|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
|
non lo so,non lo conosco...indubbiamente se passi ad un corsair come han detto stettel e axelt secondo me vai meglio...e piu' o meno spendi tanto uguale
se poi dovessi ben giuntarci 20€ sarebbero soldi ben spesi |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Mortegliano(UD)
|
Quote:
sto abbastanza sicuro quindi di nn avere sorprese, dato che volevo soprattutto un ali silenzioso. ciao |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
bene sono tranquillo allora..
grazie ragazzi a buon rendere ciao |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
di niente, ad maiora anche a te.
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: como
|
butta assolutamente via il titan, non puoi mettere su un pc cosi un ali cosi pessimo. vx550 corsair assolutamente!
Ryzen7 7800x3D/Thermalright Frozen notte 360 - Asus Rog B650E-F Gaming - Sapphire nitro+ vapor x 7900xt - 32gb DDR5 Corsair Vengeance 6000Mhz cl30 - Crucial p3 gen3 1T M2/fanxiang gen4 1T - Bequiet! Pure power 12M 1000w - Deepcool ch560 - Zowie xl2566K 360hz - G pro x superlight/artisan zero xsoft Affari positivi con: Peicross - Th4n4t0s - Attanasio - fabietto10bis - luSio - Luigi864 - Uazzamerican - Gianfry24 |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
a chi e' riferito?
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
si brucia ali e tutto quello che ci è attaccato
|
|
|
|
#32 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: milano
|
come faccio a partecipare ad una discussione ed a esporre i problemi?
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
Mi aggiungo al thread
uno xilence xp480 ha problemi con Asus M3A79-T Deluxe Phenom II 965 2 Giga ram 1066 Ati 4550 Passiva 1 raptor 74 1 wd green 1 tb 1 wd 200 giga
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
in alto sulla sinistra c'è il tasto nuova discussione, mi raccomando specifica un titolo esplicativo
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
quindi un "sovraccarico" dell'alimentatore potrebbe generare un corto ? potrebbe anche danneggiare il gruppo di continuità attaccato ?
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
guarda che non l'ho scritto io che potrebbe danneggiare i componenti collegati. Vorrei semplicemente capire il perchè , o se sono solo frasi buttate li, perchè per quanto ne so io il massimo che si può rischiare è instabilità/riavvio del sistema.
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
non ha detto che l'alimentatore provoca un corto, al più un sovraccarico.
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
qui parli con gente appassionata di compuer e non solo...ed e' ovvio che ti consiglino di mettere pezzi strabuoni che magari a te non servono un buon alimentatore si differenzia piu' che altro da uno che buono non e',per il fatto che garantisce l'85-90% di corrente dichiarata per esempio ,quello che devo prendere io da 950W (perche' sono un megalomane) garantisce che a pieno carico,mi da 807.5W continui,il che vuol dire che sotto sforzo garantisce che quella potenza venga sempre e comunque erogata in maniera continuativa un alimentatore che non e' di buona fattura ha dei picchi di potenza nominale,pari a quella dichiarata,ma messo sotto sforzo per parecchio tempo ,apparte i picchi da 700W,magari ti eroga meno potenza,e questa potenza non e' continuativa ma magari oscilla dai 450 ai 650W tieni presente che mettere sotto sforzo un alimentatore del genere dovresti far dei beckmark della madonna...anche se per esmpio giochi ,il tuo pc non richiede quasi mai tutta quella potenza,solo magari in certi casi...quando per esempio giochi il pc chiede piu' potenza per alimentare le schede video,pero' anche le schede video non stanno mai per tanto tempo al 100% di operativita',avranno delle oscillazioni di funzionamento secondo quello che stanno facendo un processore,per esempio,se tu hai un monitor per vedere il grafico di funzionamento,non lo vedrai sempre al 100% a parte in alcuni casi,e comunque non tutti i core se vuoi mettere un pc sotto sforzo da paura ,prova a fare un attacco a forza bruta su un file criptato ,come per esempio un file rar protetto da password e vedi il pc sotto sforzo per un tempo continuato e lungo tieni anche presente che per esempio ,il mio pc,con l ali che ci metto,continuasse ad erogarmi 800W di continuo,spenderei 1.5€ all ora per tenerlo acceso quindi vedi che dipende come lo usi...puoi comprare una ferrari e rispettare i limiti di velocita'...non sfrutterai mai i cavalli della macchina,ma se in caso un giorno ti venisse voglia di accelerare,sai che cel hai li'..per ogni evenienza |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:37.

nel peggiore dei casi cosa potrebbe succedere ? Si brucia l'ali ?