|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
win7 ultimate e acrobat 9 pro extended
Salve a tutti ho sul mio pc win 7 ultimate a 64bit e tra i vari softare che uso ho messo anche acrobat 9 pro extended. Istallazione filata liscia, registazione anche, ho poi avviato l'aggiornamento, mi rileva la possibilità di aggiornare alla 9.2, do l'ok a questo punto si apre un prompt di dos e si chiude l'aggiornamento dicendo che c'è stato un errore ma non viene detto quale. vi premetto che lo stesso programma (acrobat) si è istallato e aggiornato con successo sul mio note dove c'è la versione professional a 64bit di seven.
ho cercato in rete info ma niente ... mi sapere aiutare? grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
la licenza di acrobat 9 è a singola installazione o permette utilizzatori multipli?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
puoi tentare in 2 fasi:
avviarlo con privilegi di amministratore (e elevare i privilegi di amministratore per tutti gli eseguibili di quel software, adobe updater compreso) provare a tagliare il firewall al momento dell'aggiornamento i 2 pc stanno sulla stessa rete? provato ad aggiornare l'acrobat del note con la stessa rete del fisso (per vedere se da lo stesso problema)?
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per quanto riguarda i privilegi entrambi i pc hanno l'utente con i privilegi di amministratore. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
si, ma non sei più con Xp.
su Xp avere i privilegi di amministratore vuol dire poter fare tutto. su Vista e successivi l'amministratore non è il padrone di tutto, perchè c'è sopra di lui il SUPER USER. e per far funzionare i software con privilegi da superuser, click col destro sul collegamento->esegui come amministratore. ciao
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
tutto a buon fine come dicevi tu Khronos, è bastato dargli i priviligi di amministratore e tutto ok.
Quello che mi fa strano è perchè !!! Se due OS sono uguali (Professional e Ultimate) come mai sulla Pro non ho fatto niente mentre sulla Ultimate ho dovuto abilitare tali permessi? L'unica ipotesi che mi viene è perchè la ultimate ha maggiori opzioni per quanto riguarda la sicurezza |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
per evitare di continuare a dare privilegi di amministratore a programmi che continuano a richiederli tramite l'UAC (o con problemi di quel tipo), prova a installare tali software in cartelle diverse da C:\programmi (che è di sistema e protetta) come... C:\ciaosonoio ^^
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:21.