Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-11-2009, 11:23   #3341
Jägermeister
Member

L'Avatar di Jägermeister

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da Loico84 Guarda i messaggi
...

Per il resto, per chi non va sull'altro sito posso dire che a livello abbigliamento (tutte e maglie) siamo a buon punto perché un utente cinese se le è messe a fare tutte e sono anche di ottima fattura! Grazie a Mr.Aar

Per quanto riguarda le scarpe, dopo dei problemi iniziali legati al fatto di non poter aggiungere altri modelli a quelli che c'erano, sembra che siano stati risolti e quindi avremo una patch simile a quella dell'anno scorso. Grazie a Xjaoyu
...
sai per caso se qualcuno è riuscito a modificare il colore squadra (tipo quello che si trova nelle scarpe, negli accessori,...)??
Jägermeister è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2009, 12:22   #3342
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Jägermeister Guarda i messaggi
sai per caso se qualcuno è riuscito a modificare il colore squadra (tipo quello che si trova nelle scarpe, negli
accessori,...)??
Il problema che giustamente poni tu, dovrebbe valere solo per le scarpe perchè gli accessori (anche se quest'anno risiedono in un file a parte) dovrebbero essere editati come le maglie, cioè ci sono da fuori casa e quelli usati in casa. Quindi editando sia gli uni che gli altri come con le maglie, il problema non dovrebbe porsi.

Per le scarpe è diverso, perché il modello è unico, quindi sia in casa che fuori il modello di base è lo stesso e non due come gli accessori. Sinceramente non so rispondere alla tua domanda e non mi pare che nessuno ne abbia discusso fino adesso... se ci saranno novità ti farò sapere.

Old 25-11-2009, 13:08   #3343
theanswer85
Senior Member

L'Avatar di theanswer85

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Il problema che giustamente poni tu, dovrebbe valere solo per le scarpe perchè gli accessori (anche se quest'anno risiedono in un file a parte) dovrebbero essere editati come le maglie, cioè ci sono da fuori casa e quelli usati in casa. Quindi editando sia gli uni che gli altri come con le maglie, il problema non dovrebbe porsi.

Per le scarpe è diverso, perché il modello è unico, quindi sia in casa che fuori il modello di base è lo stesso e non due come gli accessori. Sinceramente non so rispondere alla tua domanda e non mi pare che nessuno ne abbia discusso fino adesso... se ci saranno novità ti farò sapere.

sarebbe interessante poi continuare quel discorso che avevo fatto io di creare dei pacchetti con le migliori modifiche da condividere, anche per confrontarsi in base alla conoscenza più o meno approfondita di ognuno di noi... ad esempio io posso capire tra 2 campi dei raptors qual'è il migliore, ma magari se ho davanti uno dei jazz nn so riconoscere quanto è fatto bene perchè nn conosco molto l'originale... nn so se mi spiego... cmq il sito nlsc (http://forums.nba-live.com/viewforum...19a99a548068c0) è molto bello... e lì trovate anche il nostro amico albys...
Old 25-11-2009, 14:59   #3344
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Quote:
Originariamente inviato da theanswer85 Guarda i messaggi
sarebbe interessante poi continuare quel discorso che avevo fatto io di creare dei pacchetti con le migliori modifiche da condividere, anche per confrontarsi in base alla conoscenza più o meno approfondita di ognuno di noi... ad esempio io posso capire tra 2 campi dei raptors qual'è il migliore, ma magari se ho davanti uno dei jazz nn so riconoscere quanto è fatto bene perchè nn conosco molto l'originale... nn so se mi spiego... cmq il sito nlsc (http://forums.nba-live.com/viewforum...19a99a548068c0) è molto bello... e lì trovate anche il nostro amico albys...
Perfetto... io ci sto, vediamo se anche altri aderiscono e poi partiamo... tu che consigli, iniziamo dagli stadi? dalle facce? Per le maglie e le scarpe penso che ci sia poco da scegliere: Mr.Aar e Xjaoyu

PS: a limite se non vogliamo intasare troppo la discussione posso mandarti un mp con il mio indirizzo msn.

Ciao
Old 25-11-2009, 15:34   #3345
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Perfetto... io ci sto, vediamo se anche altri aderiscono e poi partiamo... tu che consigli, iniziamo dagli stadi? dalle facce? Per le maglie e le scarpe penso che ci sia poco da scegliere: Mr.Aar e Xjaoyu

PS: a limite se non vogliamo intasare troppo la discussione posso mandarti un mp con il mio indirizzo msn.

Ciao
Per me è un'ottima idea... se posso aiutarvi basta chiedere!
Vi avverto però che sono abbastanza ignorante in materia di campi maglie e scarpe, quindi non vi sarei di grande aiuto....
Lup1N1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2009, 15:37   #3346
Maynard85
Member

L'Avatar di Maynard85

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da cavi1 Guarda i messaggi
Scusate non è che qualcuno sa dirmi come si possono mettere le icone dei tasti per la playstation?? Io ho gia installato uno dei file di uno di voi che gentilissimo li ha postati sul forum solo che io, da ex giocatore di nba live sono due anni che imposto su nba 2k i tasti come quelli di nba live e quindi nel gioco, ad esempio, con le icone che ho installato, a me risultano invertiti cerchio e quadrato così come tanti altri tasti...

non voglio chiedere se qualcuno me li fa, immagino sia noioso e non vorrei disturbare... vorrei solo sapere se qualcuno può rapidamente spiegarmi che file devo editare e con quale programma

grazie in anticipo!!!!!!

Quote:
Originariamente inviato da Faycal Guarda i messaggi
Devi usare Texmod.. (io me li sono fatti anche se c'è un piccolo bug su quella del menù dove ho invertito triangolo e cerchio)

In rete trovi qualche tutorial è abbastanza semplice come operazione, devi solo avere un programma di fotoritocco

P.S.

Secondo voi è possibile un canestro simile? http://www.youtube.com/watch?v=0X-Y7...eature=popular

Ciao puoi spiegare più dettagliatamente il procedimento? Uso un controller PS2. Ai mod del forum, mi sono letto 30 pagine di forum ma non ho trovato nulla riguardo alla configurazione di controller PS2.Penso che una cosa così importante e che sicuramente riguarda moltissime persone vada messa in evidenza

Grazie ciao

Ultima modifica di Maynard85 : 25-11-2009 alle 15:39.
Maynard85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2009, 16:24   #3347
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Quote:
Originariamente inviato da Lup1N1993 Guarda i messaggi
Vi avverto però che sono abbastanza ignorante in materia di campi maglie e scarpe, quindi non vi sarei di grande aiuto....
OK, se per TheAnswer va bene per adesso siamo in tre.. cmq non ti preoccupare per la conoscenza dei campi ed altro... alla fine ci viene in aiuto internet... sai quante immagini e video si trovano di ogni cosa che sia NBA?

Quote:
Originariamente inviato da Maynard85 Guarda i messaggi
Ciao puoi spiegare più dettagliatamente il procedimento? Uso un controller PS2. Ai mod del forum, mi sono letto 30 pagine di forum ma non ho trovato nulla riguardo alla configurazione di controller PS2.Penso che una cosa così importante e che sicuramente riguarda moltissime persone vada messa in evidenza

Grazie ciao
Di certo la guida non ci sta quindi ti metto un link per scaricarli Clicca Qui. Se vuoi ti posso postare anche i miei che sono configurati in questo modo:

X=passaggio
O=Cambio mano
Triangolo=Giro
Quadrato= tiro
R1=corsa
R2=Icona Passagio
L1=Freddezza
L2=Dual Palyer
Start= Pausa.
Select=TimeOut

Se vuoi usare la mia configurazione te la posto. Cmq ti ricordo che se vuoi scambiare i tasti, l'icona non cambia, per quello devi editare i file .iff come ho fatto con la mia configurazione!

Ciao
Old 25-11-2009, 17:07   #3348
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Quote:
OK, se per TheAnswer va bene per adesso siamo in tre.. cmq non ti preoccupare per la conoscenza dei campi ed altro... alla fine ci viene in aiuto internet... sai quante immagini e video si trovano di ogni cosa che sia NBA?
Adoro google
Old 25-11-2009, 18:03   #3349
cavi1
Member

L'Avatar di cavi1

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Sai usare programmi del tipo Photoshop o Gimp? se li sai usare scaricati l'editor dell'anno scorso, scompatta i file, modificali, e mettili nella cartella del gioco.
Mhhh... a dire la verità no ma pensavo di provare anche se non penso che così al volo sia così facile ... visto che tu hai già fatto le immagini delle icone è neccessario ricorrere a programmi tipo photoshop o si riesce a cavarsela cambiando abbinamento tasto-icona con l'editor????

grazie dell'aiuto e della pazienza!!!
cavi1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2009, 18:37   #3350
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Quote:
Originariamente inviato da cavi1 Guarda i messaggi
Mhhh... a dire la verità no ma pensavo di provare anche se non penso che così al volo sia così facile ... visto che tu hai già fatto le immagini delle icone è neccessario ricorrere a programmi tipo photoshop o si riesce a cavarsela cambiando abbinamento tasto-icona con l'editor????

grazie dell'aiuto e della pazienza!!!
Allora i file da moddare sono italian.iff (o quello della lingua che usi nel gioco) e gamedata.iff. Una volta che li ha presi dalla cartella del gioco questi sono compressi e non possono essere aperti con l'editor di iff, ma all'interno della cartella dello stesso editor ci sta una decompressore. Li decomprimi e alla fine avrai un file iff. e due (o anche più) .bin. A questo punto con l'editor puoi aprire il file .iff (ormai scompattato) e selezionare l'immagine che vuoi modificare. La esporti e la apri con Gimp (o Photoshop, gimp è gratuito ). Dopo che l'hai editata la salvi e poi la trascini nel file .iff precisamente dove l'hai presa. Ti uscirà qualche cosa in giapponese che dovrebbe significare: vuoi sovrapporre l'immagine alla precedente?" tu dai Ok. Metti il file .iff modificato nella cartella d'istallazione del gioco.

Finito... cmq se mi dici come vuoi mettere i tasti te li faccio io quando ho temo...

Ciao!
Old 25-11-2009, 18:48   #3351
cavi1
Member

L'Avatar di cavi1

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Finito... cmq se mi dici come vuoi mettere i tasti te li faccio io quando ho temo...

Ciao!
Gentilissimo!!!!

x --> passaggio
cerchio --> tiro
quadrato --> cambio mano
triangolo --> ruota
L1 --> icona passaggio
L2 --> dual player control
R1 --> turbo
R2 --> freddezza
levetta sinistra per i movimenti
levetta destra per il tiro
tastini direzionali chiamata schemi
start --> pausa
select --> timeout

se quando puoi me li fai ti faccio un monumento!!!!
cavi1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2009, 18:54   #3352
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
ringrazio anticipatamente il team ricerca aggiornamenti .. fateci sognare...sempre dopo la ptch o no?? e mi raccomando la pazienza per gli incapaci tipo me....se vi serve al limite posso venire ad insultare qualcuno in cinese nei forum da voi rastrellati...

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2009, 19:01   #3353
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
potete parlarne tranquillamente qui eh

tanto fino all'uscita della patch non c'è niente di cui parlare

poi dopo la patch temo ci saranno gran quantità di bestemmie
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2009, 19:03   #3354
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Quote:
Originariamente inviato da Bisy Guarda i messaggi
ringrazio anticipatamente il team ricerca aggiornamenti .. fateci sognare...sempre dopo la ptch o no?? e mi raccomando la pazienza per gli incapaci tipo me....se vi serve al limite posso venire ad insultare qualcuno in cinese nei forum da voi rastrellati...
Parli cinese?

Quote:
potete parlarne tranquillamente qui eh

tanto fino all'uscita della patch non c'è niente di cui parlare

poi dopo la patch temo ci saranno gran quantità di bestemmie
Bestemmie?
Io spero ci saranno delle lodi...
Old 25-11-2009, 19:51   #3355
Airwaves79
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2008
problema

Ciao a tutti, spero di essere nel forum giusto, ho un problema cn NBA 2K10
Bellissimo gioco! Il problema è ke mentre sto giocando di colpo vanno insieme i colori, del tipo ke mi ritrovo Lebron cn scritto Gatorade in faccia, o i giocatori ke diventano tutti verdi e il campo tutto rosso e cosi via...nn so se a qlcuno di voi è mai capitato...
Nn è il primo gioco dove mi succede...pensavo fosse perkè gli altri erano scaricati ma questo è originale!!
I requisiti ce li ho tutti, ho un pentium 3 giga herz, 1 giga di memoria ram e come scheda video una Nvidia Gforce 8400...quale potrebbe essere il problema? Io nn so piu ke pesci pigliare...
Ciao!!
Airwaves79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2009, 19:53   #3356
theanswer85
Senior Member

L'Avatar di theanswer85

Quote:
Originariamente inviato da Lup1N1993 Guarda i messaggi
Quote:
certo che a me va bene!!! diciamo che nn è che volessi creare tipo setta dell'updates
in realtà in ogni caso sarebbe bello da parte di tutti che chiunque trovasse qualcosa di interessante lo segnalasse sul forum e ognuno poi da il suo giudizio ... tipo raga a sto link www.ecceteraeccetera.com c'è un campo interessante... oppure io farei così... creiamo dei patch personali... ognuno li prova e dice tipo "della tua patch mi piacciono miami, wade, pincolpallino ecc... gli altri no.. e ti metto i miei migliori" e così via si crea una sorta di patch del mejo der mejo... no ?? così lelets brinda...
Old 25-11-2009, 19:55   #3357
theanswer85
Senior Member

L'Avatar di theanswer85

Quote:
Originariamente inviato da Airwaves79 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, spero di essere nel forum giusto, ho un problema cn NBA 2K10
Bellissimo gioco! Il problema è ke mentre sto giocando di colpo vanno insieme i colori, del tipo ke mi ritrovo Lebron cn scritto Gatorade in faccia, o i giocatori ke diventano tutti verdi e il campo tutto rosso e cosi via...nn so se a qlcuno di voi è mai capitato...
Nn è il primo gioco dove mi succede...pensavo fosse perkè gli altri erano scaricati ma questo è originale!!
I requisiti ce li ho tutti, ho un pentium 3 giga herz, 1 giga di memoria ram e come scheda video una Nvidia Gforce 8400...quale potrebbe essere il problema? Io nn so piu ke pesci pigliare...
Ciao!!
forse una cannetta prima di giocare?? sicuro di no?? onestamente nn saprei... secondo me ti conviene più chiedre qui http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=69
Old 25-11-2009, 20:00   #3358
Airwaves79
Junior Member

ahah the answer! ma manco se mi fumo un tubo vedo quello ke mi combina sto maledetto computer!! cmq grazie per la risposta, ora provo a vedere dove mi hai indirizzato tu, magari riesco a capire qlcsa...se no prendo il pc e lo butto fuori dalla finestra! :-)
Old 25-11-2009, 20:05   #3359
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da Airwaves79 Guarda i messaggi
ahah the answer! ma manco se mi fumo un tubo vedo quello ke mi combina sto maledetto computer!! cmq grazie per la risposta, ora provo a vedere dove mi hai indirizzato tu, magari riesco a capire qlcsa...se no prendo il pc e lo butto fuori dalla finestra! :-)
lo stesso problema di cui ho discusso io con ks

scheda video probabilemnte

io lho risolto ma con altri giochi mi e successo alcuni gg fa,ks dovrò ricontattarti
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2009, 20:10   #3360
Airwaves79
Junior Member

Boh..se riesci a capire cosa sia fammi sapere, anke se ormai sn quasi rassegnato a doverla cambiare...
 Rispondi

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
I produttori non faranno sconti sulle me...
Ubisoft potrebbe cedere pezzi se il pian...
Qualcomm potrebbe utilizzare una tecnolo...
Starfield per Nintendo Switch 2 potrebbe...
Un MacBook Pro a -300€, i MacBook Air M4...
Amazon abbassa i prezzi sugli iPhone: sc...
Amazon, ancora sconti sugli smartphone A...
iPhone Air 2 'riciclerà' alcuni c...
Offerta Amazon da non perdere: lo speake...
Nioh 3 debutta alla grande su Steam: pri...
Al centro della Via Lattea ci potrebbe e...
Elon Musk ora guarda alla Luna: SpaceX p...
La Cina ha lanciato nuovamente lo spazio...
Blue Origin potrebbe realizzare il lande...
Artemis II: il prossimo Wet Dress Rehear...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian