Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-11-2009, 23:28   #3501
tinio
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da syfer82 Guarda i messaggi
fai avvia come amministratore
uguale....avvio l'exe ma da errore,...
Old 21-11-2009, 00:45   #3502
Children of Bodom
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
allora,io non capisco,ma essendoci i server dedicati,com'è possibile che un tempo hosta un giocatore e il secondo l'altro?non dovrebbe esserci 0 lag in ogni caso?poi una cosa che ho sempre odiato di pes è che certe partite sono ingiocabili,i giocatori si muovono da soli e fanno dei movimenti che non gli dici di fare,poi a me è capitato che dopo un tot di partite vinte consecutivamente,tipo 5-6,alla 7 anche se scelgo il brasile o barcellona e l'avversario una squadra del cavolo,perdo.lo fa sempre.a questo punto non capisco quelli che hanno tipo 286 partite vinte e 5 perse.come caxxo fanno?e non ditemi che c'entra la bravura in sto gioco
Old 21-11-2009, 00:46   #3503
rayblu
Senior Member

L'Avatar di rayblu

Iscritto dal: Apr 2009
ragazzi e già due volte che passo i preliminari delle competizioni e agli ottavi si disconnette e da vincitore il mio avversario, fino a quando non risolvono il problema delle cpu è impossibile fare anche le competizioni...
rayblu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2009, 00:46   #3504
rayblu
Senior Member

L'Avatar di rayblu

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da syfer82 Guarda i messaggi
lo avevo già chiesto ma con la velocità in cui si riempiono le pagine qui forse ho perso la risposta:
- qual'è il meccanismo di attribuzione dei punti online?c'è una tabella?dei criteri?
- è dal giorno che è uscito che rpovo ma non riesco mai a aprtecipare a un torneo, sempre iscrizioni chiuse!!come mai?
devi iscriverti subito dopo che inizia.
rayblu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2009, 01:06   #3505
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da rayblu Guarda i messaggi
ragazzi e già due volte che passo i preliminari delle competizioni e agli ottavi si disconnette e da vincitore il mio avversario, fino a quando non risolvono il problema delle cpu è impossibile fare anche le competizioni...

Che errore ti dà?

A proposito delle competizioni,io mi sono iscritto sempre circa mezz'ora dopo...Mi sa che mi son trovato in svantaggio.
Old 21-11-2009, 01:08   #3506
danazzo
Senior Member

L'Avatar di danazzo

Iscritto dal: Apr 2006
Città: vicenza
ragazzi problemone chiedo una mano
ho installato tutto ok
all'avvio del gioco mi resta sulla schermata nera e mi si blocca li' (devo chiudere il programma con il taskmanager)
perche'
Era il 1976,si giocava irlanda del nord-Olanda,giocava contro johan cruyff,unodei piu' forti di tutti i tempi.al 5' minuto Best prende palla,salta un uomo ne salta un altro,ma non punta la porta punta il centro del campo,punta Cruyff.gli arriva davanti gli fa una finta di corpo e poi un tunnel,poi calcia via il pallone,si gira e gli dice"tu sei il piu' forte di tutti ma solo perche' io non ho tempo"....MARADONA GOOD,PELE' BETTER,GEORGE BEST!!
danazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2009, 01:50   #3507
amwela
Member

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da zelig22 Guarda i messaggi
Ragazzi io quasi quasi ci rinuncio, non riesco proprio a giokare a sto pes: rallentamenti, ritardo nei komandi, bimbiminkya con real e barca inserimento di tattiche e formazioni ad ogni partita, è uno stillicidio.

Poi le sto perdendo tutte. non riesco più a saltare l'uomo i passaggi, anche quelli più semplici, sono sbagliati, tirare in area senza che un difensore ti tolga la palla è impossibile e i rigori, quelle rare volte che te li danno, sono impossibili da segnare. Vorrei chiedere se è un problema solo mio o qualcuno incontra le mie stesse difficoltà. Grazie

stesso tuo problema non riesco a giocare nel modo piu assoluto,sempre avversari con pallino rosso e ritardi mostruosi sui comandi...e atutti gli altri giochi on line gioco benissimo quindi sono i server delgioco che non vanno,se a breve non risolveranno interverrò per vie legali,gia l'ho scritto in quale post piu indietro,ho ki mi porta avanti la cosa quindi chi volesse aggregarsi......vediamo un pos e la finiscono di far uscire giochi ingiocabili!!!
amwela è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2009, 02:33   #3508
hopes
Member

L'Avatar di hopes

Iscritto dal: Apr 2008
alle competizioni bisogna iscriversi quando iniziano.
le posizioni nei preliminari vengono calcolate sui punti durante le ultime 3 partite giocate in determinato lasso di tempo (non mi ricordo forse è un'ora).
il lag c'è sicuramente se si gioca contro i pallini rossi.
contro i giallo/verdi non c'è lag (a meno che questi non cambino colore durante la partita) e nelle lobby vi potete sceglire l'avversario.

io ho partecipato ad un bel torneo organizzato direttamente nella lobby da tale "siks" con tutti players italiani, divertente e zero lags, quindi se riusciamo almeno ad inserire in prima i nostri nick possiamo aggiungerci nella lista di amici.

io sono "tieko_it"

Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi

A proposito delle competizioni,io mi sono iscritto sempre circa mezz'ora dopo...Mi sa che mi son trovato in svantaggio.
saresti stato in svantaggio se non avessi fatto almeno tre partite.
ovviamente per piazzarti ne devi fare 3 consecutive vincenti.
chi inzia prima ha più tempo per provarci.
un pò come la pole per f1.

Quote:
Originariamente inviato da finaldo Guarda i messaggi
domanda niubbissima... ma come si fa scrivere nella modalità online all'avversario?!
con il pad xbox 360 premi il pulsante della analogica destra e poi la x.
con la tastiera non so...

comunque sarebbe interessante se la konami agganciasse il meccanismo dei punti alla scelta delle squadre, e sulla differenza di valori tra le stesse: ad esmpio se io batto il barca con l'udinese dovrei prendere molti punti in più rispetto a che se succedesse il contrario.

in ogni on line c'è gente assurda ragazzi...
questa sera tale master _of_pes (o qualcosa del genere) solo perchè ho rivisto il replay del mio gol per intero (in una partita tiratissima milan-io vs barca-lui) ed ogni tanto pigiavo "goal" per sfotterlo un pò, me ne ha dette in chat di schifezze...

Ultima modifica di hopes : 21-11-2009 alle 02:58.
hopes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2009, 02:56   #3509
Children of Bodom
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da amwela Guarda i messaggi
stesso tuo problema non riesco a giocare nel modo piu assoluto,sempre avversari con pallino rosso e ritardi mostruosi sui comandi...e atutti gli altri giochi on line gioco benissimo quindi sono i server delgioco che non vanno,se a breve non risolveranno interverrò per vie legali,gia l'ho scritto in quale post piu indietro,ho ki mi porta avanti la cosa quindi chi volesse aggregarsi......vediamo un pos e la finiscono di far uscire giochi ingiocabili!!!
io mi aggrego.non riesco a giocare anche io tra ritardi,giocatori che si muovono in un modo che tu non gli hai detto,lag,partite sempre contro il real madrid o barcellona o brasile.non se ne può piu caxxo
Old 21-11-2009, 02:57   #3510
Children of Bodom
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Children of Bodom Guarda i messaggi
allora,io non capisco,ma essendoci i server dedicati,com'è possibile che un tempo hosta un giocatore e il secondo l'altro?non dovrebbe esserci 0 lag in ogni caso?poi una cosa che ho sempre odiato di pes è che certe partite sono ingiocabili,i giocatori si muovono da soli e fanno dei movimenti che non gli dici di fare,poi a me è capitato che dopo un tot di partite vinte consecutivamente,tipo 5-6,alla 7 anche se scelgo il brasile o barcellona e l'avversario una squadra del cavolo,perdo.lo fa sempre.a questo punto non capisco quelli che hanno tipo 286 partite vinte e 5 perse.come caxxo fanno?e non ditemi che c'entra la bravura in sto gioco
raga l'unico deficiente che vede ste cose sono solo io o anche qualcun'altro?
Old 21-11-2009, 09:19   #3511
Gendo01
Member

Iscritto dal: May 2005
Scusate, ma succede solo a me che ogni volta che la connessione cade, e a schermo viene fuori il messaggio che l'avversario si è disconnesso, mi danno partita persa e mi tolgono punti? La metà delle partite perse segnate sul mio profilo sono disconnessioni dell'avversario...che netcode del cazzo....
Gendo01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2009, 12:14   #3512
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Originariamente inviato da Children of Bodom Guarda i messaggi
raga l'unico deficiente che vede ste cose sono solo io o anche qualcun'altro?

Non si hosta uno per tempo altrimenti chi gioca male un tempo dovrebbe giocare bene il secondo,e viceversa.

Quote:
Originariamente inviato da Gendo01 Guarda i messaggi
Scusate, ma succede solo a me che ogni volta che la connessione cade, e a schermo viene fuori il messaggio che l'avversario si è disconnesso, mi danno partita persa e mi tolgono punti? La metà delle partite perse segnate sul mio profilo sono disconnessioni dell'avversario...che netcode del cazzo....

Succede anche a me,e l'ho pure scritto qualche post fa! Motivo per cui il pallone poi si sgonfia e buonanotte...

Questo dovebbe essere l'online perfetto che i signori della konami hanno pubblicizzato per mesi,quando in realtà siamo,direi,più vicini alla quasi decenza.
Old 21-11-2009, 12:24   #3513
danazzo
Senior Member

L'Avatar di danazzo

Iscritto dal: Apr 2006
Città: vicenza
Quote:
Originariamente inviato da danazzo Guarda i messaggi
ragazzi problemone chiedo una mano
ho installato tutto ok
all'avvio del gioco mi resta sulla schermata nera e mi si blocca li' (devo chiudere il programma con il taskmanager)
perche'
qualche suggerimento
Era il 1976,si giocava irlanda del nord-Olanda,giocava contro johan cruyff,unodei piu' forti di tutti i tempi.al 5' minuto Best prende palla,salta un uomo ne salta un altro,ma non punta la porta punta il centro del campo,punta Cruyff.gli arriva davanti gli fa una finta di corpo e poi un tunnel,poi calcia via il pallone,si gira e gli dice"tu sei il piu' forte di tutti ma solo perche' io non ho tempo"....MARADONA GOOD,PELE' BETTER,GEORGE BEST!!
danazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2009, 12:38   #3514
rizzi
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
Ma come mai avete tutti questi problemi di lag? Io gioco con isdn, ripeto ISDN, e mi fila liscio come l'olio....sicuri di chiudere tutto ciò che occupa banda?

Quanto pingate? Aprite il prompt dei comandi e scrivete ping maya.ngi.it

Forse vi perdete dei pacchetti per strada.
rizzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2009, 12:48   #3515
tinio
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da rizzi Guarda i messaggi
Ma come mai avete tutti questi problemi di lag? Io gioco con isdn, ripeto ISDN, e mi fila liscio come l'olio....sicuri di chiudere tutto ciò che occupa banda?

guarda io ho fibra ottica....su maya pingo tra i 10 e i 15 ms.....è vero pero' che ogni tanto mi capita una richiesta scaduta....

è quello ?
Old 21-11-2009, 12:50   #3516
rizzi
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da tinio Guarda i messaggi
guarda io ho fibra ottica....su maya pingo tra i 10 e i 15 ms.....è vero pero' che ogni tanto mi capita una richiesta scaduta....

è quello ?
Dipende da cosa intendi per ogni tanto, il comando invia poche richieste prima di terminare. Se in quelle poche richieste hai già pacchetti persi non è una bella cosa.
rizzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2009, 13:32   #3517
finaldo
Member

L'Avatar di finaldo

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Varese Pianeta: Antar
Quote:
Originariamente inviato da hopes Guarda i messaggi
alle competizioni bisogna iscriversi quando iniziano.
le posizioni nei preliminari vengono calcolate sui punti durante le ultime 3 partite giocate in determinato lasso di tempo (non mi ricordo forse è un'ora).
il lag c'è sicuramente se si gioca contro i pallini rossi.
contro i giallo/verdi non c'è lag (a meno che questi non cambino colore durante la partita) e nelle lobby vi potete sceglire l'avversario.

io ho partecipato ad un bel torneo organizzato direttamente nella lobby da tale "siks" con tutti players italiani, divertente e zero lags, quindi se riusciamo almeno ad inserire in prima i nostri nick possiamo aggiungerci nella lista di amici.

io sono "tieko_it"

saresti stato in svantaggio se non avessi fatto almeno tre partite.
ovviamente per piazzarti ne devi fare 3 consecutive vincenti.
chi inzia prima ha più tempo per provarci.
un pò come la pole per f1.

con il pad xbox 360 premi il pulsante della analogica destra e poi la x.
con la tastiera non so...

comunque sarebbe interessante se la konami agganciasse il meccanismo dei punti alla scelta delle squadre, e sulla differenza di valori tra le stesse: ad esmpio se io batto il barca con l'udinese dovrei prendere molti punti in più rispetto a che se succedesse il contrario.

in ogni on line c'è gente assurda ragazzi...
questa sera tale master _of_pes (o qualcosa del genere) solo perchè ho rivisto il replay del mio gol per intero (in una partita tiratissima milan-io vs barca-lui) ed ogni tanto pigiavo "goal" per sfotterlo un pò, me ne ha dette in chat di schifezze...
Ehm... io un vekkissimo gravis e lì nn trovo nessun bottone x scrivere
se qlcuno sa con tastiera lo ringrazio
Old 21-11-2009, 13:53   #3518
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:

Io con i francesi non ci posso giocare per esempio perchè ho un lag spaventoso! Invece con tutti gli altri diversi dagli italiani,gioco "benissimo".

E' un pò come la storia dei microscatti,funziona tutto random!

ps te a quanto pinghi?
Old 21-11-2009, 14:01   #3519
tinio
Senior Member

Quote:
Dipende da cosa intendi per ogni tanto, il comando invia poche richieste prima di terminare. Se in quelle poche richieste hai già pacchetti persi non è una bella cosa.
no le richieste scadute ce le ho ogni tanto facendo andare maya in loop...
Old 21-11-2009, 14:10   #3520
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
ma io ho un gioco diversi da voi?
zero lag mai disconnesso ecc ecc

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Un hotel italiano fa incetta di recensio...
OnePlus Nord 5 in super offerta su Amazo...
L'innovazione in tournée: arrivan...
Addio al caos dei gruppi Whatsapp: arriv...
Il nuovo chip a 2 nm di Samsung si mostr...
IBM Enterprise Advantage: consulenza per...
Samsung celebra Milano Cortina 2026 con ...
Aritmie cardiache, cresce il numero di c...
Rinviato il secondo lancio del razzo spa...
iPhone 18 Pro: Dynamic Island più...
Pazzesco successo di Xiaomi: la nuova SU...
Il terzo lancio del razzo spaziale Blue ...
Tesla toglie la componente umana dai Rob...
Google Pixel 10 Pro in super offerta su ...
Masters of the Universe: He-Man torna al...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian