: LG HL-DT-ST DVDRAM GSA-4160B |
|
|
|
|
|
#11440 |
|
|
SPURS 2k10-11: Landing
![]() Atterriamo, softly sulla Terra, planando come uno Shuttle. Ci eravamo spinti troppo nell’Iperspazio con quelle 3 vittorie su 3 e uno scarto medio di 26 punti sulle avversarie (+31 vs i Kings, +26 vs i Mavs, +20 contro gli Heat), ci hanno richiamato on the Earth a dirci “calmi, volate basso”. Ci avevano definito la Montepaschi americana, sembravamo imbattibili, invece ne perdiamo 2 delle successive 3 che ci svegliano: i primi a batterci sono i maledetti Charlotte Bobcats, quelli delle macchine ribelli del 2k11 quand’ero ai Lakers. Possiamo portarla anche a casa la partita, ma D.J.Augustine entra in Berzerk Mode (35 punti, 17 assist), spara bombe a raffica, ci stende negli ultimi minuti dove sembriamo in vantaggio tranquillo, e invece ci rimontano, ci superano, ci schiantano. Di poco, ma ci schiantano. Serve un altro Berzerk Mode, questa volta di tutti i Minnesota Timberwolves, per darci il secondo ko: mai visti i Lupi giocare così, probabilmente hanno disputato la miglior partita della storia della franchigia. Perfetti. Ci abbattono (di 8) con le nostre stesse armi: difesa, contropiede, energia, con Corey Brewer Jordan Player of the Game e un manipolo di droidi veramente interessanti, un paio di fabbricazione slava, immarcabili. Why atterriamo softly? Prima di tutto perché in mezzo a queste due gare ne abbiamo vinta un’altra di 20 (contro i Grizzlies), secondo di tutto perché per batterci ci sono volute due entrate in Berzerk Mode. Anche con il Dream Team non avremmo potuto fermare D.J.Augustine visto contro di noi, anche con la Selezione All Star migliore di tutti i tempi non avremmo potuto fermare i Minnesota Timberwolves visti contro di noi. Il sunto è che contro questi Spurs 2k10-11, o giochi in maniera perfetta, oppure perdi di 20 punti. L’altra lezione è che se non stiamo concentrati, facciamo entrare gli altri in Berzerk Mode. |
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:13.

) ...poi...se saprete darmi un consiglio...OK....altrimenti amici come prima