|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
[TO+sped]Xbox 360 Pro 20gb
Come da titolo vendo xbox 360 Pro 20gb + 2 pad wireless + cavo vga + memory card 256mb + cavo ethernet e alimentatore
Prezzo 150€,non do limatine,non smembro,non faccio alcun favore La console non è mai andata in xbox live salvo qualche aggiornamento e scaricamento demo. E' una falcon del 2008,con ancora 1 anno e mezzo di garanzia residua. Vendo per passaggio a Super Elite! Per ulteriori informazioni non inserite contattatemi in PM!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Coda se non è modificata
Ho concluso positivamente con: Coleman1985, Alex The Dog, cla7dm, Garfles, Davide_845, masterGR, ahiaahia, LionheartM, XBOX063, Desmox, bulgaro81, aragorn85, Sbifio, Elgabro, Syberia, Stratobau, Rillomaru, fa22, ct_sharingan, Goomba, Kumalo, ShinAkuma, Spyke69 (x3), Gonfaloniere |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Venduta!Potete chiudere!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Scusa ma quando è successo e a chi? Sono L'UNICO in coda..
Ma qui il regolamento non lo segue nessuno?!
Ho concluso positivamente con: Coleman1985, Alex The Dog, cla7dm, Garfles, Davide_845, masterGR, ahiaahia, LionheartM, XBOX063, Desmox, bulgaro81, aragorn85, Sbifio, Elgabro, Syberia, Stratobau, Rillomaru, fa22, ct_sharingan, Goomba, Kumalo, ShinAkuma, Spyke69 (x3), Gonfaloniere |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
Ehhh,amico bello.... ti ho già risposto e anche garbatamente tramite PM.Il regolamento l'ho letto e straletto e non ho letto da nessuna parte che è vietato mettere un annuncio di vendita qua e soltanto qua.Come l'ho messo qua è stato inserito anche su seconda mano,elaborare forum,slic forum,kawasaki ninja forum,la pizzeria sotto casa,l'azienda dove lavora mio fratello...e non ricordo piu' dove.Io non sto 24h attaccato al pc,e se mentre non sono al pc (e non necessariamente attaccato a questo forum!) qualcuno mi chiama al telefono e soldi alla mano compra cio' che vendo,non vedo quali obblighi legali devo avere nei tuoi confronti...il tuo metterti in coda non è garanzia di acquisto!Ti ho già detto che mi spiace,basta no?!Hai pure detto che l'hai comprata su ebay no?!E pace all'anima tua,ora divertiti,e siamo contenti in due. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Torino
|
Ammazza che delicatezza...
Da regolamento credo avresti dovuto mettere "in vendita altrove"...
Intel E8400, Asus P5Q liscia, 2x2Gb Kingston Crossfire, Radeon HD 7700 1Gb, 1 x Maxtor 500 Gb, 1 x Seagate 320 Gb, Pioneer 216D, Windows Seven x64 Build 7100 Trattative di vendita concluse: dannac (xbox360 pro), matmat (xbox360 arcade), andrea1981 (hard disk 60 gb xbox360), Nico779 (xbox360 core), bobazzone69 (xbox360 arcade), Ninuzzu89 (FIFA13 Xbox360), Imp.Avgvstvs (Dead Rising 3), Manoel (Rocksmith 2014) |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
Quella parte del regolamento non l'ho vista,se c'è me ne assumo le responsabilità,anche se messaggi dallo staff non me ne sono arrivati! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:21.

ti ho già risposto e anche garbatamente tramite PM.