|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Problemi Avvio Avira
Salve a tutti, sono nuovo. Da qualche settimana ho notato che l'ombrellino di avira rimane chiuso quando avvio windows. Cosa più strana è che cliccando con il tasto destro (sull'ombrello chiuso) la scritta "Attiva AntiVir Guard" non e selezionabile. Mi tocca, quindi, aprirlo con Avvia AntiVir e cliccare attiva (perchè naturalmente spunta disattivato!);Procendimento che devo fare ad ogni avvio o riavvio.
La mia versione e la 9.0.0.19 in italiano. Gli aggiornamenti si attivano ogni giorno in automatico. Scansione completa effetuata di recente(nessun virus). Ho controllato i servizi d'avvio di windows (msconfig da esegui): Avira AntiVir Scheduler e Avira Antivir Guard sono abilitati, come d'altra parte lo è anche "avgnt" nella parte relativa all'avvio. Naturalemtne ho provato a re-installarlo (sia con ripara, sia con disinstalla per installarlo nuovamente), ma il problema non si risolve... Qualche consiglio? Grazie in anticipo. |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
Quote:
chiedi nel suo 3d ufficiale, lo trovi in firma
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Grazie ma nn mi è servita a niente....bastava solo cambiare versione con quella inglese....
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
se c'è quella italiana ci sarà il modo per far funzionare ancora quella spero
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Esiste già un thread aperto per chiedere consigli, informazioni e assistenza su questo argomento, pertanto ti chiedo la gentilezza di usare quello
colgo l'occasione per ricordare l'esistenza del Discussioni ufficiali nato con lo scopo d'agevolare le ricerche agli utenti questo verrà chiuso essendo thread doppione
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:27.