Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Console ed accessori

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-11-2009, 12:26   #1
TheFast79
Member

Iscritto dal: Nov 2007
[TO+sped]Xbox 360 Pro 20gb

Come da titolo vendo xbox 360 Pro 20gb + 2 pad wireless + cavo vga + memory card 256mb + cavo ethernet e alimentatore

Prezzo 150€,non do limatine,non smembro,non faccio alcun favore

La console non è mai andata in xbox live salvo qualche aggiornamento e scaricamento demo.

E' una falcon del 2008,con ancora 1 anno e mezzo di garanzia residua.
Vendo per passaggio a Super Elite!

Per ulteriori informazioni non inserite contattatemi in PM!
TheFast79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2009, 13:03   #2
collions
Senior Member

L'Avatar di collions

Iscritto dal: Jun 2009
Coda se non è modificata
Ho concluso positivamente con: Coleman1985, Alex The Dog, cla7dm, Garfles, Davide_845, masterGR, ahiaahia, LionheartM, XBOX063, Desmox, bulgaro81, aragorn85, Sbifio, Elgabro, Syberia, Stratobau, Rillomaru, fa22, ct_sharingan, Goomba, Kumalo, ShinAkuma, Spyke69 (x3), Gonfaloniere
collions è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2009, 19:36   #3
TheFast79
Member

Venduta!Potete chiudere!
Old 20-11-2009, 22:35   #4
collions
Senior Member

L'Avatar di collions

Iscritto dal: Jun 2009
Scusa ma quando è successo e a chi? Sono L'UNICO in coda..
Ma qui il regolamento non lo segue nessuno?!
Ho concluso positivamente con: Coleman1985, Alex The Dog, cla7dm, Garfles, Davide_845, masterGR, ahiaahia, LionheartM, XBOX063, Desmox, bulgaro81, aragorn85, Sbifio, Elgabro, Syberia, Stratobau, Rillomaru, fa22, ct_sharingan, Goomba, Kumalo, ShinAkuma, Spyke69 (x3), Gonfaloniere
collions è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2009, 09:28   #5
ceres66
Senior Member

L'Avatar di ceres66

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
Quote:
Originariamente inviato da TheFast79 Guarda i messaggi
Venduta!Potete chiudere!

venduta a chi ?
Old 24-11-2009, 09:27   #6
TheFast79
Member

Quote:
Originariamente inviato da collions Guarda i messaggi
Scusa ma quando è successo e a chi? Sono L'UNICO in coda..
Ma qui il regolamento non lo segue nessuno?!

Ehhh,amico bello.... ti ho già risposto e anche garbatamente tramite PM.
Il regolamento l'ho letto e straletto e non ho letto da nessuna parte che è vietato mettere un annuncio di vendita qua e soltanto qua.Come l'ho messo qua è stato inserito anche su seconda mano,elaborare forum,slic forum,kawasaki ninja forum,la pizzeria sotto casa,l'azienda dove lavora mio fratello...e non ricordo piu' dove.Io non sto 24h attaccato al pc,e se mentre non sono al pc (e non necessariamente attaccato a questo forum!) qualcuno mi chiama al telefono e soldi alla mano compra cio' che vendo,non vedo quali obblighi legali devo avere nei tuoi confronti...il tuo metterti in coda non è garanzia di acquisto!Ti ho già detto che mi spiace,basta no?!Hai pure detto che l'hai comprata su ebay no?!E pace all'anima tua,ora divertiti,e siamo contenti in due.
Old 24-11-2009, 09:45   #7
oldhouse
Member

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Torino
Ammazza che delicatezza...
Da regolamento credo avresti dovuto mettere "in vendita altrove"...

Trattative di vendita concluse: dannac (xbox360 pro), matmat (xbox360 arcade), andrea1981 (hard disk 60 gb xbox360), Nico779 (xbox360 core), bobazzone69 (xbox360 arcade), Ninuzzu89 (FIFA13 Xbox360), Imp.Avgvstvs (Dead Rising 3), Manoel (Rocksmith 2014)
oldhouse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2009, 09:52   #8
TheFast79
Member

Quote:
Originariamente inviato da oldhouse Guarda i messaggi
Ammazza che delicatezza...
Da regolamento credo avresti dovuto mettere "in vendita altrove"...
Sono stato "indelicato" volutamente...la si sta tirando troppo per le lunghe!Dovrebbe essere già chiusa la discussione!

Quella parte del regolamento non l'ho vista,se c'è me ne assumo le responsabilità,anche se messaggi dallo staff non me ne sono arrivati!
 Rispondi

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Un nuovo leak conferma dimensioni e novi...
Steam Machine: requisiti Verified piu' s...
NVIDIA GeForce RTX 5070 Ti fuori produzi...
Sony ha annunciato i nuovi giochi che en...
IBM Sovereign Core: la sovranità ...
Cerchi un'asciugatrice conveniente su Am...
Ayaneo Pocket Play arriverà in ri...
iPad Pro 11'' con chip M4 scende a 949€ ...
The Sims entra in una nuova era, ma l'ac...
Netflix, Disney o Prime Video: qual &egr...
Perplexity blocca la generazione di imma...
Iliad rilancia Giga 200 e Giga 250 al po...
Apre un nuovo hub di ricarica Electra pr...
Windows 11, il primo aggiornamento del 2...
L'odiata interfaccia utente di Windows 8...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian