Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-11-2009, 17:42   #3401
peddinira
Senior Member

L'Avatar di peddinira

Iscritto dal: Jun 2006
Città: from Reggio to Bari
Quote:
Originariamente inviato da Frank Rubens Guarda i messaggi
Con PES 2009, in amichevole (ma non so se pure in quick match), potevi caricare la tua squadra della masterleague e utilizzarla on line. Assolutamente no per le partite ranking. Comunque mi sembra di aver capito che in giro per la rete ci sono dei tools di editing per i roster on line.... Quindi aspettatevi di tutto e segnatevi i nick cheaters.
Ottimo allora volete dire che cìè speranza di poter tornare a giocare onlina anche con la reggina????

Allora mi cerco subito una patch con la serie B
peddinira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2009, 17:45   #3402
jcp
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da mrbruno85 Guarda i messaggi
Ma assolutamente no...se uno allora gioca con tutti i giocatori sul verde ti sembra comoda come cosa? e poi uno se si imposta la formazione standard con i giocatori anche in ordine in panchina perche deve ritrovarseli sfasati? se qualcuno non è in forma lo sostituisci anche piu rapidamente se li hai messi in ordine anche nelle riserve...cosa dici scusa eh?
forse sono più gli svantaggi che i vantaggi... io cmq ne risento poco, piuttosto pensassero a risolvere il bug amd intel, che se va avanti così non è implausibile che lascino tutto come sta senza risolverlo fino al prossimo pes...
jcp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2009, 17:49   #3403
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
Quote:
Originariamente inviato da peddinira Guarda i messaggi
Ottimo allora volete dire che cìè speranza di poter tornare a giocare onlina anche con la reggina????

Allora mi cerco subito una patch con la serie B
Se non sono stato chiaro la cosa è ILLEGALE. Si rischia il BAN del seriale.
A parte i rischi, probabilmente tu vedresti i giocatori della reggina... ma il tuo avversario no, in quanto per creare la reggina dovresti modificare il nome di una squadra presente in pes e i nomi dei calciatori di quella squadra.
Frank Rubens è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2009, 17:53   #3404
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da VIXXX Guarda i messaggi
Essendo io Intel non esagero e dico centinaia non capisco come mai gli AMD debbano andare a rompere e confondere, avnedo la porpria lobby dedicata, nelle lobby INTEL. Che gente ragazzi, una masnada di ignoranti simili non se ne vede spesso.... come quelli a cui devi sempre dire cambia maglia che senno ci si confonde.
Io spesso faccio partita rapida e mi trovo benissimo.
Per il resto come gia detto il gioco a me piace molto

L'ho gia detto l'ignoranza regna sovrana....Ma ciò non toglie che gli amd sono una minoranza rispetto alla stragrande maggioranza di intel con cui ovviamente non si può giocare!

Infatti ora che hanno,diciamo risolto,il problema,faccio partite rapide.
Old 18-11-2009, 17:55   #3405
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Con PES 2009, in amichevole (ma non so se pure in quick match), potevi caricare la tua squadra della masterleague e utilizzarla on line. Assolutamente no per le partite ranking. Comunque mi sembra di aver capito che in giro per la rete ci sono dei tools di editing per i roster on line.... Quindi aspettatevi di tutto e segnatevi i nick cheaters.

E qua sarebbe la solita konami che dovrebbe muoversi,ma se aspettiamo loro possiamo stare freschi.
Old 18-11-2009, 18:00   #3406
peddinira
Senior Member

L'Avatar di peddinira

Iscritto dal: Jun 2006
Città: from Reggio to Bari
Quote:
Se non sono stato chiaro la cosa è ILLEGALE. Si rischia il BAN del seriale.
A parte i rischi, probabilmente tu vedresti i giocatori della reggina... ma il tuo avversario no, in quanto per creare la reggina dovresti modificare il nome di una squadra presente in pes e i nomi dei calciatori di quella squadra.
E vabbèse la vedo solo io per me va bene, ma dite che mi bannano anche se uso na squadretta scarsa...???

Si possono fare le amichevoli online? anche se non si trova mai nessuno?
peddinira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2009, 18:04   #3407
rayblu
Senior Member

L'Avatar di rayblu

Quote:
Originariamente inviato da peddinira Guarda i messaggi
E vabbèse la vedo solo io per me va bene, ma dite che mi bannano anche se uso na squadretta scarsa...???

Si possono fare le amichevoli online? anche se non si trova mai nessuno?
se vuoi giocare amichevole puoi andare in lobby crearti una stanza e metti la partita come amichevole.
rayblu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2009, 18:24   #3408
jcp
Senior Member

qualcuno mi spiega perche nonostante io ABBIA IL PALLONE GONFISSIMO NON SONO NELLE DIVISIONI? pensavo xke non avevo giocato da un po, ma dopo una serie di partite ancora niente, perchè????????????????
jcp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2009, 18:40   #3409
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
Quote:
Non c'e assolutamente nulla di illegale...quando sei nella room se vuoi puoi caricare la tua master e giocarci tranquillamente sia amichevole che non...il tipo col rangers aveva anche cercato di avvisare...la verita' e' che ci sono molte "leghe" come la nostra che esistono da 6 anni ed in 6 anni di mercato, draft, bilanci, tetto salariale , mercato interno ed esterno abbiamo tirato su delle belle squadre , e per allenarci fa piacere usare quelle...chiaro che io e tutti quelli che conosco della mia lega giochiamo anche le amichevoli solo fra di noi proprio per non disturbare chi non ha piacere a giocare contro questi team master...
pero' ecco dovessi beccare un real o barca come dite voi potrei prendere tranquillamnete il mio ASTON VILLA da master e giocare (sarebbero comunque piu' forti ancora nettamente sulla carta )

Noi siamo tutti "grandicelli" e ci divertiamo molto con un regolamento serissimo e capillare, come dicevo prima , tetto salariale, mercato, bilanci da quadrare...fatto con le persone giuste lo consiglio a tutti voi...
noi temo siamo gia' pieni solitamente facciamo una stagione normale andata e ritorno e play off, se avete piacere anche solo a dare un occhio per farvi un idea sono a disposizione...contattatemi in privato per non disturbare il thread

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2009, 19:08   #3410
alfop83
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Ragazzi c'è qualcuno di voi che mira alla classifica?purtroppo ho notato che al primo posto c'è un italiano, un tale COBRA, che ne ha vinte piu di 200 consecutive...è possibile???mi sa che i cheaters ci sono ancora...
alfop83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2009, 19:21   #3411
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
Quote:
Originariamente inviato da Bisy Guarda i messaggi
Non c'e assolutamente nulla di illegale...
Chiaramente non mi riferivo alle squadre create con la Master League e utilizzate in room amichevoli. Prova a giocare in ranking con una squadra modded e poi ne parliamo...
Frank Rubens è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2009, 20:03   #3412
zelig22
Senior Member

L'Avatar di zelig22

Iscritto dal: Nov 2008
Città: napoli
Quote:
Originariamente inviato da alfop83 Guarda i messaggi
Ragazzi c'è qualcuno di voi che mira alla classifica?purtroppo ho notato che al primo posto c'è un italiano, un tale COBRA, che ne ha vinte piu di 200 consecutive...è possibile???mi sa che i cheaters ci sono ancora...
Mi sa proprio di si
zelig22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2009, 20:07   #3413
hopes
Member

L'Avatar di hopes

Iscritto dal: Apr 2008
ok è possibile che l'abbia incontrato in stanza, e che fosse una amichevole quindi... non sapevo che ci fosse questa possibilità!
Old 18-11-2009, 23:42   #3414
Sallino
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Sardegna
Quote:
Originariamente inviato da Bisy Guarda i messaggi
Non c'e assolutamente nulla di illegale...quando sei nella room se vuoi puoi caricare la tua master e giocarci tranquillamente sia amichevole che non...il tipo col rangers aveva anche cercato di avvisare...
Secondo me in questo preciso caso c'è qualcosa che non quadra...
Come fa a fare la Master League coi Rangers? Non mi risulta ci sia il campionato scozzese (correggetemi se dico una scemenza)...
Case: Antec 300; PSU: CoolerMaster 650W; Motherboard: ASUS M3A78; CPU: AMD Phenom II X3 720 2.8 ghz; RAM: Corsair 4 GB DDR2 800; VGA: Sapphire Radeon HD4850 512MB; HDD: WD CB 640 GB; Audio: SB Audigy SE; Monitor: Philips 220C1 22"; SO: Windows 7 Pro 64 bit -Forza Cagliari!!!-
Sallino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2009, 23:51   #3415
hopes
Member

L'Avatar di hopes

Iscritto dal: Apr 2008
già, e poi aveva TUTTI i big, un dream team insomma. bho io non faccio la master league dai tempi della ps2 quindi non saprei.
Old 18-11-2009, 23:53   #3416
Children of Bodom
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
i rangers ci sono,basta andare in altre squadre e si trova
Old 18-11-2009, 23:59   #3417
Sallino
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Sardegna
Quote:
Originariamente inviato da Children of Bodom Guarda i messaggi
i rangers ci sono,basta andare in altre squadre e si trova
Ho provato ora ed effettivamente te la fa usare, però devi scegliere un altro campionato...
Case: Antec 300; PSU: CoolerMaster 650W; Motherboard: ASUS M3A78; CPU: AMD Phenom II X3 720 2.8 ghz; RAM: Corsair 4 GB DDR2 800; VGA: Sapphire Radeon HD4850 512MB; HDD: WD CB 640 GB; Audio: SB Audigy SE; Monitor: Philips 220C1 22"; SO: Windows 7 Pro 64 bit -Forza Cagliari!!!-
Sallino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2009, 01:39   #3418
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
Quote:
Originariamente inviato da Sallino Guarda i messaggi
Ho provato ora ed effettivamente te la fa usare, però devi scegliere un altro campionato...
Si si , si puo' scegliere qualsiasi TEAm , ma e' chiaro che per fare la squadra cosi' la prepari prima in modifica REGISTRA, poi fai partire la master nuova con quel team , SALVi e quando sei on line carichi quella master !!!

La cosa bella e' che potreste tranquillamente evitare di aspettare gli aggiornamneti rose cosi' per esempio, ognuno puo' usarla come preferisce...
Vi faccio l'esempio piu' semplice, MODIFICA, REGISTRA prendete Snajider(come ca si scrive?? )lo mettete nell'inter, fate partire una nuova master con l'inter la salvate e avrete on line l'inter al completo...

Ripeto per organizzare delle leghe e' fodamentale, e' fantastico poter fare mercato vero , gestire i bilanci, il tetto salariale , le rose, premi partita.... Forse si e' liberato un posto, solo persone Mature, Sportive,Serie ed Educate... possibilmente non piccole d'eta'...dai 25 agli 80 ;-)

http://www.pes9league.com/

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g

Ultima modifica di Bisy : 19-11-2009 alle 02:45.
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2009, 08:59   #3419
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
In attesa che mi arrivi il 2010 ieri ho rispolverato pes2009 dopo 1 mese per un paio di partitine...

non mi ricordavo facesse così ca*are

l'online intendo... il 2010 dovrà essere meglio per forza

però la soddisfazione di asfaltare il di turno Barça-Messi-runner dandogli un bel 5-1 con la Juve (con tempo di 5 min ) è rimasta la stessa aaaah.. che goduria
jimmywarsall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2009, 12:24   #3420
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Originariamente inviato da jimmywarsall Guarda i messaggi
In attesa che mi arrivi il 2010 ieri ho rispolverato pes2009 dopo 1 mese per un paio di partitine...

non mi ricordavo facesse così ca*are

l'online intendo... il 2010 dovrà essere meglio per forza

però la soddisfazione di asfaltare il di turno Barça-Messi-runner dandogli un bel 5-1 con la Juve (con tempo di 5 min ) è rimasta la stessa aaaah.. che goduria

Però se trovi quelli che lo sanno usare,sei come dire,nella mierda!!

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
Lo strumento per gli aggiornamenti autom...
Imperdibile sconto sul roborock Saros Z7...
Google Pixel 10, altri 100€ di sconto su...
Chip sotto i 2 nanometri, l'Europa alza ...
La smart meno smart di tutte: #6 in azio...
Red Hat Enterprise Linux sbarca su AWS E...
Addio alle migliaia di cicli e anni di t...
Colpo di STMicroelectronics, un'intesa d...
La Ferrari elettrica si chiama Luce: ecc...
Proseguono le riparazioni in vista del l...
Cinema domestico low cost: proiettore Fu...
Sharp porta a ISE 2026 i nuovi display i...
Casa più sicura senza lavori: Arl...
Batterie esauste, l'Italia raccoglie sol...
Gmail cambia le regole: stop a Gmailify ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian