|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3481 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Trieste
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3482 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Che te ne frega ?
|
Quote:
|
|
|
|
#3483 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3484 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: napoli
|
Quote:
Poi le sto perdendo tutte. non riesco più a saltare l'uomo i passaggi, anche quelli più semplici, sono sbagliati, tirare in area senza che un difensore ti tolga la palla è impossibile e i rigori, quelle rare volte che te li danno, sono impossibili da segnare. Vorrei chiedere se è un problema solo mio o qualcuno incontra le mie stesse difficoltà. Grazie |
|
|
|
|
|
|
#3485 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
E aggiungo, qualcuno è riuscito a usare il nuovo kitserver e la relativa cartella GDB? A me non funziona. Cioè, lo applica, ma poi resta tutto di default.
|
|
|
|
#3486 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Eh bne, anche perchè cercare i vari link che vengono messi qui del kit server ecc ecc, è impossibile visto che le pagine aumentano di brutto in pochi minuti. Andrebbero tutti in prima pagina ma nel 3d giusto.
Case Cooler Master HAF 922 - Monitor Samsung 24'' P2450H - CPU Intel i5 750 2.66Ghz 8MB - Scheda Madre P7P55D-E Sata3 e USB3 - Scheda Video Gigabyte Nvidia GTX 660Ti 2GB VRAM - RAM DDR3 8GB Kingston 1333Mhz - Alimentatore Corsair 620W modulare - Speaker Logitech X-540 5.1 - Masterizzatore DVD-RW LG GH22NS50 - Mouse e tastiera Asus Rog Spatha + Rog Claymore |
|
|
|
|
|
#3487 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
io mi sento preso per il culo quando leggo un messaggio in cui parlano di aggiornamento con emozionanti novità riferendosi a qualcosa che doveva essere disponibile non appena aperti i server per l'online.
ed i bug allucinanti rimangono lì
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
#3488 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
io uso win 7 x 64.....ma ogni volta che metto il kitserver esce un errore e il gioco non parte....non so piu' cosa farci..
|
|
|
#3489 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
|
|
|
|
|
|
#3490 |
|
Bannato
|
Oggi proprio abbiamo toccato il fondo.....creo una stanza con scritto NO REAL NO BARCA e un genio entra e cosa prende??ovviamente il Barcellona....alla mia richiesta di cambiare squadra si giustifica dicendo di essere un "NOOB", e io colto da uno sporadico momento di magnanimità acconsento e do' il via alla partita...fin dall'inizio il tipo si dimostra tutt'altro che "noob", peccato che di fronte aveva un avversario di un altro livello con la corazzata INTER al completo
Uniti per la lotta ai bimbiminkia (anche se "NABBI")
Ultima modifica di Godmadon : 20-11-2009 alle 16:46. |
|
|
|
|
|
#3491 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
cioè inter barca per me ci sta, inoltre julio cesar para tutto.
|
|
|
|
#3492 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
|
#3493 |
|
Bannato
|
ovviamente nn volevo prendere l'inter dall'inizio...mi ci ha costretto
|
|
|
|
|
|
#3494 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Non vedo l'ora che mi arrivi per ricominciare la mia personale guerra ai
![]() minkia-runners ... ma la lobby di Hwu c'è ancora?... perché non vi trovate lì allora? verrà organizzato qualche torneo qui su Hwu come si faceva una volta? |
|
|
|
|
|
#3495 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Oramai non ci sono più parole per descrivere il livello di competenza della konami. E' un mix di incapacità e prese per il culo,nei confronti di utenti paganti! Pagare per un prodotto "incompleto" mi fa particolarmente innervosire... Almeno l'online doveva essere la perfezione in persona,invece aldilà di come può andare una partita(velocità,rallentamenti e così via),manca proprio una gestione ottimale dei vari aspetti. C'è un'organizzazione assurda in quest'online,a partire dalle competizioni in cui la fase preliminare dipende più dal numero di partite giocate nell'arco del tempo che da altro. Non c'è una condizione che pareggi in qualche modo le possibilità tra utenti,e ci si trova svantaggiati in diverse circostanze. Oltre alla difficoltà assurda di partecipare visto che sono sempre tutte chiuse! Ma parliamo per l'ennesima volta del pallone che si sgonfia...Mi spiegate il senso se gia perdo a tavolino in seguito alla disconnessione? Mi dispiace ma per l'ennesimo anno non ci siamo proprio,e sono convinto che la konami ormai sia vicina alla chiusura.
|
|
|
|
|
#3496 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Oramai l'ho messo nel dimenticatoio , finchè non si degneranno di mettere un pezza a quella porcata di problema quale è amd vs intel non riaprirò più l'eseguibile
|
|
|
|
|
|
#3497 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
lo avevo già chiesto ma con la velocità in cui si riempiono le pagine qui forse ho perso la risposta:
- qual'è il meccanismo di attribuzione dei punti online?c'è una tabella?dei criteri? - è dal giorno che è uscito che rpovo ma non riesco mai a aprtecipare a un torneo, sempre iscrizioni chiuse!!come mai? Ultima modifica di syfer82 : 20-11-2009 alle 21:12. |
|
|
|
|
|
#3498 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
però è strano...voglio dire, già una settimana dall'uscita di pes si sono diffuse patch per le formazioni, divise, loghi e trasferimenti aggiornati(con ovviamente anche il rubin kazan apoel, ecc. in champions), e loro in più di un mese sono stati capaci solo di aggiornare le rose...ok che non potevano mettere le squadre altrimenti dovevano pagare i diritti, però manco i trasferimenti...
|
|
|
|
|
|
#3499 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Varese Pianeta: Antar
|
domanda niubbissima... ma come si fa scrivere nella modalità online all'avversario?!
“SE QUALCHE ATTIVITA’ TI RIESCE DIFFICILE DA COMPIERE, NON PENSARE SUBITO CHE ESSA SIA IMPOSSIBILE; PENSA, PIUTTOSTO, A QUANTO SIA POSSIBILE E NATURALE. RITIENI, QUINDI, DI ESSERE IN GRADO DI REALIZZARLA ANCHE TU” |
|
|
|
|
|
#3500 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:11.