|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3341 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3342 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
|
Quote:
Per le scarpe è diverso, perché il modello è unico, quindi sia in casa che fuori il modello di base è lo stesso e non due come gli accessori. Sinceramente non so rispondere alla tua domanda e non mi pare che nessuno ne abbia discusso fino adesso... se ci saranno novità ti farò sapere.
|
|
|
|
#3343 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
sarebbe interessante poi continuare quel discorso che avevo fatto io di creare dei pacchetti con le migliori modifiche da condividere, anche per confrontarsi in base alla conoscenza più o meno approfondita di ognuno di noi... ad esempio io posso capire tra 2 campi dei raptors qual'è il migliore, ma magari se ho davanti uno dei jazz nn so riconoscere quanto è fatto bene perchè nn conosco molto l'originale... nn so se mi spiego... cmq il sito nlsc (http://forums.nba-live.com/viewforum...19a99a548068c0) è molto bello... e lì trovate anche il nostro amico albys...
|
|
|
|
#3344 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PS: a limite se non vogliamo intasare troppo la discussione posso mandarti un mp con il mio indirizzo msn. Ciao
|
|
|
|
#3345 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Vi avverto però che sono abbastanza ignorante in materia di campi maglie e scarpe, quindi non vi sarei di grande aiuto.... |
|
|
|
|
|
|
#3346 | ||
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Quote:
Ciao puoi spiegare più dettagliatamente il procedimento? Uso un controller PS2. Ai mod del forum, mi sono letto 30 pagine di forum ma non ho trovato nulla riguardo alla configurazione di controller PS2.Penso che una cosa così importante e che sicuramente riguarda moltissime persone vada messa in evidenza Grazie ciao
HP DV6670el T7250 nVidia Geforce 8400M GS 2GB RAM 667mhz Ultima modifica di Maynard85 : 25-11-2009 alle 15:39. |
||
|
|
|
|
|
#3347 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
X=passaggio O=Cambio mano Triangolo=Giro Quadrato= tiro R1=corsa R2=Icona Passagio L1=Freddezza L2=Dual Palyer Start= Pausa. Select=TimeOut Se vuoi usare la mia configurazione te la posto. Cmq ti ricordo che se vuoi scambiare i tasti, l'icona non cambia, per quello devi editare i file .iff come ho fatto con la mia configurazione! Ciao
|
|
|
|
#3348 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3349 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
... visto che tu hai già fatto le immagini delle icone è neccessario ricorrere a programmi tipo photoshop o si riesce a cavarsela cambiando abbinamento tasto-icona con l'editor????grazie dell'aiuto e della pazienza!!! |
|
|
|
|
|
|
#3350 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Finito... cmq se mi dici come vuoi mettere i tasti te li faccio io quando ho temo... Ciao!
|
|
|
|
#3351 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
x --> passaggio cerchio --> tiro quadrato --> cambio mano triangolo --> ruota L1 --> icona passaggio L2 --> dual player control R1 --> turbo R2 --> freddezza levetta sinistra per i movimenti levetta destra per il tiro tastini direzionali chiamata schemi start --> pausa select --> timeout se quando puoi me li fai ti faccio un monumento!!!! |
|
|
|
|
|
|
#3352 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
|
ringrazio anticipatamente il team ricerca aggiornamenti ..
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche... BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/ Terza Stagione Play Off - Cavs- Knicks -Game 2 https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g |
|
|
|
|
|
#3353 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
potete parlarne tranquillamente qui eh
tanto fino all'uscita della patch non c'è niente di cui parlare poi dopo la patch temo ci saranno gran quantità di bestemmie
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db |
|
|
|
|
|
#3354 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Io spero ci saranno delle lodi... |
||
|
|
|
|
|
#3355 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
problema
Ciao a tutti, spero di essere nel forum giusto, ho un problema cn NBA 2K10
Bellissimo gioco! Il problema è ke mentre sto giocando di colpo vanno insieme i colori, del tipo ke mi ritrovo Lebron cn scritto Gatorade in faccia, o i giocatori ke diventano tutti verdi e il campo tutto rosso e cosi via...nn so se a qlcuno di voi è mai capitato... Nn è il primo gioco dove mi succede...pensavo fosse perkè gli altri erano scaricati ma questo è originale!! I requisiti ce li ho tutti, ho un pentium 3 giga herz, 1 giga di memoria ram e come scheda video una Nvidia Gforce 8400...quale potrebbe essere il problema? Io nn so piu ke pesci pigliare... Ciao!! |
|
|
|
|
|
#3356 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
in realtà in ogni caso sarebbe bello da parte di tutti che chiunque trovasse qualcosa di interessante lo segnalasse sul forum e ognuno poi da il suo giudizio ... tipo raga a sto link www.ecceteraeccetera.com c'è un campo interessante... oppure io farei così... creiamo dei patch personali... ognuno li prova e dice tipo "della tua patch mi piacciono miami, wade, pincolpallino ecc... gli altri no.. e ti metto i miei migliori" e così via si crea una sorta di patch del mejo der mejo... no ?? così lelets brinda...
|
|
|
|
#3357 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#3358 |
|
Junior Member
|
ahah the answer! ma manco se mi fumo un tubo vedo quello ke mi combina sto maledetto computer!! cmq grazie per la risposta, ora provo a vedere dove mi hai indirizzato tu, magari riesco a capire qlcsa...se no prendo il pc e lo butto fuori dalla finestra! :-)
|
|
|
|
|
|
#3359 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
scheda video probabilemnte io lho risolto ma con altri giochi mi e successo alcuni gg fa,ks dovrò ricontattarti
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db |
|
|
|
|
|
|
#3360 |
|
Junior Member
|
Boh..se riesci a capire cosa sia fammi sapere, anke se ormai sn quasi rassegnato a doverla cambiare...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:03.

e non vorrei disturbare... vorrei solo sapere se qualcuno può rapidamente spiegarmi che file devo editare e con quale programma
... visto che tu hai già fatto le immagini delle icone è neccessario ricorrere a programmi tipo photoshop o si riesce a cavarsela cambiando abbinamento tasto-icona con l'editor????