|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Dolo (VE)
|
PD-VE+SPED NOKIA 5800 BLU
Vendo Nokia 5800 blu, scontrino MediaWorld del 07/02/09, Nokia Italia no brand, perfetto, anche esteticamente, imballo originale con tutti gli accessori che mettevano all'inizio (cavo video, custodia, cavo usb lungo, secondo pennino e forse qualche altra cazzata che ora non mettono più)
Non scambio, ho preso l'N97 Preferibile consegna a mano zona Riviera del Brenta Spedizione con PaccoCelere3 a 10 euro In vendita anche in altri posti quindi mi riservo di ritirarlo dalla vendita in qualsiasi momento Foto fatte con l'N97:http://img10.imageshack.us/g/22112009017.jpg/ non fatevi ingannare è polvere sul display no sotto, garantisco che cell e accessori sono perfetti Vendo a 150 euro Ultima modifica di nokia8310 : 22-11-2009 alle 22:11. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Trattative: 100+
|
Coda ti faccio sapere entro breve
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
no grazie non scambio, ho preso un N97
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Torino
|
coda.
Ho concluso felicemente trattative con: ipud e tokyoblues di Pctuner; italia 1 ed Esaul88 di p2pforum; dj_ste, Mante80, Sagomaccio, Fabiuzzo90, cOREvENICE, PsychoWood, Solertes, Lucadue, Cappej, FRN2003 e tanti altri utenti di HWupgrade. Da evitare come la peste: fabyor |
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Coda a mano a Padova.
Dovrei essere il primo in coda. Se usi msn ci accordiamo ok ? |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Trattative: 100+
|
con mio dispiacere lascio la coda, up per il venditore!!
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se Rambo87 non lo prende e 6 ancora interessato io son libero si sera dopo le 18/18.30 consegna a mano zona ikea a pd |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() Potevi non scrivere nulla se per te è uguale, dal momento che lo hai scritto è ovvio sia una precedenza. Chiediamo cosa ne pensano i mod ? |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
Si sa qualcosa ? Se non mi dai risposta entro oggi lo compro nuovo anche se preferirei comprarlo da te anche perchè credo di averne il diritto.
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Springfield
|
venduto?
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
in effetti puo far venire qualche dubbio come è formulato l'annuncio sentiamo i mod cosa dicono, io tra 5 min devo tornare al lavoro poi mi ricollego sulle 18.30
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Springfield
|
beh vediamo come si evolve nel caso potrei essere interessato....
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ad ogni modo ho segnalato ad un mod vediamo cosa dicono anche se mi sembra assai palese la questione. |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
La preferenza è il risultato di una scelta, scelta che va operata solo ed esclusivamente da venditore.....dunque non sei tu il primo in coda.... la coda è: Rambo87 - jokervero (a mano)
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ora c'è pure la preferenza ad opera del venditore ![]() Mai visto in 10 anni di forum ![]() Allora chissà mai quale sarà il senso di esplicitarla questa preferenza visto che nei fatti non conta nulla. La vostra è logica è questa: preferenza per la consegna a mano ----> utente disponibile alla consegna a mano -----> la preferenza non è precedenza dunque viene cmq prima la spedizione ![]() Siamo alle comiche. Lascio anche perchè da vecchio utente del forum ho imparato a diffidare di utenti che preferiscono spedire anzichè consegnare la merce a mano di persona. |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Torino
|
Confermo il mio interesse. nokia8310 ti contatto quanto prima.
@jokervero: Quote:
Ho concluso felicemente trattative con: ipud e tokyoblues di Pctuner; italia 1 ed Esaul88 di p2pforum; dj_ste, Mante80, Sagomaccio, Fabiuzzo90, cOREvENICE, PsychoWood, Solertes, Lucadue, Cappej, FRN2003 e tanti altri utenti di HWupgrade. Da evitare come la peste: fabyor |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
io con preferibile consegna a mano volevo dire che appunto preferirei consegnare a mano...x mille motivi, uno vede la merce, la ha in mano e non ha il pensiero se le poste perdono il pacco e così via...mi sembra che scrivere così faccia anche capire che il cell che vendo è in ottime condizioni visto che uno lo puo proprio vedere provare e casomai rifiutare.
se poi il primo che mi risponde vuole la spedizione, ovvio, almeno x me che ho fatto solo la terza media a suo tempo e ora il semplice operaio, che è il primo a essere in coda code che poi mi sono sempre state molto sulle palle, sono interessato, ti so dire dopo, domani, sè bonanotte... io non è che ora non voglio più consegnare a mano, è frase senza senso quella che ha scritto jokervero: lascio anche perchè da vecchio utente del forum ho imparato a diffidare di utenti che preferiscono spedire anzichè consegnare la merce a mano di persona, ma chi ha detto che preferisco spedire? se ho scritto proprio il contrario... bo vabbè sarò rinco io... ha chiesto jokervero di sentire un moderatore mica io... eppoi caro jokervero basta guardare nei miei vecchi annunci se ci sono lamentele, è vero non sono molti ma lamentele non ne vedo... stessa cosa su ebay dove vendo di tanto in tanto con il nick gstmnl |
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
|
Quote:
Se io ho scritto che ho imparato a diffidare di utenti che preferiscono spedire anzichè vendere la merce di persona ho i miei motivi, ti assicuro Semplicemente ciò che mi lascia basito è come l'interpretazione delle parole vari a secondi degli utenti e del mod che le interpreta ma questo è un discorso nel quale tu non hai colpe. Io resto della mia idea che preferibile in questo contesto voglia dire precedenza ma come mi è stato fatto notare forse sono io ad usare un dizionario tutto mio |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
l'importante secondo me è chiarirsi da persone civili, eviterò in futuro di scrivere preferibile quando venderò qualcosa quà nel forum
comunque cell non più disponibile venduto fuori dal forum, un saluto a tutti e alla prossima |
|
|
|
|
#20 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
qualora avessi dubbi in merito al significato delle parole ti rimando al dizionario della lingua italiana per cercare la differenza fra prefereza e precedenza Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
la frase "quando la volpe non riesce ad arrivare all'uva allora dice che è acerba" qui ci sta tutta...ma non è il caso di denigrare un utente....
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:29.