|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2241 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
Premetto che stavolta non posso effettivamente giudicare, perchè non li ho ancora giocati. Anche se a sensazione penso che Dead Space sia piuttosto sicuro come gioco di qualità. Prince of Persia anche. Assasin's Creed a me sta piacendo, però i suoi difetti li ha. Ma sono da mettere in conto. Intendo la ripetitività. Però l'ambientazione è molto fascinosa. Dead Space non l'ho giocato, ma tutti ne parlano bene. Mirror's edge ho provato solo la demo, ma sarà che non mi ci son messo veramente...diciamo che non avevo voglia di fare il tutorial. Gli darò una chance prossimamente.DMC4 non l'ho giocato, ma a dirla tutta ho l'1-2-3 non mi son mai piaciuti granchè. Il 2 è il peggior gioco mai concepito su PS2. Però potrebbe piacerti il 4. A me sicuramente non farà ne caldo nè freddo, se non mi son piaciuti l'1 ed il 3 che erano titoli da 8-9, idem sarà per il 4. Anche se amo molto il genere di cui fa parte. Ma ecco, God of War a parte, quelli che attendo di questa tipologia sono il prossimo Castlevania e Dante's Inferno che mi ispirano moltissimo.
|
|
|
|
#2242 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
grazie Dark, vorrei comunque che qualcuno che li ha giocati mi esprimesse il suo parere... sono tutti giochi da 9 per PSM e anche Spazio Games li tratta molto bene, ma incomincio a non fidarmi più...
DANTE,CASTLEVANIA,KRATOS NON VEDO L'ORA!!!!!! |
|
|
|
|
|
#2243 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
dead space e mirrors edge senza pensarci 2 volte. 2 ottimi giochi, solo leggermente corto il secondo, ma dipende da come lo si gioca. cercando bene te li porti a casa entrambi per un tozzo di pane, anche meno di 20€
|
|
|
|
|
|
#2244 |
|
Senior Member
|
tutti e due insieme a meno di 20€? e dove?
|
|
|
|
|
|
#2245 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
|
|
|
|
|
|
#2246 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
concordo con te: due piacevolissime sorprese ! Specie Mirror's Edge (di Dead Space si era parlato di più), arrivato in sordina si è dimostrato molto piacevole.
|
|
|
|
|
|
#2247 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Dei cinque giochi elencati ho giocato e finito tutto solo Dead Space che ti consiglio caldamente perchè ne vale davvero la pena. Mirror's Edge a me non è piaciuto, Prince of Persia è carino e se hai giocato i precedenti ti piacerà anche questo. Se ti piacciono gli action vai tranquillo su Devil May Cry 4, mentre per quanto riguarda Assassin's Creed l'ho trovato troppo monotono anche se tecnicamente ben fatto (però ora trovi nei negozi il secondo capitolo che sembra migliore). Anche Fallout potrebbe essere una buona scelta, ho provato la demo e mi è piaciuto e poi sui giornali e su internet se ne parla abbastanza bene.
|
|
|
|
|
|
#2248 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2249 |
|
|
ragazzi mi sto dannando a trovare una soluzione per collegare ampli con ps3,nel senso che faccio un pò fatica a capire alcuni settaggi , voi ditemi solo se è corretto quello che sto facendo ..eee . in pratica le ho provate tutte e riesco a sentire l'audio derivante dall' ONKYO HT-S5205 e a vedere l'immagine dal tv, solo collegandola nel seguente modo : cavo hdmi che parte dalla ps3 e giunge alla porta hdmi cbl/sat in 3 dell'onyo , mentre il tv l'ho collegato all'ampli con hdmi alla porta hdmi out dellampli, infine il cavo ottico l'ho collegato dalla ps3 all'ampli alla porta cblsat 1 . poi sono andato su impostazione audio della ps3 e impostazione multipla l'ho lasciato disattivato , ho impostato uscita ottica e ho attivato tutti i formati . Poi per quanto riguarda la voce musica ma si può toccare qualcosa per migliorare il sonoro ? tipo frequenza di uscita mi da 48 khz . per quanto riguarda le impostazioni video ho alla voce potenziatore risoluzione ho impostato normale ,alla voce conversione cinema ho settato automatico mentre sia digitale ottico che hdmi pcm lineare .. io non noto nessunissima differenza nell'impostare pcm o bistream ..mha.. .
Infine se guardo le info sul display dell'ampli lo schermo mi visualizza durante un bluray impostando pcm : CBL/SAT , PCM fs : 48 khz .. mentre se metto bestream guardando un bluray l'ampli mi visualizza : dts : 3/2.1 . Non capisco neanche perchè mi fa collegare la play solo in cbl sat e non in dvd/bd ..mha ..sperem di essere nella direzione giusta .. ha ! p.s ora ho provato a togliere il cavo hdmi che dall'ampli va al tv e l'ho fatto partire invece dalla ps3 al tv , mentre ho lasciato invariato l'ottico , e funziona comunque ma sempre e solo in cbl/sat . Penso comunque non cambi nulla tenere o togliere anche il cavo hdmi che va dall'ampli al tv oltre all'ottico che c'è già . o sbaglio? . Le voci ts xt e srs , volume auto , e mute interno nel menu del tv io le tengo disattivate. scusate il rigiro di parole |
|
|
|
#2250 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Collega solo l'HDMi della PS3 al televisore, e il cavo ottico all'amplificatore. Poi, dal menù audio della PS3, scegli almeno Dolby Digital 5.1 e DTS 5.1. Poi vai nelle opzioni e scegli anche Bitstream, non PCM. Dovresti essere a posto così.
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
|
|
|
|
|
#2251 |
|
Senior Member
|
Mmmm sto continuando Assassin's Creed, in effetti è piuttosto monotono. Alla fine è sempre uguale, sia per entrare nelle città, sia per cercare indizi, tornare dal tizio della dimora, assassinare e poi scappare tornando nella dimora. Diciamo che non ti mette la voglia di completare tutti gli obiettivi, ma di fare giusto quelli sufficienti per poi compiere l'assassinio.
|
|
|
#2252 |
|
|
non pc sicuro ? io sinceramente non noto nessuna differenza tra pcm e bistream , io comunque ho impostato 5.1 e dts 5.1 quindi ora ascolto il sonoro in 5.1 confermate , una cosa ma se io collego con hdmi anche l'ampli alla ps3 , per caso anche il video viene codificato ?
|
|
|
|
#2253 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Scusate domanda da niubbo:come si collega la ps3 a un tv (Philips CRT di una decina d'anni fa) che ha tutte le prese scart occupate, nessuna presa hdmi, ma ha liberi gli ingressi A/V (quelli per i cavi rosso,bianco e giallo, nonchè S-Video)?
Ultima modifica di Darkenergy : 21-11-2009 alle 14:27. |
|
|
|
|
|
#2254 |
|
Senior Member
|
La scart alla fine è solo un adattatore. Nella confezione c'è il cavo rosso, bianco, giallo(quest'ultimo sarebbe il composito) con ovviamente anche l'adattatore scart incluso(staccabile). Se tu hai tutte le scart occupate, ma c'hai liberi i 3 cavi rosso, bianco, giallo....basta che inserisci questi 3 spinotti in queste entrate.
|
|
|
#2255 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
L'HDMI lascialo stare, nel tuo caso è inutile. Quote:
Con l'S-Video avresti una qualità migliore, però, e il cavo non dovrebbe costare molto.
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
||
|
|
|
|
|
#2256 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Grazie, quindi la ps3 SLIM ha anche le prese A/V rossa,bianca e gialla e quella S-Video?
|
|
|
|
|
|
#2257 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Nota che la confezione include solo il cavetto con il rosso/giallo/bianco. Se vuoi quello con anche l'S-Video, dovrai comprarlo a parte.
|
|
|
|
|
|
#2258 | |
|
Senior Member
|
hai ragione, comunque un salto a qualche iper l'avrei fatto...
stamattina ho provato Mirror in demo...sono affascinato, ma perplesso sulla giocabilità di uin platform in soggettiva...penso che non lo comprerò comunque... Quote:
Ho giocato la demo di Ninja Gaiden...Mazza che full hd |
|
|
|
|
|
|
#2259 |
|
|
[quote=Malek86;29777425]Confermalo tu stesso. Prendi uno sparatutto (se non ne hai, scarica una demo), tirati una granata alle spalle, e vedi se il suono viene dalle casse dietro. E comunque, sullo schermino dell'amplificatore, ci dovrebbe essere scritto quante casse sta usando. Almeno, nel mio è così.
L'HDMI lascialo stare, nel tuo caso è inutile. ok ora provo una cosa io sto giocando a uncharted 2 e nelle impostazioni mi da la possibilità di scegliere o dts 5.1 o dolby digital 5.1 o dolby pro logic 2 ..qual'e la più qualitativa ? |
|
|
|
#2260 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non a caso ho letto che nel 2 hanno fatto in modo da spezzare un po' questa monotonomia. Insomma mi sa proprio di gioco da 7. Ninja Gaiden, il primo ancora non l'ho provato sulla PS3. Però il 2 si in 720p e devo dire che rende molto bene. Quindi se l'1 va in 1080p ancora meglio. Ed infatti era tra Ninha Gaiden 1 e Assassin's Creed la scelta, alla fine ho scelto quest'ultimo. Ma avevo messo in conto i difetti del secondo ed ero cosciente che NG è molto più divertente.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:16.

Gli darò una chance prossimamente.