Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-11-2009, 12:06   #1
Sinclair63
Senior Member

L'Avatar di Sinclair63

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
[Sorrento+sped.] Cerco un paio di schede usb 2.0 pci chipset NON VIA!

Come da titolo, qualsiasi altro chip ma non VIA.
Pagamento postepay, spedizione in raccomandata e priorità a mano!
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300)
Sinclair63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2009, 14:00   #2
Giankarlo
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gorizia
Quote:
Originariamente inviato da Sinclair63 Guarda i messaggi
Come da titolo, qualsiasi altro chip ma non VIA.
Pagamento postepay, spedizione in raccomandata e priorità a mano!
1)scheda pci 4 porte esterne 2 interne chip ali
1)scheda pci 2 porte esterne chip ali
Giankarlo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2009, 17:52   #3
blakmarrow
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Città: Torino
ciao
ho una scheda pci con 32 usb con chip opti ma non so se sono 2.0
blakmarrow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2009, 20:14   #4
Sinclair63
Senior Member

L'Avatar di Sinclair63

Quote:
Originariamente inviato da blakmarrow Guarda i messaggi
ciao
ho una scheda pci con 32 usb con chip opti ma non so se sono 2.0
32 usb? ma forse 3+2 vorrai dire
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300)
Old 20-11-2009, 21:08   #5
blakmarrow
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Città: Torino
scusa ho messo un 3 di troppo
ha solo 2 porte
blakmarrow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2009, 21:21   #6
Sinclair63
Senior Member

L'Avatar di Sinclair63

Quote:
Originariamente inviato da blakmarrow Guarda i messaggi
scusa ho messo un 3 di troppo
ha solo 2 porte
Ne cerco almeno un paio cmq, solo una con 2 porte è troppo poco grazie
Old 20-11-2009, 21:52   #7
maxb81
Senior Member

L'Avatar di maxb81

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Tropea - La Perla del Tirreno..
io ho una Scheda PCI 4 porte usb D-LINK DU-520 rev.A3 (chip NEC) e un cavo che parte dall'usb della scheda madre, per finire in 2 usb da collegare nello slot del case (dove vanno a finire le pci, ma sfrutta direttamente l'uscita usb che di solito è presente nelle schede madri...).
Ti possono interessare?

puoi guardare qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2073470

magari c'è qualcosa che ti interessa e si fa spesa unica (prendendo altre cose uno sconticino ci scappa)

Ultima modifica di maxb81 : 20-11-2009 alle 21:54.
maxb81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2009, 19:56   #8
Sinclair63
Senior Member

L'Avatar di Sinclair63

Quote:
Originariamente inviato da maxb81 Guarda i messaggi
io ho una Scheda PCI 4 porte usb D-LINK DU-520 rev.A3 (chip NEC) e un cavo che parte dall'usb della scheda madre, per finire in 2 usb da collegare nello slot del case (dove vanno a finire le pci, ma sfrutta direttamente l'uscita usb che di solito è presente nelle schede madri...).
Ti possono interessare?

puoi guardare qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2073470

magari c'è qualcosa che ti interessa e si fa spesa unica (prendendo altre cose uno sconticino ci scappa)
Ho visto ma non cè nulla che mi possa servire ora...cmq quanto cerchi per la sola scheda?
Nel frattempo UP
Old 21-11-2009, 20:52   #9
maxb81
Senior Member

L'Avatar di maxb81

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Tropea - La Perla del Tirreno..
ciao, per la sola scheda chiedo 7 euro. ti dicevo di guardare altro cosi magari ammortizzavi le spese, probabilmente cosi non ti conviene.
Per farti capire ti faccio un esempio: se la scheda e l'imbottitura insieme pesano più di 100 grammi, la raccomandata costa 4,95 euro, e la busta circa 50 cent.
Capisci bene che te ne vai a 5,45 solo di spese (tra 50 e 100 grammi sono solo 20 centesimi in meno, 5,25 circa)....
In prioritaria siamo sui 2 euro complessivi se stiamo sotto i 100 grammi, 2,50 euro sopra i 100 grammi...
Onestamente per un solo pezzo cosi economico non ti posso fare sconti (al massimo ti posso levare i 50 cent della busta), perchè non varrebbe la pena nemmeno andare a farmi la fila in posta, se prendessi altro potrei farti uno sconticino...

Fai le valutazioni e vedi quanto ti conviene...
maxb81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2009, 20:57   #10
Sinclair63
Senior Member

L'Avatar di Sinclair63

Quote:
Originariamente inviato da maxb81 Guarda i messaggi
ciao, per la sola scheda chiedo 7 euro. ti dicevo di guardare altro cosi magari ammortizzavi le spese, probabilmente cosi non ti conviene.
Per farti capire ti faccio un esempio: se la scheda e l'imbottitura insieme pesano più di 100 grammi, la raccomandata costa 4,95 euro, e la busta circa 50 cent.
Capisci bene che te ne vai a 5,45 solo di spese (tra 50 e 100 grammi sono solo 20 centesimi in meno, 5,25 circa)....
In prioritaria siamo sui 2 euro complessivi se stiamo sotto i 100 grammi, 2,50 euro sopra i 100 grammi...
Onestamente per un solo pezzo cosi economico non ti posso fare sconti (al massimo ti posso levare i 50 cent della busta), perchè non varrebbe la pena nemmeno andare a farmi la fila in posta, se prendessi altro potrei farti uno sconticino...

Fai le valutazioni e vedi quanto ti conviene...
Infatti hai ragione, non mi conviene.
Ho visto e rivisto cosa vendi ma credimi avrei le stesse cose da vendere anch'io ho detto tutto
Vabbè fa nulla, grazie cmq per l'interessamento
Old 21-11-2009, 21:44   #11
Lunar Wolf
Senior Member

L'Avatar di Lunar Wolf

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Rimini
Ciao, dispongo di un controller usb su pci con 4 usb retro + 2 fronte. Nel chip c'è marca ALI M5273 A1...non ti so dire se usb 1.1 o 2.0! se ti interessano foto ecc fammi sapere. ciao!
 Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Meta lavora a un sistema di riconoscimen...
Il mercato smartphone potrebbe registrar...
Apple punterà sull'architettura c...
NASA Curiosity: i processi non biologici...
Sega conferma l'arrivo di tanti nuovi gi...
La serie POCO X8 è pronta al debu...
Apple conferma che l'arrivo della 'nuova...
Le vendite di Square Enix sono in netto ...
iPhone 17e si mostra in un video 'first ...
Il nuovo Xiaomi Watch 5 è pronto ...
Steam Deck è out of stock in dive...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
PC più potente, meno spesa: su Amazon ta...
Amazon Haul: come fare acquisti 'pazzi' ...
Threads permetterà agli utenti di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP