|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3401 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: from Reggio to Bari
|
Quote:
Allora mi cerco subito una patch con la serie B |
|
|
|
|
|
|
#3402 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3403 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
|
Quote:
A parte i rischi, probabilmente tu vedresti i giocatori della reggina... ma il tuo avversario no, in quanto per creare la reggina dovresti modificare il nome di una squadra presente in pes e i nomi dei calciatori di quella squadra. |
|
|
|
|
|
|
#3404 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
L'ho gia detto l'ignoranza regna sovrana....Ma ciò non toglie che gli amd sono una minoranza rispetto alla stragrande maggioranza di intel con cui ovviamente non si può giocare! Infatti ora che hanno,diciamo risolto,il problema,faccio partite rapide.
|
|
|
|
|
#3405 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E qua sarebbe la solita konami che dovrebbe muoversi,ma se aspettiamo loro possiamo stare freschi.
|
|
|
|
|
#3406 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: from Reggio to Bari
|
Quote:
Si possono fare le amichevoli online? anche se non si trova mai nessuno? |
|
|
|
|
|
|
#3407 |
|
Senior Member
|
se vuoi giocare amichevole puoi andare in lobby crearti una stanza e metti la partita come amichevole.
|
|
|
|
|
|
#3408 |
|
Senior Member
|
qualcuno mi spiega perche nonostante io ABBIA IL PALLONE GONFISSIMO NON SONO NELLE DIVISIONI? pensavo xke non avevo giocato da un po, ma dopo una serie di partite ancora niente, perchè????????????????
|
|
|
|
|
|
#3409 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
|
Quote:
pero' ecco dovessi beccare un real o barca come dite voi potrei prendere tranquillamnete il mio ASTON VILLA da master e giocare (sarebbero comunque piu' forti ancora nettamente sulla carta ) Noi siamo tutti "grandicelli" e ci divertiamo molto con un regolamento serissimo e capillare, come dicevo prima , tetto salariale, mercato, bilanci da quadrare...fatto con le persone giuste lo consiglio a tutti voi... noi temo siamo gia' pieni solitamente facciamo una stagione normale andata e ritorno e play off, se avete piacere anche solo a dare un occhio per farvi un idea sono a disposizione...contattatemi in privato per non disturbare il thread
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche... BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/ Terza Stagione Play Off - Cavs- Knicks -Game 2 https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g |
|
|
|
|
|
|
#3410 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Ragazzi c'è qualcuno di voi che mira alla classifica?purtroppo ho notato che al primo posto c'è un italiano, un tale COBRA, che ne ha vinte piu di 200 consecutive...è possibile???mi sa che i cheaters ci sono ancora...
|
|
|
|
|
|
#3411 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
|
|
|
|
|
|
|
#3412 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: napoli
|
|
|
|
|
|
|
#3413 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
ok è possibile che l'abbia incontrato in stanza, e che fosse una amichevole quindi... non sapevo che ci fosse questa possibilità!
|
|
|
#3414 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Sardegna
|
Quote:
Come fa a fare la Master League coi Rangers? Non mi risulta ci sia il campionato scozzese (correggetemi se dico una scemenza)...
Case: Antec 300; PSU: CoolerMaster 650W; Motherboard: ASUS M3A78; CPU: AMD Phenom II X3 720 2.8 ghz; RAM: Corsair 4 GB DDR2 800; VGA: Sapphire Radeon HD4850 512MB; HDD: WD CB 640 GB; Audio: SB Audigy SE; Monitor: Philips 220C1 22"; SO: Windows 7 Pro 64 bit -Forza Cagliari!!!- |
|
|
|
|
|
|
#3415 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
già, e poi aveva TUTTI i big, un dream team insomma. bho io non faccio la master league dai tempi della ps2 quindi non saprei.
|
|
|
#3416 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
|
i rangers ci sono,basta andare in altre squadre e si trova
|
|
|
#3417 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Sardegna
|
Quote:
Case: Antec 300; PSU: CoolerMaster 650W; Motherboard: ASUS M3A78; CPU: AMD Phenom II X3 720 2.8 ghz; RAM: Corsair 4 GB DDR2 800; VGA: Sapphire Radeon HD4850 512MB; HDD: WD CB 640 GB; Audio: SB Audigy SE; Monitor: Philips 220C1 22"; SO: Windows 7 Pro 64 bit -Forza Cagliari!!!- |
|
|
|
|
|
|
#3418 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
|
Quote:
La cosa bella e' che potreste tranquillamente evitare di aspettare gli aggiornamneti rose cosi' per esempio, ognuno puo' usarla come preferisce... Vi faccio l'esempio piu' semplice, MODIFICA, REGISTRA prendete Snajider(come ca si scrive?? Ripeto per organizzare delle leghe e' fodamentale, e' fantastico poter fare mercato vero , gestire i bilanci, il tetto salariale , le rose, premi partita.... Forse si e' liberato un posto, solo persone Mature, Sportive,Serie ed Educate... possibilmente non piccole d'eta'...dai 25 agli 80 ;-) http://www.pes9league.com/
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche... BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/ Terza Stagione Play Off - Cavs- Knicks -Game 2 https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g Ultima modifica di Bisy : 19-11-2009 alle 02:45. |
|
|
|
|
|
|
#3419 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
In attesa che mi arrivi il 2010 ieri ho rispolverato pes2009 dopo 1 mese
per un paio di partitine...non mi ricordavo facesse così ca*are l'online intendo... il 2010 dovrà essere meglio per forza ![]() però la soddisfazione di asfaltare il di turno Barça-Messi-runner dandogli un bel 5-1 con la Juve (con tempo di 5 min ) è rimasta la stessa |
|
|
|
|
|
#3420 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però se trovi quelli che lo sanno usare,sei come dire,nella mierda!!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:45.

come quelli a cui devi sempre dire cambia maglia che senno ci si confonde.
per un paio di partitine...
di turno Barça-Messi-runner dandogli un bel 5-1 con la Juve (con tempo di 5 min