|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#621 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ho windows xp
ricapitolo la mia situazione sulla configurazione del router: -SERVER ftp attivato: porta 20-21 aperte -2 porte di emule aperte su un ip quando vado a fare il test su un qualsiasi pc della rete,con NESSUN programma in funzione, rilevo sempre che la 20 è aperta e dice è pericoloso etc quando vado a fare il test sul pc dove c'è emule, ovviamente oltre alla porta ftp rilevo aperte anche le 2 che ho settato dal router Non so se mi son spiegato bene.. il test comunque è fatto con nessun programma aperto tipo emule ovviamente.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#622 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#623 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Quote:
![]() Eventualmente per un firewall leggero attendiamo utenti piu' preparati di me. Di mio, posso dirti che uso felicemente Online Armor Free versione 4 e mi ci trovo benissimo oltre che consigliarti l'uso di questo programmino semplicissimo e leggerissimo, lo fai partire e non ci pensi piu': http://en.kioskea.net/telecharger/do...-doors-cleaner usa il server numero 2. sarebbe Windows Worms Doors Cleaner, serve a chiudere in automatico delle porte pericolose dentro il tuo pc. Lo devi semplicemente lanciare e basta, fa tutto lui ![]()
![]() |
![]() |
#624 |
Senior Member
|
ho installato l'outpost 2009 free sul portatile. Sembra non sia pesantissimo.. ho rifatto il test delle porte e adesso le porte sono rimaste aperte. il programma siccome è free nn è per niente cnfigurabile
Ne provo 1 altro? ho provato online armor ma è troppo pesnte per il portatile me lo impallava ![]() Ultima modifica di Crusher88 : 26-11-2009 alle 22:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#625 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#626 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#627 | ||
Moderatore
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#628 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
devo acquistare un antivirus per un server aziendale con windows 2003 server e per altri 15 pc. Quale mi conviene scegliere in multilicenza che sia buono e leggero?
L'unico che ho trovato è kaspersky Business a 660 €(licenze pc+server). Ne avete altri da consigliare?
Intel Conroe e6750 cooled by Zalman 9700,Gygabite ds3 rev 3.3,maxtor 80gb,W.D caviar se 250gb seagate Barracuda 500gb,Sparkle 8800gt 512, ali seasonic m12 700watt[ ,controllo temperature e speedfan by Zalman ZM-MFC2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#629 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
colgo l'occasione per ricordare l'esistenza del Thread Importanti nato con lo scopo d'agevolare le ricerche agli utenti ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#630 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
scusate ho sbagliato
![]()
Intel Conroe e6750 cooled by Zalman 9700,Gygabite ds3 rev 3.3,maxtor 80gb,W.D caviar se 250gb seagate Barracuda 500gb,Sparkle 8800gt 512, ali seasonic m12 700watt[ ,controllo temperature e speedfan by Zalman ZM-MFC2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#631 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#632 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Mia figlia per fare un esempio prima che il suo pc Linux perisse aveva proprio ciò che hai elencato. Adesso con questa distro,cioè Dreamlinux occorre Opera, la velocità di risposta di FF è ridicola in confronto. Anche se la contropartita implica una maggiore difficoltà di gestione. Dovrà imparare prima o poi giusto ? ![]() Quindi come vedi Romagnolo anche io ho una visione simile perchè ho avuto la mia "cavia" (scusami I.) personale !! ![]() Ma su Avira rimango della mia opinione è certamente più difficile da gestire. Ed una maggiore difficoltà di gestione implica minore protezione nel tempo. Frà parentesi Avast 5 interviene anche in navigazione con pop-up di "blocco pagina internet pericolosa",cosa che non fà Avira free secondo me una opzione importante per utenti minori di età con le caratteristiche elencate. Frà parentesi sarei molto curioso se qualche test specifico analizzasse seriamente questa controversa, almeno a leggere le notizie degli utenti,nel 3D specifico di W. ,attività "Behavior Shield". Io comunque gli ho fiducia se non altro perchè anche Avira 10 si muove sulla stessa strada. Sarebbe da approfondire la questione....... ![]() Ultima modifica di sampei.nihira : 27-11-2009 alle 14:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#633 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Riccione
|
Ciao, che accoppiata antivirus firewall(gratuiti) mi consigliate per win7 64bit?
Ho sempre usato avira zone alarm. Grazie
Asus M4A785TD-V EVO, Amd X2 550 @ X3 3,4GHz , CORSAIR DDR3 4X2GB 1333,HD6870 Dualfan, HDD WD 640,Ali Coolermaster modu realpower 620W,Windows7Ultimate64 Trattative:Rowiz,Benia,Jemofrà,daigodaimon,albanomax,Bomber_Ste,italianstallion18,DioBrando |
![]() |
![]() |
![]() |
#634 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#635 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Riccione
|
Forse mi sono espresso male, ho sempre usato in passato questa ccoppiata ed ora vorrei consigli per il nuovo sistema operativo che ho installato siccome zone alarm non riesco ad installarlo, non esiste a 64bit giusto?
Asus M4A785TD-V EVO, Amd X2 550 @ X3 3,4GHz , CORSAIR DDR3 4X2GB 1333,HD6870 Dualfan, HDD WD 640,Ali Coolermaster modu realpower 620W,Windows7Ultimate64 Trattative:Rowiz,Benia,Jemofrà,daigodaimon,albanomax,Bomber_Ste,italianstallion18,DioBrando |
![]() |
![]() |
![]() |
#636 |
Bannato
|
la versione free non so,pro si esiste anche con antivirus Zone Alarm Suite o extreme suite
|
![]() |
![]() |
![]() |
#637 |
Senior Member
|
File nascosti
Se su Windows imposto "Nascondi file di sistema" e "Non mostrare file nascosti" ho un miglioramento della sicurezza oppure questo serve soltanto per evitare che l'utente possa per errore eliminarli/modificarli?
Ultima modifica di Alex_80 : 27-11-2009 alle 17:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#638 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#639 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
Se invece avevi ZA Pro quelo è leggermente meglio ma non molto, ideale solo per principianti Non so quanto tu voglia lottare con i popup, c'è gente a cui danno sui nervi, io invece mi preoccupo se non li vedo, se hai voglia di impadronirti del pc allora usa OnlineArmor free (però sul 64bit non so se funziona) o Comodo CIS /questo va anche a 64b) , se la cosa ti fa paura allora metti Outpost Free che è abbastanza semplice Avira va benissimo come Av
![]() |
![]() |
#640 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: prov. RA
|
A pag. 32 del topic accennavate a Drivesentry: ora è alla versione 3.4.0.20 e quindi dovrebbe essere aggiornato ( http://www.drivesentry.com/drivesent...rus-free.html).
Siccome non l'ho mai usato, è un software da usare assieme ad antivirus e firewall o è un'alternativa?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:39.