Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Nuova frontiera per i robot tagliaerba, con Ecovacs GOAT O1200 LiDAR Pro che riconosce l'ambiente in maniera perfetta, grazie a due sensori LiDAR, e dopo la falciatura può anche rifinire il bordo con il tagliabordi a filo integrato
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Equilibrio e potenza definiscono il Samsung Galaxy S26+, un flagship che sfida la variante Ultra e la fascia alta del mercato con il primo processore mobile a 2nm. Pur mantenendo l'hardware fotografico precedente, lo smartphone brilla per un display QHD+ da 6,7 pollici d'eccellenza, privo però del trattamento antiriflesso dell'Ultra, e per prestazioni molto elevate. Completano il quadro la ricarica wireless a 20W e, soprattutto, un supporto software settennale
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr sbarca ufficialmente in Italia con tre modelli elettrici premium, X, 7X e 001, distribuiti da Jameel Motors su una rete di 52 punti vendita già attivi. La Zeekr X parte da 39.900 euro, la 7X da 54.100: piattaforma a 800V, chip Snapdragon di ultima generazione, ricarica ultraveloce e un'autonomia dichiarata fino a 615 km WLTP. Le prime consegne sono previste a metà aprile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 22-11-2009, 15:47   #1
nokia8310
Senior Member

L'Avatar di nokia8310

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Dolo (VE)
PD-VE+SPED NOKIA 5800 BLU

Vendo Nokia 5800 blu, scontrino MediaWorld del 07/02/09, Nokia Italia no brand, perfetto, anche esteticamente, imballo originale con tutti gli accessori che mettevano all'inizio (cavo video, custodia, cavo usb lungo, secondo pennino e forse qualche altra cazzata che ora non mettono più)

Non scambio, ho preso l'N97

Preferibile consegna a mano zona Riviera del Brenta
Spedizione con PaccoCelere3 a 10 euro

In vendita anche in altri posti quindi mi riservo di ritirarlo dalla vendita in qualsiasi momento

Foto fatte con l'N97:http://img10.imageshack.us/g/22112009017.jpg/
non fatevi ingannare è polvere sul display no sotto, garantisco che cell e accessori sono perfetti

Vendo a 150 euro

Ultima modifica di nokia8310 : 22-11-2009 alle 22:11.
nokia8310 è offline  
Old 22-11-2009, 15:58   #2
Apollo 2
Senior Member

L'Avatar di Apollo 2

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Trattative: 100+
Coda ti faccio sapere entro breve
Apollo 2 è offline  
Old 22-11-2009, 16:55   #3
nokia8310
Senior Member

L'Avatar di nokia8310

no grazie non scambio, ho preso un N97
nokia8310 è offline  
Old 22-11-2009, 19:08   #4
Rambo87
Senior Member

L'Avatar di Rambo87

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Torino
coda.
Ho concluso felicemente trattative con: ipud e tokyoblues di Pctuner; italia 1 ed Esaul88 di p2pforum; dj_ste, Mante80, Sagomaccio, Fabiuzzo90, cOREvENICE, PsychoWood, Solertes, Lucadue, Cappej, FRN2003 e tanti altri utenti di HWupgrade.
Da evitare come la peste: fabyor
Rambo87 è offline  
Old 22-11-2009, 19:40   #5
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
Coda a mano a Padova.

Dovrei essere il primo in coda. Se usi msn ci accordiamo ok ?
jokervero è offline  
Old 22-11-2009, 19:49   #6
Apollo 2
Senior Member

L'Avatar di Apollo 2

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Trattative: 100+
con mio dispiacere lascio la coda, up per il venditore!!
Apollo 2 è offline  
Old 22-11-2009, 22:16   #7
nokia8310
Senior Member

L'Avatar di nokia8310

Quote:
Originariamente inviato da jokervero Guarda i messaggi
Coda a mano a Padova.

Dovrei essere il primo in coda. Se usi msn ci accordiamo ok ?
veramente il primo in coda sarebbe Rambo87, ho scritto preferibile consegna a mano non precedenza a consegna a mano

se Rambo87 non lo prende e 6 ancora interessato io son libero si sera dopo le 18/18.30 consegna a mano zona ikea a pd
nokia8310 è offline  
Old 22-11-2009, 23:43   #8
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Quote:
Originariamente inviato da nokia8310 Guarda i messaggi
veramente il primo in coda sarebbe Rambo87, ho scritto preferibile consegna a mano non precedenza a consegna a mano

se Rambo87 non lo prende e 6 ancora interessato io son libero si sera dopo le 18/18.30 consegna a mano zona ikea a pd
In italiano preferibile o precedenza hanno lo stesso significato altrimenti non vedo che senso abbia specificare che è preferibile la consegna a mano

Potevi non scrivere nulla se per te è uguale, dal momento che lo hai scritto è ovvio sia una precedenza.

Chiediamo cosa ne pensano i mod ?
jokervero è offline  
Old 23-11-2009, 10:23   #9
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Si sa qualcosa ? Se non mi dai risposta entro oggi lo compro nuovo anche se preferirei comprarlo da te anche perchè credo di averne il diritto.
jokervero è offline  
Old 23-11-2009, 11:49   #10
Stanger7
Member

L'Avatar di Stanger7

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Springfield
venduto?
Stanger7 è offline  
Old 23-11-2009, 11:54   #11
nokia8310
Senior Member

L'Avatar di nokia8310

in effetti puo far venire qualche dubbio come è formulato l'annuncio sentiamo i mod cosa dicono, io tra 5 min devo tornare al lavoro poi mi ricollego sulle 18.30
nokia8310 è offline  
Old 23-11-2009, 12:02   #12
Stanger7
Member

L'Avatar di Stanger7

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Springfield
beh vediamo come si evolve nel caso potrei essere interessato....
Stanger7 è offline  
Old 23-11-2009, 12:32   #13
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Quote:
in effetti puo far venire qualche dubbio come è formulato l'annuncio sentiamo i mod cosa dicono, io tra 5 min devo tornare al lavoro poi mi ricollego sulle 18.30
Io non vedo molto cosa ci sia da interpretare peraltro per te dovrebbe essere molto più comoda la consegna a mano, me lo vengo a prendere io a Padova e non devi andare in posta.

Ad ogni modo ho segnalato ad un mod vediamo cosa dicono anche se mi sembra assai palese la questione.
jokervero è offline  
Old 23-11-2009, 13:54   #14
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
Quote:
In italiano preferibile o precedenza hanno lo stesso significato altrimenti non vedo che senso abbia specificare che è preferibile la consegna a mano

Potevi non scrivere nulla se per te è uguale, dal momento che lo hai scritto è ovvio sia una precedenza.

Chiediamo cosa ne pensano i mod ?
te hai un vocabolario tutto tuo vero?

La preferenza è il risultato di una scelta, scelta che va operata solo ed esclusivamente da venditore.....dunque non sei tu il primo in coda....

la coda è:

Rambo87 - jokervero (a mano)
Old 23-11-2009, 16:09   #15
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Quote:
Originariamente inviato da HighVoltage Guarda i messaggi
te hai un vocabolario tutto tuo vero?

La preferenza è il risultato di una scelta, scelta che va operata solo ed esclusivamente da venditore.....dunque non sei tu il primo in coda....

la coda è:

Rambo87 - jokervero (a mano)
L'ironia te la tieni per te anche perchè ho spiegato bene il motivo della mia tesi e mi sembra, a logica, molto più efficace e credibile della tua spiegazione.

Ora c'è pure la preferenza ad opera del venditore

Mai visto in 10 anni di forum

Allora chissà mai quale sarà il senso di esplicitarla questa preferenza visto che nei fatti non conta nulla.

La vostra è logica è questa:

preferenza per la consegna a mano ----> utente disponibile alla consegna a mano -----> la preferenza non è precedenza dunque viene cmq prima la spedizione

Siamo alle comiche.

Lascio anche perchè da vecchio utente del forum ho imparato a diffidare di utenti che preferiscono spedire anzichè consegnare la merce a mano di persona.
jokervero è offline  
Old 23-11-2009, 17:03   #16
Rambo87
Senior Member

L'Avatar di Rambo87

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Torino
Confermo il mio interesse. nokia8310 ti contatto quanto prima.

@jokervero:
Quote:
Lascio anche perchè da vecchio utente del forum ho imparato a diffidare di utenti che preferiscono spedire anzichè consegnare la merce a mano di persona.
Questa frase mi fa riflettere...
Ho concluso felicemente trattative con: ipud e tokyoblues di Pctuner; italia 1 ed Esaul88 di p2pforum; dj_ste, Mante80, Sagomaccio, Fabiuzzo90, cOREvENICE, PsychoWood, Solertes, Lucadue, Cappej, FRN2003 e tanti altri utenti di HWupgrade.
Da evitare come la peste: fabyor
Rambo87 è offline  
Old 23-11-2009, 18:09   #17
nokia8310
Senior Member

L'Avatar di nokia8310

io con preferibile consegna a mano volevo dire che appunto preferirei consegnare a mano...x mille motivi, uno vede la merce, la ha in mano e non ha il pensiero se le poste perdono il pacco e così via...mi sembra che scrivere così faccia anche capire che il cell che vendo è in ottime condizioni visto che uno lo puo proprio vedere provare e casomai rifiutare.
se poi il primo che mi risponde vuole la spedizione, ovvio, almeno x me che ho fatto solo la terza media a suo tempo e ora il semplice operaio, che è il primo a essere in coda
code che poi mi sono sempre state molto sulle palle, sono interessato, ti so dire dopo, domani, sè bonanotte...
io non è che ora non voglio più consegnare a mano, è frase senza senso quella che ha scritto jokervero: lascio anche perchè da vecchio utente del forum ho imparato a diffidare di utenti che preferiscono spedire anzichè consegnare la merce a mano di persona, ma chi ha detto che preferisco spedire? se ho scritto proprio il contrario... bo vabbè sarò rinco io...
ha chiesto jokervero di sentire un moderatore mica io...
eppoi caro jokervero basta guardare nei miei vecchi annunci se ci sono lamentele, è vero non sono molti ma lamentele non ne vedo... stessa cosa su ebay dove vendo di tanto in tanto con il nick gstmnl
nokia8310 è offline  
Old 23-11-2009, 18:14   #18
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Quote:
io con preferibile consegna a mano volevo dire che appunto preferirei consegnare a mano...x mille motivi, uno vede la merce, la ha in mano e non ha il pensiero se le poste perdono il pacco e così via...mi sembra che scrivere così faccia anche capire che il cell che vendo è in ottime condizioni visto che uno lo puo proprio vedere provare e casomai rifiutare.
se poi il primo che mi risponde vuole la spedizione, ovvio, almeno x me che ho fatto solo la terza media a suo tempo e ora il semplice operaio, che è il primo a essere in coda
code che poi mi sono sempre state molto sulle palle, sono interessato, ti so dire dopo, domani, sè bonanotte...
io non è che ora non voglio più consegnare a mano, è frase senza senso quella che ha scritto jokervero: lascio anche perchè da vecchio utente del forum ho imparato a diffidare di utenti che preferiscono spedire anzichè consegnare la merce a mano di persona, ma chi ha detto che preferisco spedire? se ho scritto proprio il contrario... bo vabbè sarò rinco io...
ha chiesto jokervero di sentire un moderatore mica io...
eppoi caro jokervero basta guardare nei miei vecchi annunci se ci sono lamentele, è vero non sono molti ma lamentele non ne vedo... stessa cosa su ebay dove vendo di tanto in tanto con il nick gstmnl
IMHO la consegna a mano è conveniente e più trasparente sia per il venditore che per l'acquirente per mille motivi come hai giustamente detto tu e per questo sarebbe preferibile.

Se io ho scritto che ho imparato a diffidare di utenti che preferiscono spedire anzichè vendere la merce di persona ho i miei motivi, ti assicuro Poi sicuramente non è il tuo caso e anzi tu sei onesto, questo non lo metto in dubbio.

Semplicemente ciò che mi lascia basito è come l'interpretazione delle parole vari a secondi degli utenti e del mod che le interpreta ma questo è un discorso nel quale tu non hai colpe.

Io resto della mia idea che preferibile in questo contesto voglia dire precedenza ma come mi è stato fatto notare forse sono io ad usare un dizionario tutto mio
jokervero è offline  
Old 23-11-2009, 18:26   #19
nokia8310
Senior Member

L'Avatar di nokia8310

l'importante secondo me è chiarirsi da persone civili, eviterò in futuro di scrivere preferibile quando venderò qualcosa quà nel forum

comunque cell non più disponibile venduto fuori dal forum, un saluto a tutti e alla prossima
nokia8310 è offline  
Old 23-11-2009, 18:30   #20
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
Quote:
L'ironia te la tieni per te anche perchè ho spiegato bene il motivo della mia tesi e mi sembra, a logica, molto più efficace e credibile della tua spiegazione.
nessuna ironia...

qualora avessi dubbi in merito al significato delle parole ti rimando al dizionario della lingua italiana per cercare la differenza fra prefereza e precedenza

Quote:
Ora c'è pure la preferenza ad opera del venditore

Mai visto in 10 anni di forum

Allora chissà mai quale sarà il senso di esplicitarla questa preferenza visto che nei fatti non conta nulla.
il senso c'è se poi tu non lo cogli allora di certo non devo essere io a spiegartene le motivazioni

Quote:
La vostra è logica è questa:

preferenza per la consegna a mano ----> utente disponibile alla consegna a mano -----> la preferenza non è precedenza dunque viene cmq prima la spedizione
no, ma se ti fa piacere interpretare il tutto così allora ok, no problem

Quote:
Siamo alle comiche.
beh ne sei stato il protagonista visto che il tutto era molto chiaro

Quote:
questa espressione potevi anche evitarla dato che non conosci l'utente, e dato che lui non si è mostrato non disponibile ad un eventuale consegna mano, anzi, se non erro, ha detto che qualora non avesse concluso avrebbe potuto incontrarsi con te....dunque c'è tutta la buona fede dell'utente.....

la frase "quando la volpe non riesce ad arrivare all'uva allora dice che è acerba" qui ci sta tutta...ma non è il caso di denigrare un utente....
 Discussione Chiusa

Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot...
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere? Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, m...
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 6...
Marathon: arriva il Fortnite hardcore Marathon: arriva il Fortnite hardcore
HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ...
Le 10 migliori offerte Amazon di Pasqua:...
Nuove fotografie dagli astronauti di Art...
La toilette della capsula Orion Integrit...
GeForce NOW: ecco tutte le novità in arr...
Il Realme 16 5G debutta sul mercato glob...
HONOR svela tre nuovi tablet: il più int...
Tineco Floor One S9 Master: aspira e pul...
Vivo X300 Ultra, il lancio globale è ini...
Offerte robot aspirapolvere Amazon: ECOV...
L'AI genera codice in 8 minuti e i senio...
Ring Intercom Audio a 44,99€ su Amazon: ...
Apple iPhone 16 crolla a 689€: ecco perc...
Google Pixel 9 a 449,90€ con caricatore ...
Ecco la top 7 delle offerte Amazon, aggi...
Ex ingegnere ammette il sabotaggio: migl...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian