|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3501 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
uguale....avvio l'exe ma da errore,...
|
|
|
#3502 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
|
allora,io non capisco,ma essendoci i server dedicati,com'è possibile che un tempo hosta un giocatore e il secondo l'altro?non dovrebbe esserci 0 lag in ogni caso?poi una cosa che ho sempre odiato di pes è che certe partite sono ingiocabili,i giocatori si muovono da soli e fanno dei movimenti che non gli dici di fare,poi a me è capitato che dopo un tot di partite vinte consecutivamente,tipo 5-6,alla 7 anche se scelgo il brasile o barcellona e l'avversario una squadra del cavolo,perdo.lo fa sempre.a questo punto non capisco quelli che hanno tipo 286 partite vinte e 5 perse.come caxxo fanno?e non ditemi che c'entra la bravura in sto gioco
|
|
|
#3503 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
ragazzi e già due volte che passo i preliminari delle competizioni e agli ottavi si disconnette e da vincitore il mio avversario, fino a quando non risolvono il problema delle cpu è impossibile fare anche le competizioni...
|
|
|
|
|
|
#3504 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3505 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Che errore ti dà? A proposito delle competizioni,io mi sono iscritto sempre circa mezz'ora dopo...Mi sa che mi son trovato in svantaggio.
|
|
|
|
|
#3506 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: vicenza
|
ragazzi problemone chiedo una mano
ho installato tutto ok all'avvio del gioco mi resta sulla schermata nera e mi si blocca li' (devo chiudere il programma con il taskmanager) perche'
Era il 1976,si giocava irlanda del nord-Olanda,giocava contro johan cruyff,unodei piu' forti di tutti i tempi.al 5' minuto Best prende palla,salta un uomo ne salta un altro,ma non punta la porta punta il centro del campo,punta Cruyff.gli arriva davanti gli fa una finta di corpo e poi un tunnel,poi calcia via il pallone,si gira e gli dice"tu sei il piu' forte di tutti ma solo perche' io non ho tempo"....MARADONA GOOD,PELE' BETTER,GEORGE BEST!! |
|
|
|
|
|
#3507 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
stesso tuo problema non riesco a giocare nel modo piu assoluto,sempre avversari con pallino rosso e ritardi mostruosi sui comandi...e atutti gli altri giochi on line gioco benissimo quindi sono i server delgioco che non vanno,se a breve non risolveranno interverrò per vie legali,gia l'ho scritto in quale post piu indietro,ho ki mi porta avanti la cosa quindi chi volesse aggregarsi......vediamo un pos e la finiscono di far uscire giochi ingiocabili!!! |
|
|
|
|
|
|
#3508 | ||
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
alle competizioni bisogna iscriversi quando iniziano.
le posizioni nei preliminari vengono calcolate sui punti durante le ultime 3 partite giocate in determinato lasso di tempo (non mi ricordo forse è un'ora). il lag c'è sicuramente se si gioca contro i pallini rossi. contro i giallo/verdi non c'è lag (a meno che questi non cambino colore durante la partita) e nelle lobby vi potete sceglire l'avversario. io ho partecipato ad un bel torneo organizzato direttamente nella lobby da tale "siks" con tutti players italiani, divertente e zero lags, quindi se riusciamo almeno ad inserire in prima i nostri nick possiamo aggiungerci nella lista di amici. io sono "tieko_it" Quote:
ovviamente per piazzarti ne devi fare 3 consecutive vincenti. chi inzia prima ha più tempo per provarci. un pò come la pole per f1. Quote:
con la tastiera non so... comunque sarebbe interessante se la konami agganciasse il meccanismo dei punti alla scelta delle squadre, e sulla differenza di valori tra le stesse: ad esmpio se io batto il barca con l'udinese dovrei prendere molti punti in più rispetto a che se succedesse il contrario. in ogni on line c'è gente assurda ragazzi... questa sera tale master _of_pes (o qualcosa del genere) solo perchè ho rivisto il replay del mio gol per intero (in una partita tiratissima milan-io vs barca-lui) ed ogni tanto pigiavo "goal" per sfotterlo un pò, me ne ha dette in chat di schifezze...
q6600; ati 4670; monitor HP w2207h; logitech mx 3200; netgear 834gV4; Canon 30d 18-55mm is; adattatore m42 Ultima modifica di hopes : 21-11-2009 alle 02:58. |
||
|
|
|
|
|
#3509 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#3510 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#3511 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Scusate, ma succede solo a me che ogni volta che la connessione cade, e a schermo viene fuori il messaggio che l'avversario si è disconnesso, mi danno partita persa e mi tolgono punti? La metà delle partite perse segnate sul mio profilo sono disconnessioni dell'avversario...che netcode del cazzo....
|
|
|
|
|
|
#3512 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Non si hosta uno per tempo altrimenti chi gioca male un tempo dovrebbe giocare bene il secondo,e viceversa. Quote:
Succede anche a me,e l'ho pure scritto qualche post fa! Motivo per cui il pallone poi si sgonfia e buonanotte... Questo dovebbe essere l'online perfetto che i signori della konami hanno pubblicizzato per mesi,quando in realtà siamo,direi,più vicini alla quasi decenza.
|
|
|
|
|
#3513 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: vicenza
|
Quote:
Era il 1976,si giocava irlanda del nord-Olanda,giocava contro johan cruyff,unodei piu' forti di tutti i tempi.al 5' minuto Best prende palla,salta un uomo ne salta un altro,ma non punta la porta punta il centro del campo,punta Cruyff.gli arriva davanti gli fa una finta di corpo e poi un tunnel,poi calcia via il pallone,si gira e gli dice"tu sei il piu' forte di tutti ma solo perche' io non ho tempo"....MARADONA GOOD,PELE' BETTER,GEORGE BEST!! |
|
|
|
|
|
|
#3514 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Ma come mai avete tutti questi problemi di lag? Io gioco con isdn, ripeto ISDN, e mi fila liscio come l'olio....sicuri di chiudere tutto ciò che occupa banda?
Quanto pingate? Aprite il prompt dei comandi e scrivete ping maya.ngi.it Forse vi perdete dei pacchetti per strada. |
|
|
|
|
|
#3515 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è quello ?
|
|
|
|
#3516 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Dipende da cosa intendi per ogni tanto, il comando invia poche richieste prima di terminare. Se in quelle poche richieste hai già pacchetti persi non è una bella cosa.
|
|
|
|
|
|
#3517 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Varese Pianeta: Antar
|
Quote:
se qlcuno sa con tastiera lo ringrazio
“SE QUALCHE ATTIVITA’ TI RIESCE DIFFICILE DA COMPIERE, NON PENSARE SUBITO CHE ESSA SIA IMPOSSIBILE; PENSA, PIUTTOSTO, A QUANTO SIA POSSIBILE E NATURALE. RITIENI, QUINDI, DI ESSERE IN GRADO DI REALIZZARLA ANCHE TU” |
|
|
|
|
|
|
#3518 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io con i francesi non ci posso giocare per esempio perchè ho un lag spaventoso! E' un pò come la storia dei microscatti,funziona tutto random! ps te a quanto pinghi?
|
|
|
|
|
#3519 |
|
Senior Member
|
no le richieste scadute ce le ho ogni tanto facendo andare maya in loop...
|
|
|
#3520 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
ma io ho un gioco diversi da voi?
![]() zero lag mai disconnesso ecc ecc
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:06.